La Vita Secondo Gli Alberghini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    finalmente anche tu kaky! hihi, grazie anche a te!
    comunque, in attesa nel prossimo aggiornamento (ho finito di fare le foto), metto un anticipazione...che si capisce! ^^


    image


     
    Top
    .
  2. dolceeris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace adoro gli alberghini!!! con loro ho sempre fatto storie incredibili..
     
    Top
    .
  3. Blair Waldorf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma...

    SPOILER (click to view)
    è incinta?!?! O_O


    Meraviglioso!!! Continua prestooooooooo!!! Non vedo l'ora :glad:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    :P non parlo
    comincio adesso a scrivere l'aggiornamento va' ^^ e grazie ancora!!
     
    Top
    .
  5. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero sembra che quando dorme si sveglia e le cresce la pancia !?!?

    Secondo me è incinta di Don (se è così deve mettersi la testa a posto Don)
     
    Top
    .
  6. ;Addie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chebellochebellochebello è incinta *_________*
    Continua voglio vedere il bambino u_u o la bambina
    Cominciamo a scommettere XD

    SPOILER (click to view)
    Per me è femmina xD


    CITAZIONE
    Secondo me è incinta di Don (se è così deve mettersi la testa a posto Don)

    Di chi altro può essere incinta? :lol: :unsure: :lol:
     
    Top
    .
  7. Blair Waldorf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per me è maschio ù.ù
     
    Top
    .
  8. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be si è di sicuro di Don XD ma comunque se è incinta lui deve mettersi la testa a posto.
    SPOILER (click to view)
    Secondo me è maschio !!! XD XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    scusate, sono sparita e non ho aggiornato più! T__T ma proprio non ho avuto tempo. allora, l'aggiornamento è pronto, devo solo caricare le foto, non lo so quando lo faccio...per adesso BUON 2010!! ^o^
     
    Top
    .
  10. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che aggiorni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    3. In luna di miele



    Ciao! ^___^ Come va? La festa è stata bellissima, ah, e Don si è trasferito qui! Infatti abbiamo deciso di non trasferirci, voglio fare compagnia ad Ale e papà ancora per un pò. Comunque ha portato ben 56297§! :D Guardate che carino! Mi dedica una canzone! *_*



    Anche se le note sono a caso.. Comunque abbiamo deciso di fare la luna di miele nell’isola Twikki (o come caspita si chiama..) dopodomani ^^ Non vedo l’ora! Già sono felice del fatto che mi sono sposata! :rolleyes:



    Dopo aver prenotato, vado a letto esausta. Dopo mezz’oretta sento dei strani dolori alla pancia. Mi alzo e..





    WOW, SONO INCINTAAAAA!! :woot: Da tanto che desideravo un figlio!! Per adesso non lo dico a nessuno, è tardi. Faccio la sorpresa domani. Le cose vanno di bene in meglio! :lol:

    La mattina

    Mar: ehi tesoro.. sveglia..
    Don: mmm.. ancora 5 minuti..
    Mar: vuoi saltare il lavoro?
    Don lavora nella carriera Medicina, come medico interno ^^



    Don: ma porca..
    Si alza velocemente e comincia a prepararsi. Dai Marti, diglielo! ..non ci riesco! :unsure:
    Mar: tesoro, devo dirti una cosa importante!
    Don: muoviti!
    Mar: ehm.. sono incinta!
    Si ferma.
    Don: sei.. cosa?!
    Mar: aspetto un bambino! ^__^
    Don: aspetti cosa!?
    Mar: -__- diventeremo genitori! Diventerai papà ed io mamma! Avremo una famiglia, in che altro modo te lo devo dire!?
    Don: ah.. capito!
    Mar: non sei felice?
    Don: sono felicissimo amore!



    Don: ora devo scappare.. ciao!
    Mar: ciao tesoro!
    È andata bene direi! ^^ non vedo l’ora di dirlo a papà! Scendo le scale e lo trovo seduto davanti a quel coso che qualche giorno lo butto fuori se tutti non la smettono di suonarlo, chiamato pianoforte.
    Appena mi vede, smette di suonare e mi guarda.



