Fra Sorrisi e Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    04 Una nuova Vita

    Il tempo trascorreva veloce, e i rapporti fra Bianca e Luka erano sempre più forti.
    Il rendimento lavorativo di entrambi migliorava sempre più, ed il capo di Bianca era contento di questi sviluppi

    Driin.. driiin
    Bianca: Pronto?
    Luka: Ehi micetta! Ti andrebbe di farti un giro con me? Voglio portarti sulla spiaggia... E' una bella giornata ed il mare è stupendo almeno quanto te.
    Bianca: Lukaaaaa e dai! Lo sai che mi fai diventare tutta rossa quando mi dici queste cose! Comunque certamente! Esco e arrivo da te!
    Luka: Ci vediamo lì!

    Neanche il tempo di arrivare che Luka corse da lei, aveva fretta di far qualcosa...
    Luka: Bianca... avrei qualcosa da chiederti.. Non è il solito favore o la solita dritta lavorativa.. è qualcosa di più..
    Bianca: Ehi che hai?
    Luka: Accettalo ti prego.

    image

    Bianca: Oh mio dio, Oh mio dio! E' fantastico Luka!

    image

    Passarono pochissimi giorni da quella dichiarazione di fidanzamento.
    Bianca: Luka sono sicura di aver trovato il vero amore con te. Alfred mi stava ingannando con tutte le sue smancerie ma te sei sincero e sei dolce. Non voglio aspettare un minuto di più.
    Bianca invitò Luka a casa e organizzò una festa di matrimonio

    image
    Luka: Bianca.. sei il mio sogno, grazie per tutti questi momenti fantastici.
    Bianca: Luka, sei la mia luce che mi sta facendo andar avanti.. Non ringraziarmi.

    image

    E per finire in bellezza...

    image
    Bianca nei giorni seguenti si sentì un pò male e decise di andare in ospedale. Da quella notte con Luka, ogni giorno aveva nausee ed una fame incredibile.

    image

    Dottore: Signorina a giorno avrà le risposte. Mi raccomando non si affatichi troppo e se può stai a casa e non lavori.
    Bianca: Ho qualcosa di grave?
    Dottore: Non si preoccupi, aspettiamo le risponde adesso vada a casa.

    L'indomani Bianca scoprì il motivo della sua malattia.. era in dolce attesa!
    Bianca: Lukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Luka: Oddio cos'è successo?
    Bianca: Guardami! Sono in dolce attesa!
    Luka: tesoro ma è fantastico! Non sei contenta? Sei incinta! E' stupendo amore mio è davvero stupendo!
    Bianca: Vedo che sei contento! Ed io sono strafelice di portare nel mio grembo tuo figlio.. Grazie Luka
    Luka: Shh sento degli strani rumori dal pancione... Mmh
    Bianca: Che rumori?
    Luka: Una vocina piccolina piccolina... Dice che sarai la mamma più bella di tutta la città!

    image

    Il giovedì seguente..

    Bianca: Tesoro vado al parco, ho voglia di suona un pò con la chitarra ci vediamo dopo che stacchi da lavoro!
    Luka: Certo Amore, non affaticarti mi raccomando. Come ti stai stancando torna a casa e non farmi preoccupare.
    Bianca trascorse qualche istante al parco...

    image

    Il tempo era poco e le contrazioni erano forti..
    Driin Driin
    Bianca: Luka luka! Devo partorire ti prego corri in ospedale. Ci vediamo lì tesoro.
    Luka: COSAAA?? Oddio corro amore resisti!

    image
    Anche Luka la seguì

    image

    Sarà maschio o sarà femmina?


    04 Una nuova Vita - Fine -

    Piccolo spoiler u.u la gnoccaggine di Luka:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le cose fra Luka e Bianca sono state.. come dire.. molto veloci. Secondo me, Luka nasconde qualcosa v.v
    anche se è mooolto figo, nasconde comunque qualcosa!
    Per me sarà un maschietto :cuori:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Oddio veramente è sincero così come lo vedete XD E' quasi perfetto u.u
    poi vedrete gli sviluppi u.u

    E secondo voi che fine ha fatto Alfred?
     
    Top
    .
  4. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maschio anche x me. Effettivamente è successo tutto troppo in fretta. Sicuramente Alfred combinerà qualcuna delle sue
     
    Top
    .
  5. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto, bellissima storia, complimenti. Secondo me, Alfred, tenterà di uccidere o il figlio o Bianca o Luka...
     
