Importanteeeee!!!!!!!! AIUTIAMO GLI ANIMALI!

Non sapevo dove metterlo ma è importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo, solo una misera multa, dovevano dargli degli anni di prigione, altrochè...

    a volte penso che sarebbe meglio che morissimo tutti, faremmo una cosa buona per questo mondo diventando concime per esso...
    Sono consapevole del fatto che e' un pensiero pazzoide, ma e' anche vero che per salvare un pianeta bisognerebbe fare un sacrificio...ok ok basta, se no passo per la pazza di turno u.u
    Ovviamente non desidero morire, ma guardo in faccia alla realta', fino a quando siamo qui, faremo sempre del male..
     
    Top
    .
  2. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, hai ragione. Questo mondo non è più x noi..
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, adesso non esageriamo!! D'accordo che gli animali sono vite, sono esseri stupendi e vanno rispettati e aiutati... ma anche gli umani lo sono non trovate? Io se dovessi scegliere tra il salvare un uomo e salvare un cane salverei l'uomo -.-
    D'accordo Naria... ci sono persone senza scrupoli che anche secondo me meriterebbero di sparire... ma il mondo è abitato anche da tante altre persone buone, o da gente come noi, senza colpa: noi facciamo del male alla terra ma il più delle volte non ne siamo consapevoli... per questo esistono le campagne di sensibilizzazione ma purtroppo nessuno le segue -.-"
    Ma non per questo direi che dobbiamo morire tutti! Anzi!! Noi uomini dobbiamo cambiare il nostro comportamento perchè se è vero che siamo esseri dotati di intelletto superiore allora dobbiamo comportarci come tali e cercare di proteggere l'ambiente in cui viviamo e redimerci!
     
    Top
    .
  4. eSSe95;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io salverei un cane (o un qualsiasi altro animale) buono piuttosto che un uomo cattivo, su questo non ci penserei due volte. Secondo me, già che ci siamo dico la mia, dovremmo poter viaggiare nel futuro senza però la possibilità di modificare nulla di quello che sarà il nostro domani; dovremmo essere come degli spettatori. E allora vedremmo come sarà ridotto il mondo tra cent'anni e tornando indietro ai giorni nostri, potremmo solamente migliorarci per vivere in un mondo migliore... dovremmo renderci conto di quello che stiamo facendo. Certo, non si può pretendere che non ci sia più in assoluto l'inquinamento, però si potrebbe benissimo ridurre. E poi c'è anche il problema dell'effetto serra, che di per sè è una cosa naturale ma siccome tutti lo conosciamo, non sto qua a spiegarlo ;D

    Comunque diciamocela tutta: ognuno di noi vuole che il mondo sia migliore, ma quanti effettivamente sono disposti a spegnere ogni volta che si fa una pausa il computer, senza metterlo in stand by? Quanti hanno la voglia di, anche solo un quarto d'ora dopo, riaccenderlo e aspettare che si carichi tutto? Io per prima, eh! Oppure, quanti sono disposti ad andare a scuola/al lavoro in bicicletta, evitando di usare le nostre automobili o i pullman (come nel caso di coloro che non hanno l'auto e che vanno a scuola)?

    Comunque tutto ciò non c'entra molto con gli animali...era solo perchè ci tenevo a precisare qualcosa ;)

    * Sposto in Attualità, che è la sezione più adatta *
     
    Top
    .
  5. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 7/9/2010, 14:25)
    Giusto u_u Stavo solo dicendo che conosco parecchia gente che su facebook si mette contro la donna con la felpa rossa, mentre nella vita reale se vede un cane lo prende a calci... e ce n'è gente del genere...

    In questo caso dovrebbero vergognarsi loro stessi!!!!

    CITAZIONE (eSSe95; @ 8/9/2010, 20:53)
    Beh, io salverei un cane (o un qualsiasi altro animale) buono piuttosto che un uomo cattivo, su questo non ci penserei due volte.

    concordo dieci mila volte con te!!!!
     
    Top
    .
  6. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo noi non siamo sofferenza solo per gli animali e la terra, ma anche per noi, noi soffriamo a causa dell'uomo per il 90% dei casi...
    Guarda, non e' che penso sempre che dobbiamo morire, ma sono sicura che solo la nostra morte potra' salvare la terra...guarda..ne sono certa..
    Potremmo rivoluzionare il pianeta tranquillamente per smettere di inquinare se solo volessimo, ma ci sono troppi interessi dietro..fino a quando non ci distruggeremo non lo capiremo, neanche se vediamo nel futuro...
    Su questo sono molto pessimista devo dire..
     
