Test dell'eta' mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 anni! WoW! ci siamo ;D solo di 1 anno ;)
    SPOILER (click to view)
    "
    Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!."
     
    Top
    .
  2. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 19 anni



    Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



    P.S:
    Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

    ç__ç si credo che la mia bellezza durerà SEMPRE u.u e poi possiedo più di 8 amici. Qualche problema? u.u
     
    Top
    .
  3. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 29 anni


    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    Top
    .
  4. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai 28

    p.s:
    hai soltanto 10 anni! spero tu sia accompagnato da un adulto mentre navighi sul web (no non lo sono)
    sei sicura di voler fare la top model e non un lavoro un po` piu` salutare (no io voglio fare la veterinaria ma non e` colpa mia se era l`unico lavoro che mi piacesse tra quelli che mi hai proposto)
     
    Top
    .
  5. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 22 anni

    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:
    Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
     
    Top
    .
  6. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 26 anni



    Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
     
    Top
    .
  7. fall.for.green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16
     
    Top
    .
  8. Baby96xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 15 anni



    Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



    P.S:
    E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! :please:
     
    Top
    .
  9. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 24 anni



    Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    E pensare che ne ho 10 di meno.
     
    Top
    .
53 replies since 5/1/2009, 15:54   828 views
  Share  
.