The Sims 1 - 2 - 3 Support, soluzioni, trucchi. consigli per giocare al meglio con i Sims

A_REPLY
Smustle-Thriller
view post Posted on 7/9/2009, 10:07P_QUOTE

A volte ritornano... ma anche no... :D

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 09:43

CITAZIONE (super faschion @ 6/9/2009, 16:49)
senti caro/a Frhay The Simmer ma michael nn ha imparato a ballare dai sim sai e nn me ne frega se e una battuta avro solo 14 anni ma nn o mai avuto un idolo cm michael e nn ti permetto di insultarlo chiaro??? :inca:
sl xk tu magari nn ne sei fan nn significa k ai l autorita di insultarlo anke se nn era un vero e proprio insulto xo mi fa impazzire :esaur: sentire dp l infanzia k a avuto k il padre li prendeva a bastonate x imparare a ballare cosi o x fare successo ok????????

Secondo me parti con il piede sbagliatissimo se fai così... ^_*
Per questa volta lascio correre comunque... ^_*

image

image

Vieni a sfidare Geeno il Contadino!!!
Vieni a sfidare Aivod!!!
Vieni a sfidare Lluren!!!

MySpace --- image --- MySpace

Favorevole All'Estinzione Del Genere Umano <--- Apponilo anche tu nella tua firma...

I Tre Simmandamenti
1- NO CHEATS
2- NO KILLS
3- NO CONSOLE

Avvertenza
Se stai per lamentarti per il modo in cui ti ho risposto, ricordati che mi divertirò ancora di più a prenderti in giro per questo, quindi fai un favore a te stesso ed a tutti, se stai per rispondermi male, stai zitto...

E Per Finire
Non rispondo alle richieste d'aiuto via mail, c'è il forum apposta per fare domande, al massimo se proprio si deve un PM...

image

CITAZIONE (RossyMagica @ 4/11/2008, 19:19)
Ok grazie!! ma non ho cpt qll ke hai dtt O.o puoi spiegarti meglio plz?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:16P_QUOTE

cliccate nel drago

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:41

CITAZIONE
senti caro/a Frhay The Simmer ma michael nn ha imparato a ballare dai sim sai e nn me ne frega se e una battuta avro solo 14 anni ma nn o mai avuto un idolo cm michael e nn ti permetto di insultarlo chiaro???
:inca:
sl xk tu magari nn ne sei fan nn significa k ai l autorita di insultarlo anke se nn era un vero e proprio insulto xo mi fa impazzire sentire dp l infanzia k a avuto k il padre li prendeva a bastonate x imparare a ballare cosi o x fare successo ok????????

è un maschio Frhay!!!e poi non intendeva insultare nessuno

cliccate nei draghi e nell'uovo please!!!!
image image
image
image

Il miglior forum di tutti i tempi

image

image

image

image

image

image

image

Venite nel mio Blog!!!!!!Con tutte le news sui sims

image

Altri forum sui Sims

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 13:31P_QUOTE

Sim Attivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:49

daccordo scusatemi nn volevo essere maleducata spero mi perdoniate :lonely: :why: :oh: :cry: vi prego mi perdonate?

Image Hosted by ImageShack.us
image
image
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:07P_QUOTE

A volte ritornano... ma anche no... :D

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 09:43

CITAZIONE (super faschion @ 7/9/2009, 14:31)
daccordo scusatemi nn volevo essere maleducata spero mi perdoniate :lonely: :why: :oh: :cry: vi prego mi perdonate?

Ma si ma si... per questa volta ti perdono... ^_*

image

image

Vieni a sfidare Geeno il Contadino!!!
Vieni a sfidare Aivod!!!
Vieni a sfidare Lluren!!!

MySpace --- image --- MySpace

Favorevole All'Estinzione Del Genere Umano <--- Apponilo anche tu nella tua firma...

I Tre Simmandamenti
1- NO CHEATS
2- NO KILLS
3- NO CONSOLE

Avvertenza
Se stai per lamentarti per il modo in cui ti ho risposto, ricordati che mi divertirò ancora di più a prenderti in giro per questo, quindi fai un favore a te stesso ed a tutti, se stai per rispondermi male, stai zitto...

E Per Finire
Non rispondo alle richieste d'aiuto via mail, c'è il forum apposta per fare domande, al massimo se proprio si deve un PM...

image

CITAZIONE (RossyMagica @ 4/11/2008, 19:19)
Ok grazie!! ma non ho cpt qll ke hai dtt O.o puoi spiegarti meglio plz?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:57P_QUOTE

Sim Attivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:49

grz davvero bacio

Image Hosted by ImageShack.us
image
image
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:24P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:20

per me non ci assomiglia molto lo smustle al thriller...

image

_Ex.Peter.Parker_:Che Strumento Suonate?
Shin Chan Nohara:Nessuno ma se la testa fosse più resistenti farei la batteria col muro.
_Ex.Peter.Parker_:Questa Va In Firma

Perchè mi piace Il Joker? Perche io..sono..PAZZO COME LUI!!!!!

- " L'unico modo sensato di vivere è farlo senza regole "

- " Questa città merita un criminale di maggior classe. Ed io sono disposto a darglielo "

- " Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano "

- " La follia è come la gravità: a volte basta una spinta ! "

- " Se introduci un po' di anarchia, se stravolgi l'ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo "

- " Tu non riesci proprio a lasciarmi andare, vero? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile. Tu sei davvero incorruttibile, non è così ? Eh !? Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti ucciderò perché sei troppo divertente. Credo che io e te siamo destinati a lottare per sempre "

- " Sono un cane che insegue le macchine. Non saprei che farmene se le prendessi "

- " Vuoi sapere perché uso il coltello ? Le pistole sono troppo veloci; non puoi assaporare tutte le piccole emozioni. Vedi, nei loro ultimi istanti, le persone ti mostrano chi sono veramente. Quindi, in un certo senso, ho conosciuto i tuoi amici più di quanto tu abbia mai fatto! Vuoi sapere chi di loro era un codardo ? "

- " Se sei bravo a fare una cosa, mai farla gratis! "

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
20 replies since 20/7/2009, 20:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affiliati Fissi Affiliati Mobili
Pyong Volpozzi Power Le Isole Fworks f1world Tomb Raider Story Ace Attorney Fan Forum

Questa Skin è stata creata da Kykio* per il The Sims Support