    Top
    .
  7. I 'm the vampire‚ Lestat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo è il lupo degli uomini... è tutto vero
     
    Top
    .
  8. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io odio chiunque solo pensi di far del male ad un animale, ma non sono una che poi si comprerebbe una pelliccia o una borsa in pelle di coccodrillo.
    Per me anche solo allevare un animale con lo scopo di ucciderlo solo per abbellire una persona (come gli allevamenti per le pellicce) è orribile quanto ucciderli in natura.
    Come ha detto Ludoangel, certo, ci sono troppe nascite e quindi bisogna sopprimere i più deboli, ma di certo non si può dire che quella ragazza l' ha fatto per il bene della comunità o dei cuccioli... L'ha fatto solo ed esclusivamente per il suo orrido divertimento, quindi non si meriterebbe una fine altrettanto orrenda?
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si meriterebbe affatto una fine altrettanto orrenda!!
    D'accordo, forse è stata crudele... ma errare è umano!! Ha SBAGLIATO, accidenti, sbagliando s'impara... è solo un'adolescente e l'adolescenza è il periodo delle scemenze... tutti noi abbiamo fatto almeno una sciocchezza a quell'età... altrimenti poi non potremmo crescere!! (E sia chiaro che con questo non intendo affatto giustificarla!)
    Ripeto: avrà sbagliato, è stata crudele e merita una punizione severa (sta alle autorità e ai genitori decidere quale) perchè gli animali non si toccano... però di qui a dire che si merita di morire orribilmente...!! Non vi state dimostrando migliori di lei, non credete?
     
    Top
    .
  10. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, errare umano e spero che lei abbia imparato... magari non si merita una fine altrettanto orrenda, anche se molte persone, me compresa, al momento l'hanno pensato.
    Ma perchè se avesse ucciso dei bambini sarebbe finita in riformatorio, mentre per dei cuccioli di cane ha "solo" 5000 euro di multa?
    Questo è anche il cervello umano, che si crede superiore agli animali, quindi è peggio uccidere un uomo che un animale. L'uomo è, fino a prova contraria, classificato come animale.
    Cosa abbiamo in più? Si dice l'intelligenza. Eppure è stato provato che alcuni primati sono intelligenti quanto l'uomo, e altri anche di più. L'intelligenza dell'uomo si vedrà quando rispetterà un qualsiasi animale, suo simile, e la natura. Senza la natura non potremmo vivere, e questo include anche gli animali. La cosa brutta è che l'uomo si ritiene superiore a tutto questo, e le conseguenze le vedremo quando non avremo più ossigeno e forse penseremo che qualche albero serviva a qualcosa...
    L'uomo ha in più una cosa: la crudeltà. Gli animali possono essere cattivi, ma non hanno la crudeltà che ha l'uomo, per fortuna. Altrimenti si sarebbero già ribellati all'uomo, scacciandolo dalle foreste, dagli oceani e da qualsiasi altro posto. Invece subiscono.
    Ci sono persone (che conosco) che dicono di odiare i gatti, senza mai averne avuto vicino uno. E una (non voglio fare nomi) ha detto che potrebbe arrivare ad ucciderne uno. Non è mai stata aggredita (io sono stata aggredita a 2 anni e ho sempre vissuto in mezzo ai gatti), non ha basi per dire questo. Una così ti sembra il caso di chiamarla umana?
    Non credere che ce l'abbia con te, anzi. E' vero che c'è del falso buonismo, che c'è gente che appena sente di una che getta i cuccioli nel fiume si indigna, poi va a caccia tanto per svagarsi. Quelle sono le persone peggiori di tutte, meglio uno s****o che dice chiaramente ha fatto bene (sbagliando ovviamente), piuttosto che uno come il falso buono.
    Però l'uomo dovrebbe mettersi alla pari di un animale.
    Se per un uomo dai 5 anni di galera (cifra a caso), per un cane ucciso dai almeno 1 anno, non una multa. Almeno qui in Italia si rischia la galera solo per l'abbandono, ma per l'uccisione di 6 cuccioli dove abita quella ragazza (non lo ricordo) 5000 euro non mi sembra una pena giusta. Anche perché la pagheranno i genitori e lei, non avendo ricevuto una punizione sulla sua pelle, potrebbe tornare a farlo.
    Per me uccidere un cane è crudele quanto uccidere un uomo. Sono entrambi esseri viventi con il diritto di vivere. Lo stesso vale per le foche uccise per la pelliccia, gli elefanti per l'avorio e via dicendo. Sono tutte crudeltà inutili.
    Ti chiedo ancora scusa se sono sembrata sgarbata con te, non ne avevo l'intenzione.
     
    Top
    .
  11. .:Goldie:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povri cuccioli! Si deve cominciare a fare qualcosa,perchè non si può andare avanti così! Che schifo! >.< Ho messo Mi Piace e spero di poterla incontrare per dirgliene quattro,e nache peggio!
     
    Top
    .
25 replies since 4/9/2010, 21:43   134 views
  Share  
.