    Top
    .
  6. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei troppo brava con le storie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaterialGirl99 @ 27/3/2011, 15:13) 
    inanzitutto, bellissima storia, complimenti. Secondo me, Alfred, tenterà di uccidere o il figlio o Bianca o Luka...

    O_O oddio xD Mi sa che è troppo u.u comunque fra poco vi faccio un mega aggiornamento :cuori:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    MASCHIO, MASCHIO XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    05 - E tu ci credi al colpo di fulmine?

    Abbiamo lasciato Bianca alle prese con il suo parto.. Beh Bianca ha avuto un Maschietto! Dylan!
    Dylan cresceva in fretta, e riceveva da Bianca e da Luka tutto l'amore che potevano dargli. I piani e i pannolini sporchi naturalmente non mancavano mai, la pazienza era molta e i due novelli sposini si davano da fare.


    image
    image

    Intanto..
    Luka: Dylan vieni da papà! Dai che ce la fai!
    Dylan continuava a cadere in terra senza piangere
    Luka: Dai campione vieni qui! Ti aiuta il babbo a camminare. Sei bravissimo piccolo!
    image
    Dylan possedeva lo stesso colore dei capelli di Luka, e la stessa dolcezza del padre che aveva conquistato Bianca.
    Dylan apprese a camminare, a parlare ed a usare il vasino. Un vero portento nell'apprendimento.

    image
    LukaAmore non è stupendo?
    Bianca: Direi che è meraviglioso Luka.. Ti Assomiglia in tutto
    Luka: Ma dai! Assomiglia a te non vedi quant'è bello?
    Bianca: A me? Ma che dici è quasi la tua copia

    Intanto...
    In città era arrivata una stilista di gran successo che stava proponendo il suo stile in giro per i negozi di Sim City.
    Stilista: Salve! Piacere di conoscerla, il mio nome è Jenny! Posso disturbarla per cinque minuti? Avrei qualcosa di grandioso da proporle.
    Passante: Oh! Che incantevole visione. Comunque mi dica, sarò lieto di ascoltarla.
    Jenny: Posso darle del tu? Ma soprattutto qual'è il suo nome signore?
    Passante: Il mio nome? Strano che lei non lo conosca! Sono Alfred Von, possibile che lei non abbia avuto il privilegio di conoscermi prima?
    Jenny: Le domando scusa signor Von ma sono in città da poco e non sapevo di aver a che fare con una figura così importante come lei! Comunque questo è il programma che le volevo far vedere.
    image
    Alfred: Signorina.. trovo il suo programma interessante, le andrebbe di uscire qualche sera per discuterne a fondo?
    Jenny: Ma certamente!

    Drin Driiin
    Alfred: Pronto?
    Jenny: Ehi, aspettavo la tua chiamata ma non ho avuto più tue notizie.
    Alfred: Scusami, ma al municipio c'era una raccolta fondi e non potevo mancare, ma dimmi cara.
    Jenny: Per quel catalogo che ti feci vedere l'altro giorno, ti andrebbe di visionarlo di nuovo? Ho qualche novità da proporti.
    Alfred: Certo non mancherò di certo.
    Jenny: Ci vediamo a casa mia.

    Questa volta a giocare con i sentimenti non era Alfred. Jenny colse la palla al balzo sapendo delle varie ricchezze e della posizione politica di Alfred. E quale buon partito poteva esser meglio di lui?

    Dlin Dlon!

    Jenny: Arrivo Arrivo!
    Alfred: Eccoti. Posso entrare?
    Jenny: Ma certo vieni dentro.
    Alfred: Jenny ma non doveva essere solo una visita per controllare quel catalogo? Sei stupenda..
    Jenny: Sai Alfred... Sono le 23 e a quest'ora l'unico lavoro che faccio è quello di approfondire le mie relazioni.. E volevo incontrarti.
    image
    Alfred: Jenny, sei.. sei.. Sei troppo attraente. Ti va bene se vieni da me? Sono abile in cucina e vorrei cucinarti qualcosa.
    Jenny: Va bene se facciamo domani? Si è fatto un pò tardi e domani devo andare a rifare il Look ad una modella.
    Alfred: Ti aspetto domani allora.

