Stralci di una vita[Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!!! complimenti davvero. Ovviamente continua presto! ;)
     
    Top
    .
  2. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :lol: :P
    posterò domani il decimo capitolo,ormai siamo agli sgoccioli,anche se i capitoli non sono 12 ma 13 più l'epilogo...
     
    Top
    .
  3. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.10-Nulla da condividere
    image
    Un giorno,mentre Elisabeth Passeggiava fu notata da un celebre regista che le propose di fare una piccola parte in uno sceneggiato dal titolo “mezzanotte insieme”,questo segnò l’inizio della sua carriera come celebre attrice.
    image
    Stava molto tempo fuori casa,e la piccola voce dentro di me tacque inutilmente.
    image
    Eravamo felici,il nostro piccolo bimbo Kevin era ormai un’adolescente e Blaire e Timoty attendevano trepidanti il loro bambino
    image
    Elisabeth disse che i tempi erano maturi per trasferirci in una casa nuova,in un attico per la precisione,e ancora una volta misi a tacere la vocina che in me sussurrava che tutto era sbagliato,che non dovevamo lasciare la casa ottenuta e ristrutturata con tanti sacrifici,decidemmo così di trasferirci.
    image
    Era un condominio dove vivevano diverse famiglie.
    Ma dentro me qualcosa si era guastato,forse l’onda travolgente d’amore con Elisabeth non era mai esistita,o forse era già passata,c’erano di mezzo sei figli,alcuni ormai quasi adulti ma le gemelle…erano bambine di otto anni…
    image
    Di una cosa ero sicuro,conoscevo molto bene Elisabeth e anche nei suoi occhi qualcosa si era spento…era tutto finito ormai,e non potevamo più farci del male fingendo…dovevamo guardare in faccia la realtà,e mai avrei pensato ch forse,era l’ultima volta che l’avrei vista.
    Decidemmo così di separarci e io cominciai a guardarmi intorno alla ricerca di un posto tutto mio.
    image
    Passeggiando,mi trovai di fronte ad un piccolo appartamento che fino a pochi giorni prima era stato vuoto e che speravo di comprare,suonai e mi accolse sulla soglia una bellissima ragazza
    image
    Somigliava vagamente ad Elisabeth,ma si chiamava Kira Fress,e si era trasferita da Bridgeport per lavoro.
    Era figlia unica,donna in carriera come medico affermato,scoprimmo un reciproco feeling molto forte e cominciai a frequentarla,facendole visita assiduamente.

    image
    Alla fine la scintilla scattò,ci innamorammo a vicenda
    image
    Decidemmo di andare a convivere insieme e trovammo un piccolo attico molto vicino al palazzo dove viveva Elisabeth
    image
    Dopo alcuni mesì,Kira scoprì di essere incinta,così decidemmo di sposarci privatamente e senza cerimonie.
    image
    Tutti e due aspettavamo con ansia l’arrivo del nostro bambino
    image
    Tutta Sunset si stendeva di fronte a noi e i raggi del sole illuminavano di nuovo la mia vita
    image
    Squillò il telefono e sentì kira parlare amabilmente con un suo amico che invitò a casa
    Ero curioso di conoscerlo,avere nuovi amici mi sarebbe piaciuto davvero.
    Ero ottimista,nulla sarebbe andato storto,ma dietro l’angolo mi aspettava già un’altra prova,dura e terribile,era il giudizio finale,la mia vita avrebbe presto toccato l’apice dell’ignoto…
    Continua...che ne pensate???
     
    Top
    .
  4. ~*Cipi Cipi*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Molto bella! Continua presto ^^ Mi dispiace che stia per finire...
     
