La nostra storia a Parigi<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Scusa ho detto che rifiuta il bimbo...come non ho fatto passi avanti??? u.u xD
    Comunque bell'aggiornamento solo che corri troppo .-. cioè, nel primo capitolo si conoscono, nel secondo fanno fiki fiki e Blake aspetta un bimbo .-.

    Comunque penso che alla fine Alan farà il bravo ragazzo xD
     
    Top
    .
  2. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui deve fare il bravo ragazzo, deve u.u
    Continua prestoo :D
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedremo...cmq quoto mio figlio Harry
     
    Top
    .
  4. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco magari di mettere più fatti**
    comunque sia non pensavo che seguite la mia storia XD *_* grazie ai miei fanZ u.u
     
    Top
    .
  5. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava metti più avvenimenti,allunga di un pò gli aggiornamenti e poi è tutto perfetto!
     
    Top
    .
  6. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'italianoooo!!:D
    ricordati l'italiano u.u
    Comunque proprio carina come storia..speriamo bene!*_*
     
    Top
    .
  7. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    ragazzi credo che adesso non aggiorno... faccio stasera**
     
    Top
    .
  8. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno stasera
    SICURO u.u ho cercato di allungare l'aggiornamento..
     
    Top
    .
  9. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3 (parte 1): INCIDENTE.

    Alan: dai tesoro, ritorno subito! vado a ritirare un po di soldi in banca.. e ci facciamo una casa nuova, e anche dei figli, andremo in agenzia e in agenzia per trovare casa...
    Terèse: Ok tesoro, ma ritorna subito! ti prego amoruccio, non voglio stare qui tutta sola soletta...


    -----------------------------------------------------------------------------------

    ormai continuavo a fare la mia vita abituale, uscivo... entravo... insomma, per cercare di scordare, ma ormai non ci riuscivo.
    Mi toccavo sempre il pancione, anche se mi ricordava brutti ricordi... spero solo che andrà tutto bene, mi servirebbe solo qualcuno. Non voglio stare da sola, sennò diventerò solitaria, e come quelli che vanno sempre al cimitero.


    Curva, un'altra curva... diretta, curva.. curva, ... Ahhhhhhhhhh!
    Davanti a me ritrovai una macchina rossa, una ferrari, sbattei contro questa macchina e caddi in uno svenimento... la mia pancia, me la toccai.. tesoro, rimani al sicuro.. sei vicino a me..


    Tzzz.tzz.." E' viva!.. "
    Mi alzai di corsa da letto, e feci andare tutti via, che confusione :velesuono:

    Romeo: Ehy, finalmente ti sei svegliata, piacere Romeo e tu sei Blake giusto? si è sentito per tutto l'ospedale, hai fatto un incidente a quanto pare... spero che il tuo bimbo sia a posto!..
    Ho anche il compagno di stanza, benebene. E mi ritrovo in un ospedale.. bene-.-
    Romeo: alla stanza accanto, c'è quello che ti ha causato l'incidente,è andato a tutti i giornali quell'incidente, e dicono che sia colpa sua. Quindi credo che non ti devi preoccupare. Se vuoi ti accompagno..
    disse serenamente, beh, cosa dovevo fare, si?
    Blake: certo, vediamo questo farabutto..
    Andammo insieme, il percorso era abbastanza facile, c'era un giardinetto addobbato di fiori vivaci, pietre e fiori, e delle belle panchine per discutere e parlare.

    Blake: SEI STATO TE?! se mi facevi perdere il bambino, giuro che ti ammazzavo!!!!!!
    gli diedi uno schiaffo, non me ne frega un corno. Ormai lo odiavo.
    Romeo: ragazzi.. ragazzi, basta!.. Blake, non usare le mani.
    Alan: quel bambino non sarà mai mio! se facevi l'aborto festeggiavo!!
    Mi misi la mano nella bocca, scoppiai in un pianto e me ne andai nella mia stanza a piangere, venì con me Romeo, e io gli spiegai tutto. Lui mi abbracciava continuamente, aveva le lacrime agli occhi, gli facevo pena.. almeno qualcuno mi capiva.
    Mi misi di nuovo la mano in bocca, stavo per vomitare.. oh, cavolo.
    La mia mano si tese sulla pancia ed urlai

    Romeo mi prese in braccio e mi portò dai medici, i medici cercarono di soccorrermi, mi dissero che ero al sicuro e me ne andai a dormire..

