Ricostruiamo la storia di Daniela Alberghini...

risolviamo questo mistero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 12/9/2010, 14:32)
    Sì vabbè ma gli alieni avranno anche di meglio da fare, come colonizzare Stranizia per esempio ^^"

    Alt! Può darsi che abbiano deciso di conciliare le due cose (il favore alle Caliente e la loro missione) clonando la vera Daniela e mandando il clone a Stranizia per creare una falsa pista :o E questo clone, totalmente fedele agli alieni, li aiuterà a dominare il mondo!! XD

    Wow... Tu dici che gli alieni aspirano a conquistare il mondo dei sims, rapendo l'Alberghini e mettendo incinti i sims così da creare piccole colonie?
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è la mia teoria XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Fiqo...
    Han già colonizzato Bellavista (le Caliente hanno origini aliene), hanno ingravidato Pascal Occhiaperti di Stranizia... E come faranno ad arrivare a Verona Creek?
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verona Creek non la colonizzano, la D I S T R U G G O N O !!!!!!111ONEONEELEVEN1!!!!
     
    Top
    .
  5. cinderellatom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 10/9/2010, 16:57)
    Già è una bella storia XD Lascia spazio all'immaginazione XD

    Secondo me le sorelle Caliente non c'entrano una ceppa, dai, come fanno a chiamare gli alieni? -.-" E' più probabile (me fissata coi gialli XD) che Dina, Nina e Don ce l'avessero tutto con Daniela per qualche motivo (Don rifiutato, Dina ambiva a suo marito, Nina solidale con la sorella XD) e quindi l'abbiano ammazzata e nascosto il corpo da qualche parte per poi mettere in giro false voci XD

    Io credo che la questione Caliente-Smith sia accomunata. A Stranizia ci sono gli alieni e se non sbaglio il parente alieno delle gemelle si chiama Tecnico di Impollinazione 7. Quello di Stranizia Tecnico di Impollinazione 9. Io credo che col fatto che c'erano gli alieni a Stranizia le Caliente hanno deciso fin dall'inizio di abbordare Don Lotario per entrare nelle sue grazie. E poi una volta raggiunto il loro scopo si sono impadronite Dina di Luca Biano e Nina di Don Lotario sapendo che entrambi avevano un legame con Daniela. Poi, se avete visto l'intervista a Daniela, lei dice che le Caliente devono aver voluto far compiere a Maurizio un esperimento di antiinvecchiamento in modo da farlo crepare per fregargli i soldi mentre loro allontanavano Daniela a Stranizia dove nessuno la conosceva, e sapendo inoltre che c'erano degli alieni in modo da far crollare la colpa su di loro. La verità è che loro vogliono avere un qualcosa per continuare a vivere e procreare alieni. Hanno fatto si che venisse creato un clone di Daniela così nessuno avrebbe sospettato della sua scomparsa, nessuno si sarebbe preoccupato se Daniela fosse finita tra gli alieni di Stranizia, dove lì i rapimenti accadono davvero e non a Bellavista dove tutto sarebbe sospetto. Che ne pensate? XD :clap: :grin:
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è credibile comunque... Le Caliente hanno soltanto dei parenti lontani alieni e forse non ne sono nemmeno consapevoli! Perchè dovrebbero voler procreare alieni? (E perchè per farlo avrebbero tanto bisogno dei soldi di Maurizio? Mi sembra che non siano così povere!)
    E perchè dovrebbero voler far rapire Daniela? Basterebbe ammazzarla, non trasferirla a Stranizia, così si fregano da sole!!

    SPOILER (click to view)
    Dove hai letto l'intervista a Daniela? Probabilmente è un fake ^^"
     
    Top
    .
  7. cinderellatom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 24/9/2010, 21:02)
    Secondo me non è credibile comunque... Le Caliente hanno soltanto dei parenti lontani alieni e forse non ne sono nemmeno consapevoli! Perchè dovrebbero voler procreare alieni? (E perchè per farlo avrebbero tanto bisogno dei soldi di Maurizio? Mi sembra che non siano così povere!)
    E perchè dovrebbero voler far rapire Daniela? Basterebbe ammazzarla, non trasferirla a Stranizia, così si fregano da sole!!

