Che tipo di storie create a the sims?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta ho fatto 10 figli O.o
     
    Top
    .
  2. LaLittii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,povero te! Io il massimo di figli che ho avuto erano 5 xD
     
    Top
    .
  3. *Dolcemi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro fare le legacy:simmina carina,si sposa con townie carino,ha un figlio,e via così....
    Poi creo simmi romantici (che odio) che hanno 3 o 4 amanti e poi li faccio sposare con uno di loro :ops: poverini,poi vanno in depressione xD
    Una famiglia ke ho appena creato è di una simmina bruttissima,rimasta incinta di Remington il domestico,che intanto se la fa con sua sorella :D
     
    Top
    .
  4. cluesoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in genere uso la stessa storia.Due adolescenti si conoscono grazie ai genitori e con altri amici ci trasferiscono al college dove si innamorano di altre persone per i primi anni.Poi scoppia l'amore tra i due,e a volte faccio rimanere lei incinta già all'ultimo anno in modo che quando tornano nel quartiere nasca il bambino,oppure faccio terminare loro l'università e con altre coppie di amici tornano nel quartiere.Inizialmente abitano insieme,poi man mano che si sposano comprano casa e nascono i vari figli....I quali a loro volta giocheranno insieme fino al momento del college.
    Non sono tutte uguali ma il filo conduttore è quello.A volte faccio che una figlia adolescente rimanga incinta e decida di non frequentare il college,oppure ci sono dei divorzi o dei lutti.Però mi piace così :) generazioni che escono insieme che crescono insieme.Poi qualcuno segue le orme dei genitori in fatto di lavoro oppure fa tutt'altro!
     
    Top
    .
  5. stellaBESTWINX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ne faccio di solite quelle... "tragiche" esempio: faccio una famiglia: padre,madre e figlio. Dopo di che uccido la madre e il padre lo faccio risposare. Il figlio allora (quando è insomma giovane adulto) lo faccio vivere da un'altra parte. COSì più tardi la matrigna lo va a cercare e insomma tutto così.. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    stellaBESTWINX, ti prego di presentarti nell'apposita sezione Benvenuti e leggere il regolamento, poi puoi fare tutto (o quasi) quello che vuoi ^^
     
    Top
    .
  7. psasbrfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questa (premetto, più che storia da The Sims, è una storia da usare in GTA SA DYOM):

    A Sunset Valley risiede un potente boss della mafia Vietnamita: Milton Tong, che si è circondato attorno a sè Ballas, Vagos e Rifa.

    Nel frattempo, Pauline Wan e il capo del SVPD Hank Goddard, aspettano un figlio.

    Dopo 9 mesi, nasce il loro primogenito, Holo Goddard.

    Intanto, in una casa vicino alla loro, una donna di nome Claire Orsa, era morta in un incidente stradale, così Hank e Pauline decidono di prendere in affidamento sua figlia, Kirsha Frio, ma suo padre Jared Frio, si oppone, e la prende in affidamento insieme alla sua nuova compagna, Emma Hatch.

    Così, Pauline, Hank e Holo, si ritrovano costretti a cambiare lotto, con dei nuovi compagni.

    Intanto, gli uomini di Milton Tong, stavano continuando a mietere vittime, tra cui Anne Song, una ragazza in lutto per la morte del compagno, Marty Keaton, suicidatosi, perchè non riusciva a superare il peso della morte della moglie Justine, investita da una macchina, e Xander Clavell, un ragazzo che aveva forti contrasti con i Ballas e con i Vagos.

    Nel frattempo, vi introduco i nuovi coinquilini di Pauline, Hank e Holo: Blair Wainwright (lei già nota a Hank, in quanto colleghi nel SVPD), Cycl0n3 Sw0rd, Ayesha Asnari (i quali sono fidanzati), e Tamara Donner, la quale nascondeva un segreto: Tamara è una spia di Milton Tong, dei Ballas e dei Vagos.

    Intanto, Ayesha scopre di essere incinta di Cycl0n3, e, per l'occasione, Blaire inaugura una festa.

    Intanto, Tamara, nella sua perfidia, approfitta dell'occasione per provarci con Hank e Cycl0n3, con la scusa del riempire il vuoto, lasciato da un ragazzo per cui aveva una cotta: Styles McGraw, morto in un incidente automobilistico.

    Ma durante la festa, Pauline scopre tutto, informa Ayesha, e decidono di appartarsi con Tamara, per tentare di ucciderla.

    Tamara prova a respingerle, dicendo "non sapete con chi avete a che fare", ma nonostante tutto, Ayesha e Pauline uccidono Tamara.

    Naturalmente, i Ballas e i Vagos vengono a sapere della morte di Tamara, e informano Milton Tong, che però risponde "Lasciamo che la panzona (molto probabilmente parla di Ayesha) dìa alla luce la sua creatura, poi iniziamo a lavorare".


    Dopo 9 mesi, nasce il primogenito di Cycl0n3 e Ayesha, Luke Sw0rd.

    Ma dopo un pò di mesi dalla nascita di Luke, iniziano le stragi: gli uomini di Tong uccidono, prima Cycl0n3 Sw0rd, poi Ayesha Asnari, poi Pauline Wan, ed infine Hank Goddard.

    Così, Blair Wainwright, decide di trasferirsi, insieme a Holo e Luke, dai suoi genitori.