    Il giorno dopo continuavo a dormire, in realtà non dormivo.. sentivo Romeo che parlava con un dottore sdraiato sul suo letto, origliavo un po troppo, ma parlavano di me.
    Doc: sembri un ragazzo per bene. Diglielo te.
    Romeo: ma è matto?! Lei è il dottore non io, non vorrei ferirla gravemente.
    Doc:.. la prego, la ripagheremo.. vi prego.
    Romeo: OK -.-

    cosa mi dovevano dire? .. forse sapevano che origliavo... :fischio:

    Mi svegliai di corsa e abbracciai di corsa Romeo..
    Romeo: Furbona.. non si origlia!
    disse con dolcezza, cercava di tirarmi su il morale.. ma c'era qualcosa che non andava di sicuro.
    Blake: ho perso il bambino, vero?
    Lo abbracciai più forte, le prime lacrime si fecero vedere :cry:
    Romeo: si, dai.. tranquilla... non ne eri innamorata.. lo sò che volevi tenerti il bambino.. ma succede, le volte..
    mi prese per le spalle e mi tirò su il mento.
    Romeo: bambola, oggi tu vieni a cena al ristorante di fronte. Se non ti tiro su il morale... giuro che mi suicido!, e tanto, te ne vai a casa, quindi tranquilla.. hai finito questo percorso difficile.
    E quella sera fu cosi, mi tirò su il morale.
    Mangiammo e mi prese le mani.

    Romeo: Smetti di fumare dai! (DA NOTARE MANO DI BLAKE CON SIGARETTA U.U)
    Blake: ufff... tanto adesso non ho più bambini!
    Romeo: Ti prego, tirati su il morale.
    Blake: sto bene... sto bene.
    Romeo: TI SI VEDE IN FACCIA BLAKE!
    Blake: ok, ma non ti incavolare più di tanto.
    Romeo: dai. Non fare questa faccia.
    Blake: -__- romeo, non hai mai passato una situazione cosi u.u
    Romeo: ok,,, scusa. Vero?
    Blake: bravo cucciolotto!

    Gli disordinai i capelli e mi feci accompagnare a casa mia. Finalmente, libera.. Niente OSPEDALE. niente rumori strani e vestiti diabolici.
    Il giorno dopo, a casa di Alan e terèse..

    Alan andò da quel ragazzo e gli disse furiosamente.
    Alan: oh ragazzo mio. Ti auguro di aver fatto la scelta giusta, perchè di fronte a te hai il suo fidanzato, e il fidanzato è cattivo. Decidi te -.-
    Terèse: Alan... ti posso spiegare!
    Alan: sì, sempre spiegare, ma alla fine non c'è da spiegare. C'è solo di abbandonarti. Lei era incinta, e io ho scelto TE. adesso lei abortito, per colpa MIA. non mi accetterà mai, e piuttosto te ragazzina, sei solo una stupida.
    Terèse: tu ci hai provato con Blake e dopo ti sei preso me. Adesso ti faccio sentire quello che ha provato Blake.

    stava cercando una scusa valida, cercando almeno di ritrovarla, tra le 1000 scuse usate, ormai erano tutte occupate.
    Alan: vattene... da casa mia. HO DETTO VATTENE.
    Terèse se ne andò, un pò piangendo, e un pò felice... non sapeva ancora il destino che l'aspettava.
    SPOILER (click to view)
    ps... scusate pubblico il resto domani>.<


     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tèrese sarà una liberazione u.u
     
    Top
    .
  11. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD neytiri ho sempre più paura di te u.u dicono che vai in giro ad ammazzare simmini XD e il prossimo nella tua lista... sarà Alan! XD
     
    Top
    .
  12. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Alan è odioso :@
     
    Top
    .
  13. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti u.u
    se ha me facesse venire l'aborto in un certo senso... giuro che non si ritrovava più la faccia>_<
     
    Top
    .
  14. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustamente!
     
    Top
    .
  15. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi, forse mi armerei di bazooka :ops: :ops: :ops: :ops:
     
    Top
    .
131 replies since 3/4/2011, 16:51   1131 views
  Share  
.