Family Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Che troio!!XD
    SPOILER (click to view)
    espressione coniata per il prof di mate XD :asd:
     
    Top
    .
  2. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno in tardo pomeriggio... image
     
    Top
    .
  3. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dire che aggiorni!
    Aggiorna e basta!!! Non farci sperare in vano XDXDXD
     
    Top
    .
  4. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguito del 2°giorno...

    Vi sarete chiesti se quel bacio l'ha accettato....e questa è la prova...



    ..Anche il primo bacetto per lei,e bhè??Proprio con lui.... :angry:
    Dopo hanno cominciato a coccolarsi,e lui ha dichiarato di tenerci a lei....

    image

    ..Ha fatto anche il Galante e il romanticone...

    image

    ..la portata di sopra....in braccio!!



    Ma soprattutto sul nostro letto!!! :angry: :angry:



    Oddio oddio..mi sento male!! :noo: :noo:



    Ma per fortuna...in quel preciso momento..li ho interrotti..telefonando al mio caro ''maritino''...

    image

    ..''in tardo pomeriggio torno...ma ti faccio sapere meglio trampò''..ti faccio una sorpresa!! :marameo:

    Nel frattempo,la ''Cecilia'' torna al suo lavoro!!!(si è ricordata che il suo lavoro è quello di pulire la mia casa e non quello di rubare i mariti delle altre) <_<



    ..Philips per passare il tempo inizia con i nuovi esercizi...

    image

    ...e lei come se lo gusta mentre li fà!!! :ops: :ops:



    ...Il pomeriggio si avvicina..e Philips decide che forse sarebbe meglio salutare Cecilia prima che arrivi io...
    Allora cerca di spiegarglielo...e la saluta..a modo suo..pure troppo...

    image



    ..L'accompagna alla macchina...

    image




    ..e aspetta che vada via....

    image

    Il telefono squilla..sono io..lo metto al corrente che tra 10 minuti,arrivo a casa...



    Phlips decide di sorprendermi preparandomi un bel ritorno..''con tanto di candele e musica soft''



    image

    Arrivo io..e Philips corre da me...(come se gli fossi mancata.... <_< )





    Mi abbraccia stretta stretta...

    image

    ..io me lo guardo e gli dico:''Ti amo'' :wub:



    ...ahah e Philips risponde a modo suo:aaaaannccheeeee Iooooo!!!!(cantando)

    image

    Entro dentro e rimango a bocca aperta..tutte queste candele accompagnate dalla musica..l'atmosfera era bellissima... :dolce:



    Mi accarezza e io ne approfitto per parlare di mio Padre,che si è ripreso..però staltra settimana torno giù di nuovo..per sicurezza..

    image

    ...Dopo di chè,balliamo un pò...sa sempre come farmi pensare ad altro... :oh: :oh:



    ..wow..ke forza....

    image

    Insomma mi ha fatta scatenare..e dopo il bacio della buonanotte..sono andata su a dormire...Philips mi ha detto che mi raggiunge subito...



    ..Invece...Il signorino chiama qualcuno..anzi qualcuna...e ki??? :blink:
    Eh..la streghetta dal naso a punta ''Cecilia''..
    Parlano...e dice che lui non riesce a smettere di pensare a quel bacio....



    SPOILER (click to view)
    cioè questo:


    ..però x fortuna ''non mi dimentica''...
    Parla di me..ke ha paura che lo scopra e che tiene al nostro matrimonio...

    image

    ..Si danno la buonanotte..e Philips pensa tra se e sè:''in che guaio mi sono messo''...e ora??



    ..Si arrabbia per quanto è ''stupido''..

    image

    .Mangia un boccone..fa una delle sue oscenità...e mi raggiunge...



    Mi sveglia per dirmi cosa??
    :woot: :woot: ''Ti amo amore mio'' :huh: :huh:



    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°continua..... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. _Katsuya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Brava.... ^_^ ^_^


    :clap: :clap: :clap:


    :luv: :luv: :luv: :luv:

     
    Top
    .
  6. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina!!! anzi fantastika!!! Aggiorna!! :ops:
     
    Top
    .
  7. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  8. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la st***a se lo fece :o: prima o poi
     
    Top
    .
  9. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...boh... ;)
     
    Top
    .
  10. [(KiKKeTTa)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trpp billa aspetto cn ansia l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Che st****o!!!!!!!O_O...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!*_* brava
     
    Top
    .
  12. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio sti palestrati! :omg: aggiorna presto ^^
     
    Top
    .
  13. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In serata aggiorno!!^^
     