    SPOILER (click to view)
    Dove hai letto l'intervista a Daniela? Probabilmente è un fake ^^"

    questa è l'intervista che hanno postato in un sito dedicato a the sims:
    INTERVISTA A DANIELA ALBERGHINI:

    Mi trovo in un posto chiamato Stranizia... e il nome non è così casuale: ne
    succedono di cose in questo quartiere!

    Non so esattamente cosa mi sia successo ed anche per questo motivo sono seguita
    da un terapista che mi cura con sedute d'ipnosi.


    Dopo essere stata rapita dagli alieni ho perso la memoria e per mesi non ho più
    avuto alcun ricordo sul mio passato.

    Ora, grazie al terapista ed al mio diario, i ricordi stanno cominciando a
    riaffiorare.

    Mi è difficile ricordare eventi così lontani come la nascita di Martina o il mio
    matrimonio con Maurizio... ma ora so di avere una famiglia, verso la quale nutro
    un profondo affetto.

    Prima della mia scomparsa ricordo che Maurizio stava lavorando a un elisir di
    lunga vita dagli effetti permanenti.

    La notte in cui venni rapita mi trovavo sul terrazzo di Don Lotario. Ricordo che
    Don, un tipo solitario e così tremendamente cittadino, non era ben visto dal
    resto dei Sim Bellavista. Aveva bisogno di amici e la mia famiglia si fidò di
    lui. Martina prese una cotta per Don e lui probabilmente ne prese una per me.

    Quella calda notte io e lui eravamo sul suo terrazzo a prendere il fresco e a
    parlare del più e del meno. Non pensiate che ero là a tradire mio marito,
    Maurizio è tutto per me ed amo tutto di lui!

    Tornando a quella notte, tutto d'un tratto vidi un lampo di luce e mi trovai in
    un posto molto strano, una sorta di navicella spaziale...

    E' solo un'ipotesi, ma non escludo che Dina, la quale ha antenati alieni, possa
    centrare qualcosa. Fin da subito si è dimostrata molto attratta da mio marito.
    Io penso che qualcuno l'abbia mandata apposta per allontanare Maurizio da me. I
    suoi esperimenti fanno gola a molti e forse chi ha architettato il tutto pensava
    che con il mio rapimento lui avrebbe smesso con i suoi lavori.

    Non avrei mai pensato che un elisir che avrebbe fatto del bene a molti potesse
    spingere anche qualcuno a rovinare il mio matrimonio.


    E' anche possibile che chi mi ha rapito abbia voluto continuare gli esperimenti
    di mio marito su di me, usandomi come cavia. Forse è per questo motivo che
    Maurizio è invecchiato mentre io sembro ancora giovane.

    Qualcuno dice di aver visto una mia sosia in giro, ma smentisco ogni voce... e
    poi non sarebbe tosta quanto me!

    Ho nostalgia di casa e sto cercando di tornare a casa, ma c'è qualcosa di strano
    in questa città che me lo impedisce. Ogni volta che cerco di andarmene tutto
    d'un tratto mi ritrovo al punto di partenza... come mai è così difficile
    trasferirsi da Stranizia a Bellavista? Questo resta un mistero...
    __________________
    le Caliente secondo me come dice Daniela abbiano deciso di tenerla giovane e semplicemente di spostarla in un altro posto come Stranizia dove guardacaso ci sono gli alieni. Niente di meglio che far cadere la colpa su di loro. Io Daniela a Bellavista non l'ho mai trovata, o il fatto della sparizione è una bufala, anche perchè solo a Stranizia si verificano le sparizioni oppure l'hanno messa in qualche posto che non figura nel Lotto. :help: :blink: :babbu:

     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faaaaaaakeeeeeee ^^"
    Mi spiace ma l'intervista (l'avevo beccata anche io un paio d'anni fa) è un extra-fake fatto dai fan di the sims 2! Non c'è niente di vero ^^
    Maurizio quando ha sposato Daniela era un po' più vecchio di lei... immagino che sia per questo che adesso lei sembri molto più giovane, le età in TS2 non sono molto ben definite.
    Continuo a non capire perchè le Caliente avrebbero dovuto fare una cosa del genere!! Neanche lo sanno di avere parenti alieni!!