    La sera successiva Jenny andò da Alfred.

    image
    Jenny: Alfred cucini benissimo sai.
    Alfred: Davvero? Pensa che sei la prima che si ferma a cena da me..
    Jenny: Sono incantata allora da questa possibilità.. Senti Alfred.. Potrei passare la notte da te?
    Alfred: Cosa?
    Jenny: Scusa forse sono stata scortese
    Alfred: No macché anzi! Se vuoi rimanere sarò felice di ospitarti ben volentieri. Non mi capita di avere donne così stupende in casa mia (Bugia >_>)
    La serata andò avanti fra un bacio e l'altro fino ad arrivare....

    image

    Ed anche la mattina seguente...
    Alfred: Dolcezza sei unica.. C'è qualcosa in te di diverso dalle altre.
    Jenny: Ma che dici! Sei te così stupendo
    Alfred: Vorrei stare con te ancora a lungo..

    image

    Alfred era cascato inconsapevolmente nella "trappola" di Jenny. Lei era seducente come una gatta lo aveva conquistato con il suo fascino e il suo piano per conquistare lui e i suoi soldi stava volgendo sempre più verso una conclusione concreta. Alfred era innamorato lasciò stare tutte le sue "amiche" e ormai pensava esclusivamente a lei. Sembrava quasi che lei avesse quel tocco di purezza, quella purezza che possedeva Bianca e che l'aveva attirato sin da subito. Alfred e Jenny continuarono ad incontrarsi ogni sera...

    A Casa di Jenny stava succedendo qualcosa che secondo i piani della "gatta" erano stati del tutto previsti.

    image
    Jenny: Devo chiamare Alfred! La settimana scorsa mi ha chiesto di far coppia fissa con lui quindi appena saprà di questa notizia non gli rimarrà che propormi il fidanzamento!

    Driin driiin driiin

    image
    Alfred: Pronto?
    Jenny: Tesoro mio! Ce l'hai fatta a rispondere a questo telefono!
    Alfred: Tesoro che è successo? Ti sento preoccupata, che succede?
    Jenny: Amore senti... Non sò se sia un bene o un male ciò che mi sta succedendo.. Però se questa cosa verrà fuori la tua carriera di polito e la mia di stilista sarà tormentata dai pettegolezzi!
    Alfred: Ehi! Non girarci intorno, arriva al punto! Qualsiasi cosa ti stia succedendo ti prometto che la porteremo al termine insieme, ma ti prego parla amore mio
    Jenny: Amore.. aspetto un bambino da te..
    Alfred: ........................ E' meraviglioso tesoro. Ci vediamo più tardi..

    Alfred era del tutto impreparato a ciò.
    Alfred amava Jenny... ma era davvero pronto ad accasarsi?
    Quali disastri potrebbero accadere se una notizia del genere arrivasse in tutta Sim City? Il suo posto come potente politico potrebbe essere attaccato!



    05 - E tu ci credi al colpo di fulmine? - Fine -

    Edited by Carefree - 27/3/2011, 21:34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *__* Ancora??? xD
    Un altro maschietto u.u
    Ma comunque: BRAAAAVA JENNY, DISTRUGGILO DA PARTE MIA ANCHE SE SEI STATA UNA BELLA STUZZETTA XDDD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harry96 @ 27/3/2011, 20:47) 
    *__* Ancora??? xD
    Un altro maschietto u.u
    Ma comunque: BRAAAAVA JENNY, DISTRUGGILO DA PARTE MIA ANCHE SE SEI STATA UNA BELLA STUZZETTA XDDD

    Il personaggio di Jenny mi ispira troppo *.* E' la perfetta "peccatrice". Mi dispiace un pò per Alfred u.u :lonely:
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello bello :D
     
    Top
    .
  13. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande la gatta, è stata un genio hahaha.
    Se lo meritava, quello stupido v.v
    Che carino Dylan, sapevo che sarebbe stato un bel maschietto °o°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Credo che l'unica pecca che c'è nelle mie storie è che affretto troppo i tempi u.u ma sono frettolosa di mio >_>
    Mi piacciono troppo i colpi di scena U__U Vi chiedo scusa per questo. Comunque tecnicamente oggi dovrei aggiornare almeno la parte riguardante Bianca u.u .
    Poi ci sono anche degli aggiornamenti relativi ad Alfred U___U
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    06 Segreti

    Era arrivato il giorno del compleanno di Dylan, era diventato un ometto! Sapeva parlare, sapeva usare il vasino ed anche camminare.