    Top
    .
  14. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo!! ^_^ :D
     
    Top
    .
  15. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: 3° e 4°giorno...Sapete non mi ricordo quel giorno..faccio di tutto per dimenticarlo.. :unsure:



    .DRIIIIIIIIIIIIIIN!!
    La sveglia suona..e io mi alzo..purtroppo il lavoro mi aspetta oggi...mi metto la sveglia sempre 2 ore prima perchè prima che faccio tutto...sapete..in molte cose..sono di una lentezza unica!!!una...''lumaca''!!hihi...ma non prendetemi in giro però eh!! ;)
    Ho lasciato dormire Philips e sono andata di sotto a prepararmi una bella colazione con tanto di succo di frutta e mele rosse rosse.... :lol:



    ..Ma ad un certo punto..ho sentito dei crampi allo stomaco e una nasuea che era strana..mai sentita prima d'ora.. e un leggero mal di testa..sono corsa in bagno...



    Avevo la schiena..come se avessi sopra un mattone....mamma mia..che dolore!!!



    Ma per fortuna..dopo essermi stirata...mi è passato..



    Uhm..non so se ve l'ho detto..ma credo di no... :B):
    Sapete in Tunisia ho incontrato la mia amica d'infanzia e presto si trasferisce anche lei..qui ad Anuskavilly!!Non ci credevo quando me l'ha detto!!WOW....e quindi mi è venuta in mente,non avevo niente da fare..e lo chiamata...



    ..e lei mi ha dato la bella notizia che è già arrivata...e quindi ci siamo date appuntamento questo pomeriggio di vederci a casa mia....così ne approfitto per fargli vedere il mio ''boyfriends''....
    Abbiamo parlato ore e ore di lui....



    ..Ho attaccato..e per la felicità che ho provavo in quel momento..mi sono messa a giocare sul divano ed a saltarci sopra...ho fatto di tutto..sembravo...una bambina di 10 anni.... :fischio:




    Ma ci credete??Io e Carolina ritrovate??non ci credo ancora..faccio fatica...



    Ho il sorriso ha 360°gradi:XD

    Nel frattempo con tutto il mio trambusto ho svegliato anche il mio amoruccio...e quindi ne approfitto subito per chiamarlo e per raccontargli tutto di ''Carolina''.....sapete anche lui la conosce...ci andava alle elementari insieme...



    Glie ne parlo... :lol: :lol:




    ..e lo metto al corrente che nel pomeriggio viene a trovarmi...XD

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Il momento ''fatidico'' arriva... :glad: :glad:



    Volete vederla prima??Bhè la mia amichetta è bellissima eh!!!



    ..Appena la vedo...io la guardo...



    Lei mi guarda...



    Ci diamo un abbraccio che nn finisce mai...



    ..Dopo di che..Faccio rincontrare Carolina con Philips..



    ..Io purtroppo però devo scappare al Lavoro..sapete promozione,cambio orario...eh va be staranno soli e parleranno...gli do un abbraccio stretto stretto e vado via...



    ...Non avrei MAI immaginato..che quel pomeriggio cambiò la mia vita..

    Scoprii il tradimento da parte di Philips :argh: ..voi direte quello con Cecilia??..
    Uhm no...lo scoperto da una telefonata...quello...

    In breve...torno da lavoro in anticipo per appunto stare di nuovo con Carolina...e invece..apro la porta e scopro....''Philips e Carolina'' in un tenero bacio..



    ..gli feci una scenata che ancora me la ricordo..i schiaffi e le botte che ci ha preso...mamma mia...



    ..e lui ''pianse''!!!che tenero....ma peggio!!!!!!! :inca:




    Per quanto riguarda Carolina...lo vista di sfuggita che stava piangendo e poi è scappata di corsa..



    Dopo tutti i schiaffi e le urla che sono uscite dalla mia bocca...Philips andò su a riposare...e gli scese di nuovo qualche lacrima..



    Alla fine della giornata...ero triste ad amareggiata...ma quel mal di pancia di ieri sera..mi è tornato stavolta più forte...



    ..Ho iniziato a pensare a quello che mai mi sarei immaginata..e se fossi incinta??? :argh: :argh: :argh:
    Subito ho temuto il peggio..tant'è vero che sono caduta in una crisi...da ''polla''...




    Cosa devo fare?? :(: :(: :(: :(: :(: :(: :esaur: :esaur: :esaur: :esaur: :esaur:

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°continua image image image image ....
     
    Top
    .
569 replies since 4/11/2007, 20:42   8045 views
  Share  
.