Il riscatto di Dan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli i capitoli... mi spiace tantissimo per spike. :(
    Povera ivy, io mi sarei sotterrata xD
     
    Top
    .
  2. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah povera Ivy XD
     
    Top
    .
  3. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l’ultimo capitolo della prima stagione :
    image

    image
    Rufus cresceva a vista d’occhio,ogni giorno era più pesante,tanto che Dan cominciava a fare fatica quando lo sollevava per giocarci
    image
    Intanto luna guardava il lungo viale,come se aspettasse l’arrivo di qualcuno
    image
    Dietro di lei,tutto era pronto. Dan e Demy avevano deciso di festeggiare il compleanno di Michael nel giardino,era un modo per sfuggire all’afoso caldo che stava caratterizzando quelle lunghe giornate estive
    image
    Cominciò la festa,Michael festeggiò il compleanno circondato dalla sua famiglia…
    image
    Tutti cominciarono a scatenarsi,Ivy e Demy accesero le candeline e cominciarono a correre per il giardino tracciando delle scie luminose
    image
    Anche luna si unì ai festeggiamenti,sconcertata da tutto quel baccano
    image
    Dan e Demy si concessero un ballo e tante risate,da tempo non si divertivano così
    image
    Anche il piccolo Michael era euforico,continuava a ridere in braccio al suo papà
    image
    Arrivò il momento del taglio della torta che tutti mangiarono spensierati,tra chiacchiere e risate
    image
    James continuò a festeggiare con le trombette,fino a quando gli dissero di darci un taglio
    Intanto Dan rientrò in casa e posò Michael nella culla,il piccolo si addormentò all’istante,esausto
    image
    Un attimo. Un improvviso ululato spense di colpo la festa,come una cascata di acqua gelata

    image
    L’attesa di luna era giunta al termine,colui che stava aspettando era arrivato…
    Un improvviso raggio di luce investì Luna
    Demy urlò terrorizzata e chiamò più volte Dan
    image
    Dan arrivò di corsa,allarmato dalla voce di Demy…
    image
    Il dolore si diffuse nella famiglia,James a stento tratteneva le lacrime
    image
    Anche Demy cedette,si era molto affezionata a Luna
    image
    Intanto la cagnolina guardava la scena quasi divertita,come se gli altri non capissero che quello era un momento felice per lei,possibile che non capissero che stava raggiungendo il suo Spike?
    image
    Rufus rimase a lungo a contemplare le due lapidi nel giardino…cercando nella pietra il conforto dei suoi genitori…
    image
    Il tempo passò inarrestabile…regalando e togliendo quei piccoli tasselli di vita…Michael ormai cominciava a fare i suoi primi passi,sotto la guida di Dan
    image
    L’estate stava per finire,all’orizzonte si vedevano già le nuvole che annunciavano l’arrivo prossimo dell’autunnno…le stagioni cambiavano…così come stava cambiando la vita di Dan,Demy,Ivy e James…
    image
    La famigliola restò nel giardino a godersi quella che,ne erano certi,fosse una delle ultime giornate estive…

    Continua…che ne pensate???
    Molto presto L’epilogo.
     
    Top
    .
  4. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo Luna :(
    Bello Michael cresciuto.
    Mi mancherà non leggerla tutti i giorni..non farci aspettare troppo
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In quel momento Ivy ringraziò di cuore il creatore di The sims 2 per le buche che facevano i cani e capì che era stato previdente,doveva solo cercarne una e nascondersi dall’imbarazzo…

    Ahahahahah troppo forte questo pezzo XD
    Mi dispiace tantissimo per Luna :(
    A quando la seconda stagione?*_*
     
    Top
    .
  6. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!fra un pò posto l'epilogo poi se riesco stasera stesso inizio a giocare la seconda stagione...quando avrò abbastanza materiale aprirò un nuovo topic con la seconda stagione...ne vedrete delle belle :P
    ci saranno nuovi personaggi e sarà dato più spazio a Ivy e James...alcune cose passeranno in secondo piano...insomma spero che vi piacerà!:P
     