    SPOILER (click to view)
    Ma ti sei presentato? Se non l'hai ancora fatto dovresti, prima di inviare un altro messaggio. E' da regolamento. (Poi se l'hai fatto mi scuso, ma oggi il mio internet fa le bizze e non riesco a trovare le tue discussioni o_o)
     
    Top
    .
  9. cinderellatom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 24/9/2010, 21:56)
    Faaaaaaakeeeeeee ^^"
    Mi spiace ma l'intervista (l'avevo beccata anche io un paio d'anni fa) è un extra-fake fatto dai fan di the sims 2! Non c'è niente di vero ^^
    Maurizio quando ha sposato Daniela era un po' più vecchio di lei... immagino che sia per questo che adesso lei sembri molto più giovane, le età in TS2 non sono molto ben definite.
    Continuo a non capire perchè le Caliente avrebbero dovuto fare una cosa del genere!! Neanche lo sanno di avere parenti alieni!!

    SPOILER (click to view)
    Ma ti sei presentato? Se non l'hai ancora fatto dovresti, prima di inviare un altro messaggio. E' da regolamento. (Poi se l'hai fatto mi scuso, ma oggi il mio internet fa le bizze e non riesco a trovare le tue discussioni o_o)

    lo so sembra anche a me un fake (inoltre nn so nemmeno cs sia) xk io ho usato il SIMpe e ho visto ke Daniela Alberghini avrebbe ancora dei ricordi legati a Martina e Alessandro ma non a Maurizio. Poi tieni conto ke la storia della scomparsa è avvenuta 25 anni prima e s'intende che ormai Daniela dovrebbe essere avanti cn gli anni, nn proprio decrepita ma insomma... o a meno che quando si trovava cn Don Lotario lui ci abbia provato, lei abbia rifiutato e dalla rabbia lui l'ha cacciata giù dal balcone e nel cadere lei sia sprofondata in una buca di 20 metri e sia ancora lì che scava e chiama aiuto. Penso anche io che le Caliene non centrino, oppure Daniela s'era innamorata così tanto di Don che quando ha scoperto che lui amava anche sua figlia ha deciso di non farsi più vedere. Anche se tutt'ora la stanno cercando. E poi hai visto in TS3 dove c'è il libro che si chiama "Dov'è Daniela?" e si presuppone che parli di Daniela Bianco. Ammesso che il 3 sia ambientato precedentamente rispetto a Bellavista e Company non dovrebbero essere più corerenti. C'è ...povera Daniela se legge la storia le prende un coccolone!XDXD :cuori: :ehhh: :grin: :xd: :esaur: :doh: :cla2: :ride: :nono:
     
    Top
    .
  10. •Xant'Em•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma ti sei presentato? Se non l'hai ancora fatto dovresti, prima di inviare un altro messaggio. E' da regolamento. (Poi se l'hai fatto mi scuso, ma oggi il mio internet fa le bizze e non riesco a trovare le tue discussioni o_o)

    no...nada presentazione....

    dal regolamento

    CITAZIONE
    Benvenuti, vi preghiamo di rispettare queste piccole condizioni:

    - Per partecipare attivamente al forum bastano pochi minuti, è facile e gratuito. Prima di scrivere la prima volta è necessario presentarsi nella sezione apposita.

