The Sims 1 - 2 - 3 Support, soluzioni, trucchi. consigli per giocare al meglio con i Sims

A_REPLY
Legacy Mercy
view post Posted on 13/11/2009, 19:18P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:53

bell'aggiornamento!! continua presto! ^^

image

Partecipo ai forum...

image

volete condividere la passione per The Sims 3 con altre persone? Avete problemi o dubbi col gioco? Volete sapere novità sulla prima espansione? Venite a trovarci!

image

veramente Admin xD

image

i miei coco <3
image

image

image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:13P_QUOTE

Super Master Sim

Location: cagliari, sardegna, italia, mondo, crosta terrestre, universo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:49

Capitolo 9

Ciao a tutti!!^^ Mio zio si sta dedicando al giardinaggio in questo periodo e ha piantato nell'orticello di casa due piantine di pomodori. Chissà se daranno i suoi frutti presto!!^^

image

Io finalmente sono guarita. Non vedevo l'ora perchè io adoro passare del tempo con mio figlio, ma preferivo guarire bene per non contagiargli qualche malattia ora che ha ancora le difese deboli essendo piccolo. Lui mi dimostra sempre il suo affetto, in ogni momento. Persino l'altro giorno mentre gli facevo il bagnetto mi mandava bacini.

image

Ma un momento che mi ha davvero riempito il cuore di gioia è stato quando ha detto la sua prima parola "Mamma". Avevo gli occhi lucidi, queste sono le gioie della vita.

image

Mia madre, nonostante le dica di non fare sforzi perchè molto anziana, continua a darsi da fare sempre in casa e l'altro giorno si è resa conto troppo tardi di avere bisogno di andare in bagno. Mischina

image

Grazie a lei Carlo ha imparato a usare il vasino. Non avrei potuto immaginare una una nonna così presente nella vita di mio figlio.
Io e Tom da poco abbiamo organizzato un appuntamento. E' risultato un appuntamento da sogno e in mezzo a baci, effusioni e balli l'abbiamo fatto nella macchina. Gia è un rottame, credo che non durerà ancora per molto.

image

Infine c'è stato il compleanno di Carlo che è diventato bambino. Abbiamo organizzato una festa con qualche nostro collega di lavoro ed è stato Tom a portarlo alla torta per spegnere le candeline. Tanti auguri Carlo!!^^

image

Eccolo bambino!!^^

image

Ora è tardi, Carlo va a dormire. Un bacione

image

image
image
image

image
image
image image
image
image
imageimageimageimage
image
Miley World fan-club
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:38P_QUOTE

...Anche se esistesse un Dio, e questa fosse la sua parola, io ci penserei su e deciderei di testa mia.

Location: Dal mondo della mia fantasia, dove esistono Shinigami e Quaderni della Morte.

Status: Utente anonimo

Bell'aggiornamento!!! Finalmente un erede maschio che sta crescendo bene xD

Aggiorna presto ^_^

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
In realtà non sono esattamente Rukia... A volte mi viene lei, altre volte Ichigo... Insomma a quanto pare sono metà dell'uno e metà dell'altra... Ma ho un carattere così brutto? xD

image

image

image

Scheda Mugglenet

Ludo, grazie per avermi aiutata!!!^_^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:35P_QUOTE

Super Master Sim

Location: cagliari, sardegna, italia, mondo, crosta terrestre, universo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:49

Grazie mille!!^^ Ora aggiorno!!

Capitolo 10

Carlo è un bambino bravissimo. Ieri sera ha addirittura preso un cestino per raccogliere i frutti dall'albero. Un tesoro!!^^

image

Inoltre insieme a mia madre spesso va nel laghetto a pescare pesci da poter cucinare. E' una cosa che lo diverte molto e io sono contenta di questo!!

image

Ieri è stato il suo primo giorno di scuola ed era molto in ansia. Io allora sono stata un pò con lui prima che prendesse il pullman per confortarlo.

Ester: "Amore andrà tutto stupendamente. Tu sei magnifico, come si fa a non adorarti?
Carlo: "Sei sicura mamma?"
Ester: "Sicurissima tesoro, ora vai che è arrivato il pullman"

image

Per quanto riguarda me sono stata abbastanza male nell'ultimo periodo. Vomitavo di continuo e non capivo il perchè.

image

Così ho deciso di andare all'ospedale per capire qualcosa e la risposta è stata questa: sono di nuovo incinta. Mio marito e Carlo erano molto felici di questa notizia ed effettivamente lo sono anche io.

image

Verso le 15.00 Carlo è tornato a casa entusiasto della sua prima giornata di scuola. Saltellava tutto contento raccontandomi tutta la sua giornata. Per questo io e Tom abbiamo deciso di chiamare il preside della scuola privata per ammetterlo nella sua scuola.
Ho accolto il preside e gli ho mostrato la casa mentre Tom preparava la cena, un tacchino per fargli buona impressione.

image
image

Alla fine Carlo è stato ammesso alla scuola privata con nostra grande felicità infatti si è recato alla scuola la mattina seguente.

image

Ora andiamo che Carlo deve fare i compiti. Un bacione

image

image
image
image

image
image
image image
image
image
imageimageimageimage
image
Miley World fan-club
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
123 replies since 21/2/2009, 23:17

A_REPLY

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliazioni
Affiliati Fissi Affiliati Mobili
Pyong Volpozzi Power Le Isole Fworks f1world Tomb Raider Story Ace Attorney Fan Forum

Questa Skin è stata creata da Kykio* per il The Sims Support