Stile

Come ci vestiamo? E quando? E perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Facocero.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stile "prima cosa che prendo dall'armadio" :asd: Gli abiti più firmati che ho sono H&M e me ne vanto pure :omg:
     
    Top
    .
  2. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto una foto di Audrey Hepburn sul giornale, e ho pensato a Fhray...

    image

    ... ti sta "venendo il voltastomaco... " ?

    xDDDD

    SPOILER (click to view)
    Domanda con duplice intento: soddisfare la mia curiosità personale, e convincere Lovett che non ti amiamo incondizionatamente, ma siamo anche forniti di un po' di spirito critico anche nei tuoi confronti... xD
     
    Top
    .
  3. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cionfy per mia fortuna il link che hai postato non sembra valido e da errore... :P
     
    Top
    .
  4. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 12/7/2009, 14:20)
    Cionfy per mia fortuna il link che hai postato non sembra valido e da errore... :P

    Ma porcaccia, fino a ieri funzionava benissimo... aspetta che rihosto (che gergo da nerd O__O) l'immagine!
     
    Top
    .
  5. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... Che bei ricordi a rileggermi questa discussione =)
    I battibecchi tra Cionfy e Frahy (o come diamine si scrive!), e tutte le altre persone che ora vengono proprio poco T_T
    Ok, ho ripreso la discussione di tempo fa. E allora? Preferivo il forum com'era allora...
    Per tornare in tema, ora il mio stile è un po' cambiato - ma nemmeno troppo, non sconvolgiamoci.
    Stivali neri - tra poco comprerò delle ballerine, suppongo, appena ritorna un po' più caldino - jeans tipo skinny (grigi o blu), camicia o t-shirt più maglione di cotone che sia un po' particolare.
    Raramente gonna e leggins.
    Ovviamente tutto grigio-nero-verde spento e colori simili xD
    Ormai la maggior parte dei vestiti viene acquistata a Milano in negozi come Bershka, H&M, Pull&Bear: si compra benissimo, si spende poco.
    Per ora nessuno stile, cambio a seconda dei giorni. Il mio armadio è ben lunghi dall'essere il mio armadio ideale, pazienza.
     
    Top
    .
  6. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Le ballerine... NUOOOOOOOOOOO!!!

    ç____ç
     
    Top
    .
  7. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me mancano i battibecchi con Frhay! Rileggendoli mi sono messa a ridere da sola come una cretina xD

    Il mio stile e´cambiato tantissimo da quando sono a Vienna... del tipo, voglio aprire un blog di moda e mi piacciono Dolce&Gabbana (si´, gli stessi che ho denigrato all´inizio di questa discussione.... :P).

    P.S. Non bannatemi dopo questa confessione, per favore. :)
     
    Top
    .
  8. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ma Dolce&Gabbana NO U_U
     
    Top
    .
  9. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mrs.Lolly.Joh @ 27/4/2010, 21:35)
    Tutto ma Dolce&Gabbana NO U_U

    Non e´che adesso sia diventata la loro fan numero uno, ma prendi ad esempio la loro nuova collezione, ci sono delle belle idee. :)
     
    Top
    .
  10. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cionfy sarai diseredata e maledetta dal prurito eterno in nome dell'Ermellino VerdeViola... :P
     
    Top
    .
  11. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se me mi aveste chiesto qualche mese fa se mi piacevano le ballerine... avrei sicuramente risposto "oddio, NO che schifo!"...
    Ora devo dire che le adoro, mi piace come mi stanno, e poi d'estate visto che non sopporto i sandali e le ciabattine...devo dire che uso solo quelle!

    Domanda... a voi piacciono quelli che vanno in giro con le infradito?
     
    Top
    .
  12. Iranouchka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In città, non tanto, mi sa di trascurato. In spiaggia ovviamente sì :)
     
    Top
    .
131 replies since 31/1/2009, 18:08   659 views
  Share  
.