Il Mistero di Theranda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello bello °-°
    Uh, ma ora sono curiosa! Per me il figlioletto era di Nick, ma non capisco perchè Gabri l'abbia dovuto lasciare, il suo amato! Continuaaaaaa **
     
    Top
    .
  2. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia *_*
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova verità :


    Aslhee sentì il cellulare suonare e rispose:
    Aslhee: Prontoo!! Con chi parlo?
    ???: Ho qualcosa di importante per te ti aspetto davanti a casa tua … (chiude)
    Aslhee: :blink: ma chi sarà?, conviene scoprirlo!!!
    image


    Aslhee si recò subito a casa sua… davanti alla porta c’era un ragazzo biondo…. All’inizio non gli sembrava di conoscerlo , ma guardandolo attentamente vide che quel ragazzo , era lo stesso ragazzo della foto.. O.o Poteva essere Nick?:blink:
    image



    ???: Finalmente sei arrivata.. ho poco tempo , ascoltami attentamente NON è COME SEMBRA …. La verità è un’altra
    Aslhee: e con questo cosa vorresti dire? Dammi un’indizio !!!
    ?????: Devo scappare…. Se ci tieni a scoprire la verità questa notte vieni in spiaggia.. ti aspetterò lì alle 23.00
    Aslhee: Aspettaaaaaa dimmi chi seiiiiiiii!!!!!
    Ma il ragazzo misterioso scappò via… Lui sapeva qualcosa che avrebbe cambiato la storia O.o :ehhh:
    image


    Aslhee era molto confusa.. ma non esitò ad andare all’appuntamento … Mentre percorreva il tragitto per la spiaggia si sentiva una voce che gli diceva di aiutarla che qualcosa di molto brutto stava per succedere… :unsure:
    Aslhee era molto agitata ma non si fece prendere dalla paura e proseguì… Arrivata in spiaggia non c’era l’ombra di quel ragazzo.. :o e se fosse una trappola? Ma dopo dieci minuti un ragazzo si avvicinò e gli disse:
    image

    Ragazzo: Questa lettera è per te.. Te la manda Daniele
    Aslhee: Grazie! Ma chi è Daniele?
    ragazzo: è il fratello di Nick.. Degli uomini l’hanno portato via poco fa… Io ero tra i cespugli e ho visto tutto.. Daniele era arrivato qui in spiaggia con una lettera.. Io sono corso a salutarlo ma lui aveva intuito che una macchina lo stava seguendo e mi ha detto di nascondermi e di non fiatare… poi mi ha consegnato la lettera e mi ha detto di dartela appena ti avrei visto. Ora devo scappare mia madre mi starà cercando
    Aslhee: :OOO Puoi dirmi come ti chiami? E soprattutto cosa ci facevi qui a quest’ora?
    ragazzo: Mi chiamo Kevin Smith , abito qui vicino e sono venuto a cercare il mio cappello che è volato via . Ora devo proprio andare scusami
    Aslhee: Vuoi un passaggio a casa?:asd:
    ragazzo: Si grazie :D ho molta paura di quelle voci…
    image


    Salirono in Auto e Aslhee accompagnò Kavin a casa sua, ne aproffitò per chiedergli dove abitasse Daniele.. e il bambino rispose che abitava In via pesche tolo 40 vicino le cascate  .. Aslhee salutò il bambino e tornò a casa per leggere la lettera.


    Cara Ashlee,

    Mi chiamo Daniele e sono il fratello di Nick, ,come tu saprai, era il

    fidanzato di Gabriella… non è come credi, non è stato mio fratello ad

    uccidere la sua amata, anche se egli l’aveva tradito, lui non avrebbe mai

    fatto nulla del genere… Ho preferito scriverti una lettera perché non sono

    al sicuro e molto presto mi succederà qualcosa me lo sento… La verità su

    chi ha ucciso Gabriella non la conosco ma di certo il luogo del delitto non è

    il cimitero ma bensì la spiaggia.. Quella notte stavo pescando e

    all’improvviso ho sentito delle urla mi sono avvicinato alla spiaggia e ho

    visto Gabriella accasciata a terra seguinante.. Sono andato a chiamare

    aiuto e quando io e mio fratello siamo tornati in spiaggia il suo corpo non

    c’era più… lei non è morta al cimitero ma in spiaggia!!! Spero che mi

    crederai.. Ho preferito non dire a nessuno questa verità perché mi

    avrebbero eliminato.. ma ora voglio far qualcosa di utile per la mia città…

    Con questo ho finito e se quando riceverai questa lettera non mi troverai

    significherà che è successo qualcosa..

