the sims 2 per ps2, è una bufala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fare cosa???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter sullivan's victim @ 8/6/2007, 20:47)
    a fare cosa???

    secondo te?? a pelare le patate ovviamente....di cosa stiamo parlando in questo topic? ws....concentratiiiii :velesuono: :ya:
     
    Top
    .
  3. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già scusa è ke da stamattina cerco oggetti utili per the sims e sn stremato XD
     
    Top
    .
  4. .E_iLaRiA_H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai provato e non ho intenzione di farlo dopo quello che ho letto in questo topic ^^

    bravissssssimo
     
    Top
    .
  5. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo comprerei solo per venderlo.........
     
    Top
    .
  6. bloodykisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce lo....xo credo ke prendero qll x pc....io voglio fargli avere bimbi....qll x la ps km o capito è una cavolata....si è carino xo....io voglio i bimbiiii!
     
    Top
    .
  7. Gaary90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il The Sims 2 per play station 2 lo definirei un purgante -_-...
    E' brutto e noioso. Per fortuna non ho comprato The sims 2 Pets per play station se no sarei entrata in uno stato di coma permanente talmente era grande lo shock XD
     
    Top
    .
  8. Chevalier Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto l'errore di comprare The Sims 2 per PS2, quando ho capito cosa avevo comprato ho pensato che avrei fatto meglio a spendere quei soldi per comprare migliaia di rotoli di carta igienica...
    La cosa che più mi ha deluso? Forse a voi non è successo ma a me il sonoro e le animazioni non sono sincronizzati, non è bello, ad esempio a volte mi è capitato che un sim vada in bagno per problemi di vescica, e poi quando va mangiare si sentono i rumori del water :sick:
    A nessuno è successo una cosa del genere? O queste cose succedono solo a me? XD
     
    Top
    .
  9. **_Princess_**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male ke non l'ho ankora comprato...volevo farlo...ma se dire ke è deludente...comprerò qllo x pc :D
     
    Top
    .
  10. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se dovessi dare un voto al gioco darei 2.....anke se lo ho fatto proprio per bontà verso la maxis perchè per me si sarebbe meritato -10
     
    Top
    .
  11. Luka*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...fa skifo...
     
    Top
    .
  12. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente fa molto skifo :sick: :sick: ...io ho the sims1, the sims1:fuori tutti, the sims 2,the sims2 pets,the urbz: sims in the city... tutti per la ps2 e sn uno peggio dell'altro...nn li consiglierei proprio a nessuno...io lo vorrei tanto the sims per il pc ma purtroppo nn me lo posso permettere... -_- -_- :( :( :cry:
     
    Top
    .
  13. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai the sims1 fuori tutti rimarrà sempre carino^^ tra l'altro è stato il primo the sims che ho avuto xD!
     
    Top
    .
  14. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nn mi piace nn riesco mai ad andare avanti...saranno almeno 50 volte che ricomincio il gioco da capo...

    anche se nn centra niente con questa discussione...ma su the sims fuori tutti si possono fare i figli?
     
    Top
    .
  15. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non era un granchè :omg: ora non andiamo troppo in OT^^
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2006, 15:14   6148 views
  Share  
.