Immortal Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 è Jake ne sono fermamente convinta perchè l'intervista diceva che era un ragazzzo e quello mi sembra proprio un ragazzo

    2anche secondo me la bambina è l'anima della loro figlia

    3....bè il 3 non c'entra niente ma ci stava bene U.U
     
    Top
    .
  2. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep.4 "Ora sò come trovarti" (Parte prima/Piccolo Aggiornamento)

    Legenda:
    N=(Narratore)
    D/J=(Daniel/Jake)-(Protagonista)
    A=(Allison)-(madre di Daniel)
    H/J=(Hailey/Joahn)-(Protagonista)
    M= (Mark)-(padre di Joahn)
    L=(Laura)-(madre di Joahn)
    A=(Atena)-(Arcangelo)
    C=(Cecilia)-(?)

    N:"Ora ci sposteremo su un altro personaggio,vi sarete chiesti dove *Jake* fosse finito,ed ora in questo episodio lo scoprirete..."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Daniel: "Huf,non ce la faccio più,mi sento il cuore a pezzi,come faccio senza la mia Hailey,quell'intervista sù internet me la sono inventata,nella mera speranza che lei la vedesse e si ricordasse di me,ma è passato un mese ed ancora nessuna notizia di lei,chissà dov'è e.."

    (N: "I suoi pensieri furono interrotti da un altra persona lì accanto")

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Allison: "Mah amore,che ci fai lì con quell'aria affranta?"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "Mà,ma quale aria affranta stò solo guardando la tv,comunque cosa volevi?"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    A: "Niente,ti ho visto giù e mi sono preoccupata,tutto quì.."

    D: "Strano.."

    A:"Cosa!?"

    D:"Niente niente,vado sù,ci vediamo dopo.."

    A:"Ok.."

    Così andò

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    A: "Io giuro che quel ragazzo proprio non lo capisco,ha la capacità di mandarmi in confusione.. :wacko: "
    Al piano di sopra

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "M-ma cosa!"

    Narratore: "Cosa avrà visto Daniel (alias Jake) di così scioccante?,questo ed altro lo scoprirete nei prossimi episodi.."

    Ep.4 "Ora sò come trovarti" (Fine prima parte)

    Continua..
     
    Top
    .
  3. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooo troppo corto T_T
    bello comunque *_*
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo di prima non può essere Jake, secondo me però aiuterà Hayley a ritrovarlo u_u e magari s'innamora anche di lei, t'immagini che storia che ne verrebbe fuori??? <3

    Non so che cosa abbia visto Daniel @_@ Che confusione... magari è uno degli spiriti che avevano incontrato prima (Mi pare si chiamasse Altea ma forse non è lei...) che vuole avvertirlo di qualcosa? Dargli una scadenza? Boooh!! XD
     
    Top
    .
  5. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep. 4 "Ora sò come trovarti" (Parte 2/Piccolo Aggiornamento)

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    N: "Ecco cosa vide Daniel,appena arrivò al piano di sopra,lui la riconobbe subito,infondo com'era possibile non conoscere *Daniela Albergini !?*,

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    appena gli apparve,di colpo diventò sera,mentre una luce fortissima e calda li avvolgeva,quella luce se la ricordava molto bene,appena la vide si tranquillizzò,anche se al primo impatto si spaventò parecchio,ma oramai diciamo che si era preparato a visite del genere.."

    D: "Daniela Alberghini?,m-ma dov'eri finita,lo sai che ti stà cercando mezzo mondo!?"

    La donna fece un passo verso di lui..

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "Non mi hanno mai rapita gli alieni,se è questo che ti chiedevi,semplicemente sono scomparsa,nessuno mi ha fatto del male,Atena un giorno mi apparve e mi disse che servivo ad uno scopo più grande a cui purtroppo non potevo sottrarmi,così io & Don abbiamo inscenato il rapimento alieno,perchè sarebbe stato troppo difficile dire alla mia famiglia che da un momento all'altro li avrei lasciati,così non ho dovuto dare spiegazioni,ma adesso torniamo a te..."

    D:"Ah capisco,ma mi chiedo un altra cosa,perchè sei venuta proprio da me?"

    D:"Perchè Atena mi ha chiesto di farlo,è brutto separarsi dal proprio amore ed io questo lo sò benissimo,per questo mi ha mandato da te,per aiutarti a trovare Hailey,lei si è ricordata di tutto e ti stà cercando,perciò ha deciso di rendervi la cosa più facile,non si trova molto lontano da quì"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D:"Non ci posso credere,finalmente potremo stare nuovamente insieme,però c'è un altra cosa,Atena ci disse che solo se il nostro fosse stato un vero amore ci saremmo rincontrati.."

    D:"Ma il fatto che vi siete ricordati del vostro passato è una prova tangibile del vostro amore,"

    D:"Non ci posso credere,l'ho cercata così a lungo,è da quando ho 10 anni che mi ricordo del mio passato,ed adesso mi sembra solo un sogno..,che quasi quasi mi sembra fin tropp facile averla ritrovata così da un giorno all'altro.."

    D:" Lo sò,conosco quella sensazione,io son sempre vicina a Maurizio ,però non posso parlargli,nè abbracciarlo,posso solo stargli vicino.."

    D:"Ti deve mancare molto la tua famiglia.."

    D:"Sì molto.."

    D:"Ma la cosa che ancora non capisco è.."

    D:"Se sono morta o meno?,No,non lo sono semplicemente ci troviamo in realtà diverse.."

    D:" Ma allora se sei viva,perchè non ti possono vedere?"

    D:"E' una storia lunga,comunque è ora di farti vedere Hailey.."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D:"Wow,non è cambiata per niente,amore mio non vedo l'ora di abbracciarti!"

