Alexandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - ALEXANDRA -



    Prologo




    Nella piccola e accogliente cittadina di Riverview un taxi si avvicinava ad una casetta modesta ma carina.
    Dentro questo Taxi una giovane donna, non aveva più di 24 anni, si era trasferita decisa a cambiare vita.
    Solito pretesto, una storia d'amore non proprio andata bene.
    Questa ragazza fino a poco tempo prima aveva vissuto con la madre, unica azionista di un'importante casa editrice nazionale e il fratello minore.
    La vita con lei non era stata molto benevola, c'era qualcosa che le mancava e le sarebbe sempre mancato, ma cercava di non pensarci.
    Il suo nome era ALEXANDRA!

    Avvicinandosi, quel taxi fece scendere quella bella ragazza... tutto pepe.

    image


    la casa in questione era quella del cugino di Alexandra, Nicolas.
    Un ragazzo generoso, che aveva accettato di ospitare la cugina per un pò, finchè non avesse trovato una sistemazione e un lavoro che facesse per lei.

    image


    ...to be continued


    sono indecisa...che dite continuo o no????
     
    Top
    .
  2. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex *___*
    Com'è diventata bella *_*
    Sisi, continua
     
    Top
    .
  3. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è cresciuta la ragazza! :P continua presto!
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che continui u.u Ci interessa la vita di Alexandra...Che bella che è diventata *_*
     
    Top
    .
  5. Ely~Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW la nostra Alex *w* come è diventata carina *w* continua presto miraccomando *W*
     
    Top
    .
  6. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma voi siete sicure che sia Alexandra Bennet??? come fate a dedurlo?
     
    Top
    .
  7. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Ragazza, ma per me non è Alexandra Bennet.. insomma lei non ha un fratello minore, e sua madre è una scrittrice.. Anche se potrebbe sempre essere lei, non so :S
    Continua presto, sono molto curiosa della vita di questa ragazza :D
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simmy* @ 26/1/2011, 22:10) 
    Bellissima Ragazza, ma per me non è Alexandra Bennet.. insomma lei non ha un fratello minore, e sua madre è una scrittrice.. Anche se potrebbe sempre essere lei, non so :S
    Continua presto, sono molto curiosa della vita di questa ragazza :D

    mmmmhhh sei sicura??? leggi l'epilogo dei Bennet e poi mi confermi o meno la tua versione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    è sicuramente Alexandra *-*!!! Quant'è diventata carina!!!

    Anita è diventata una famosa scrittrice e se ricordo male era incinta di un bambino... sisi, è proprio Alex
     
    Top
    .
  10. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annex82 @ 27/1/2011, 00:21) 
    CITAZIONE (*Simmy* @ 26/1/2011, 22:10) 
    Bellissima Ragazza, ma per me non è Alexandra Bennet.. insomma lei non ha un fratello minore, e sua madre è una scrittrice.. Anche se potrebbe sempre essere lei, non so :S
    Continua presto, sono molto curiosa della vita di questa ragazza :D

    mmmmhhh sei sicura??? leggi l'epilogo dei Bennet e poi mi confermi o meno la tua versione.

    Ora ho capito chi è, è la nostra Alex Bennet, cresciuta però :asd:
    è diventata una bellissima donna!
    Non mi ricordavo di Daniel, chiedo perdono! <_<
     
    Top
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simmy non preoccuparti. Cmq oggi sveliamo il mistero. Inizio a scrivere il primo capitolo, vediamo se vi piace, vediamo come va questa storia.
    Ah ho anche aggiunto come firma il link alla mia storia.. ^^
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Una nuova casa



    Entrò in casa accolta dal giovane ragazzo. Il cugino di Alexandra, Nicolas, era il figlio adottivo di suo zio Samuel, fratello di suo padre. Erano cresciuti insieme dopo la prematura scomparsa del padre di Alexandra, e suo zio Samuel per lei era stato come un padre.
    Nicolas era stato adottato prima della nascita di Alexandra ed era più grande di lei di 3 anni.

    image

    Alexandra voleva cambiare aria per un pò, era stanca della grande città dove erano andati ad abitare pochi anni dopo la morte del padre.

    image

    Si sistemò nella camera che gentilmente Nic le aveva lasciato, ricavando per lui un angolino dove sistemare una brandina tirata fuori dal garage

    image

    La casa era modesta ma "sarebbe bastata per tutti e due" come le aveva detto pochi giorni prima Nic al telefono. Alex non aveva problemi ad adattarsi, e poi quel paesino sembrava cosi carino.

    Alex: se non ti dispiace inizio a sdebitarmi cucinando qualcosa per te.
    Nic: grazie, ma non voglio che ti sdebiti in nessun modo, un pò di compagnia non può che giovarmi.

    image

    Il profumino pervadeva tutta la casa, Alex stava sfornando dei meravigliosi e d'orati Waffel.

    image

    Nic: in questa casa un profumino cosi non si sente da tempo, anzi mai sentito
    Alex: ahahahah allora facci l'abitudine perchè amo cucinare e cimentarmi nell'arte culinaria.
    Nic: è buonissimo, hai pensato di farlo per professione? sai un mio caro amico è il proprietario del più bel ristorantino della città. Potrei chiedere se cerca una cuoca.
    Alex: veramente non ci avevo pensato, sarebbe bellissimo fare della mia passione una professione.
    Nic: è bellissimo. E te lo dice uno che ha fatto della sua passione una professione

    Nicolas infatti era nella carriera calcistica. Non era ancora sfondato nel mondo del calcio professionistico, ma in quello dilettantistico era già molto avanti.
    Per questo passava ore ed ore nel suo garage ad allenarsi accompagnato dalla musica di Robbie Williams che era il suo cantante preferito.

    image

    Si alzarono da tavola e sistemarono la cucina...

    image


    Alex: cuginetto ma dimmi un pò, non è che c'è una ragazza di cui non mi hai parlato? magari la mia permanenza qui ti reca qualche problema per la tua intimità.
    Nic: no no tranquilla.

    image


    Alex: non per farmi gli affari tuoi, ma alllora chi è che ti manda tutti quei messaggi?

    image

    Nic: ho capito, quello che mi mancherà sarà solo privacy con te

    E partì una risata comune

    Alex: bella questa canzone che è partita

    E si misero a ballare come quando erano ragazzini

    image

    Alex: stasera film d'horror?
    Nic: è necessario?
    Alex: dai, lo sai che mi piacciono.
    Nic: e tu lo sai che io ho il terrore.
    Alex: ma che uomo sei?
    Nic: ma che c'entra??

    Ovviamente vinse Alex, lei sapeva sempre ciò che voleva e sapeva come ottenerlo. Anche se si trattava di un semplice film.

    image

    Nic: quando parliamo un pò del motivo che ti ha portato qui?
    Alex: c'è un sacco di tempo
    Nic: va bene, ma domani ti porto un pò in giro per la città.
    Alex: va bene adesso zitto che c'è la scena clou!
    Nic: ed io per questo cercavo di parlare d'altro - disse sottovoce

    image


    Continua
     
    Top
    .
  13. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello *_*
    Che tenero Nick *_*
     
    Top
    .
  14. Ely~Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendido ahahahhaa Nic è mitico
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cha carini i due cuginetti *_*
     
    Top
    .
1207 replies since 26/1/2011, 20:01   14683 views
  Share  
.