The Victoria's diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Benvenuta!
    Ed eccomi qui,in una nuova città completamente sola,ho appena fatto il primo passo nella mia nuova casa,e già mi sento in un altro mondo,non ho mai vissuto da sola,e credo proprio di non esserne abituata,per sdrammatizzare un po’ decisi di leggere il giornale

    Rimasi incantata quando vidi che a due passi da casa mia avevano aperto un salone di bellezza,ho sempre sognato di lavorare in un salone di bellezza,magari come estetista esperta,e quindi andai a farci un giro,un lavoro mi serviva proprio,era quello che ci voleva per ambientarmi di più in questo nuovo paese.
    SPOILER (click to view)

    Non appena tornai a casa,vidi che c’era qualcuno ad aspettarmi fuori dalla porta,le chiesi chi fosse e la feci accomodare in casa mia..
    image
    Era qui per darmi il benvenuto,così cominciammo a chiacchierare un po’..
    image
    Vic : Come mai sei qui?
    ..: Innanzitutto piacere,io sono Jennifer e sono qui per darti il benvenuto.
    Vic: Oh Jennifer,ti ringrazio,non ti nascondo che ero un po’ spaventata all’idea di esser sola in una grande città come questa..
    Jenny: Beh anch’io sono qui da poco,da quando mia mamma si è sposata con il suo nuovo compagno,abbiamo traslocato in una casa a due isolati da qui..e quindi visto che ti sei appena trasferita,e io ero abbastanza sola,ho deciso di venire a fare conoscenze :D
    Vic: Mi fa piacere,io sono Victoria,e sono qui per trovare un po’ di tranquillità che nella mia vecchia città avevo perso..
    Jenny: Ti va di parlarne? Sono tutta orecchi..
    Vic: Certamente,diciamo che dopo il divorzio dei miei,ho sofferto tanto..
    image
    Vic: Mia madre mi impediva di vedere,l’uomo che più amavo e quindi ho deciso di andarmene e di venire qui,nella speranza che..magari un giorno possa rivederlo,mi manca così tanto!
    Jenny: Mi dispiace,da quanto è che non vedi tuo padre?
    Vic: saranno circa due anni..chissà se è sempre lo stesso uomo adorabile di sempre….
    Continuammo a chiacchierare per un bel po’ di orette..
    Jenny: Ora,mi dispiace molto,ma dovrei andare a casa per sbrigare un paio di faccende,mi sei molto simpatica allora..ci sentiamo una prossima volta?
    Vic: Ma certo,io sono sempre a casa,perché domani non vieni così mi fai un po’ di compagnia?
    Jenny: Non mancherò
    image
    Quando Jennifer andò via mi dedicai solamente a me stessa..
    image
    image
    Calò la notte,e stanchissima com’ero,mi poggiai sul nuovo letto e mi addormentai..
    image
    Il mattino seguente.
    Buongiorno! Che comodo letto,questa casa mi piace tantissimo,se solo fosse più abitata..
    image
    <<dlin..Dlon>>
    Il campanello? Ma che ora è? Oddio,sono le 10.00 avevo un appuntamento con Jennifer..
    image
    Jennifer: Buongiorno cara!
    Vic: Buongiorno Jenny , entra che fuori si gela
    Jennifer: Come vedi sono abbastanza puntuale!
    Vic: eh si lo vedo,hai già fatto colazione?
    image
    Jennifer: tutto fatto,sai ho deciso che ti aiuterò nella ricerca del tuo caro papà.
    Vic: grazie mille,ma prima aiutami su una cosa..cosa posso fare oggi?
    Jennifer: Una bella visita al parco centrale della città,lì c’è tanta gente,così non ti lamenterai più di esser sola..
    Vic: Ma ora non sono più sola,ho un amica fantastica proprio qui accanto a me!
    Jennifer: ohohoh però la visita al parco,la fai lo stesso,almeno esplori un po’ la nuova città..
    Vic: Va bene più tardi ci vado..
    Jennifer era davvero una persona stupenda,non esitai a diventargli grande amica,passammo due ore a divertirci e a non pensare a niente.
    image
    image
    Ascoltai il consiglio di Jennifer e mi avviai verso il parco..
    image
    Mi sentivo sola,tanto,e mentre attraversavo il ponte,mi perdevo in mille pensieri..
    image
    Ero parecchio distratta e..in quel momento accadde qualcosa moolto imbarazzante..