    Mar: buongiorno papà! Noti qualcosa di diverso in me? ^_^
    Mau: mmm.. hai cambiato i vestiti.
    Mar: -.-‘ si, quindi come sono?
    Mau: peggio di prima. Il bianco non ti dona.
    Mar: o.o' ma no! Sono incinta! Non vedi la pancia?..
    Mau: si, vedo..
    Mar: che c’è? Non ti entusiasma l’idea di avere un nipotino?
    Mau: ehm si, certo! Stavo pensando che.. la mamma sarebbe contenta se starebbe qui!
    Mar: già..
    Mau: spero assomigli a te, non a quel Don..
    Mar: ma insomma! Non capisco cosa ci trovi in male in lui! La vuoi smettere!?
    Mau: ma scherzavo tesoro!.. Mi fai toccare il pancione?..



    Mar: Non toccarmi! -_-
    E me ne vado. Non lo sopporto quando fa così! E poi perché si sono comportati così strani alla notizia del bambino? :unsure: Spero che Ale la prenda molto meglio.

    Parlando d’altro, papà ha chiamato un maggiordomo, visto che spesso ci ritroviamo con i piatti sporchi e tutto il resto, non avendo tempo e, lo ammettiamo, siamo pigri. Poi ne approfittiamo che siamo ricchi u_u



    Bellissimo O.o ma è davvero bravo. Oltre a pulire in generale e nutrire i pesci, ci prepara dei buonissimi piatti. Perché non ci avevamo pensato prima a chiamarlo? :rolleyes:





    Papà ha deciso di fare una sorpresa ad Ale: regalargli un cucciolo! :D Per 3 motivi: lo desidera tanto (anche a me piacerebbe! hihi), come ricompensa del fatto che è secchio.. cioè, va benissimo a scuola ^^’ e poi per regalo del suo compleanno!





    Che carino! *_* L’abbiamo chiamato Benny.
    Subito lo prendo e me lo coccolo.
    Ale: Marti, dammelooooo!!
    Mar: no :P ancora un po’!



    Ah, comunque Ale ha preso bene la notizia del bambino! Non vede l’ora di diventare zio già così giovane! ;)
    Stasera c’è la sua festa di compleanno, diventa un bel ragazzotto adolescente! (“bel” si fa per dire) (tsk.. vedremo! U_u ndAle)



    Si comincia! :bounce:



    Auguri! :lol: (papà non sa proprio vestirsi bene nelle occasioni speciali -__-)



    Eccolo! Splendido u_u vabbe’ dai, rimane sempre il mio fratellino che adoro tanto! ^___^ Ha scelto le aspirazioni di popolarità.



    La festa è proceduta bene (anche se scarsa) e andiamo tutti a letto. Ma.. COSA?! O_O



    Darren dorme nel mio letto?! Vabe’ che è il mio ex letto, ora ci dorme papà. Comunque.. come si permette di farsi i comodi suoi!? :blink: ..anche lei!?



    Bah. Meno male che se ne sono andati.. comunque ora vi faccio vedere il restauro della stanza di Ale ^^ (anche dei suoi vestiti)



    Oddio! Ah, era solo un incubo.. sarà colpa della gravidanza? :huh:



    Perché papà piange? Da quando mi sono sposata che è un po’ strano.. sarà perché è orgoglioso di me ed Ale e si commuove ^__^



    All’alba presto mi alzo (non so perché così presto) e vado in giardino a mangiarmi la gelatina come faccio sempre. Tra qualche ora partiremo! Uh, ma..



    Mi cresce il pancione!! :woot: Non vedo l’ora che nasca! ..e se succede durante la vacanza?.. naa, staremo via solo una settimana.
    All’improvviso sento delle voci e vedo Ale e papà prendersi a cuscinate.



    Già, Ale è l’unico che va più d’accordo con papà ^^ anche se con questi cuscini si stanno ammazzando O.o
    Il sole, a poco a poco, si innalza sempre di più. Tra un po’ arriva la navetta! ..ah eccola! Puntuale!



    Yeee! Si parte! :D Veramente dopo tanti saluti!
    Mau: mi raccomando, stai attenta!
    Mar: dai, ormai sono un adulta! ^^
    Mau: non intendevo in quel senso..
    Mar: e in quale? O.o
    Mau: ..niente, niente.. vai, la navetta vi sta aspettando.
    Ale: non è giusto, io vado a scuola e voi in vacanza, non riesco a guardarvi!
    Mar: :P daiii, fatti forza!
    Poi finalmente andiamo! ^^



    Il viaggio dura ore e ore, insieme a quello dell’aereo. Che stanchezza! Ma finalmente siamo arrivati! :D



    Guardate che bello! Abbiamo prenotato un bungalow! ^^ Tutti eccitati, io e Don ci dirigiamo verso la reception e prendiamo questo bungalow.. molto modesto, e piccolissimo O.o



