Grazie mille!!^^ Ora aggiorno!!
Capitolo 10
Carlo è un bambino bravissimo. Ieri sera ha addirittura preso un cestino per raccogliere i frutti dall'albero. Un tesoro!!^^

Inoltre insieme a mia madre spesso va nel laghetto a pescare pesci da poter cucinare. E' una cosa che lo diverte molto e io sono contenta di questo!!

Ieri è stato il suo primo giorno di scuola ed era molto in ansia. Io allora sono stata un pò con lui prima che prendesse il pullman per confortarlo.
Ester: "Amore andrà tutto stupendamente. Tu sei magnifico, come si fa a non adorarti?
Carlo: "Sei sicura mamma?"
Ester: "Sicurissima tesoro, ora vai che è arrivato il pullman"

Per quanto riguarda me sono stata abbastanza male nell'ultimo periodo. Vomitavo di continuo e non capivo il perchè.

Così ho deciso di andare all'ospedale per capire qualcosa e la risposta è stata questa: sono di nuovo incinta. Mio marito e Carlo erano molto felici di questa notizia ed effettivamente lo sono anche io.

Verso le 15.00 Carlo è tornato a casa entusiasto della sua prima giornata di scuola. Saltellava tutto contento raccontandomi tutta la sua giornata. Per questo io e Tom abbiamo deciso di chiamare il preside della scuola privata per ammetterlo nella sua scuola.
Ho accolto il preside e gli ho mostrato la casa mentre Tom preparava la cena, un tacchino per fargli buona impressione.

Alla fine Carlo è stato ammesso alla scuola privata con nostra grande felicità infatti si è recato alla scuola la mattina seguente.

Ora andiamo che Carlo deve fare i compiti. Un bacione