    N:"Come mai Atena ha deciso così frettolosamente di far rincontrare Hailey & Jake,che ci sia qualcosa sotto?,questo ed altro lo scoprirete nei prossimi episodi.."

    Ep. 4 "Ora sò come trovarti" (Fine parte 2)

    Continua...
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sarà qualcosa sotto u_u
    Daniela alberghini spirito guida?? Ahah ;D Ehi, speriamo che si ritrovino presto e senza troppe difficoltà :/
     
    Top
    .
  7. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia è finita
    il *Continua* era riferito ad una futura stagione (scusate se non ve l'ho detto prima)
    ma non ho potuto connettermi al forum per via della scuola -.-"

    infine dichiaro questa storia

    Conclusa!

    (prima avevo intenzione di continuare con un ultimo episodio ma poi ho deciso di lasciare così,perchè non c'era nulla da aggiungere,Jake sapeva dov'era Hailey e si sarebbero incontrati,poi dopo Hailey insieme a Jake avrebbe mandato via Mark..quindi credo sarebbe stato un pò banale,perchè il finale era scontato..)

    ma credo che in futuro farò una seconda serie di questa storia,... =)
     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche se il finale è scontato almeno scrivilo... sarebbe stata una bella storia, così invece è inconclusa o_o
    Ma il finale lo metterai nella nuova serie?
     
    Top
    .
  9. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dai quando ho tempo dò un degno finale =)
    hai ragione..=)
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto con trepidazione il finale allora :)
     
    Top
    .
  11. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Aspettando il finale*
    :D
     
    Top
    .
  12. <3Nene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutta questa storia tutta d'un fiato! veramente bella e nn banale! =) penso che anche se il finale credi che sia scontato e nn lo vuoi scrivere(credimi,secondo me nn è scontato perchè ora che si è messa di mezzo Daniela magari c'è qualcosa sotto..) per me sarebbe carino che lo scrivessi! *aspetto con impazienza la nuova serie*
     
    Top
    .
  13. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep.5 "Finalmente Insieme"

    Narratore: "Rieccoci con l'ultimo episodio della serie,nell'episodio precedente,Daniel fù aiutato da Daniela per ritrovare la sua amata Hailey (alias Joahn),ora come si metteranno le cose?,cosa succederà dopo che si rincontreranno?,ritorneranno insieme?,oppure ci sarà qualche altro ostacolo che li terrà nuovamente separati?"


    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "Bene,ora sò dov'è ,ma come la raggiungo?..."

    D: "Non ti preoccupare,ti darò una mano io ,attraverso l'arco nuziale"

    D: "L'arco nuziale??"

    D: "Certo,quale altro oggetto può rappresentare l'amore puro se non l'arco nuziale?,è lì che si promette alla persona che si ama di rimanergli accanto per tutta la vita,nonostante ci possano essere delle difficoltà,ed è questa la rappresentanza dell'amore puro,come il vostro,ed è così che la ritroverai,l'arco ti aprirà un portale che ti accompagnerà da lei,perchè riconosce l'amore vero e puro.."

    D: "Hai ragione,nella mia prima vita feci esattamente quella promessa ad Hailey,e da allora rimanemmo insieme uniti come non mai,fino a quando quel maledetto non me l'ha portata via,ed io per rivederla almeno una volta,ho sacrificato la mia vita e se questo non è la prova del vero amore,allora non saprei proprio cos'è..."

    D: "Non ti preoccupare,il vostro è un vero amore,se no non sarei quì ad aiutarti,ed ora sù che aspetti,attraversa l'arco nuziale,così potrai riabbracciare la tua Hailey!"

    D:"Certo,lo faccio subito!"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    N: "Come disse Daniela,l'arco aprì un portale che permise a Jake di raggiungere finalmente Hailey"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    J: "Ma che cosa.."

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "Hailey"

    J: "J-jaake"

    D:"Amore mio,allora è vero che ti ricordi di me!"

    J: "Sì perchè,dubitavi forse?"

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    D: "Certo che no!"

    N: "Da quel giorno successero molte cose,

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Mark,fù arrestato con l'accusa di stupro ed omicidio,(Hailey dopo aver ritrovato il suo consorte ,chiamò immediatamente la polizia,per far arrestare quell'uomo che l'aveva portata via da Jake,riuscirono a trovare delle prove sul computer di Mark,quel maniaco scattò pure delle foto..dopo aver commesso l'atto),

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Jake ed Hailey (o dovrei dire Joahn & Daniel),dopo aver finito (nuovamente) l'università,decisero di trasferirsi nella loro vecchia casa,e così Jake per festeggiare fece la proposta di matrimonio ad Hailey,

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    che dire da lì in poi le cose sembravano andar bene,tantè che Hailey aspettava un bambino


    image

    Uploaded with ImageShack.us


    e quindi le cose sembravano essersi ristabilite come un tempo,così Jake decise di posticipare la data del matrimonio e di celebrarlo privatamente,

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    dopo qualche settimana nacque

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    *Cecilia* (esattamente,Cecilia è loro figlia,quando Hailey morì,la seguì pure lei,ma siccome c'erano delle regole in quella realtà ella non potè dir nulla a sua madre)

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    ed ora dopo qualche anno,eccoli quà,ancora insieme,certo hanno dovuto superare molti ostacoli prima di ritrovarsi,ma finalmente ora sono una famiglia e hanno l'opportunità di essere felici..."


    Un saluto da:

    Jake
    Hailey
    &
    Cecilia

    Fine




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Questa storia mi è piaciuta molto!!!
    Le foto sono stupende!!!

    Farai il seguito?



    (Sposto nella sezione "Storie concluse" ;) )
     
    Top
    .
58 replies since 10/7/2010, 22:24   1288 views
  Share  
.