    Bianca: Luka vieni, Dylan soffia le candeline sulla sua torta.
    Luka: Amore di già? Son già passati cinque anni? Mamma mia, questo tempo sta volando con te. Mi ritroverò vecchio prima del solito!
    Bianca: Ma se sei più giovane di me! Quella che dovrebbe lamentarsi dovrei essere io!
    Dylan: Ma- mamma! Torta
    Bianca: Ah si scusa piccolino, il babbo distrae sempre la mamma, prima o poi gli cucinerò qualcosa di crudo per via delle sue distrazioni!
    Luka: EH?? Vuoi avvelenarmi?
    Bianca & Luka: Auguri Dylan!

    image

    Intanto...
    Driin Driin Driiiiin

    Alfred: Pronto? Chi è? Piuttosto chi le ha dato questo numero?!
    Dottore: Signor sindaco, le chiedo di recarsi subito in ospedale!
    Alfred: Eh Dove?
    Dottore: Ha ben capito in ospedale. C'è una paziente che ha dichiarato che sta aspettando un bambino e che il padre legittimo è lei signor Von.
    Alfred: Va bene arrivo subito. Ah una cosa. Lei ama il suo lavoro?
    Dottore: Certo perchè?
    Alfred: Farebbe meglio a tener per se questa notizia. Sà non voglio aver problemi con la stampa. E se lei vuol continuare a curare i pazienti e vuol intascare un notevole aumento, farà meglio a tener la bocca chiusa. Arrivo.

    image

    Alfred arrivò in un lampo. Il parto era già iniziato e Jenny diede alla luce un maschietto, Paul.
    Il giorno seguente dopo aver chiamato un Baby Sitter, Alfred invitò la sua Jenny al parco, con la scusa che un pò d'aria pulita le avrebbe fatto bene


    Alfred: Amore come stai?
    Jenny: Sto bene tesoro, forse sono un pò stanca ma fidati che sto bene. Poi ci sei tu, tutto si colora quando sei con me.
    Alfred:Sei così dolce amore... Però devo dirti una cosa. Sei stata un pò avventata a dire quelle cose al medico. Se si trovava un giornalista lì mi avresti messo nei guai lo sai?
    Jenny: EH?! Hai vergogna di dire che mi hai messo incinta?
    Alfred: Amore non è questo e abbassa la voce, la gente ascolta.
    Jenny: Alfred VON! Hai intenzione di tener nascosta la nostra relazione? Io ero nel panico, non immagini quale disagio ho provato quando sono arrivata lì sola come un cane! Sono la migliore stilista di Sim City e secondo te non ci stavo rimettendo la faccia? Eh?! Allora?!
    Alfred: Amore non dire così. Lo sai che non è così... Scusa davvero. E per dimostrarti che ti sbagli avrei qualcosa da darti.
    Jenny: Cos'è? Una delle tue solite carte di credito? Ne ho già sei pian piano mi ci stai facendo fare la collezione
    Alfred: Direi che è meglio... Jenny vuoi sposarmi?
    image
    Jenny: Amoreeeeee! Non me l'aspettavo questa sorpresa! Certo che lo voglio!
    Alfred: Jenny sposami domani stesso!
    Jenny: Cosa? Così? Su due piedi? Ma devo farmi arrivare quella stoffa pregiata per il mio vestito e per la tua cravatta non puoi affrettare tutto così!
    Alfred: Amore, Ti Amo lo sai e non posso attendere di più! Sei mia. Mi hai dato la gioia di essere padre e voglio avere anche quella di esser tuo marito.

    Jenny si era resa conto di aver punzecchiato troppo Alfred. Ormai erano fidanzati, lei aveva lui e il suo portafogli. Quell'anello che le aveva regalato era incantevole e il diamante era enorme.
    Jenny sapeva quanto Alfred ci tenesse alla sua carriera, era diventato sindaco e non poteva di certo rovinarsi la faccia per una storiella del genere. Lei sapeva anche che Alfred avrebbe detto di si a qualsiasi suo capriccio.


    Le nozze
    LA domenica mattina si celebrarono le nozze di Alfred e di Jenny.
    Alfred: Jenny ti onorerò e ti rispetterò per il resto della mia vita. Ti amo sei la mia vita.
    Sembrava strano sentire queste parole da Alfred.
    Jenny intanto era soddisfatta della situazione e continuò dicendo..

    Jenny: Sono fortunata ad averti con me. Sono fortunata ad esser la tua unica e sola donna.
    I due si scambiarono gli anelli tra gli occhi sorpresi degli ospiti.

    image
    image

    Gli affari di Alfred procedevano a gonfie vele.
    image
    Jenny iniziò a creare una sua linea, i suoi capi e i suoi consigli erano richiesti in ogni casa. Ogni donna ma anche ogni uomo che non volevano apparire come delle nullità la chiamavano spesso sul suo numero privato.
    Il matrimonio avvenuto con Alfred aveva portato a Jenny tanta fama. La moglie del sindaco, la Signora Von, stilista e parrucchiera; era invidiata da molte!