    Top
    .
  5. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.11-Mordimi!
    Suonò il campanello e mi ritrovai di fronte l’amico di Kira,si chiamava Julius,e come lo vidi,un brivido sconosciuto si impossessò del mio petto.
    Aveva la pelle cerea e uno sguardo dal quale trasudava malvagità allo stato puro.
    Pensai a quale razza di gente frequentava Kira,ma vidi che anche il suo volto era spaventato,lui non era più quello che aveva conosciuto lei.
    Poi senza preavviso scattò,affondandomi lunghi denti caldi sul braccio.
    image
    Un’aura malvagia mi avvolse e sentì qualcosa nascere e crescere velocemente dentro di me.
    image
    Julius morì alcuni giorni dopo,e in me cresceva sempre più la sensazione di ospitare dentro il mio corpo una creatura sgradita.
    image
    Nacque David,il nostro piccolino,e guardandolo,notai una purezza che aveva lasciato per sempre la mia anima…ero combattuto,mutato e contaminato…ma forse tutto questo mi piaceva?No…era la creatura dentro di me che urlava la sua voglia di possedermi
    image
    La sua presenza era sempre più forte,non sapevo per quanto ancora avrei resistito…ma in fondo..ea bello…rassicurante…quell’essere mi dava nuova linfa vitale e infine cedetti
    image
    L’effetto fu immediato,la mia pelle cambio colore,diventò cerea come la luce lunare nella notte,e i miei occhi mutarono in splendidi cristalli privi di emozioni…ero io il migliore,il solo,e tutti dovevano chinarsi di fronte a me
    image
    Visitai il parco,eccitato dall’oscurità della notte,lui era di fronte a me…era Kaeton’ex marito di Elisabeth,che ignaro passeggiava,quanto era ingenuo…se mi avesse visto,certo mi avrebbe evitato,ma non poteva comprendermi,non capiva che il passato non contava più,che adesso ero un essere diverso e perfetto,che la sua presenza alimentava la mia sete…lo assalì…quel tiepido liquido calmò un po’ la mia sete
    image
    Tornai a casa ricco di energie e attuai il mio piano,volevo a tutti i costi un erede…qualcuno a cui tramandare mille insegnamenti,qualcuno che avrebbe preso il controllo della città dopo di me…
    image
    Poi il mattino seguente,arrivò a casa l’ultima persona che mi sarei sognato di vedere…Digory era lì,insignificante,e capì che il valore della famiglia non mi era stato tolto…gli avrei fatto il dono più grande…
    Anche lui si sarebbe trasformato,e sarebbe stato un mio fedele suddito.
    image
    Le opere svolte nell’ultimo periodo portarono la mia mutazione al limite,ombre scure si impossessarono dei miei occhi,un velo nero ricopriva il mio corpo…tutto era pronto,o quasi
    image
    Kira portava avanti la sua gravidanza e la sua presenza sarebbe presto diventata inutile…
    image
    Si ruppero le acque,il momento era arrivato.
    Markus arrivò in famiglia,simile a tutti i bambini e mi chiesi dove qualcosa era andato storto…forse,il fatto che Kira era ancora pura aveva influito,ma avrei riisolto anche quell’ultima pecca
    image
    Digory era finalmente diventato mio suddito
    image
    Ora toccava a Kira trasformarsi,e lei,inaspettatamente non si oppose,anzi…forse era lei la mia vera anima gemella
    image
    Kevin venne a farci visita,quanto era stato ingenuo,offrirsi così ingenuamente a me…era più di quanto avevo sperato…
    image
    Eravamo noi,i quattro ambasciatori del male,pronti a conquistare Sunset e farla diventare nostra
    Cominciarono a correre delle voci in città,la mia organizzazione stava diventando famosa e il nostro obbiettivo era scovare nuovi seguaci per creare una grande famiglia,una vera famiglia,che non mi avrebbe voltato le spalle stavolta…
    Continua….che ne pensate???
     
