Stralci di una vita[Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favolosaa!
    Poveri nonni! =(
    Ora DEVI continuare! **
     
    Top
    .
  2. ~*Cipi Cipi*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella! Continua presto *-*
     
    Top
    .
  3. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie d'accordo,dovrei postare tra un pò,stasera stesso il capitolo 6 "il giorno delle nozze"
     
    Top
    .
  4. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.6-Il giorno delle nozze-
    image
    Elisabeth capì che comunque,i nostri figli avevano bisogno di me,di conseguenza mi permise di continuare a vederli e assistere ai momenti più importanti della loro vita…
    Erano arrivati da poco i documenti del divorzio e io avevo trovato una piccola casetta con Wandy,grazie all’aiuto dei suoi genitori.
    Riscoprì la gioia di amare e le preoccupazioni svanirono…ma Elisabeth sapeva che ci sarei stato sempre per i miei bambini e per lei e che comunque le volevo un gran bene…
    image
    La festa si consumò piacevolmente…anche Digory sarebbe andato presto a scuola con Timoty e Jack…
    image
    Elisabeth intanto,si risollevò dopo il duro colpo,si impegnò sul lavoro e strinse nuove amicizie
    Come quella con Gage Brioly
    image
    Anche dentro di lei ardeva il desiderio di un nuovo amore
    image
    Mentre i bambini si impegnavano seriamente nello studio,Elisabeth non dovette aspettare tanto tempo per avere la sua occasione….
    image
    Cominciò a frequentare Kaeton,i due si innamorarono…nella nostra vita era ornato il sereno finalmente,avevamo al nostro fianco due persone splendide e il nostro legame non si era sciolto,anzi,diventò una splendida amicizia…
    image
    Sentiva la presenza dei miei genitori che erano sempre con noi, e la loro approvazione
    image
    Merian,Krisha e Iqbal erano felici per noi,e si dimostrarono comprensivi anche con me
    Elisabeth fece visita ai suoi un giorno oscuro…
    image
    Merian lasciò questo mondo serena,come un soffio di gelido vento invernale…
    Ma la sua morte,seppur triste,ci lasciò un’immensa tristezza,aprì i nostri occhi.
    La vita era troppo breve,dovevamo cominciare a viverla con più leggerezza…
    image
    Un giorno di primavera,Elisabeth mi chiamo al settimo cielo,chiedendomi se mi andava di partecipare alle sue nozze…
    Io ero felice per lei,le auguravo tutto il meglio di questo mondo e capì che forse lei era andata avanti,più avanti di me….
    image
    Ricambiai la gentilezza,invitai tutta la mia famiglia alle mie nozze,i nostri sogni si stavano avverando…
    image
    Il nostro matrimonio andava a gonfie vele,il mio lavoro ancora meglio!Cosa potevo volere di più?
    Tutte le mie sicurezze squassarono i muri come le scossa di terremoto che si avvertì in tutta Sunset valley…
    Corsi a lavoro mezzo intontito,c’erano molte famiglie da salvare…
    image
    Quando mi diedero l’indirizzo della casa che ebbe un crollo mi precipitai di corsa,con il cuore in gola
    La famiglia di Wandy stava scomodamente accasciata a terra,sotto le macerie…l’operazione di rimozione delle macerie durò venti minuti interminabili,ma tutto era andato a buon fine…ora restava l’altra famiglia da salvare…
    image
    Il mio cuore stava scoppiando…no non era possibile..erano Krisha e Iqbal…tutto era assurdo…il peggiore incubo che si possa immaginare….
    Tutto andò fortunatamente a buon fine,rimase solo un grande shock…
    Non immaginavo minimamente che da li a poco avrei affrontato una prova ancora più dura….
    ….continua….che ne pensate???
     
