Addio Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  2. Mrs.Lovett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia, non preoccuparti...è normale quì xD
     
    Top
    .
  3. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jlay @ 8/9/2009, 11:03)
    :huh:

    Se non sei convinta puoi sempre rivolgerti all'avvocato Peppe Centripeto... noto allevatore di Ermellini VerdeViola kamikaze... :D
     
    Top
    .
  4. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscita solo a leggere la prima pagina e la rabbia mi sta entrando da tutti i pori che ho in corpo!io sono una sua fan come potrete capire e ci tengo a dire che mike era e è una persona magnifica che ha cominciato a cantare a 5 anni per volere del padre(che andasse all'inferno)
    per quanto riuguarda la pedofilia è stato dichiarato innocente più volte e il ragazzino che l'aveva accusato ha smentito tutto dopo la sua morte perchè avevano bisognio di soldi
    la camera iperbarica(o come cavolo si chiama)l'ha comprata questo è vero ma poi l'ha donata ad un ospedale
    il colore della pelle l'ha "cambiato" percè soffriva di vitilligine che è una malattia che toglie la melanina alla pelle
    il naso sel'è rifatto, questo si,ma per via dell'incidente della pepsi quandogli prese fuoco la testa e poi l'ha ritoccato un'altra volta perchè aveva dei problemi respiratori
    e per concludere:non credo sia giusto criticare un'uomo che ha subito per tutta la vita l'oppressione dei giornali e delle false notizie sulla sua immagine ma soprattutto sulla sua personalità e nemmeno ora che è morto non ha un'attimo di respiro perchè ci sono delle persone che lo giudicano solo per sentito dire dai gossip
    con questo vi saluto,buonanotte e LUNGA VITA AL RE!!!
     
    Top
    .
48 replies since 26/6/2009, 10:20   283 views
  Share  
.