Harry Potter

Libri e film, dall'1 al 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatiMa @ 4/2/2011, 18:37) 
    dai alcuni non sono così male
    SPOILER (click to view)
    e non solo in aspetto... parlo anche della fine dell'ultimo libro u.u

    Beh guarda Malfoy :asd:

    SPOILER (click to view)
    L-la fine dell'ultimo libro... :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image
     
    Top
    .
  2. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non smontatemi... ci ho messo un'ora, che ne pensate?
    {finisce quando c'è scritto INGANNO grande e la prima è: Inganno, slealtà, sul viso i segni della malvagità}
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  3. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaurdate che ho trovato:
    CITAZIONE
    L'attore che interpreta Vincent Crabbe, uno dei più antipatici bulli dei film di Harry Potter, Jamie Waylett, è stato arrestato per possesso e produzione di cannabis. Lo rivela il Sun, per il quale l'attore che veste i panni di Crabbe - uno degli amici dell'odioso Draco Malfoy - in tutti i sei film di Harry Potter è stato fermato l’altro ieri mentre era in auto con un amico. Nella macchina sono state trovate bustine contenenti cannabis che, secondo una fonte della polizia riportata dal Sun, «erano pronte per essere consegnate».
    Jamie Waylett è stato poi portato nella casa dove vive con la sua famiglia e dove sono state trovate due grosse piante di cannabis, valutate 2.000 sterline. La polizia ha fatto sapere che intende indagare sull'uso che i due ragazzi, Waylett e il suo amico, facevano delle sostanze e «quanto si siano spinti in avanti nella faccenda». L'attore diciannovenne, fa sapere il Sun, è stato rimesso in libertà su cauzione: il processo è previsto per luglio, quando tra l'altro uscirà il prossimo film della serie, Harry Potter e il principe mezzosangue.

    O_O però
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Posso smontare il tuo orgoglio -.- ? xD Nooo,è fighissimo xD

    SPOILER (click to view)
    non dovremmo fare un po' di spam del nostro forum? forse potremmo ricavare qualche persona studente in più


    Ma povero Piton... Dx è il più figo di tutti u.u
     
    Top
    .
  5. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harry96 @ 2/3/2011, 09:57) 
    Posso smontare il tuo orgoglio -.- ? xD Nooo,è fighissimo xD

    SPOILER (click to view)
    non dovremmo fare un po' di spam del nostro forum? forse potremmo ricavare qualche persona studente in più


    Ma povero Piton... Dx è il più figo di tutti u.u

    xD grazie (guarda che anche io adoro Piton u.u è che sono fissata con 'sta canzone e il tipo dei video gliel'ha associata u.u)

    SPOILER (click to view)
    mi ci sto mettendo adesso a finire tutto, poi ti mando un mp, io non ho voglia di spammare xD però ricordati quello che abbiamo detto sui grifondoro u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    e ti ricordo anche sul mp che mi hai mandato u.u
     
    Top
    .
95 replies since 26/1/2011, 18:50   1297 views
  Share  
.