    TO BE CONTINUED

     
    Top
    .
  2. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o non mi dire che qualche ragazzo la butta dentro il lago O.o ahhaahh.. su su continua che voglio sapere.. Cmq cugy non credi che a quest'ora il forum sia deserto? o.o
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti.
    Anche se un paio di puntualizzazioni mi sento di farle..sperando che tu le prenda davvero come un modo x fare meglio.
    Non fare succedere le cose cosi in fretta. Cioè in quale situazione trovi una davanti la tua nuova casa, la fai entrare e il giorno dopo siete migliori amiche?
    Ribadisco sempre: gli avvenimenti devono maturare pian piano, come i rapporti.
    (la mia storia ne è la prova, basti pensare ad Alexandra e Patrick...mesi e mesi di conoscenza e ancora lui sta li a provarci senza risultati) ;)
    Il mio è solo un suggerimento per cercare di rendere più reale possibile la storia.
    Cmq come inizio non c'è male!
    continua, prevedo una bella storia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    ·Milka; posso chiederti una piccola cortesia? ^^ potresti presentarti nell'apposita sezione?
    Anche se ormai sei di casa che ho notato che hai pubblicato link e altre discussioni, ti chiedo solo di presentarti come da regolamento.
    Grazie in anticipo

    CITAZIONE (annex82 @ 6/4/2011, 18:02) 
    Complimenti.
    Anche se un paio di puntualizzazioni mi sento di farle..sperando che tu le prenda davvero come un modo x fare meglio.
    Non fare succedere le cose cosi in fretta. Cioè in quale situazione trovi una davanti la tua nuova casa, la fai entrare e il giorno dopo siete migliori amiche?
    Ribadisco sempre: gli avvenimenti devono maturare pian piano, come i rapporti.
    (la mia storia ne è la prova, basti pensare ad Alexandra e Patrick...mesi e mesi di conoscenza e ancora lui sta li a provarci senza risultati) ;)
    Il mio è solo un suggerimento per cercare di rendere più reale possibile la storia.
    Cmq come inizio non c'è male!
    continua, prevedo una bella storia.

    Questo consiglio lo devo seguire anche io u,u
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scontra con qualcuno xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annex82 @ 6/4/2011, 18:02) 
    Complimenti.
    Anche se un paio di puntualizzazioni mi sento di farle..sperando che tu le prenda davvero come un modo x fare meglio.
    Non fare succedere le cose cosi in fretta. Cioè in quale situazione trovi una davanti la tua nuova casa, la fai entrare e il giorno dopo siete migliori amiche?
    Ribadisco sempre: gli avvenimenti devono maturare pian piano, come i rapporti.
    (la mia storia ne è la prova, basti pensare ad Alexandra e Patrick...mesi e mesi di conoscenza e ancora lui sta li a provarci senza risultati) ;)
    Il mio è solo un suggerimento per cercare di rendere più reale possibile la storia.
    Cmq come inizio non c'è male!
    continua, prevedo una bella storia.

    Quoto e riquoto xD
     
    Top
    .
  7. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carefree sono quasi due anni che sono presentata,è da parecchio che sono nel forum..parecchio tempo fa ho fatto la presentazione..

    Riguardo al suggerimento lo ascolterò..è la mia prima esperienza,ed è grazie agli errori che posso migliorare :D quindi la prossima volta seguirò il consiglio :D

    Penso di aggiornare domani o sta sera..
     
    Top
    .
  8. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* Presto presto che non sto più nella pelle
     
