Addio Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*VanessaScanu* @ 29/6/2009, 20:09)
    meno male che è morto. un pedofilo in meno. Peccato che nessuno potrà mai risarcire i bambini che ha distrutto per tutta la vita.

    eh no,capisco tutto ma questo no.
    OK,forse era un pedofilo,ma dire addirittura "meno male che è Morto" è bruttissimo.
    non dimentichiamoci che ha avuto una vita difficile,fin da piccolo,il padre lo prendeva in giro.
    e poi provateci voi a non arrivare alla cinquantina d'anni con un infanzia,ma sopratutto,con una vita così.
    certo,non è un esempio di vita,questo è vero,ma io lo ricorderò sempre come The King Of Pop.
     
    Top
    .
  2. Mrs.Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto ^^
     
    Top
    .
  3. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh no,capisco tutto ma questo no.
    OK,forse era un pedofilo,ma dire addirittura "meno male che è Morto" è bruttissimo.

    Quoto. Ripeto, la morte non è mai bella e noi non possiamo giudicare chi deve morire e chi no, e secondo me è squallido gioire perfino della morte del peggior nemico.
    CITAZIONE
    non dimentichiamoci che ha avuto una vita difficile,fin da piccolo,il padre lo prendeva in giro.
    e poi provateci voi a non arrivare alla cinquantina d'anni con un infanzia,ma sopratutto,con una vita così.

    Lo sfruttava, questo sì. Però non è l'unico che ha avuto un'infanzia difficile, eh. Secondo me il problema, oltre a questo, è sempre stato il successo. Nient'altro.
    CITAZIONE
    certo,non è un esempio di vita,questo è vero,ma io lo ricorderò sempre come The King Of Pop.

    Secondo me come uomo è un conto, come artista un altro. E dal punto di vista musicale (e non solo) è stato un grande!
     
    Top
    .
  4. _Moon.}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con la maggior parte (più o meno) di voi: dal punto umano non era granchè. Però è vero, non ha obbligato nessuno a diventare come lui; anche se, considerando la commercializzazione di oggi, molti (a mio modesto parere) in alcuni comportamenti lo avrebbero imitato. Poi è più che giusto dire che non si augura a nessuno di morire, ma c'è una cosa che mi da molto fastidio. Porto un esempio per spiegarla.
    Una mia compagna di classe, il giorno dopo che morì Michael Jackson, venne a scuola con un bracciale nero. Io le chiesi il perchè e lei mi disse: "E' morto il mio idolo!"
    Lì per lì rimasi stupita, visto che il suo idolo era sempre stato Johnny Depp. Quindi le chiesi chi fosse morto e lei mi disse appunto MJ. Poi cominciò a scrivere sui messaggi personali di MSN e Facebook cose del tipo "MJ per sempre nel cuore", "MJ riposa in pace" e via dicendo... Così fecero anche tanti altri miei amici, che non avevo mai sentito parlare del Re del Pop o delle sue canzoni. A voi non darebbe fastidio essere ricordati solo perchè la vostra morte ha fatto uno scalpore immenso? A me, sinceramente, darebbe parecchia noia.
    Poi, bhè, dal punto di vista musicale, anche se non ho mai ascoltato molto le sue canzoni, non si può dire che non fosse eccellente. E lo era ancora di più come ballerino, come hanno già detto.
    Rimango però della mia idea: c'è da fare una scelta. o lo ricordi come uomo in sè, e non hai un bel ricordo; oppure lo ricordi come Re del Pop, e allora le cose cambiano da così a cosà!
     
    Top
    .
  5. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora a parlarne? :D

    Sapete quanta gente è morta mentre voi continuavate a parlare di lui?
     
    Top
    .
  6. .Facocero.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*VanessaScanu* @ 29/6/2009, 20:09)
    meno male che è morto. un pedofilo in meno. Peccato che nessuno potrà mai risarcire i bambini che ha distrutto per tutta la vita.