    Top
    .
  6. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'aggiornamento..premetto però che non amo particolarmente le storie di vampiri. Vediamo come procede
     
    Top
    .
  7. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.12-Decisioni difficili
    Mentre i quattro ambasciatori del male progettavano diabolici piani,Elisabeth decise di non privarsi della sua felicità.
    Dopo una vita,chiamò Gage Briody
    image
    Cominciarono a frequentarsi e la scintilla scattò tra loro
    image
    Si sposarono privatamente e Elisabeth sperava che stavolta,il suo amore fosse eterno e puro,ma soprattutto,senza problemi,il tempo delle cerimonie era ormai finito,la vita aveva messo sul nostro cammino troppe difficoltà…
    image
    Un soffio gelido spazzò tutti gli angoli della città e un'unica voce emerse dalla bocca di tutti,una banda di malviventi chiamata “i quattro ambasciatori del male”,stava seminando il panico,reclutando seguaci
    image
    Elisabeth decise di non sentire quell’urlo di disperazione e aiuto,mai più,per nulla al mondo si sarebbe presa carico di mille problemi e per di più non suoi.
    image
    Intanto,anche il piccolo Jack,ormai adulto,cominciava a crearsi una vita tutta sua incoraggiato da Elisabeth,conobbe la bella Tia Sproud e si innamorò di lei
    image
    Anche nell’oscurità più totale,nel clima di terrore,la luce della speranza colmava gli occhi di Elisabeth
    Felice di vedere che al mondo c’era ancora spazio per l’amore
    image
    Jack fece il dono più grande a sua madre,si sposò nella sua casa,privatamente e si trasferì con sua moglie verso il loro nido privato.
    image
    Anche per Elisabeth e Gage arrivò il momento di trasferirsi,l’attico dei sogni,la celebrità,non avevano più nessuna importanza…
    image
    L’ascensore si chiuse per l’ultima volta,così come un altro capitolo della vita
    image
    La nuova casa era grande e luminosa,ma soprattutto normale,il luogo dove Gage e Elisabeth sarebbero invecchiati forse insieme
    image
    C’erano ancora delle faccende da sbrigare,Gage e E lisabeth decisero di adottare una bambina,la piccola Allyson
    image
    Era bionda e bella,ed Elisabeth,guardando quei luminosi occhi verdi,capì che le loro vite erano in pericolo,non poteva più ignorare quello che succedeva intorno a lei,era giunto il momento di prendere in mano le redini della situazione e riportare la pace a Sunset e nella vita di tutti…
    Continua…che ne pensate???
     
    Top
    .
  8. Mr.Croft
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire,bellissimo aggiornamentooo!!,continua presto!! ^^
     
    Top
    .
  9. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!:) domani posterò l'ultimo capitolo,"il sole sorge sulla collina" e forse anche l'epilogo!
     
