La nostra storia a Parigi<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non correre troppo con gli avvenimenti, cerca di dargli più tempo x maturare, sembreranno + veritieri. Il gioco purtroppo (o x fortuna) è veloce, ma stai scrivendo una storia che dovrebbe + o - rispecchiare la realtà. Come diceva qualcuno prima, non svelare mai cosa accadrà, e non far capire ciò che vuoi accada. Cerca piuttosto di creare equivoci o di cambiare la carte in tavola in modo non prevedibile (anche se mi beccano sempre, specie Harry che è un veggente e indovina tutto -.-' )

    Mi piace molto il parlato e il pensiero contemporaneamente. Rende scorrevole e piacevole la lettura.
    La storia del francese mi intriga parecchio.
    In ogni caso continua, si impara facendole le cose, in questo caso scrivendole ;)
     
    Top
    .
  2. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, infatti al prossimo aggiornamento u.u... sapessi**
     
    Top
    .
  3. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annex82 @ 3/4/2011, 20:28) 
    Non correre troppo con gli avvenimenti, cerca di dargli più tempo x maturare, sembreranno + veritieri. Il gioco purtroppo (o x fortuna) è veloce, ma stai scrivendo una storia che dovrebbe + o - rispecchiare la realtà. Come diceva qualcuno prima, non svelare mai cosa accadrà, e non far capire ciò che vuoi accada. Cerca piuttosto di creare equivoci o di cambiare la carte in tavola in modo non prevedibile (anche se mi beccano sempre, specie Harry che è un veggente e indovina tutto -.-' )

    Mi piace molto il parlato e il pensiero contemporaneamente. Rende scorrevole e piacevole la lettura.
    La storia del francese mi intriga parecchio.
    In ogni caso continua, si impara facendole le cose, in questo caso scrivendole ;)

    Quoto :wub: :clap:
     
    Top
    .
  4. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con le altre,comunque la storia comincia a farsi interessante. :wub:
     
    Top
    .
  5. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Milka; @ 4/4/2011, 13:58) 
    Quoto con le altre,comunque la storia comincia a farsi interessante. :wub:

    quoto anche io :3 continua presto.
     
    Top
    .
  6. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono troppo buona con voi :3
    vi pubblico una foto del prossimo capitolo, appena ho finito la doccia giuro che vi pubblico il capitolo!^^
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  7. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dirmi che..è in cinta e lui non accetta il bambino :OOO
    Se è così lo picchio ù.ù :velesuono:
     
    Top
    .
  8. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza...se fosse come penso io sarebbe troppo da sfigata!
    lo fate x prima volta e rimani subito incinta!ahaha fregata:D
    Speriamo di nooo!xD
     
    Top
    .
  9. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi asciugo i capelli e aggiorno! haha u_u
    picchiamooooooooooooooo XD
     
    Top
    .
  10. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo non mi dire che ho azzeccato :OOO

    susu che leggo l'aggiornamento e vado a creare una nuova famiglia a the sims visto che sto pensando di scrivere una storia *---*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Oddio .-. ma di già???????? xDD
    Lei rimarrà incinta e lui rifiuterà il bimbo??? Sì, molto probabile, anche se sono sicuro che alla fine farà il bravo ragazzo xD
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io quoto con harry XD
     
    Top
    .
  13. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    harry hai fatto non passi avanti u.u non è cosi**
    Capitolo 2: Licenziamento.

    E' un ragazzo divertente, l'ho conosciuto più a fondo.
    Sembra uno gentile e buono, non uno da niente. Ci sono tante ragazze che gli vanno dietro... dai sono sicura che lui sceglie meç_ç
    Ci stavamo rincorrendo per casa, oramai a forza di correre tutti i miei capelli erano rovinati, mentre i suoi... ancora perfetti perchè aveva quel basco che lo faceva diventare misterioso, e nello stesso tempo affascinante u.u

    Blake: ehyyy... mi devi ripagare il parrucchiere! mi hai fatto cadere..
    nel letto mi ha fatto cadere per precisione, che finirà che mi darà un bacio o ci rialzeremo tranquilli?ç_ç spero la prima opinione..

    avevo ragione, come non detto, sono la ragazza giusta, ahah u.u tanto quelle ragazze se ne andranno, di sicuro.. beh, spero.. bho.

    u.u si sono la ragazza giusta. Niente contraddizione ci potrà dividere!
    Alan: Oh, scusa Madame, me ne devo andare, scusi madame mia.
    Sono la SUA madame, oh, è un'emozione per me u.u
    (Se ne doveva andare eh.. eh si . DALL'AMANTE.)

    in quell'istante minuto, mi arrivò una telefonata. Raggiunsi di corsa il mio telefono nella mia camera, e risposi. Era una telefonata anonima.