    Che ignoranza. Leggi qui prima di sparar sentenze, ma forse per te è meglio sentire la Defilippi :doh:
     
    Top
    .
  7. *Juls.Shining.Star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Facocero. @ 3/9/2009, 22:35)
    CITAZIONE (*VanessaScanu* @ 29/6/2009, 20:09)
    meno male che è morto. un pedofilo in meno. Peccato che nessuno potrà mai risarcire i bambini che ha distrutto per tutta la vita.

    Che ignoranza. Leggi qui prima di sparar sentenze, ma forse per te è meglio sentire la Defilippi :doh:

    quoto alla grande cn te!! ù.ù
     
    Top
    .
  8. _Moon.}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 1/9/2009, 12:02)
    Ma ancora a parlarne? :D

    Sapete quanta gente è morta mentre voi continuavate a parlare di lui?

    :clap:
    Frhay, un po' di sano dibattito non fa mai male :)

    Per rispondere a Juls: non è un po' tardi per chiedere scusa? Anche se, visto che stiamo parlando del mondo dello spettacolo nulla è certo: potrebbe avere subito quello che si dice come potrebbe non essere successo nulla.
     
    Top
    .
  9. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Moon.} @ 5/9/2009, 15:42)
    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 1/9/2009, 12:02)
    Ma ancora a parlarne? :D

    Sapete quanta gente è morta mentre voi continuavate a parlare di lui?

    :clap:
    Frhay, un po' di sano dibattito non fa mai male :)

    Per rispondere a Juls: non è un po' tardi per chiedere scusa? Anche se, visto che stiamo parlando del mondo dello spettacolo nulla è certo: potrebbe avere subito quello che si dice come potrebbe non essere successo nulla.

    Si potrebbe dibattere su temi più interessanti... >_>

    Come ad esempio... che cosa succede se metti un Ermellino VerdeViola in una bottiglia di Pepsi?
     
    Top
    .
  10. Jesse Anderson's Carbuncle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si potrebbe dibattere su temi più interessanti... >_>

    Come ad esempio... che cosa succede se metti un Ermellino VerdeViola in una bottiglia di Pepsi

    Che muore affogato!!!!poro ermellino
     
    Top
    .
  11. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesse Anderson's Carbuncle @ 7/9/2009, 11:17)
    CITAZIONE
    Si potrebbe dibattere su temi più interessanti... >_>

    Come ad esempio... che cosa succede se metti un Ermellino VerdeViola in una bottiglia di Pepsi

    Che muore affogato!!!!poro ermellino

    Sbagliato! :D
    Succede che si ribella e ti squarta... poi banchetta sul tuo cadavere brindando con la Pepsi che hai gentilmente lasciato li per lui... :D
     
    Top
    .
  12. Jesse Anderson's Carbuncle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gli stò alla larga allora
     
    Top
    .
  13. conan99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frhay The Simmer @ 7/9/2009, 11:24)
    CITAZIONE (Jesse Anderson's Carbuncle @ 7/9/2009, 11:17)
    Che muore affogato!!!!poro ermellino

    Sbagliato! :D
    Succede che si ribella e ti squarta... poi banchetta sul tuo cadavere brindando con la Pepsi che hai gentilmente lasciato li per lui... :D

    da combattimento l' ermellino...spero...
     
    Top
    .
  14. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Ermellini VerdeViola il combattimento ce l'hanno nel sangue... nel TUO sangue... :P
     
    Top
    .
  15. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniorante, tu dei un dilettante in materia (mah, certa gente...)!

    Un Ermellino Verdeviola, nella Pepsi, viene corroso e, quando esce, ti perseguita di notte ù.ù Immaginatevi una sorta di pupazzo mezzo squartato, bucherellato che fa uuuuuuuuuuuh...
     
    Top
    .
48 replies since 26/6/2009, 10:20   283 views
  Share  
.