I Bennet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely~Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *w* l'avventura che ci hai fatto vivere seguendo quella della famiglia Bennet è stata meravigliosa, non mi resta che dirti GRAZIE e che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia =)
     
    Top
    .
  2. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely~Chan @ 24/1/2011, 22:20) 
    *w* l'avventura che ci hai fatto vivere seguendo quella della famiglia Bennet è stata meravigliosa, non mi resta che dirti GRAZIE e che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia =)

    GRAZIE A VOI!!!!! che bello leggere queste cose...
     
    Top
    .
  3. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo **
    ci credi che ho gli occhi pieni di lacrime?
     
    Top
    .
  4. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere! Questa storia è stata fantastica, l'epiologo è stato emozionante! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia! :D
     
    Top
    .
  5. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatiMa @ 25/1/2011, 13:31) 
    è bellissimo **
    ci credi che ho gli occhi pieni di lacrime?

    ci credo xkè mentre la scrivevo piangevo....


    CITAZIONE (*Simmy* @ 25/1/2011, 16:58) 
    Non ci posso credere! Questa storia è stata fantastica, l'epiologo è stato emozionante! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia! :D

    grazie Simmy...forse stasera il prologo! ;)
     
    Top
    .
  6. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente chiedo perdono per non aver letto prima il capitolo...però ho pianto come una bambina in questo ultimo capitolo...l'amore di Anita per Jude si sente tantissimo che è sincero e soffri insieme a lei in questa grande perdita...concludo dicendo che questa storia mi mancherà moltissimo :)
     
    Top
    .
  7. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 26/1/2011, 11:53) 
    ovviamente chiedo perdono per non aver letto prima il capitolo...però ho pianto come una bambina in questo ultimo capitolo...l'amore di Anita per Jude si sente tantissimo che è sincero e soffri insieme a lei in questa grande perdita...concludo dicendo che questa storia mi mancherà moltissimo :)

    grazieeeeeeeee :D
    che bello leggere queste cose. Sono molto affezionata a questa storia e ai suoi personaggi.. anche a me mancherà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Direi che ho passato le ultime 3 ore a leggere questo racconto..
    Che dire.. ECCEZIONALE. La storia e i modi di descrivere paesaggi, personaggi e situazioni è migliorata con i vari post.
    Mi hai fatto tornare la voglia anche di giocare u.u
    Devo ricercare nei vari casini i vari dischi e istallarli da capo.
    Ti faccio ancora tanti complimenti! Sei stata eccezionale!
     
    Top
    .
  9. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ç____ç Leggendo Alexandra,molti dei tuoi FAN.. Mi hanno fatto venir voglia di leggere questa storia,quanto ho pianto! Sei davvero bravissima! Jude ç__ç mi ero affezionata anch'io a lui..anche se un pò in ritardo! ç___ç
     
    Top
    .
  10. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) sono felicissima ti sia piaciuta. Ne vado fiera anch'io! :D
     
    Top
    .
  11. annex82
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, si era cancellato l'utente, ma adesso ho rifatto la registrazione. Per motivi di tempo, per sfortuna, ma per fortuna, non riesco più a seguire la storia. Adesso lavoro tipo 10 ore al giorno e diventa impossibile anche accendere il pc. In ogni caso vorrei provare a concludere in qualche modo questa storia, che mi ha dato tanto, e che sembra un vero peccato lasciare incompiuta.
    Attendete dunque! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma! ANNNNNNY! *O*

    Io sono harry96 :3 Spero ti ricordi di me!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annex82 @ 5/7/2013, 16:43) 
    Salve, si era cancellato l'utente, ma adesso ho rifatto la registrazione. Per motivi di tempo, per sfortuna, ma per fortuna, non riesco più a seguire la storia. Adesso lavoro tipo 10 ore al giorno e diventa impossibile anche accendere il pc. In ogni caso vorrei provare a concludere in qualche modo questa storia, che mi ha dato tanto, e che sembra un vero peccato lasciare incompiuta.
    Attendete dunque! :)

    Anneeeeeeeeeeeeeeeeex *_________________________* bentornataaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annex82 @ 5/7/2013, 16:43) 
    Salve, si era cancellato l'utente, ma adesso ho rifatto la registrazione. Per motivi di tempo, per sfortuna, ma per fortuna, non riesco più a seguire la storia. Adesso lavoro tipo 10 ore al giorno e diventa impossibile anche accendere il pc. In ogni caso vorrei provare a concludere in qualche modo questa storia, che mi ha dato tanto, e che sembra un vero peccato lasciare incompiuta.
    Attendete dunque! :)

    ommioddio annex bentornata *_*
     
    Top
    .
  15. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi...ma certo. Mi ricordo di ognuno di voi. Ciao Harry :) il mio figlioletto veggente! ;)
    Non era questa la storia inconclusa, bensì ALEXANDRA.... che sto tentando di riportare attiva.
    Grazie per l'affetto che mi avete sempre mostrato.
    A prestissimo :*
     
    Top
    .
344 replies since 12/7/2009, 21:39   5393 views
  Share  
.