    Top
    .
  5. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'aggiornamento! =D
     
    Top
    .
  6. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi davvero bello! ;)
     
    Top
    .
  7. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.7-Complici nel peccato
    Il mio matrimonio andava nel migliore dei modi…ormai erano trascorsi tre anni dalle nozze,vedevo i miei figli regolarmente anche se i rapporti con Elisabeth si fecero pian piano più rari…
    Ormai Timoty aveva sedici anni e si occupava lui di portare i fratelli a casa
    image
    Ma la mia nuova vita non poteva andare meglio di così!
    Il lavoro mi stava dando grandi soddisfazioni,e la mia carriera era al culmine…Wandy era la mia metà
    Nulla poteva andare storto stavolta…questi pensieri accompagnavano le mie giornate di lavoro,dove,seppur la mia mente era rivolta a casa,i miei occhi non potevano oltrepassare le mura della caserma.
    image
    Wandy,conobbe un giovane,Christopher, e strinse con lui un’immediata amicizia.
    La mia bella consorte stava mostrando pian piano la sua vera natura a mia insaputa.
    image
    A chi importava di aver distrutto un’unione felice,costruita su mille sacrifici?Lui era solo una pedina del suo piano,perché una donna sposata dava credibilità nella città di Sunset,ma questa travolgente tresca era eccitante per Wandy
    image
    Consumò il suo peccato nella casa dove stavamo costruendo una vita insieme
    image
    Non una ruga increspava quel viso malvagio,riusciva a sostenere il suo sguardo peccaminoso di fronte al mio,e io,ignaro del tutto,vivevo il mio matrimonio costruito su castelli di carta,che con un po’ di vento sarebbero crollati…poi,cominciai a sospettare qualcosa,il suo comportamento non mi convinceva
    image
    Ne parlai con Krisha,che si dimostrava sempre un’ottima amica…
    image
    Non capivo quanto male mi stavano facendo e quando io stesso avevo fatto?Mentre lavoravo,loro due facevano i loro porci comodi incrociando i loro sguardi colpevoli senza rimorsi….solo cattiveria
    image
    Ma i miei dubbi svanirono,Wandy era incinta,sarei diventato padre per la quinta volta e per me non c’era gioia più grande,era tutto apposto,non mi dovevo preoccupare….
    image
    Dopo tanto tempo,chiamai Elisabeth per informarla e lei mi disse che era felicissima per me
    image
    Quando si ruppero le acque a Wandy,la corsa all’ospedale fu frenetica,fuori dall’ospedale comparve un ragazzo con i capelli castani che io non conoscevo,fissava Wandy e la piccola Lilly uscire e salire in macchina
    image
    Quando arrivammo a casa, suonò il campanello.
    Era lui.
    Si chiamava Christopher Steel e con sguardo di sfida mi disse che lilly poteva non essere mia figlia.
    Rimasi sconvolto e confuso sull’uscio di casa…poi cominciai a capire
    image
    Era colpa mia.
    Tutta colpa mia,non avevo capito,ero uno stupido,ma di una cosa ero sicuro,Lilly era il frutto del mio amore…era mia solo quando mi diedero il test del dna mi arresi….no…non ero diventato padre…Lilly era
    Il frutto della rottura del mio matrimonio,il tradimento di mia moglie….ero sconfitto…dovevo lasciare quella casa e quella famiglia….non potevo tornare indietro.
    image
    Avevo rinunciato ai miei veri figli,che col tempo erano cresciuti senza di me
    image
    Squillò il telefono,con voce roca,rotta dal dolore risposi.
    Era Iqbal,Krisha non c’era più…
    C’ero solo io,al centro di questo grande incubo senza fine.
    Continua….che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è molto ricca di colpi di scena anche se è veloce come racconto: gli avvenimenti si succedono rapidamente e manca il dialogo. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, il descrivere le cose in modo aulico.. ti posso chiedere quanti anni hai?
    Cmq in generale ti faccio i complimenti. :)

    ah dimenticavo! i mobili ecc da dove li prendi? scarichi da un sito in particolare? mi piacciono molto! ;)
     
    Top
    .
  9. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!:) ho 20 anni.
    Non sono molto pratico con i dialoghi,questa è la prima storia che faccio,e riconosco che è molto scorrevole,la storia in se non è lunghissima,ho finito di "giocare" l'epilogo...i capitoli saranno 12 più l'epilogo,a breve posterò il cap 8 "verità a parigi"
     