    ANONIMO:Ciao penso che saprai che il tuo alan è molto paparazzato dato che anche lui è un'archeologo famoso.
    Tremevo e gemevo, cosa succedeva?... i miei pori si dilatarono e uscì il sudore freddo.
    BLAKE: S-si.. lo sò. Perchè?
    Neanche lo sapevo, ma cosa dovevo fare, forse mi nascondeva qualcosa...
    ANONIMO:volevo solo avvisarti che si è baciata con una ragazza. Addio.
    BLAKE: chi sei?!
    ormai aveva attaccato, e se fosse vero?.. oh, non so cosa fare.. la mia testa oramai deve andare.
    Mi affacciai alla finestra a pensare, e se fosse vero?. La mia mano si posò sulle mie labbra rosee, avevo visto tutto, chi era quel..? basta. BASTA. non me ne frega un corno chi era, l'unica cosa che mi interessa, appena lui se ne và davanti casa mia, io.. me ne ritorno alla mia comoda casa a Sunset Valley.
    Presi il mio telefono e chiamai lavoro.
    BLAKE:Senta, si.. no, mi scusi, vorrei lasciare questo incarico.
    Dissi cercando di mantenere la calma, mentre avevo i brividi sulla schiena.
    LICENZIATA!
    oh. Ecco, aveva attaccato, per colpa di un ragazzo sono stata licenziata, ma cavolo. Lo sò, era una missione importante per salvare l'azienda, ma non ce la facevo.
    Ripresi l'aereo, dopo un paio d'ore ero arrivata a Sunset Valley, continuo a piangere e non smettere, oramai... tutto è perso.
    La mattina dopo, presi il telefono e chiamai la mia amica, Jeannie, lavorava a un negozio dell'usato, oramai mi hanno licenziato, quindi ero alla ricerca di un lavoro.

    JEANNIE: ti vedo un po con la panciona, te la affido appena partorisci.
    Cosa cavolo diceva?! non sono incinta, la ignoro completamente.
    BLAKE: ma che cavolo dici? o.o non sono incinta -.- e non lo sarò mai!
    Non lo sarò mai perchè? semplicemente perchè forse se ero incinta, ero incinta con quel... meglio non continuare ._.
    JEANNIE: ti ricordo che io per un periodo ho fatto anche la dottoressa.
    BLAKE: e ti hanno licenziato.
    Ci mettemmo tutte e due a ridere, anche se per poco avevo ferito la mia amica.
    La mia amica dopo un po se ne andò, anche se la vedevo qualche volta a settimana.
    Passarono 3 mesi, tutto lo mostrava, ero gravida, piangevo e ripiangevo., erano le 7.00 di mattina e il campanello suonò, mi misi il cuscino sopra i miei capelli lisci, insomma.. chi era a quest'ora?!
    Andai al mio giardino, e andai al portone, vidi un ragazzo come un basco, era uguale a qualcuno, ma chi?

    ALAN: ti ricordi di me..?
    Ah, ecco chi era. Il ragazzo francese che mi aveva tradito.
    BLAKE:Adesso non devi lasciarmi qui come un palo! SONO INCINTA DA 3 MESI. TU SEI IL PADRE, e non mi frega di quella finta bionda, tu resti con me o te ne vai!
    ALAN: voglio solo che ci.. ehm, ospiti.. ehm, per .. ehm,
    BLAKE: non vi ospiterò mai, abiteranno i miei FIGLI. ne discuteremo stasera, ma voi intanto andate all'albergo, stasera è solo una cena, non intrattengo di più.
    me ne andai, mentre lui urlava disperato "Blake".
    Quella sera attesa arrivò, quei due piccioncini sempre attaccati e mi escludevano.

    BLAKE: possiamo parlare!? insomma. Cosa faccio con questo bambino?o bambina?
    ALAN: aborti. Niente di più che facile, e io, sto con lei.
    BLAKE:sì, e di certo tradirai anche lei. Il tuo ciclo è cosi, non è vero?
    gli presi e lì cacciai da casa con malvagità e me ne andai a letto.

    "scegliere tra l'amore e l'odio
    le sue parole dolci e affettuose
    è la mia droga, me le sento ogni notte
    e ... anche lui
    e poi l'amore è naturale
    ma esistono molti modi di amare
    potrebbe essere, una semplice cotta
    Parigina"


    COSA FARANNO LORO TRE? ALAN CHI SCEGLIERA'?E NEL CORSO DELLA VITA, BLAKE COSA FARA'? LASCERA' LUI ABBANDONATO COME UN CANE, O SCEGLIERA' QUALCUN'ALTRO?
     
    Top
    .
  14. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alan :@ ora lo picchio sul serio :wub:

    Beh..secondo me lui torna da Blake..Lei lo perdona e hanno un bel bimbo insieme ù.ù
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm devo far sparire dalla circolazione molte persone u.u
    Alan finisce nella mia lista u.u
     
    Top
    .
131 replies since 3/4/2011, 16:51   1131 views
  Share  
.