    Blair è presa dal rimorso, per non aver impedito che Ayesha e Pauline uccidessero Tamara, ed evitare l'inconveniente degli uomini di Tong, così Blair decide di suicidarsi.

    Nel frattempo, gli uomini di Tong, continuano a colpire ancora: prima uccidono River McIrish e Sandi French, e poi Monika Morris e Madison VanWatson.

    Ma Milton Tong è ormai giunto al capolinea: infatti, la SVPD gli piomba nella sua villa, e lo uccide una volta per tutte.

    Hmmm... forse è più una storia da GTA che da The Sims, in ogni caso che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono le morti dei sims, ma hai ammazzato tre quarti di sunset valley!!! Comunque come idea è buona ma elimina un po' di morti e oltre agli incidenti stradali inventa qualcos'altro... Ma Sandi French è una neonata! Perché vuoi ucciderla???
     
    Top
    .
  9. psasbrfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracy.rebby @ 21/6/2014, 11:26) 
    A me piacciono le morti dei sims, ma hai ammazzato tre quarti di sunset valley!!! Comunque come idea è buona ma elimina un po' di morti e oltre agli incidenti stradali inventa qualcos'altro... Ma Sandi French è una neonata! Perché vuoi ucciderla???

    Nella mia storia è già cresciuta
     
    Top
    .
  10. arianna5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io
     
    Top
    .
  11. Silvy-Chan01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho creato una storia: Una ragazza sirena si sposò con un ragazzo umano ed ebbero due figlie una di nome Harriet e l'altra Alisha. Quando ebbero sei anni la madre morì di disidratazione e restarono con il padre.una settimana dopo a queste due gemelle arrivò un gatto e la chiamarono Ariel.Quando le due ebbero diciotto anni harriet fece la promessa ad Alisha che dopo l'università(Alisha amava l'immersione) l'avrebbe portata a Isla paradiso il posto natale della madre così compiuti venti anni si iscrissero all'università e dopo un anno presero l'aereo ed arrivarono ad Isla paradiso.(ovviamente anche la gattina portarono) e lì alisha cominciò ad immergersi fino ad incontrare una sirena e diventare amica,e lei le diede l'alga e quando alisha arrivò a casa non sapendo cosa era la mangiò e si trasformò in una sirena.
    La notte mentre le due ragazze dormivano nella loro casa navigante al porto scoppiò una rissa ed un ragazzo rimase ferito e lasciato davanti la casa.
    Quando le due si svegliato no trovarono costui davanti la porta ed alisha lo curò.
    Dopo un giorno alisha e Walter si innamorarono e cominciarono a flirtare finché non si fidanzato no ed andarono a letto.
    Il giorno dopo i due piccioncini andarono in hotel e li la notte andarono di nuovo a letto e da quella notte il giorno dopo Alisha cominciò a sentirsi male e rimase incinta lo disse a tutti e Walter fu molto felice e dopo un po sarebbe nato Zackary.

    Che ne dite?? Per me bho
     
    Top
    .
  12. Silvy-Chan01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ne ho inventata un'altra.
    Una famiglia composta da una donna ed un uomo, sposati ,
    Ebbero una figlia nel bosco.
    Ad un certo punto li attaccarono degli zombie che gli mangiarono lasciando la bambina.
    Questa bambina fu trovata il giorno dopo nel bosco da un gruppo di fate e la adottarono. Pensarono che i suoi genitori erano morti.
    Quando questa bambina crebbe e diventò adolescente le fate le dissero che i suoi genitori non erano la fata regina e la fata re, ma due comuni umani che erano stati mangiati dagli zombie.
    Allora lei non volle parlare con nessuno quel giorno e quando diventò giovane adulta(questo pezzo non contiene cose presenti nel gioco ma ho inventato io perché è più bello:))prese la pistole e decise di andare nel regno degli zombie per farli fuori. Allora arrivata la attaccarono e lei sparò a tutti alla testa poi andò dal re degli zombie e sparò anche lui e, così fermo l'apocalisse degli zombie. Diventò l'eroina di tutta la città
     
    Top
    .
  13. Beatrice5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio una storia tipo life is strange:muore il padre la madre si risposa la figlia scappa con la gattina stata regalata dal padre
     
    Top
    .
  14. GLORIAMIGLIORE=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,mi chiamo gloria e prima di iniziare a raccontare la storia dei miei sims volevo proporvi di creare una nuova espansione di The Sims 4, un espansione dedicata alle famiglie americane , con quei mobili bellissimi.....soprattuto quelli della cucina...e vorrei anche che sia ispirata alle challenge!!!!!!!ok ora inizio Oscar e Mattia sono due sposini felici con una fantastic-family composta da : Perpetua l adolescente molto viziata e.....capricciosa,che non rispetta le regole assegnate dai genitori,Perpetua sogna di essere una scrittrice,Robin la bambina principessa e ....troppo educata,la mini-mini principessa sogna di essere una musicista da tanta fama,Mirko,il principino,il piu coccolato in famiglia , vezzeggiato e con le piu attenzioni di questo mondo... <_< il bebe.... oscar e una donna di affari molto brava in cucina mentre mattia il papa piu bravo del mondoguru tecnologico
     
    Top
    .
28 replies since 26/12/2010, 01:08   21234 views
  Share  
.