Fra Sorrisi e Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slv095 @ 23/3/2011, 20:01) 
    Misterooo! :D
    Aggiorna presto u.u

    u___u ovviamente se riesco lo faccio da stasera u.u Vedrete vedrete!

    poi stasera ricarico le prime immagini della presentazione che se ne sono andate a farsi friggere grrr.
    adesso ho allenamento a dopo =P
    e se mi riesce vi aggiorno anche *_________*
    Da adesso in poi ci iniziamo a scaldare *.*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    u.u Alfred mi sta già lì :inca:

    Per la signorina Marigliani.. boh? .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harry96 @ 23/3/2011, 21:17) 
    u.u Alfred mi sta già lì :inca:

    Per la signorina Marigliani.. boh? .-.

    Direi un pò per tutti =P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    03 Pettegolezzi e Amore


    L'email che Bianca aveva ricevuto, stava riscuotendo in lei una profonda curiosità. Tra i colleghi ormai era stimata, aveva stretto amicizia con tutti ed ognuno di loro provava per lei profonda stima.

    Dlin Dlon...

    Bianca: Chi sarà mai? Sono le nove della sera..
    La ragazza si apprestò ad arrivare alla porta per vedere chi era..

    image

    Vicino: Ciao! Scusa per l'ora, ma mi hanno mandato direttamente da te... Sei la signorina Marigliani Bianca?
    Bianca: Yes! In carne ed ossa! Tu saresti?
    Vicino: Sono il ragazzo di cui il datore di lavoro ti ha parlato... Piacere di conoscere e incantato dalla tua presenza! Sono Luka!
    Bianca: Piacere di fare la tua conoscenza! Entra dentro che parliamo un pò.

    image


    Il giorno seguente Bianca, rientrando da lavoro, sentì che il suo cellulare stava squillando.. Era Zelda, la sua amica di lavoro

    image
    Zelda: Ehi Bianca, come stai? Ho delle notizie da darti!
    Bianca: Zelda? Ciao! Oggi non eri a lavoro? Comunque sto bene un pò stanca forse, ma dimmi cos'è che devi spettegolarmi?
    Zelda: Conosci Alfred Von? In città tutte le donne del municipio non fanno altro che parlare di lui! Dicono che sia carismatico e che riesca in poco tempo a conquistare chiunque attiri la sua attenzione!
    Bianca: Si lo conosco.. E' il mio vicino di casa a dirla tutta..... Zelda dimmi, sai per caso se ha avuto relazioni con qualcuno?
    Zelda: Relazioni? MMh da quel che sò, le uniche relazioni che ha, sono quelli con i videogiochi, con il suo specchio e con i corpi di chi cade ai suoi piedi.. Un donnaiolo in parole povere. Perchè mi chiedi questo Bianca? Ti sei invaghita di lui?
    Bianca: Io cosa? DI LUI? DI UN TIPO DEL GENERE?? Non penso proprio! Comunque Zelda ci vediamo domani a lavoro ho delle faccende da sbrigare a casa. Ciao Chicca!
    Bianca: .... Devo rivalutare la situazione con lui... Tanto c'è stato solo un bacio innocente e niente più... Meglio dormirci su e domani andrò al parco!
    Così Fece. Bianca si recò al parco ed iniziò a suona con la sua fedelissima chitarra. La musica era così bella che intorno a lei iniziarono a riunirsi un gruppo di sim.

    image

    Gli incontri con Luka diventarono frequenti. Bianca si apprestava a spiegargli dettagliatamente ogni singolo segreto per far successo come Artista. E Spesso Luka passava la notte da Bianca nella camera degli ospiti.

    image
    image
    image

    In uno dei giorni che seguirono, Bianca riceveva spesso delle telefonate. Alcune volte era Alfred per domandarle che fine avesse fatto e se aveva voglia di uscire; ma le risposte che Alfred riceveva erano solamente scuse per mancare all'appuntamento. Alte volte a chiamarla, era Luka per ringraziarla per l'eccellente lavoro e per la cura che Bianca stava avendo per lui. Luka stimava e guardava con dolci occhi ogni movimento di Bianca.
    Anche il Capo tramite un' e-mail si congratulò con lei! Per "ripagare" i suoi sforzi, Bianca iniziò a ricevere moltissimi aumenti. La sua carriera stava prendendo una buona piega, tanto da aspirare a diventare una Rock Star!


    image

    Ennesima chiamata di Alfred a Bianca
    Bianca:Pronto?
    Alfred: Ehi cucciola, anche oggi hai intenzione di darmi buca? Sono giorni che non ti vedo e voglio di nuovo guardarti negli occhi e sfiorare quelle tue belle guance.
    Bianca:...............
    Alfred: Ehi? Cucciola sei ancora al telefono?
    Bianca: Si ci sono.. Senti ti va di venire da me? Devo parlarti! Veloce però che fra poco devo uscire.
    Alfred: Corro piccola!

    Alfred arrivò e..

    Bianca: Alfred senti, sei un uomo stupendo e in città non si fa altro che parlare di te e di come sei riuscito a farti promuovere grazie alle tue doti..
    Alfred: Ti sono arrivate queste voci? Allora sto diventando proprio un gran uomo, e soprattutto sto diventando famoso!
    Bianca: Già e mi ha fatto piacere sentire che le tue conoscenze siano solamente donne con cui hai un "rapporto alquanto approfondito". Stai con tutte loro, ma non starai con me! Fai ciò che vuoi con loro, ma io non sarò una delle tue bamboline. Possiamo rimanere solo amici.
    image
    Alfred: COSAAAA? Amico? Di chi di una donna? Ma fammi il favore! Dovevi stare solamente zitta ed assecondare le mie voglie! Mai nessuna ha osato dirmi queste parole! E con te le cose stavano andando diversamente se volevo ti avrei portato in camera mia lo stesso giorno che ti ho visto! Stupida!

    image

    Alfred se ne andò via e Bianca non lo sentì più.
    Intanto qualche giorno dopo questa litigata, Bianca organizzò una delle sue solite feste. Naturalmente andrò troppo bene . Tra gli invitati c'era anche Luka, si trovava un pò spaesato ma Bianca ci mise poco a farlo ambientare. A fine serata..