    Top
    .
  10. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrivi molto bene le cose, questo esce molto.
    La storia decidi tu di farla finire, nel senso che puoi continuare eventualmente con le generazioni future. Cioè magari se è troppo lunga potrebbe anche annoiare ma non mi sembra il tuo caso.
    Io per esempio quando gioco metto la modalità di vita lunga...non lunghissima ma nemmeno breve. Cosi posso sviluppare le storie senza aver la premura.
    E poi appunto qualche dialogo non guasterebbe. Piccoli suggerimenti che puoi seguire o no. ;)

    ah i mobili dove li prendi?
    Ho aggiornato anche la mia storia ;)
     
    Top
    .
  11. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli :) nell'epilogo ci sarà un dialogo...la storia non è lunga però c'è un suo perchè...ci saranno ancora diversi colpi di scena ma è giusto che finisca così...poi capirete! :) c'è forse in programma un'altra storia collegata in qualche modo a questa ma non voglio spoilerare troppo!per ora seguiamo le vicende di Albert,mia intenzione era quella di far conoscere la sua famiglia nei primi capitoli che sono abbastanza tradizionali,la crescita di una famiglia felice,ma ora,tutto si ribalta e Albert si trova ad affrontare diversi problemi...ho voluto dare un pò di brio alla storia e i fatti si susseguono velocemente,sembra impossibile che succeda tutto a lui e tutto in fretta e questo porta all'esasperazione,non dico di più!continuate a leggere,avendo tutte le foto,devo solo scrivere e questo mi permette di aggiornare abbastanza velocemente....domani dovrei postare un nuovo capitolo....grazie ancora a tutti!
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora buon lavoro! aspettiamo con interesse
     
    Top
    .
  13. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda!
    La adoro, complimentii! :D
     
    Top
    .
  14. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco due nuovi capitoli!
    Cap.8-Verità a Parigi
    Passarono mesi dalla morte di Krisha,riuscì a cavarmela anche in quella situazione grazie a Iqbal che mi propose di trasferirmi da lui…
    Intanto Iqbal si stava rifacendo una vita,aveva conosciuto la bionda Jamie e ormai stavano insieme da un po’.
    Io stavo cominciando ad uscire dal fallimento con Wandy,che mi aveva provato abbastanza.
    image
    Poi un giorno arrivò Elisabeth far visita a Iqbal e scoprì che vivevo da lui,scoprì anche della sua relazione con Jamie e fu contenta per lui,poi parlammo a lungo di noi
    image
    Mi disse che circa tre mesi prima aveva definitivamente chiuso i rapporti con Kaeton e che ora nella sua vita c’erano solo i nostri figli
    image
    Ci guardammo,e il tempo tornò indietro di circa vent’anni,nei nostri occhi c’erano scolpite le onde della spiaggia del nostro primo incontro,scattò un bacio.
    Forse era giunto il momento di guardare in faccia la realtà e riprovare a essere una famiglia…
    image
    Jamie si trasferì definitivamente a casa di Iqbal e i due presero una decisione inaspettata,Jamie era molto più giovano di Iqbal e questo influì sulla scelta di adottare due splendide bimbe Kia e Claire
    image
    image
    image
    Il mio rapporto con Elisabeth diventava più forte giorno per giorno e in me,ardeva il desiderio di ricreare la nostra famiglia suggellando col matrimonio il nostro amore per la seconda volta,ne parlai con Iqbal che mi volle regalare un terreno con uno stabile da ricostruire,non potevo accettare ma lui disse che non ci sarebbe comunque mai andato a vivere e che ce lo regalava davvero con piacere
    image
    Il posto era “particolare” si trovava nella zona più bella di tutta Sunset,era un lotto molto grande e tra la boscaglia si intravedeva una casa che,una volta ristrutturata sarebbe diventata una autentica reggia.
    Cominciai a lavorarci un po’ nelle ore libere dal lavoro
    image
    Poi raccolsi il coraggio e chiamai Elisabeth
    image
    Mi inginocchiai e lei spalancò i suoi occhi,ma stavolta,la risposta era stampata nei suoi occhi che conoscevo così bene….
    Era un si.
    Dopo tutto quello che era successo,avevamo riscoperto l’amore reciproco che ci legava,e tutto nella mia vita sembrava essersi rimesso a posto.
    image
    Dovevo sorprenderla,chiamai il miglio servizio di catering che trasformò il giardino rendendolo irriconoscibile
    image
    Il giorno della cerimonia,a Elisabeth arrivò un pacco che conteneva il suo vestito da sposa,stavolta non avremmo rinunciato ad una cerimonia dignitosa…
    image
    Lei era li.
    Splendida come il sole e non guardava altri che me,e mentre attraversava il lungo tappeto rosso,io mi sentivo l’uomo più fortunato della terra ma anche il più stupido,avendo rinunciato a lei per troppo tempo.
    image
    Ci scambiammo le promesse sotto un tiepido sole,cancellando tutto ciò che era successo.
    image
    Nelle settimane successive,cominciammo a risistemare la casa
    image
    image
    image
    Poi arrivò il taxi che ci avrebbe portato verso la nostra luna di miele.
    image
    L’aria frizzante di Parigi scompigliava i nostri capelli mentre stavamo seduti in un caffè parigino
    Girammo negozi,andammo in bici con le escursioni,pescai dei pesci nel fiume,comprammo souvenir
    image
    Ma soprattutto ammirammo la maestosa città…
    E andammo in campeggio…
    image

