Test: musica e personalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi?
    2) Dove arriverai nella tua vita? Rockstars dei Nickelback (oh yeah!!)
    3) Come ti vedono i tuoi amici? my way home is trought you dei My chemical romanca
    4) Ti sposerai? julien dei placebo.... sto iniziando a preoccuparmi
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? here it goes again degli ok go... direi azzeccata
    6) Com'è la tua vita? don't shoot me santa dei the killers ( X0)
    7) Com'è stato il tuo liceo? underclass hero dei sum 41.. ci sta...
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? tainted love di marylin manson... (oddio)
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? planetary (Go) dei my chemical romance
    10) Che hai in programma per questo week end? i'm outta time dei coldplay
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? besame mucho la versione dei beatles
    12) Come ti va la vita? there's no solution dei sum 41
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?song to say goodbye dei placebo (quetsa azzeccatissima a quanto pare)
    14) Come ti vede il mondo? obladi oblada dei beatles....
    15) Avrai una vita felice?give it away dei red hot chilli peppers
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? clocks dei coldplay (adoro questa canzone!|)
    17) Come ti vesti? marica's suiteheart dei fall out boy
    18 ) Come posso essere felice? walking disaster dei sum 41.....
    20) Avrai dei figli? the ballad of mona lisa dei Panic! at the disco ( e questa che c'entra... e tutte le altre che centrano???)
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? fall for anyting dei the script
    22) Cosa pensa di te tua mamma? tua mamma di j-ax (ahahahahahahah)
    23) Qual è il tuo più grande segreto? i belong to you dei muse
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? baby i love you, ramones (seeeee come no...)
    25) Com'è la tua personalità? fumo e cenere
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? so long goodbye dei sum 41
     
    Top
    .
  2. 19Cacio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Unpretty - TLC (Beh, che novità)

    2) Dove arriverai nella tua vita? She's always a woman - Billy Joel (Oh, she takes care of herself She can wait if she wants She's ahead of her timeOh, and she never gives out And she never gives in She just changes her mind)

    3) Come ti vedono i tuoi amici? California King Bed - Rihanna

    4) Ti sposerai? Yesterday - The Beatles (Ieri?! Mmmm, no non sono già sposata.)

    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Something Stupid - Robbie Williams & Nicole Kidman (???)

    6) Com'è la tua vita? The Tide is High - Atomic Kitten (Every girl wants
    You to be her man But I'll wait my dear 'Til it's my turn I'm not the kinda girl Who gives up just like that Oh no?)


    7) Com'è stato il tuo liceo?A Message - Coldplay

    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Basta Così - Negramaro e Elisa Toffoli (Portami altrove,portami dove non c'è nessuno che sappia di noi,)

    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Wake Me Up Before You Go Go - Wham! (Wake me up before you gogo 'Cause I'm not plannin' on going solo)

    10) Che hai in programma per questo week end? Buongiorno - Jovanotti (Stanotte non si dorme perché è speciale non è una festa nazionale ma il sole è alto sulla nostra testa e noi stanotte, questa notte facciamo festa aspetteremo l'alba ballando come una tribù e ce ne andremo a letto quando il sole sarà su BUONGIORNO)

    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? La Notte Dei Desideri - Jovanotti (Un po’ oltre le miserie dei potenti
    E le fredde verità della ragione
    Un po’ oltre le abitudini correnti
    E la solita battaglia di opinione
    Vedo gli occhi di una donna che mi ama
    E non sento più bisogno di soffrire )


    12) Come ti va la vita? Rolling In The Deep - Adele (There’s a fire starting in my heart
    Reaching a fever pitch it’s bringing me out the dark)


    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Bad Day - Daniel Powter (Where is the moment we need it the most
    You kick up the leaves and the magic is lost
    They tell me your blue sky's fade to grey
    They tell me your passion's gone away
    And I don't need no carryin' on)


    14) Come ti vede il mondo? Truly Madly Deeply- Savage Garden (The highest powers
    In lonely hours
    The tears devour you)


    15) Avrai una vita felice? Thnks Fr Ths Mmrs - Fall Out Boy (Been looking forward to the future
    But my eyesight is going bad
    And this crystal ball)


    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? You'r Beautiful - James Blunt (Ah davvero?!)

    17) Come ti vesti? Buona sera signorina - Jovanotti (mmm)

    18 ) Come posso essere felice? Imparare Dal Vento - Tiromancino (Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire. [Ok, ci proverò])

    20) Avrai dei figli? Take On Me - Aha (Beh se dovessi rispondere probabilmente userei più il nome del gruppo che il titolo della canzone XD)

    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Born This Way - Lady Gaga (give yourself prudence)

    22) Cosa pensa di te tua mamma? Hollywood - Negrita (qui va bene cosi'
    tanto tutto e' troppo e basta quel che hai
    e forse un giorno lo capirai )


    23) Qual è il tuo più grande segreto? Dancing in The Moonlight - Toploader (everybody's dancing in the moonlight [Allora anche io direi])

    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? In The Sun - Joseph Arthur (qui va bene cosi'
    tanto tutto e' troppo e basta quel che hai
    e forse un giorno lo capirai)


    25) Com'è la tua personalità? Immaturi - Alex Britti (c'è soltanto una risposta
    a volte siamo un pò immaturi
    come il sole verso l'alba che fa luce ma non scalda
    …immaturi…)


    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Strange World - Kè (Is this our last chance to say all we have to say
    Hiding here inside ourselves we live our lives afraid
    So close your eyes and just believe in everything your told
    'cos in this land of great confusion it's easy to give up control
     
    Top
    .
  3. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Here's to never growing up
    2) Dove arriverai nella tua vita? Take a hint, quale?
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Tell me that you love me????
    4) Ti sposerai? Ma chérie
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Best friend's brother, speriamo che il fratello di Cate sia carinooo
    6) Com'è la tua vita? Malamorenò???
    7) Com'è stato il tuo liceo? Complicated, anche se non ci sono andata
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Controvento
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Begging on your knees, cioè torneranno strisciando come vermi? Non ci ho litigato!
    10) Che hai in programma per questo week end? Let her go
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? My heart will go on, non sono saliti sul titanic!!!
    12) Come ti va la vita? Happy, speriamo bene
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? 17, spero di morire più vecchia...
    14) Come ti vede il mondo? Not a love song ( non mi ricordo se il titolo è giusto)
    15) Avrai una vita felice? Roar, cosa dovrebbe significare???
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Replay, eeeh???
    17) Come ti vesti? I love you, ok, ho qualche maglietta con scritto I love you, ma non mi vesto così!!!
    18 ) Come posso essere felice? Beautiful...
    20) Avrai dei figli? Rock' n' Roll, saranno delle star?
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Let me go, non mi rapire signore!!!
    22) Cosa pensa di te tua mamma? No ordinary girl, questo è vero...
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Nel mio mondo... Basta con le canzoni di whats app!!!!
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Hurricane
    25) Com'è la tua personalità?When you're gone. Ok, sono sensibile, ma non così tanto!!!
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? What does the fox say??? Io bohhh
     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2008, 21:58   1323 views
  Share  
.