Avril Lavigne

Che ne pensiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image
     
    Top
    .
  2. Belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle Naria!! (Quelle gif)
     
    Top
    .
  3. J-Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo che lei fà canzoni e recita ma di sicuro non fà musica(entiendete?) :nono: avrà fatto si e no 2 canzoni decenti
     
    Top
    .
  4. *Fafy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro assolutamente, ma nell'ultimo periodo nn mi piace molto la sua musica ;_; è diventata trpp commerciale ;__; mi dispiace per questo perchè ha talento...

    Sul modo di vestire non mi interessa, penso che bisognerebbe sentire la musica, no??

    P.S: Il Video di Girlfriend mi fa ridere cm uno scemo tutte le volte (XD) anche se la canzone non è che mi piace tantotantotanto
    P.P.S: Girlfriend non è un tormentone dell'estate ;_; Xkè é uscita a fine febbraio XDXD!
     
    Top
    .
  5. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Fafy* @ 19/2/2008, 17:44)
    Io l'adoro assolutamente, ma nell'ultimo periodo nn mi piace molto la sua musica ;_; è diventata trpp commerciale ;__; mi dispiace per questo perchè ha talento...

    Sul modo di vestire non mi interessa, penso che bisognerebbe sentire la musica, no??

    image finalmente qualcuno che mi capisce! image
     
    Top
    .
  6. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente la preferivo all'inizio, ora mi sembra commerciale e uguale a tutte le altre
     
    Top
    .
  7. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeAnn87 @ 19/2/2008, 20:29)
    sinceramente la preferivo all'inizio, ora mi sembra commerciale e uguale a tutte le altre

    :sisi: io all'inizio l'adoravo :oh:
     
    Top
    .
  8. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeAnn87 @ 19/2/2008, 20:29)
    sinceramente la preferivo all'inizio, ora mi sembra commerciale e uguale a tutte le altre

    quoto :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Member
    Posts
    7,282
    BestSim
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    oddio!! che era brutta :lol:

     
    Top
    .
  10. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta? :blink: secondo me no! anzi era meglio prima u.u
     
    Top
    .
  11. Daydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancello tutti i messaggi negativi :fischio: :ops:
     
    Top
    .
  12. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daydream @ 24/2/2008, 18:13)
    cancello tutti i messaggi negativi :fischio: :ops:

    image :ops:
     
    Top
    .
  13. SkAtEr_SiM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono pazzo di Avril.....sl che nell'ultimo album non è che mi è piaciuta granchè....poi da quando si è sposata con Dereck...è impazzita....XD cmq i primi due album mi piacciono un sacco mentre il 3 mi piaceranno si e no 3 o 4 canzoni... :)
     
    Top
    .
  14. °°°cl@u°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che quando è uscito Complicated era veramente lei...era una giovane ragazza brava a cantare.Era agli inizi e quindi lo stile era il suo e mi piaceva davvero un sacco.Adesso è cambiata un pò ma comuque mi piace ancora sopratutto per alcune canzoni un pò tristi...diciamo che visto che è diventata famosa l'hanno modificata ma non possiamo dire che è peggio di prima...quindi dico che è una bravissima cantante e che anche in futuro l'ascolterò perchè fa davvero una musica stupenda.
    In questi giorni vado matta per He wasn't anche se non è nuova,ma mi piace molto...quindi posso dire che anch'io sono una grande fan di Avril.Se con la sua voce è riuscita a far carriera è merito suo e della sua bravura quidi non possiamo dire nulla di cattivo.C'è qualcuno che ha detto che è un pò smorfiosa,ma dalle interviste o dai video dietro le quinte che mandano spesso su Mtv si può capire che non si atteggia da diva.Insomma mica è lì a ordinare alla gente cosa fare o cosa non fare no??Diciamocelo, il testo di Girlfriends era un pò cattivo,ma quella è una canzone su non so quante che dice così e poi mica le fa lei i testi,quindi è tutta colpa dei produttori.
    Quindi chiudo dicendo solo che io sono fan di Avril e lo sarò anche in futuro!!!
     
    Top
    .
  15. veronica94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saggie parole!!avril è stata la mia cantante preferita per tantissimi anni..da poco è celine dion..ma avril lavigne resta una delle mie cantanti preferite!!
     
    Top
    .
79 replies since 12/2/2008, 19:33   532 views
  Share  
.