    Io credo in te scopri il mistero..
    Daniele




    :OO e se invece ha scritto questa lettera per proteggere suo fratello? E se fosse vero che la ragazza è morta in spiaggia? Allora se è morta in spiaggia qualcuno ha spostato il corpo e l'ha portato al cimitero.. Ma se al cimitero il corpo era sparito poche ore dopo l'omicio O.o Qui non quadra nulla qualcuno sta mentendo O.o


    Scusate se questo aggiornamento è un pò corto .. la terza parte di questo capitolo lo posto questa sera :) :lol:
     
    Top
    .
  4. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah sono sempre più curiosa :D
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena
     
    Top
    .
  6. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incontrerà daniele*O* vero? O.O
     
    Top
    .
  7. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh, aspetto con ansia l'aggiornamento °o°
     
    Top
    .
  8. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente qualcuno ha mentito xkè le cose oltre a nn quadrare sono diventate anche molto confuse
     
    Top
    .
  9. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto!!.. nel prossimo aggiornamento si chiariranno molte cose

    Cmq Ricapitolando fin qui la storia è: Gabriella è morta 19 anni fà, nessuno sa come sia morta. Il corpo della ragazza è sparito prima di effettuare l'autopsia... La ragazza era arrivata in città perchè era fuggita dai suoi genitori, loro non volevano che frequentasse il teppista di Glenow, per questo scappòò...
    Ma qui a Theranda si lasciarono per un presunto tradimento dalla parte di lei. La ragazza prima di morire ha scoperto di essere incinta e il padre non si sà chi possa essere. Daniele, il fratello di Nick dice che quella notte ha visto il corpo di Gabriella in spiaggia e che in seguito qualcuno ha portato via il corpo.

    Nel capitolo che posterò tra poco si capirà tutto :)
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHIARIMENTI:

    Ashlee non capiva più nulla della situazione e ritornò a Glenow, la città dove abitava la famiglia Montelli e chiese ad una passante se conosceva la ragazza:
    image


    Aslhee: Mi scusi.. Posso chiederle un'informazione?
    ???: si certo mi dica.
    Aslhee: Abita qui da molto tempo?
    ??: si da parecchi anni ormai!!
    Aslhee:Conosceva la signorina Gabriella Montelli?
    ???: Si certo! Era una ragazza molto allegra e solare, ma poi da quando se ne è andata via di qui la sua vita è diventata un'inferno.
    Aslhee: Che genere di Famiglia era ed è quella dei Montelli?
    ???: Prima era una famiglia molto stimata e rispettata, un punto alto della società... Ma da quando Gabriella si frequentava con Nick la famiglia era derisa da tutti e pian piano cadde sempre più in basso..
    Aslhee: Chi conosceva bene Gabriella?
    ????: La signorina Katy Loty, era la sua migliore amica abita proprio qui vicino...
    Aslhee: Grazie mille!!!
    image

    Ashlee andò a cercare Katy.. e finalmente la trovò e gli chiese dei chiarimenti..

    Katy: Salve posso aiutarla?
    Aslhee: si :) Io sono..
    Katy: Sò bene chi è... mi dica tutto
    Aslhee: Lei era la migliore amica di Gabriella giusto?
    Katy: Siii!
    Aslhee: Negli ultimi tempi gli ha raccontato qualcosa?
    Katy: Si mi chiamava ogni giorno..
    Aslhee: Lei sapeva che Gabriella era incinta?
    Katy: Si! ora le spiego.... Il 1 aprile 1992, il giorno prima di morire mi chiamò e mi disse che aspettava un bambino da Nick.. ma preferiva non dirglelo perchè ormai l'aveva ferito...
    Aslhee: Sapevi se aveva un'amante?
    Katy: Assolutamente NO!
    Aslhee: e perchè ha lasciato NIck?
    Katy: Da molto tempo riceveva delle chiamate non sò da chi... che gli imponevano di lasciare Nick se non voleva che al suo amato gli succedeva qualcosa.. Lei l'amava tanto per questo lo lasciò inventando la storia del tradimento per non fargli capire nulla..
    Aslhee: Ora è tutto più chiaro... chi ha chiamato Gabriella deve essere sicuramente l'assassino!!! Ma la domanda è chi potrebbe essere <_<?? Grazie sei stata utilissima.... arrivederci!
    image

    Ora rimaneva il mistero del luogo del delitto!!! Per questo ritornò in spiaggia e perlustrò il luogo... fin quando non trovò una catapecchia isolata, entrò dentro e vide a terra le stesse macchie verdi che c'erano sulla maglia della Ragazza...Molto probabilmente è qualche sostanza chimica o magari un veleno.. Avvisò la polizia scientifica per accertarsi di cosa si trattatava. Ora il luogo del delitto era chiaro... Era la spiaggiaa!!! Qualcuno quella sera deve averla chiamata e dato l'appuntamento lì poco prima della mezzanotte lei ci è andata e l'hanno pugnalata...Poi hanno sposato il corpo al cimitero per confondere le idee e infine per far sparire tutto nel nulla hanno eliminato il corpo.
    image


    CHI L'AVRà UCCISA? :( :cry:

    è UN AGGIORNAMENTO BREVE MA Fà CAPIRE PIù O MENO LA SITUAZIONE :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Davvero brava continua =)
     
    Top
    .
  12. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso le cose sono più chiare :)
    Non vedo l'ora di leggere il continuo *_*
     
    Top
    .
  13. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storia..sempre + intrigante
     
    Top
    .
  14. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! :D Aggiorna presto :)
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
69 replies since 30/3/2011, 20:28   848 views
  Share  
.