Il Mistero di Theranda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq ho fatto errori di grammatica? xD XD

    Solo qualche congiuntivo ^_^ Tipo "lasci che mi presenta" che sarebbe "..che mi presenti"
    Però.. Io voglio sapere delle macchie verdi >.<
     
    Top
    .
  2. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio sapere del ragazzo bello bello u_u e se è ancora vivo?.. c'è, lui sarà vivo sennò dovrebbero dirlo che è morto .. giusto? O__O
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OOO....Grazie SLV :) correggo subito .. eheheh vi anticipo che nel prossimo capitolo parlerò di entrambi
     
    Top
    .
  4. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YEEEEEEEEEEEEEEE u.u
     
    Top
    .
  5. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere la continuazione
     
    Top
    .
  6. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) più tardi se c'è la faccio aggiorno :)
     
    Top
    .
  7. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo che intrigante questa storia non vedo l'ora di leggere la continuazione :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Butterfly} @ 31/3/2011, 17:03) 
    io voglio sapere del ragazzo bello bello u_u e se è ancora vivo?.. c'è, lui sarà vivo sennò dovrebbero dirlo che è morto .. giusto? O__O

    La solita..... :shifty:
     
    Top
    .
  9. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 minuti e aggiorno :)
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL segreto di Gabriella:


    Arrivò Sera.. La sera che triste momento della giornata per questa piccola cittadella, tutte le tende delle finestre sono chiuse e nessuno osa uscire dalla porta di casa nenche solo per un momento… Tutte le strade della città sono deserte e si sentono quelle spaventose urla che sembran quasi che ti stiano chiamando .
    Ashlee si assicurò di aver chiuso la porta e andò a letto… Il mattino seguente aveva un mucchio di cose da fare
    image

    Arrivata l’alba, Ashlee si svegliò, si fece una doccia veloce e chiamò un taxii per raggiungere il convento dove resideva Suor Lucia, Lei era la sola a conoscere bene Gabriella.
    image


    Giunta al convento, chiese alla madre superiora di poter parlare per qualche istante con Suor Lucia , la donna la accompagnò nella cappella del convento dove Suor Lucia stava pregando.
    ASlhee: Buonasera.. Mi scusi può dedicarmi qualche attimo ?
    Suor Lucia: Certo cara, vieni vicino a me.. Non posso vederti ma ti posso sentire
    Aslhee: Cmq Io sono Aslhee
    Suor Lucia: La detective che si occupa della morte della povera Gabriella!
    Aslhee: Si!.. Volevo chiedergli se aveva un buon rapporto con la ragazza
    Suor Lucia: Si.. Era una fanciulla gentile e molto educata, ogni giorno alle ore 15.30 veniva da me per chiedere perdono a Dio di ciò che aveva fatto.
    Aslhee: Cosa la turbava?
    Suor Lucia: Non fece in tempo a raccontarmelo… L'spettavo il 3 aprile, ma lei non arrivò mai, lei era morta, morta con un peso dentro .. Mi raccontò che ciò che aveva fatto al suo ragazzo, Nick, mi sembra ,era imperdonabile, lei disse di non meritarsi il suo amore.. per questo si lasciarono.
    Aslhee: Nick ora è in città?
    Suor Lucia: Se non sbaglio a volte ci ritorna, mi sembra che in questo momento sia qui a Theranda
    Aslhee: Conosce il motivo per cui Gabriella è fuggita dai suoi genitori?
    Suor Lucia: Si! Mi raccontò che una mattina Gabriella andò dalla madre per confessargli il suo amore per Nick..La madre era sconvolta, come poteva sua figlia una ragazza così solare innamorarsi di un teppista come lui? Ma non è affatto un teppista, certo! Avrò qualche furto e rissa alle spalle, ma aveva un buon motivo per fare ciò che ha fatto, era così povero che doveva mantenere la sua famiglia, composta da 5 persone, il padre di Nick morì da giovane e quindi lui fin da piccolo si è dovuto dar da fare.. Ma la gente è molto cattiva, lo tormentavano solo perché suo padre era un ubriacone, ma in fondo era un uomo che amava profondamente la sua famiglia. Comunque ritornando a Gabriella, scappò perché lei amava Nick più di qualunque altra cosa e senza lui non poteva vivere.. Ma qui successe qualcosa che obbligò Gabriella a lasciare il sua amato.
    ASlhee:  Una storia davvero triste… Lei sapeva cosa ha fatto Gabriella il giorno prima di morire?
    Suor Lucia: si! Doveva andare a fare una visita in ospedale… non mi disse altro mi dispiace.
    Aslhee: Lei è stata davvero utile la ringrazio, e se Nick si fa vivo gli dica di contattarmi  la ringrazio ancora .. Arrivederci !!
    Suor Lucia: Arrivederci e la prego riporti la paci a Theranda ^^…
    image


    Dopo aver pranzato, decise di andare in ospedale per chiedere quale visita doveva fare Gabriella quel giorno…
    image

    Chiese alla reception la cartella clinica della ragazza… Un’infermiera molto gentilmente gli mostrò la cartella
    Aslhee: :OOOO ma qui c’è scritto che Gabriella era in dolce attesa da 1 settimana… Forse è per questo motivo che ha lasciato Nick, ma se il bambino era di Nick perché lasciarlo? E se invece non fosse di Nick ma di un altro? L’ultima ipotesi mi sembra la più giusta, la ragazza aveva un’amante, magari è stato solo un momento di debolezza, ma quel momento gli è costato la felicità… Visto che portava in grembo il bambino di un altro non se la sentiva di mentire a Nick, per questo l’ha lasciato! Dovrò accertarmi…E magari può essere stato proprio Nick ad ucciderla per vendetta!!... Devo indagare ancora… Devo scoprire chi era il padre del bambino!

    Scusate ma non sono riusciuta a finire tutto l'aggiornamento domani caricherò tutto :)
    ^_^

    Edited by Dolcesim - 1/4/2011, 15:35
     
    Top
    .
  11. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello *_*
     
    Top
    .
  12. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa! bello<3 per me, il figlio è suo e di nick, ma lei gliel'ha detto e per lui forse era difficile di curare in un certo senso, lei e la famiglia, allora forse nick l'ha ammazzata, oppure è morta lei per la pressione alta.. bho O.O
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cose si complicano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Intrigante
    Stai migliorando ma c'è ancora un'abbreviazione di troppo xD

    Comunque secondo me Gabriella è ancora viva xDDDDDDDD (è assurdo eh? xD) Ma io penso quel che penso... Gabriella è VIVAAAAAA xD

     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quale abbreviazione? così correggo :)
     
    Top
    .
69 replies since 30/3/2011, 20:28   848 views
  Share  
.