    Top
    .
  9. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2. Papà dove sei?
    Non feci caso,che il ponte era molto bagnato,e..
    <<badabom>>
    Presi una grandissima scivolata,finendo nelle braccia di un passante! (che grandissima figuraccia,non sapevo proprio dove mettere la faccia!)
    image
    …: Ehm..
    Vic: Oddio! Scusami,scusami tanto,il ponte è così..così
    L’imbarazzo cominciava a farsi sentire in modo sempre più forte,così cominciai a balbettare..
    ..: Tranquilla,capita..
    Vic: Si..grazie,grazie per avermi mantenuta,altrimenti mi sarei fatta male.
    image
    ..:ahah sei buffa sai?
    Vic: mah io sono qui indolenzita,e mi dai della buffa ù.ù
    ..: comunque piacere Marco.
    Vic: Piacere Victoria,comincia a far freddo qui..torno a casa :)
    Marco: d’accordo..è stato un piacere conoscerti!
    Vic: Si..ehm..ok 
    Ero ancora molto imbarazzata,e tornai a casa,questa volta facendo più attenzione a dove mettevo i piedi xD dovevo evitare sicuramente altre figuracce.
    image
    Arrivata a casa,fissai attentamente il guardaroba finchè decisi di cambiarmi un po’..
    image
    Ma..mentre mi cambiavo il telefono cominciò a squillare..
    image
    Stefanie: Victoria,sei tu?
    Vic: si sono Victoria,ma..tu chi sei?
    Stefanie: credevo avessi cambiato scheda,per non sentirmi più..sono tua madre!
    Victoria: Ah..mamma..
    Stefanie: Mi manchi sai? È vero che eravamo sempre in contrasto..ma sei pur sempre mia figlia.
    Victoria: Potevi pensarci prima mamma..
    Stefanie: Dai non voglio discutere ancora,almeno mi dici come ti va la nuova vita? Se stai bene?..
    Victoria: Sto bene,devo solo ambientarmi un po’ di più a questa città per il resto va tutto bene..
    Stefanie: Ma davvero non hai da dirmi nulla?
    Victoria: Mamma,se vuoi sapere se ho trovato papà..non l’ho trovato ancora,ma non fare i salti di gioia,son sicura che fino alla fine riuscirò ad incontrarlo..
    Stefanie: Se voleva davvero vederti,farebbe di tutto pur di cercarti,invece lui si è altamente fregato di avere una figlia.
    Victoria: Sei tu che l’hai allontanato da casa nostra,mamma a sbagliare sei stata solo tu! E nel vostro divorzio chi è stata peggio,sono stata io! Quindi,fammi un grandissimo piacere,riattacca questo telefono e non chiamarmi più,se sono andata via di lì..è per stare lontano da te!
    Stefanie: Ma..ma..volevo solo aprirti gli occhi,figlia mia il bene che ti voglio è immenso,ma se non vuoi sentirmi più..d’accordo..ricordati solo che sono sempre tua madre,e che quando avrai bisogno,un posto per te ci sarà sempre..*riattacca*
    image
    Bene,sono qui per un po’ di calma,ed ecco che mi rovina le giornate,andava sempre così nel mio vecchio paese,alla fine non la guardavo neanche più in faccia e se gli parlavo era per discutere di nuovo,ma ora basta,voglio rifarmi una vita e con lei ho un bel muro d’avanti. Anche se a volte sento la mancanza oltre che della figura paterna..della figura materna,che da circa due anni mi è venuta a mancare per colpa dei vari litigi. Come sempre dopo la telefonata feci finta di nulla,e provai a suonare quella bellissima chitarra,che era posizionata per decorazione dentro casa mia..
    image
    Ma ero così frana,che decisi di rimetterla a posto xD, era una bellissima serata,quindi decisi di andarmi a prendere una boccata d’aria sulla splendida spiaggia a pochi isolati da casa mia..
    image
    D’un tratto mi sentii toccare la spalla da qualcuno..Mi girai di colpo,e gli diedi un grandissimo schiaffone,ma..
    image
    Marco: Ahi!
    Vic: :o scusami! Pensavo fosse qualcuno che voleva importunarmi.
    Marco: Wow ottima difesa xD
    Vic: Ma possibile che ti trovo anche qui?
    Marco: Son venuto per la gara di scacchi,una volta finita la gara ti ho vista e ho approfittato della bella giornata per venirti a salutare e per chiacchierare un po’..
    image
    Vic: Molto gentile,comunque devi sapere che con i ragazzi non ho un bel rapporto xD non mi ci affeziono facilmente..
    Marco: Beh lo vedo..
    Vic: eh appunto,sono molto fredda,ma mi comporto così con tutti quelli del mio sesso opposto..
    Marco: E se ti faccio una faccia così..mi tratti male lo stesso?
    image
    Vic: ahah poi sarei io la buffa!
    Marco: Lo faccio solo per farti sciogliere un po’.
    Vic: non ci riesciii!
    Marco: vedremo ;)
    image
    Vic: Ehm..devo proprio andare a casa,ho un urgenza,ma proprio urgenza! Ciaaao!
    Beh l’urgenza c’era davvero! Mi scappava,dovevo arrivare a casa prima che me la facessi addosso e fortunatamente arrivai in tempo 

