| |
| per me non ci assomiglia molto lo smustle al thriller...  QUOTE _Ex.Peter.Parker_:Che Strumento Suonate? Shin Chan Nohara:Nessuno ma se la testa fosse più resistenti farei la batteria col muro. _Ex.Peter.Parker_:Questa Va In Firma Perchè mi piace Il Joker? Perche io..sono..PAZZO COME LUI!!!!!- " L'unico modo sensato di vivere è farlo senza regole "
- " Questa città merita un criminale di maggior classe. Ed io sono disposto a darglielo "
- " Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano "
- " La follia è come la gravità: a volte basta una spinta ! "
- " Se introduci un po' di anarchia, se stravolgi l'ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo "
- " Tu non riesci proprio a lasciarmi andare, vero? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile. Tu sei davvero incorruttibile, non è così ? Eh !? Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti ucciderò perché sei troppo divertente. Credo che io e te siamo destinati a lottare per sempre "
- " Sono un cane che insegue le macchine. Non saprei che farmene se le prendessi "
- " Vuoi sapere perché uso il coltello ? Le pistole sono troppo veloci; non puoi assaporare tutte le piccole emozioni. Vedi, nei loro ultimi istanti, le persone ti mostrano chi sono veramente. Quindi, in un certo senso, ho conosciuto i tuoi amici più di quanto tu abbia mai fatto! Vuoi sapere chi di loro era un codardo ? "
- " Se sei bravo a fare una cosa, mai farla gratis! "  |
| | |