Avril Lavigne

Che ne pensiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 28/1/2009, 10:23)
    CITAZIONE (principessa Tokietta @ 27/1/2009, 17:41)
    questo topic è diventato una chat -.-''
    non c entra l eta nell alfabetismo...anche un trentenne potrebbe non parlarem con un congiuntivo perfetto...

    Infatti... non c'entra l'età nell'analfabetismo... indipendentemente da quanti anni tu abbia... non stai scrivendo in italiano... ^^

    devo darti ragione xD


    CITAZIONE
    (PS: Naria, com'è andato il tirocinio? :P)

    SPOILER (click to view)
    bene, oggi ho fatto il secondo giorno ed e' andata abbastanza bene, a parte qualche piccolo sbaglio :ops: :asd: ma capita dai :unsure:
     
    Top
    .
  2. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 28/1/2009, 10:23)
    Comunque Avril Lavigne è sicuramente meglio di quella demente di Giusy! :D

    Giusy ormai è la mascotte del forum :lol: è ogni post, come il prezzemolo!
     
    Top
    .
  3. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però adesso basta spammare con l'off topic eh, un po' di ordine! :P
     
    Top
    .
  4. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 29/1/2009, 08:21)
    Si però adesso basta spammare con l'off topic eh, un po' di ordine! :P

    SPOILER (click to view)
    sara' la millesima volta che lo dici :asd:


    :ops: ok, basta veramente :omg:
     
    Top
    .
  5. EternalDreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate del nuovo album: "Goodbye Lullaby"?
    se avete sentito solo What the hell o Smile sappiate che le canzoni non sono tutte in quel modo sono più alla Wish you were here (cioè delle Ballad)
    ho letto alcuni dei commenti precedenti tipo: "mi piaceva più l'Avril di prima etc."
    Avril non è mai cambiata,scommetto che se rimaneva sullo stile di LG o UMS avreste detto che non cambia mai genere e fà sempre le solite canzoni,chi non è suo fan,trova sempre da ridire su di lei,per esempio ho letto un articolo che criticava addirittura i denti di Avril -.-"
    e poi Avril non ha lanciato i jonas brothers,da dove l'avete presa questa? o_O
    lei non "lancia" nessun cantante
    anche io quando uscì TBDT avevo pensato che fosse cambiata etc.. (avevo 13 anni),ma poi cambiai idea,e poi lo aveva detto lei stessa che avrebbe fatto un album un pò più "divertente"
    bhè comunque non ho scritto per farvi cambiare idea su di lei o per farvela piacere
    ognuno ha i suoi gusti..
    ma devo dire che anche io la critico quando serve,per esempio non mi piace molto il fatto che abbia creato una linea d'abbigliamento e che nel suo video WTH abbia pubblicizzato i suoi profumi etc..
    e penso anche io che sia stata un pò comandata dalla casa discografica,infatti l'ha cambiato prima era alla "RCA ed ora è passata alla EPIC" che è sempre della sony e a quest'ultima (la EPIC) c'è a capo Antonio L.A Reid che ha collaborato ai suoi primi due album,e si presume che possa finalmente far ciò che vuole come nei primi due lavori,infatti per colpa della RCA ha dovuto rimandare il suo quarto album,perchè pensavano che non era abbastanza commerciale,così le hanno fatto aggiungere WTH che lei non avrebbe mai messo...
    ecco questo è quello che volevo dire,solo che alla maggior parte di voi non interesserà ciò che ho scritto,ma sentivo di dovervi informare xD
     
    Top
    .
79 replies since 12/2/2008, 19:33   532 views
  Share  
.