    Poi,mi misi a cercare fra i vari cartoni utilizzati per il trasloco,il mio libro preferito,quello che avrò letto un migliaio di volte,e che non mi stanca mai,ogni volta che non so cosa fare,prendo quel libro e me lo sfoglio,me lo regalò mio padre al mio quindicesimo compleanno,ed era il regalo più bello che potessi avere in vita mia. Una volta trovato cominciai a sfogliarlo..
    image
    Ma dal libro cadde un qualcosa,lo raccolsi e..era la foto di mio padre,quella che non trovavo da tanto,che mi diede il giorno prima di andare via di casa,dietro di essa c’era scritto <<e se ti manco guardami in questa foto,e pensa che un giorno ci ritroveremo,e staremo insieme per tutto il tempo perso in questi lunghi anni..>>
    image
    Ne rimasi affascinata,Poggiai il libro sulla libreria..
    image
    E misi quella preziosissima foto sul comodino,accanto al mio letto,la fissavo e la osservavo da ormai tante ore..
    image
    Immediatamente andai d’avanti allo specchio,e mi specchiai.. Non assomigliavo affatto al mio papà eccetto gli occhi,la forma degli occhi era la sua!
    image
    Si era fatta notte,ma non avevo sonno,non avevo per niente sonno,quindi mi misi un po’ d’avanti alla TV..
    image
    image
    E finii per addormentarmi sul divano,il divano non era molto largo e quindi dormii abbastanza scomoda..
    image
    Il mattino seguente mi svegliai all’alba,l’aria era freschissima,e quindi decisi di andare a farmi una passeggiata,passai per il laghetto,si sentivano appena le rane gracidare,di colpo sentii chiamarmi..
    image
    Jennifer: Viky,Viky..che ci fai qui?
    Victoria: Ero un po’ a spasso,non pensavo di trovare nessuno 
    Jennifer : invece hai trovato me xD
    Victoria: che ci fai tu qui?
    Jennifer: è il mio posto preferito,sono sempre qui quando ho voglia di stare sola..
    Victoria: e quindi..avevi voglia di star sola?
    Jennifer: non proprio,preferivo solo non stare a casa con mia madre e mio padre adottivo,sono due persone fantastiche..però parlano sempre di loro,e mi annoio un po’…
    Victoria: Capisco..
    Jennifer: Vieni qui,abbracciami,è da un bel po’ che non ci si sente..
    Victoria: Da avantieri,capirai quanto tempo!
    image
    image
    Jennifer: Sono davvero felice,sono felice della bellissima amicizia che si è venuta a creare.
    Victoria: Lo sono anch’io 
    image
    <<blim blim>>
    Jennifer: cos’è questo suono?
    Victoria: ahah è solo il mio cellulare..
    Aprii il cellulare..c’era un numero che non conoscevo,cliccai su leggi e..
    image

    TO BE CONTINUED..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (·Milka; @ 6/4/2011, 20:46) 
    Carefree sono quasi due anni che sono presentata,è da parecchio che sono nel forum..parecchio tempo fa ho fatto la presentazione..

    Riguardo al suggerimento lo ascolterò..è la mia prima esperienza,ed è grazie agli errori che posso migliorare :D quindi la prossima volta seguirò il consiglio :D

    Penso di aggiornare domani o sta sera..

    Allora non sono l'unica a cui scompaiono le discussioni .-. ma che caspiterina
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mamma mia quant'è gofa :ops:
    Uhm... chissà se troverà il padre... sicuramente sì xD
    Gehhh *ç* Alcune immacini potevi evitarmeli (sbava) Voi ragazze avete Nic xD Qualcosina per noi uomini ci deve pur essere xDxD
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e...????????????????????????????????
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scommetto che è quel ragazzo *_*
     
    Top
    .
  14. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P la prima cosa che feci fu proprio quella di presentarmi <3

    gofa? xD che significa aahahahah, di solito per gli uomini c'è poco e niente xD

    Eee...vedremo xD

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Scusaaa xD GOFFA xD
     
    Top
    .
532 replies since 4/4/2011, 21:15   6957 views
  Share  
.