    Top
    .
  7. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    image
    L’incessante scorrere del tempo plasmò le giornate a Bellavista…
    Ivy e James continuavano a frequentare la scuola con ottimi voti e l’amicizia tra Ivy e Thomas era sempre più forte…
    I due ragazzi stavano assumendo sempre più gli atteggiamenti dei loro genitori che,da lontano,seguivano ogni loro mossa,preoccupati dai cambiamenti che l’adolescenza stava portando…
    image
    Helen conduceva la sua vita più serena.
    Aveva imparato a convivere col dolore della perdita di Arthur,occupandosi dei suoi cani.
    La cagnolina purtroppo era morta e la sua lapide stava al fianco di quella di Arthur…i due cuccioli erano ormai cresciuti e accudivano loro padre, diventato ormai vecchio.
    Helen aveva sempre il supporto di Dan e Alissa,loro due erano la ragione che la spingevano ad andare avanti…
    image
    Anche Terry era serena…la piccola Tity riempiva le sue giornate,inoltre passava molto tempo a scrivere,tanto che pubblicò un libro che riscosse un discreto successo, “ricordi preziosi”,la sua autobiografia.
    image
    A casa di Henry e Alissa invece,regnava il caos…la piccola Stella ormai cresciuta si stava mostrando molto dispettosa,istigata dal suo padroncino Luis che come lei era un vero birbante.
    stella aveva ormai preso il posto di Lilly che,ormai vecchia era morta diversi mesi prima.
    image
    Luis riusciva a calmarsi solo quando cercava di sentire il suo fratellino o la sua sorellina nella pancia di sua madre Alissa che portava avanti da ormai otto mesi la sua seconda gravidanza…
    image
    Ho scordato qualcuno?
    Oh certo!Dan e Demy!
    Che dire,la coppia continuava a vivere il proprio amore tra alti e bassi,tra le preoccupazioni per i loro figli,gli affari al negozio,la famiglia attorno a loro e lo spettro di un passato che aveva fatto soffrire tanto Dan ma che alla fina aveva fatto di lui l’uomo che era.
    Guardandosi indietro,Dan si ricordò un momento in particolare…e i pensieri,le domande che affliggevano la sua mente:
    “Non ho mai pensato molto a cosa mi avrebbe riservato la vita,certo,come tutti ho dei sogni nel cassetto,ma penso di più alle cose che vorrei ancora,vorrei che i miei genitori fossero ancora vivi,avrei voluto un fratello o una sorella,così ora non sarei così solo…vorrei una casa decente e un lavoro che non arriva mai,ma questo è naturale,d’altronde io sono solo un teppista per loro,non sono degno di costruirmi una vita dignitosa”(Il riscatto di Dan-prologo-)
    Dan aveva trovato delle risposte…ma non aveva del tutto scoperto il mistero…un mistero che ogni persona deve o dovrà scoprire…non è conosciuto con il termine mistero,o enigma…rompicapo…no…viene chiamato semplicemente percorso di vita….
    A presto con la seconda stagione de :”Il riscatto di Dan”
    Grazie mille a tutti i lettori :)
    M13.













     
    Top
    .
  8. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione! :D
     
    Top
    .
  9. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo una parola per questa storia: stupenda.
     
    Top
    .
  10. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima :cla2: :cla2: :cla2: :cla2: :cla2:

    e molto emozionante!

    spero a prestissimo!
     
    Top
    .
  11. m13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee! :):):):):):):)
    ho già cominciato la seconda stagione...o meglio...ho già fatto la locandina della storia!
    spero che vi piacerà...ci saranno tante novità vedrete...appena ho un bel pò di materiale pronto apro il topic...per il momento leggerò le vostre storie anche quelle che purtroppo non ho ancora letto...non sparico eh!quindi chiudo ufficialmente la prima stagione! a presto :)
     
    Top
    .
  12. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere la seconda serie :D
     
    Top
    .
  13. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Non vedo l'ora di leggere la 2° stagione :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Grande Ivy, ti stimo!
    Noooo, penultimo capitolo TT.TT
     
    Top
    .
223 replies since 5/1/2011, 10:59   2807 views
  Share  
.