    Top
    .
  10. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.13-Il sole sorge sulla collina
    Kira era ormai la regina della notte,anche in lei era avvenuta la completa trasformazione,era la mia regina e insieme avremmo conquistato il mondo.
    image
    Ero confusa,combattuta,ma ormai avevo preso la mia decisione…
    Anche se Albert restava il padre dei miei figli,dovevo intervenire…riuscì ad ottenere lo sfratto dall’attico per “quei quattro”,poi Gage,che aveva molte conoscenze,andò al laboratorio di scienze e attuò il mio piano,il grande faro che rischiarava tutta Sunset nelle lunghe notti,venne rivolto al luogo dove tutto sarebbe finito,e grazie agli scienziati venne trasformato in un generatore che amplificava la luce solare.
    image
    Arrivarono sulla collina alle prime ore del mattino,il sole picchiava sui loro corpi pallidi…
    Gage era in posizione al faro…da un momento all’altro sarebbe successo tutto.
    E poi,il raggio fu azionato e l’effetto istantaneo.
    Dal loro corpo,prese a salire un tiepido tepore,e la pelle cominciò a bruciare il loro corpo si immobilizzò.
    Per tutto il giorno restarono immobili sotto il sole che vanificava tutto il loro potere malvagio.
    image
    Nemmeno la notte fresca alleviò la loro pena,era come se anche la natura volesse punirli per le loro ignobili azioni e la loro spavalda malvagità…
    image
    Kevin e Albert furono i primi a cedere,i loro corpi si sgretolarono placidamente
    La vendetta di Sunset si stava compiendo…
    image
    Pian piano,tutto il male che li aveva plasmati stava scomparendo…
    image
    image
    La luce del nuovo giorno li investì,era il presagio della morte…
    image
    image
    Solo Kira era sopravissuta,ma nei suoi occhi si era spenta la scintilla della vita
    image
    Il suo corpo scomparve in una nuvola di polvere e io guardai per l’ultima volta i suoi occhi spietati,e ancora una volta mi fu chiaro quello che avrei dovuto fare…
    image
    Nelle ore successive mi occupai di dare loro una degna sepoltura,in fondo tutti ne hanno il diritto…fissai quelle lapidi per non so quanto tempo,poi un brivido mi riportò alla realtà…raccolsi il mio coraggio
    image
    Tornai a casa,Gage mi aspettava,sul mio volto,calde lacrime scendevano senza fermarsi,avevo perso due dei miei figli e forse l’amore della mia vita…
    Gage non si stupì quando vide che con me c’erano David e Markus…non c’era bisogno di parlare,lui avrebbe fatto lo stesso.
    Un nuovo giorno cominciò,il sole tiepido illuminò tutta Sunset e un senso di inaspettata tranquillità ci investì…era tutto finito,ora davanti a me c’era solo una vita da ricostruire insieme a Gage e una vecchiaia da passare insieme…chiusi la porta alla mie spalle,il silenzio e la pace attorno a me mi fecero sprofondare in un sonno senza sogni,lungo e ristoratore…al mio risveglio,avrei cominciato un nuovo capitolo della mia vita.
    Continua….che ne pensate???
    Presto l’epilogo :)
     
    Top
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo..complimenti! L'epilogo lo leggerò tra un pò di giorni. buon lavoro
     
    Top
    .
  12. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ***Stralci di una vita***
    -Epilogo-

