La Storia Di Samantha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi alzai dal divano e sentii suonare il telefono corsi e risposi
    image

    Sa: Pronto chi è?
    Sconosciuto: ciao sono Viviana ti ricordi di me?
    Sa: Viviana....... No mi disp.
    Viviana: se ti ricordi ci siamo conosciute al h&m
    Sa: a si adesso mi ricordo, eri la signora con la veste nera.
    Viviana: si esatto! senti ho chiamato per dirti se ti interessa un piccolo gattino che ho trovato sta mattina davanti alla porta di casa mia.
    Sa: a no grazie ma per il momento no, in caso ti faccio sapere io. Comunque grazie del pensiero.

    image
    Diedi da mangiare al mio piccolo Giaccobe
    e mi ricordai di aver fatto un profilo su facebook e quindi andai a vedere al pc.

    image
    Mi accorsi che negli amici mi aveva aggiunto un ragazzo di nome Marcel. ci parlai
    Sa: Ciao di dove sei
    Marcel: Ciao sono di Bellavista tu?
    Sa: Io sono di fiumifertili
    Marcel: E un po lontanini
    Sa: e già
    Marcel: quanti anni hai?
    Sa: 24 tu?
    Marcel: 25.
    Sa: scusa ma ora dv proprio scappare comunque ti lascio il mio numero se caso mia mi volessi chiamare.
    Marcel:grazie ecco il mio.

    Me ne andai da facebook e decisi di prendere il mio cellulare e affrontare l'argomento, decisi di chiamre Danielle
    image
    Danielle: Pronto chi è?
    Sa: Ciao sono samantha
    Danielle: a ciao samantha come va?
    Sa: e io tutto bene tu?
    Danielle: io benissimo
    Sa: ma come mai l'altra volta non sei potuta venire?
    Danielle: Scusa se non ti ho risposto ma ho avuto dei problemi con i miei genitori e quindi di conseguenze sono dovuta partire con loro.
    Sa: PARTIREE???
    Danielle: si esatto hai capito bene sono a Stranizia (lontano anni luce)
    Sa: e perchè non ce lo hai detto?
    Danielle: non vi volevo far stare male.
    Sa: a molto carino da parte tua.
    Danielle: scusa ma ora ti lascio che mio padre mi chiama, magari poi ci sentiamo su messanger con la webcam. ciao ciao
    Sa: ok ci vediamo li ciao

    CHIUSI il telefonino e scoppiai a piangere ma sentii di nuovo squillare il telefono
    SA: Pronto o ciao Linda cosa e successo?
    Linda: senti samantha non ce problema per te se mi trasferisco un po da te per qualche giorno?
    Sa: no no anzi ne sarei veramente felice.

    image
    e cosi fu. quella sera per festeggiare decisi di preparare dei maccheroni e formaggio

    image

    cercavo di nascondere nel mio dolce sorriso, la brutta notizia di Danielle. Non sapevo come dirlo a Linda e sapevo che se glielo dicevo ci rimaneva veramente male!! lei era affenzionata piu di me ad Danielle.
    Con Linda diventai un po più ricca. Ella porto con se 1000€ e dovevamo coprare un letto e ingrandire un po la casa.

    SPOILER (click to view)
    ragazzi ci terei a precisre che nella realtà sono un maschio! eh. ma ho scelto una donna nel gioco perchè e piu facile da far socializzare.
     
    Top
    .
  2. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella mi piace continua...
    ma come hai fatto a far trasferire l'amica???
     
    Top
    .
  3. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci parli tanto tanto devi arrivare al 100 di amicizia dopo tnt tempo ti esce proponi... traferimento.
     
    Top
    .
  4. dani;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non male la tua storia xD
    Io volevo chiederti una cosa: come fai a farle fare la doccia nuda? cioè senza censure?
    E poi come fai ad avere il guardaroba dentro casa? Ma puoi comprare vestiti direttamente da là?
     
    Top
    .
  5. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Allora per la censura trovi tutto qui http://www.sims2cri.com/nocensor.php
    invece per il guardaroba , si si possono anche comprare i vestiti ed e qui:http://www.sims2cri.com/hackedobject.php

    spero di esserti stato di aiuto in caso di chiarimenti sono qui :D
     
    Top
    .
  6. dani;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Posso contattarti via mp per chiederti come hai fatto a scaricare nuovi oggetti, vestiti eccetera? Perchè con la guida che c'è qui nel forum non ci sono riuscito.
     
