Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato una cosa in uno degli ultimi video... a livello di tratti somatici Lady GaGa non è altro che la sorella segreta di Marilin Manson!!! O.o

    (E no, non è un complimento... :P)
     
    Top
    .
  2. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi a Studio Aperto hanno trasmesso un servizio d'alta cultura (d'altronde, si sa, è un telegiornale serio, mica pizze e fichi) dove hanno mostrato l'incontro di Lady Gaga con la regina d'Inghilterra. Addirittura la Germanotta si è chinata e ha dichiarato di essere sua fan... Ma da come era vestita credo la stesse pijiando per i ciapett' :asd:
    image image
    SPOILER (click to view)
    Qui il video, notare le persone dietro che sghignazzano follemente.
     
    Top
    .
  3. Mrs.SPONGEBob.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho viso anch'io quel servizio. Ma daiii xDD
     
    Top
    .
  4. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e' una pagliaccia vestita cosi' xD mi sembra un'adolescente in piena crisi di egocentrismo...scusatemi ma e' questa l'impressione che mi fa' sta gaga :P
     
    Top
    .
  5. •Xant'Em•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ricorda molto Madonna nel suo periodo "più sembro fuori come un balcone più mi faccio pubblicità"....anche la Spears l'ha fatto.....la Winehouse........altrimenti come fanno a far vendere i loro dischi

    ogni pubblicità è buona......il fatto che su altri artisti non chiaccheriamo così tanto la dice lunga.....

    per la GaGa siamo a 17 pagine image

    image che vergogna image

    diciamo che è riuscita (lei e il suo staff, e di conseguenza la major che la supporta) nel suo intento
     
    Top
    .
  6. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Xant'Em• @ 10/12/2009, 00:36)
    diciamo che è riuscita (lei e il suo staff, e di conseguenza la major che la supporta) nel suo intento

    Parzialmente... siccome almeno da me che ne parlo tanto non ottiene un solo centesimo per dischi o robaccia del genere... :P
     
    Top
    .
  7. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io torno a parlarvi di ella :asd:

    Sarà tutto quel che volete, ma queste due esibizioni lasciano a bocca aperta...
    Guardatele fino alla fine entrambi, mi raccomando (se ce la fate :asd:). In particolar modo la prima, in particolar modo dal minuto 3:00.
    Paparazzi e Bad Romance.

    SPOILER (click to view)
    Io a stare lì mi sarei anche spaventata, a prima vista O_o Poi si capisce che è sangue finto...
    Inscenare il proprio omicidio è da pazzi, ma se le inventa di notte?
    A parte tutto, pare pure intonata
     
    Top
    .
  8. Missbesty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo e penso che l'avrete già capito dalla mia firma :P
     
    Top
    .
  9. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto. però ci sono dei momenti che non mi piace..... come si veste per'esempio xD guarda come è bella senza parrucca...image
     
    Top
    .
  10. *Dolcemi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace parecchio,secondo me ha una voce stupenda **(ho una sua canzone nella firma infatti) anche se certi costumini (tipo quello fatto di carne) avrebbe potuto evitarli...xD
     
    Top
    .
249 replies since 1/4/2009, 13:19   1868 views
  Share  
.