    Quell’anno, la primavera a Sunset Valley si fece aspettare per lungo tempo.
    I raggi tiepidi del primo sole dell’anno,rischiaravano la casa di due simpatici vecchietti.
    Già…perché infine,la vecchiaia raggiunse Elisabeth e Gage.
    image
    Sul volto di Elisabeth si dipinse un’aria provata dalle fatiche della vita,andò in pensione e riprese a scrivere libri.
    image
    Anche Gage andò in pensione e passava le sue giornate a guardare la tv o oziare beato sul divano.
    Guardando al passato,tutto sembrava irreale,quasi un’altra vita appartenuta a qualcun altro…ma nelle fatiche e nell’oscurità che gli aveva plasmati,ci furono,nel corso degli anni anche degli spiragli di luce
    image
    Timoty e Blaire,dopo aver visto crescere la loro figlia Victoria fino all’adolescenza,decisero di adottare altri tre splendidi bimbi che portarono felicità e caos nella loro casa…
    image
    Dopo aver desiderato per tanto tempo un bambino,Jack e la sua bella consorte,ricorsero a terapie intensive
    E il loro desiderio fu esaudito
    image
    Forse anche troppo perché arrivarono tre gemelline pestifere e movimentate
    image
    Per quanto riguarda le gemelle,loro diventarono adulte e andarono a vivere insieme
    image
    Quando poi,si “sistemarono”,sposate e incinta tutte’due,passavano le giornate a parlare e confrontare le loro grandi pance
    image
    A Sunset,nascevano nuove vite,erano loro il futuro del mondo…
    image
    L’ultimo desiderio di Albert si avverò,il piccolo Markus,frutto dell’unione malvagia con Kira,era a tutti gli effetti,figlio di suo padre,anche lui era malvagio,ma diverso dagli altri perché era stato cresciuto con amore
    image
    Lasciò la casa di Elisabeth e viaggiò per ogni dove,nessuno lo rivide più
    image
    Anche David diventò adulto,un ragazzo intraprendente e simpatico
    :<<e cosa e successo all’altra bambina nonna?
    :<<calma,ci sto arrivando Susy,anche Allyson divenne adulta…
    image
    Cominciò una splendida amicizia tra Allyson e David,amicizia che divenne molto presto amore…
    image
    Elisabeth condivise con lei tutta la sua storia d’amore e la gravidanza che seguì
    image
    Si ruppero le acque e due nuove vite si affacciarono alla vita
    image
    Due gemelle,Tania e Rika…
    :<<sapete…quella bambina…Allyson ero io…
    Susy:<<davvero nonna?
    Allyson:<<oh si…questa storia è stata scritta da mia madre Elisabeth e mi è stata tramandata,racconta la storia di una famiglia di superstiti,che,nonostante le difficoltà,hanno costruito la loro vita sulla base dell’amore…
    image
    :<<che fine ha fatto Markus?
    Allyson:<<c’è chi dice che è morto,io credo di no…diverse dicerie si sono sviluppate negli anni,alcuni dicono che sia andato a Bridgeport e lì abbia creato una Famiglia di vampiri,altri dicono che sia nascosto tra le montagne di Sunset,stanco per continuare la sua esistenza…mah,chissà…forse un giorno si sentirà ancora parlare di lui…dicono che possano vivere migliaia di anni…comunque,devo dire che sono grata di essere cresciuta in questa famiglia,mi hanno regalato anni meravigliosi,quattro figlie e voi,i miei splendidi nipotini…e voi,dovete essere fieri di appartenere a questa famiglia,perché siete frutto di un grande amore….
    image
    :<<non voglio lasciare Sunset Valley!
    Allyson:<<perché Amy?
    Amy:<<nonna…è una città magica…pensa al racconto che hai appena letto!
    Allyson:<<ma la Sunset Valley del racconto non esiste più tesoro,i fatti narrati nelle prime pagine risalgono a più di cento anni fa…e poi Bridgeport non sarà tanto male!
    Amy:<<lì non ho amici…
    Allyson:<<e’ vero,ma il posto è importante?Ti dico una cosa che pochi sanno…tu stai tornando a casa,io sono nata a Bridgeport e ho vissuto lì fino a sette anni!Quello che vi ho appena raccontato,sono le vicende di un uomo che ha cambiato il destino di un’intera città,un uomo che le continue sofferenze hanno cambiato nel tempo,quello che poi ha fatto non è giustificabile,certo,ma bisogna vedere il lato buono delle cose…tu troverai degli amici,costruirai la tua famiglia e forse,plasmerai il destino di quella città…se poi vorrai tornare,qui avrai sempre una casa….
    image
    Nonna e nipote si strinsero in un lungo abbraccio,Amy voltò il suo sguardo e scorse sul tavolino,il libro che aveva appena posato Allyson,riuscì a leggere appena le lettere incise sulla copertina,era il titolo del libro…”Stralci di una vita”.
     
    Top
    .
  13. ~*Cipi Cipi*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un finale davvero bello! Complimenti!! :oh:
     
    Top
    .
  14. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stralci di una vita è ufficialmente conclusa
    ecco i capitoli:
    -Prologo
    -Tutto e subito
    -Arrivi e partenze
    -Voglia di vita
    -Per sempre
    -Il punto di riferimento
    -Il giorno delle nozze
    -Complici nel peccato
    -Verità a Parigi
    -I desideri si avverano
    -Nulla da condividere
    -Mordimi!
    -Decisioni difficili
    -Il sole sorge sulla collina
    -Epilogo

    Ringrazio tutti per aver seguito e commentato questa storia,è la prima che ho fatto con the sims,ho già in mente un'altra storia che forse a breve posterò,ancora grazie a tutti! :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Beeeellllaaaaaaa !!!1
     
    Top
    .
50 replies since 1/11/2010, 20:29   984 views
  Share  
.