Amore Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello! L'ho letto tra ieri e oggi, veramente bello! Mi è dispiaciuto un po per la morte di Adam, perché forse si stava rivelando il simmino che non era xD ma... Lary potrebbe chiamare la morte e farlo resuscitare, no? hahahahah v.v
    Alex mi piaceva di più quando ancora non uccideva, come gli altri lettori insomma hahaha anche se da una parte vorrei che lary fosse determinata e non cascare ai suoi piedi insomma ha lasciato i due gemelli senza un padre! E damon.. mmm damon potrebbe essere il futuro SICURO di lary!!
     
    Top
    .
  2. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerlaMao @ 24/7/2012, 21:19) 
    Bello bello bello! L'ho letto tra ieri e oggi, veramente bello! Mi è dispiaciuto un po per la morte di Adam, perché forse si stava rivelando il simmino che non era xD

    Sei la prima che mi dice che gli è dispiaciuto per la morte di Adam XD
    Sono contenta che la storia ti piaccia ^^
     
    Top
    .
  3. RainbowOfColors
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, no, ti prego, contiiinuaaa, perfavoooreee.
    Questa storia è... Meravigliosa. :luv: Sono una fan sfegatata della tua storia, e adoro Alex e poi, Damon è perfetto. :Q___
    Ti prego, continua! c.c PS: Grazie se leggerai il mio messaggio, un bacio. :cuori:
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che ti piaccia la storia, per ora l'ho lasciata un attimo in "pausa" diciamo xkè sto aspettando che mi vengano nuove idee per altri capitoli, e man man che mi vengono idee me le scrivo :)
    In caso volessi leggere un'altra storia sempre scritta da me, ma senza vampiri xD c'è "La mente fotografa e il cuore ama" xD
     
    Top
    .
  5. RainbowOfColors
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, darò un occhiata senz'altro. :'D Ma tu mi raccomando con "Amore Oscuro" che voglio andare a vedere come finisce! >.< Un bacio, bellezza. :* <3
     
    Top
    .
  6. EleSimmina3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Siccome sto leggendo storie che mi sembrano belle mi stavo chiedendo se era su the sims 1,the sims 2 o the sims 3 puoi dirmelo?

    Grazie.









    EleonoraCarcione
     
    Top
    .
  7. EleSimmina31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Siccome sto leggendo storie che mi sembrano belle mi stavo chiedendo se era su the sims 1,the sims 2 o the sims 3 puoi dirmelo?

    Grazie.









    EleonoraCarcione
     
    Top
    .
  8. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleSimmina31 @ 6/4/2014, 14:52) 
    Ciao. Siccome sto leggendo storie che mi sembrano belle mi stavo chiedendo se era su the sims 1,the sims 2 o the sims 3 puoi dirmelo?

    Grazie.









    EleonoraCarcione

    Questa storia è fatta con The Sims 2 ^^
     
    Top
    .
397 replies since 9/8/2010, 23:35   7170 views
  Share  
.