    image
    image
    L’alba rischiarò le colline francesi,era il segnala che ci riportava alla realtà,la vacanza era finita
    Sunset aspettava solo noi,noi che avremmo aperto un nuovo capitolo della nostra vita insieme
    :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh:
    Cap.9-I desideri si avverano
    Arrivammo a Sunset in tarda mattinata,i nostri figli ci corsero incontro e ci abbracciarono,i nostri figli,la nostra casa,la nostra famiglia…
    Era un nuovo inizio che aveva tutti i presupposti per maturare nella felicità e spensieratezza.
    image
    Organizzammo una festicciola per Digory che si affacciava all’adolescenza.
    image
    Fu una festa molto privata ma riuscì al meglio,Elisabeth si mise subito a lavoro.
    Era stata licenziata al bistrot,dopo tutti i periodi di maternità,e si era buttata a capofitto nella scrittura pubblicando diversi romanzi
    L’aria della Francia le aveva davvero giovato…era rimasta incinta e stavolta sarei diventato davvero padre per la quinta volta!
    image
    Quando non scriveva,Elisabeth sedeva nel patio che dava sul mare
    image
    A casa c’era un clima di fremente attesa per l’arrivo del nuovo bimbo
    image
    All’uscita dall’ospedale,dopo il lungo parto ci ritovammo in braccio due splendide creature…
    Alla fine il nostro desiderio si era avverato!Due gemelline scatenate,Mary e Katy
    image
    Eravamo nuovamente genitori,genitori di sei splendidi figli
    image
    Elisabeth cominciò di nuovo a scrivere romanzi mentre il mio lavoro andava a gonfie vele…
    image
    Quando poi,dopo due anni splendidi,le nostre bimbe festeggiarono i loro due anni,guardando indietro,capivo sempre più che era questo il mio mondo,e niente stavolta l’avrebbe rovinato
    image
    image
    Timoty,ormai ventunenne,decise di prendere in mano la sua vita,trovò un ottimo lavoro nel campo medico
    image
    Un giorno mentre passeggiava nel parco conobbe blaire un agente di polizia,si conobbero e si innamorarono.
    Lui decise di trasferirsi in una casa tutta sua,blaire continuava a stare da lui il finesettimana e poi,quando la sua permanenza diventò ancora più frequente,i due si stufarono e decisero di farla finita,sposarsi e vivere insieme direttamente
    image
    Non ci fu gioia più grande per Elisabeth e me,il nostro piccolino era cresciuto e stava per sposarsi!
    image
    Arrivò così il giorno tanto atteso,tutto era pronto
    image
    Il lungo abito bianco di blaire,strisciava sul tappeto rosso,verso il suo futuro marito
    image
    I festeggiamenti andarono avanti per diverse ore tra musiche e balli e sempre più,la convinzione che tutto stava andando bene cresceva dentro me.
    Le nozze di Timoty si spensero in un lungo abbraccio
    image
    Il nostro ragazzo avrebbe imparato a camminare da solo stavolta….
    Continua…..che ne pensate???
     
    Top
    .
  15. ~*Cipi Cipi*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella! Continua presto!
     
    Top
    .
50 replies since 1/11/2010, 20:29   984 views
  Share  
.