    Top
    .
  7. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi fai pure qnd hai bisogno sn qui mi invii gli mp e mi chiedi va bene
     
    Top
    .
  8. dani;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho contattato :)
     
    Top
    .
  9. -Mariko-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se non ho commentato prima ma il mio pc...comunque davvero carina se ti va passa a vedere la mia!^^

    p.s.ma nel primo aggiornamento dove hai preso i capelli biondi di samantha e il vestito che indossa?continua presto!;)
     
    Top
    .
  10. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i capelli su xmsims il vestito nn ricordo:( mi disp pero mi pare su edenstyle.
     
    Top
    .
  11. •Love•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carina
     
    Top
    .
  12. -Siky97-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaa!! Continua molto presto!
     
    Top
    .
  13. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora eravamo in due in una piccola casa e quindi coprammo un'altro letto, uguale al mio.

    image
    Dopo ke Linda mi disse che lei faceva in modo di non farsi sentire, come se nn esistesse. Io dissi a lei di non preoccuparsi. e pulii la gabbia del mio piccolo criceto.
    image
    condividendo i soldi, siccome eravamo in due decidemmo di comprare una piccola televisione tanto per passare un po di tempo assieme, così che subito guardammo un film horror

    image
    Finito il film che durò quasi 3 ore andammo tutti a dormire dalla stanchezza,mentre eravamo nel letto prima di dormire io chiesi a linda "ma cosa e successo, perchè ti hanno cacciato dalla casa in affitto?" linda rispose dicendo" Samy ti spiego tutto domani mattina adesso dormo.
    image
    mentre dormivo stavo sognando che ero in un albergo al mare e che stavo facendo l'amore con un ragazzo..
    La mattina arrivo in fretta e per prima si alzò Linda che preparò la colazione.
    image
    Dopo mi alzai pure io e iniziammo a mangiare assieme
    image
    Linda stava facendo il primo boccone
    Sa: Linda possiamo continuare il discorso di ieri sera se ti va?
    Li: sisi tanto prima o poi te lo devo dire e poi comuque almeno mi tolgo un dolore dentro
    Sa: si dai racconta sono tutte orecchie
    Li: tornata a casa da casa tua vidi la padrona della casa in affitto seduta sul divano (comprato con i miei soldi) io entrai e molto spaventata chiesi il perchè era qua? lei mi disse perchè gli piaceva restare a casa mia. io gli dissi se perfavore se ne poteva andare e comunque che non volevo dire niente che solo perchè aveva le chiavi poteva entrare quando voleva. e lei mi caccio e mi tirò anche uno schiaffo.
    Sa: Uno SCHIAFFOO??
    Li: sisi hai proprio capito bene
    Linda si alzo dal tavolo si vesti e ando al lavoro sperando in una promozione.
    image
    dopo ke se ne andò ero li che giravo per la casa e mi cambiai i vestiti
    image
    dopo un po vidi il postino arrivare e usci per pagare la bolleta ma incontrai un ragazzo molto carino che salurai calorosamente
    image
    Sa: Ciao Clarence come va?
    Cla: bene bene
    Sa: una meraviglia, entra che io faccio una cosa e arrivo.
    Pagai la bolletta e arrivai da lui, ci sedemmo sul divano e guardammo un bel film
    image
    pultroppo dopo una mezzoretta lo avrei dovuto salutare per andare al lavoro e cosi fu
    Sa: scusa ma ora io devo andare al lavoro quindi ci sentiamo per telefono o ci vediamo un'altro giorno
    Cle: sisi ok non ti preoccupare ci vediamo ciao ciao
    image
    e cosi andai al lavoro sperando anche io in una promozione. intato tornò Linda e siccome aveva parlato con Samantha e sapevo che tornava dal lavoro molto tardi si iniziò ad organizzare la giornata. inizio a girovagare nel guardaroba di Samantha dove trovo una bella vestina
    image
    e Linda decise di prepare una minestra di maiale cosi quanto tornava Samantha
    dal lavoro tardi la poteva mangiare.
    image
    e Linda ando a dormire.
    Samantha arrivo dal lavoro alle 22:00 con una bella promozione.image

    SPOILER (click to view)
    Scusate gli errori grammaticali e i VERBI :@ sn una frana eheh spero vi piaccia.



     
    Top
    .
  14. dani;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella dome! Continua presto ;D Fortunato te che hai gli oggetti nuovi scaricati. :cry: :inca:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    davvero molto carina! continua presto!
     
    Top
    .
125 replies since 1/3/2009, 21:23   1402 views
  Share  
.