    Paul era cresciuto ormai. La responsabilità di aver un figlio gravava più su Alfred che su Jenny. Amava quel bambino e sognava per lui un futuro grandioso.
    Alfred era cambiato, non era più quella persona menefreghista di un tempo. Donava tutto se stesso al municipio, a suo figlio e qual'ora anche alle attenzioni che Jenny di tanto in tanto gli dava.


    Alfred: Di Soldi!
    Paul: Dada!
    Alfred: Mu ni ci pio!
    Paul: Ci ci
    image
    Alfred: MMh ci vuole qualcosa di più semplice e generico! Di contanti! mmh mi sa che anche questa non va bene. Pa pà!
    Paul: Pa...pà!
    Alfred: Sol di!
    Paul: Soddi!
    Alfred: Bene bene miglioriamo! Si vede che sei proprio un Von!

    Qualche settimana dopo il telefono di Alfred squillò.

    Alfred: Pronto?
    Signorina: E' il signor Von?
    Alfred: Si mi dica, con chi ho il piacere di parlare?
    Signorina: Sono Blanca... Blanca Marigliani avrei una cosa da chiederle..
    Alfred: Scusi ho capito bene? Blanca Marigliani? E' la sorella o la gemella di Bianca Marigliani? La rock star?
    Blanca: Non sono sua sorella né la sua gemella... Sono sua figlia e vorrei sapere dov'è che si trova mia madre.. Può aiutarmi? Al municipio mi hanno detto di domandare di lei che sicuramente conosceva mia madre.
    Alfred: Si si la conosco. Ma posso sapere perchè non ti ho mai vista? Bianca non mi ha mai parlato di te, né in città nessuno conosce una storia simile.
    Blanca:Vorrei saperlo anche io veramente..
    Alfred: Piccola, calmati ora. Appena sò qualcosa ti richiamo io. Stai calma ora ci risentiamo presto.

    image

    Alfred corse da Bianca, anche se sapeva che non sarebbe stato ben accolto in quella casa.. Chissà come stava Bianca erano anni che ormai non la vedeva più.
    Dlin Dlon
    .
    image
    Bianca: Amore sono in doccia vai a vedere chi è!
    Luka: Vado vado agli ordini!

    Luka si apprestò ad aprire la porta. Alfred si presentò ma dopo la sua presentazione Luka iniziò ad alterarsi, conosceva bene ciò che era successo fra Alfred e Bianca.
    image
    Luka: La prego signor Von vada via da casa mia! Glielo sto chiedendo gentilmente!
    Alfred: Luka ti prego non darmi del lei. Sò che porti rancore nei miei confronti. Sono un padre come te e devo parlare con Bianca, è importante per lei e per te. Ne va della vostra relazione.
    Luka: Sono pettegolezzi? E' impossibile che Bianca abbia fatto qualcosa di male!
    Bianca: Amore cos'è questo casino? C'è Dylan che sta studiando non fare casin... Alfred? Cosa cavolo ci fai qui?
    Alfred: Bianca devo parlarti per favore, è importante.
    Luka: Ti ho detto di andartene Von!
    Bianca: Amore aspetta. Fallo entrare, si ferma a cena da noi. Voglio sapere cos'è che ha da dire.
    Alfred entrò, e Bianca preparò qualcosa da mettere sotto i denti.
    image
    Luka: Alfred prima che mi vada di traverso l'ennesimo boccone, puoi dirmi cos'è che avevi da dirle?
    Alfred:Ho ricevuto una telefonata ieri...
    Bianca: E cosa c'è di strano in ciò?
    Alfred: Bianca, la persona che mi ha contattato era una ragazza, avrà avuto sedici o diciotto anni...
    Bianca: Cos'è adesso vai anche con le adolescenti? Eppure sembri cambiato Alfred... Mi sbagliavo vero..?
    Alfred: BIANCA TACI! La persona che mi ha chiamato ha detto di esser tua figlia! Si Chiama Blanca Marigliani! Secondo te se non era una questione così importante sarei venuto io qui? Bianca cos'è questa storia? Chi è Blanca?
    Luka: Amore cos'è questa storia?


    06 Segreti - Fine

    SPOILER (click to view)
    Immagini di Paul!
    image
    image

     
    Top
    .
285 replies since 22/3/2011, 18:52   3532 views
  Share  
.