    Eh vabbe’, l’importante è che si sta bene.
    Don: uno più grande non ce lo possiamo permettere?
    Mar: gli altri hanno dei letti in più! Che ci facciamo dei letti in più!?
    Don: e che fa!? Se no andiamo in un albergo? Tanto ce lo possiamo permettere!
    Mar: ma abbiamo già prenotato! E poi qui stiamo due passi dal mare, non ti piace?
    Don: ok, convinto! ^^’



    Finalmente si decide a firmare, poi mi raggiunge.. e mi fa una foto all’improvviso! Ma no! xD



    Mar: ok bravo, ora la cancelli!
    Don: dai, è un ricordo!
    Mar: ricordo del cavolo! Sembro addormentata! Ora la faccio a te!



    Mar: cos’è questo rumore? O.o
    Don: niente, sta piovendo ^^
    Mar: cosa? e come fai a dirlo così!? Siamo appena arrivati in questo paradiso e si mette a piovere?!



    Decidiamo di andare nel nostro bungalow correndo sotto la pioggia.



    Don: finalmente soli! :D
    Mar: eh si! :shifty:



    Dopo diverse coccole, attacca con una delle sue barzellette spinte che, rispetto alle altre volte, mi fa piacere sentirla!



    E dopo amoreggiamo! :wub:



    Abbiamo fame, quindi Don chiama il servizio in camera.



    Dopo un po’ arriva il tizio, che ci dà gli hamburger con molta gentilezza O.o ed anche fuori -.-‘ ah vabbe’, sta spiovendo finalmente!



    Cominciamo a mangiare ma.. che succede? All’improvviso entra della gente che ci saluta, si prendono un panino e a parlano tra loro.. proprio come se fosse il loro bungalow! :blink:
    Noi ovviamente rimaniamo di stucco.



    Mar: li conosci?
    Don: no! Ehm.. chi siete?
    Tizio: i vostri vicini! Benvenuti! ^^
    Don: benvenuti un corno! Come vi permettete di entrare e di farvi i vostri comodi così!? Fuori!
    Tizio: già ci stiamo!..
    Don: VIA!



    Quanto lo amo! :rolleyes:
    I tizi fanno per entrare in salotto, ma rimangono comunque nel nostro bungalow. Alla fine cediamo e li accettiamo come nostri ospiti.



    Si mettono a guardare la tv, ad andare in bagno, a mangiare e a parlare.. insomma fanno di tutto.



    Finalmente se ne vanno ed io e Don andiamo in spiaggia a fare un castello di sabbia, hihi.



    Stiamo a rilassarci in spiaggia ancora un po’, a guardare le onde e a pensare a qualche nome per il bambino o bambina, anche se Don lo vedevo un po’ con la testa fra le nuvole, sarà stanco poverino! ^^
    Andiamo a letto esausti e la mattina dopo il mio amore mi fa una sorpresa!



    Mi fa fatto trovare la colazione già pronta, se non l’avete capito! :P
    Arriva la donna delle pulizie e Don la saluta, è così amichevole! Non devo pensare male, so che non mi tradirebbe mai! (povera illusa! ndme)



    Dopo decidiamo di andare a fare qualche esplorazione. Quindi usciamo e chiediamo informazioni alla guida turistica.



    Se volete vedere cosa faremo, seguiteci nella prossima puntata, ciaoo!! ^.^



    e buon 2010!! :lol:
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiii hai aggiornato finalmente *.*

    Eh, sì, gli isolani sono un cancro dell'umanità: entrano sempre nei bungalow dei miei sim senza dire niente e non vogliono sapere di andarsene... uno si è pure fermato a dormire una volta O_O
    Ma ora che Don mi ha insegnato a scacciarli non correrò più il rischio :asd:
    Coooomunque... che bello, Martina incina *.*
    E Don non me la racconta giusta, con quella cameriera... :asd:
     
    Top
    .
  13. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella come sempre!!
    continua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    grazie mille ragazze! =D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perfection ♥

    Group
    Member
    Posts
    14,796
    BestSim
    0
    Location
    Seoul ~

    Status
    Anonymous
    Bello vedere Martina incinta, chissà se il bimbo o la bimba nascerà proprio in viaggio. Sarebbe il colmo. Cmq meglio che Don se ne stia attento o se la vedrà male, molto male XD.
     
    Top
    .
378 replies since 25/12/2009, 18:15   12418 views
  Share  
.