     
    Top
    .
  11. Princess Fine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho pensato:se Daniela ha un fratello (:Luca bianco) che è l'ex marito di Dina Caliente non possono essere sorelle Daniela e Dina! Anche perchè se no luca sarebbe fratello a dina e non marito. Secondo:Ho notato una cosa..sulla mongolfiera di bellavista c'è Daniela alberghini con Luca Bianco pare anche che questo sim ci sia anche in the sims 1. Che la EA games l'abbia messo(il mistero della mongolfiera) per rendere il mistero più intricato? Boh <_______< Se andate nei ricordi di Don Lotario potete vedere che all'inizio inzio c'è :"Ho preso un colpo" col simbolo di un lampo..Tutto ciò nn lo so speogare perchè nn so neanche cosa voglia dire quel ricordo..e poi c'è solo a DON questa cosa...forse mentre daniela stava andando nella navicella don è svenuto o abbia preso una allucinazione come nel ricordo? MAH. io gioco da 5 anni a the sims 2 e nn riesco proprio a trovare una soluzione. D:

    ehi ehi :O ALTRO MISTERO.! il caso della Alberghini a bellavista è ormai chiuso da tempo ..nessuno ne parla più nessun sim fantastica su questo..daniela compare sulla scatola dei cereali..sul giornale sembra che ci sia un immagine si un astronave aliena! e che dire..prima di entrare a bellavista c'è la descrizione giusto? Ebbene dice:"Da 25 anni sono cambiate molte cose.." Quindi il caso è di 25 anni fa e la gente nn si da pace . E poi sulla schermata di stranizia (prima di entrare nel quartiere) c'è la foto di daniela..Ovviamente l'avrete notato tutti è questo è un vuoto per farci inbrogliare..messo dalla EA games -.-" mah non siamo così fessi ;) all'inzio pensavo fosse daniela alberghini vera invece è quella falsa ! e accanto a lei..ecco una nave aliena..per me andrebbe fatta rapire martina dagli alieni e poi vediamo coaa succede..se daniela torna..magari. O anche maurizio! Magari rapiano tt e due così maurizio torna incinto..e ki porterà con se dall viaggio? IO PENSO DANIELA ma è una ipotesi. ho l'impressione che gli alieni non centrino nel caso...insomma...io farei un esperimento:"prenderei tecnico impollinazione 9 (l'alieno di stranizia) e lo farei rapire..vorrei vedere cosa succede dato che lui è un alieno.

    Ps: scusate le risposte luuuuunghissime ma mi sto appassionando a questo caso :lol:
     
    Top
    .
  12. •Xant'Em•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi riquoto

    CITAZIONE (•Xant'Em• @ 26/9/2010, 17:06) 
    dal regolamento

    CITAZIONE
    Benvenuti, vi preghiamo di rispettare queste piccole condizioni:

    - Per partecipare attivamente al forum bastano pochi minuti, è facile e gratuito. Prima di scrivere la prima volta è necessario presentarsi nella sezione apposita.

     
    Top
    .
  13. Princess Fine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto dei 25 anni potrebbe essere una mezogna..maurizio si sarà sposato da adulto e nonostante siano passati "25 anni" nella loro casa c'è ancora il buffet intatto..vorrei sapere anche :quando inziate per la primissima volta il gioco andate nella famiglia alberghini e ditemi sotto quanti giorni di vita ha maurizio -.- se mi dite che ha 50 gg come di regola anno tt gli anziano di the sims 2 allora ill caso che è passato 25 anni del mistero è tutta una bufala :ehhh:
     
    Top
    .
  14. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito molto bene, intendi dire che, non sono passati veramente 25 anni?

    P.S, ti sei presentata? prima di scrivere qualcosa devi farlo ;)
     
    Top
    .
  15. Princess Fine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che la storia dei 25 anni è falsa e cmq nn so come si fa ._. come mi dv presentare? xD
     
    Top
    .
33 replies since 8/9/2010, 22:26   2678 views
  Share  
.