    Bianca: Ti sei divertito?
    Luka: Si grazie davvero per l'invito, stai facendo troppo per me e non sò come sdebitarmi.
    Bianca: Ehi Luka, non devi far nulla. Va bene così, rimanimi solamente accanto. Da quando sei quasi sempre in casa mia sto bene e la mia testa è concentrata di nuovo sulla musica... (Bianca cercava di non pensare più alla discussione avvenuta con Alfred).
    Luka: Bianca.. Oltre che ad essere un eccellente musicista sei anche eccezionale, ammirevole, simpatica... bella.. Ma soprattutto hai un cuore grande ed io stravedo per te.
    Bianca a quelle parole non riuscì a rispondergli.. e Luka colse la palla al balzo

    image


    03 Pettegolezzi e Amore - Fine -

    Edited by Carefree - 27/3/2011, 21:51
     
    Top
    .
  5. Slv095
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alfred :inca:
    Luka è moolto carino, solo che.. Le pantofole con i conigli? XD
    Comunque bell'aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slv095 @ 24/3/2011, 14:43) 
    Alfred :inca:
    Luka è moolto carino, solo che.. Le pantofole con i conigli? XD
    Comunque bell'aggiornamento ;)

    Sono le pantofole con i conigli che hanno conquistato il cuore di Bianca u.u
     
    Top
    .
  7. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 24/3/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (Slv095 @ 24/3/2011, 14:43) 
    Alfred :inca:
    Luka è moolto carino, solo che.. Le pantofole con i conigli? XD
    Comunque bell'aggiornamento ;)

    Sono le pantofole con i conigli che hanno conquistato il cuore di Bianca u.u

    In effetti.. A guardarle bene... Sono così sexy... :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Uhm... ALFREEEEED :inca: parliamo tranquillamente...
    SPOILER (click to view)
    BRUTTO RINCOGLIO***, SCAPPA CHE SE TI PRENDO TI FACCIO DIVENTARE UN PMODORO SPIATTELLATO (ROSSO DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)!!!!!!! image image image image


    Per quanto riguarda Luke... ma che ci faceva mezzonudo con le pantofole coniglio azzurre a suonare la chitarra????? .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harry96 @ 24/3/2011, 16:34) 
    Uhm... ALFREEEEED :inca: parliamo tranquillamente...
    SPOILER (click to view)
    BRUTTO RINCOGLIO***, SCAPPA CHE SE TI PRENDO TI FACCIO DIVENTARE UN PMODORO SPIATTELLATO (ROSSO DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)!!!!!!! image image image image


    Per quanto riguarda Luke... ma che ci faceva mezzonudo con le pantofole coniglio azzurre a suonare la chitarra????? .-.

    Lol per alfred u.u

    e comunque ogni tanto i miei sim cambiano abito a casaccio.
    Tipo alfred va a dormire con l'abito elegante XD quindi non stupitevi di nulla :glad:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carefree @ 24/3/2011, 16:48) 
    CITAZIONE (harry96 @ 24/3/2011, 16:34) 
    Uhm... ALFREEEEED :inca: parliamo tranquillamente...
    SPOILER (click to view)
    BRUTTO RINCOGLIO***, SCAPPA CHE SE TI PRENDO TI FACCIO DIVENTARE UN PMODORO SPIATTELLATO (ROSSO DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)!!!!!!! image image image image


    Per quanto riguarda Luke... ma che ci faceva mezzonudo con le pantofole coniglio azzurre a suonare la chitarra????? .-.

    Lol per alfred u.u

    e comunque ogni tanto i miei sim cambiano abito a casaccio.
    Tipo alfred va a dormire con l'abito elegante XD quindi non stupitevi di nulla :glad:

    Beh, certo, se nei tratti c'è il tratto FOLLE oppure INAPPROPRIATO u.u
    è normale... pensa che Leone andava alle feste in mutande Dx... e pesca in piscina TT.TT
     
    Top
    .
  11. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'aggiornamento!!

    P.S, sistema il link! che non si vede l'immagine
     
    Top
    .
  12. LaLittii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupenda questa storia,complimenti!
    Non vedo l'ora di vedere come va a finire *-*
     
    Top
    .
  13. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è più figo luka!*_*
    luka.. ma lasciala -.- mandala da alfred u.u ci sono io qua!
    come harry, anche io mi unisco.
    SPOILER (click to view)
    USI SOLO LE RAGAZZE NON SI FA U.U NONO! NOI SIAMO QUELLE CHE VI SOPPORTIAMO, APPENA ARRIVATE NOI DOBBIAMO SBRIGARE A PREPARARE LA CENA E VOI STATE SUL DIVANO CON I PIEDI APPOGGIATI DA QUALCHE PARTE VEDETE LA TV E SOPRA LA PANCIA LE PATATINE U.U
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    MI fa piacere che vi piaccia!
    Potrei aggiornare già da ora ma preferisco scattare qualche altra fotina *,.........,*
     
    Top
    .
  15. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi questi ultimi aggiornamenti XD
    Bianca si è liberata di Alfred giusto in tempo.
    Luke è carinissimo..speriamo vada tutto bene.
     
    Top
    .
285 replies since 22/3/2011, 18:52   3532 views
  Share  
.