Il mio sogno? Essere una star *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi manca qualcosa per essere felice

    La mia carriera và a gonfie viele quanto il mio livello di celebrità... Infatti ero su tutti i cartelloni pubblicitari e su tutti i giornali!...Dovrei essere al settimo cielo, ma non lo sono del tutto. Si è vero, il mio sogno si sta rializzando, ma c'è qualcosa dentro di me che mi impedisce di essere felice..
    image


    La verità è che mi sento sola..Quando si sta per diventare famosi, ti viene strappata la tua vita dalle mani per metterla in mostra.. E questo a me non sta bene! Anche io, come tutte le ragazze normali vogliouna vita privata, delle amiche vere, che non ti stiano attorno solo perchè sei una celebrità, ma delle vere amiche che ti vogliono davvero bene e non guardano sei sei ricca o povera, bella o brutta, famosa o meno.
    image

    Ogni volta che mi sento giù suono il piano.. per ricordare la canzoncina che la mia mamma mi suonava da piccola.. Mi fà sentir bene e mi rende felice riascoltarla.. Lei mi manca tantissimo e non sapete quante volte spero che un giorno lei torni da me :(..
    image

    Mentre stavo per schiacciare un pisolino sul divano, dal mio viso cadde una lacrima, era una lacrima di nostalgia.. A volte mi chiedo se è questa la mia strada.. E se non per me questa carriera? Forse i miei sono solo sogni, ma non è la realtà!.. Per mettere fine a questa confusione nella mia testa ho deciso che tenterò di dormire..
    image
    image

    Dopo 1 oretta:

    Cell: Driiin, Driin
    Ma chi sarà a quest'ora della notte... non dirmi che è quel rompino di Luca, mi stressa da quando non sono andata all'appuntamento..
    image

    :O No non è Luca è Sara :)
    A=Pronto..
    S=Ehii Aly.. che succede ti sento strana..
    A=Nulla tranquilla dimmi tutto..
    S=Ti conosco ormai... C'è qualcosa che non và dimmi sù
    A=Ehm.. un pò mi vergogno.. La verità è che mi sento tanto sola.. mi manca la mia famiglia e le mie amiche.. qui non ho nessuno..
    S=é qui che sbagli cara.. Qui hai me! Tesoro che ne dici di passare qualche giorno a casa mia.. per distrarti un pò?
    A=Non vorrei disturbarti...
    S=Mi sembra una bellissima idea.. ci prendiamo qualche giorno di ferie e passiamo 3 giorni di divertimento.. Che ne dici?
    A=Daccordo.. :rolleyes: Sei una vera amica...Forse l'unica che ho..
    S=Ti voglio bene non dimenticarlo... Dai corri vieni ti aspetto Aly..
    A=arrivo....
    image

    Sara è proprio gentile.. qualche giorno da lei non potrebbe farmi male...
    a casa di Sara:

    S= Tesoorooo... sei arrivata :D
    A= Ho fatto prima che potevo :)..
    S=Ti va di parlare? Sono qui per ascoltarti :)
    A= Non vorrei annoiarti..
    S=Dimmi tutto :D
    A= Come ti ho già detto prima al telefono mi sento molto sola in questi giorni...Mi manca la mia vecchia vita, e sopratutto mi manca la mia mamma! a volte mi chiedo se fare l'attrice sia la mia strada..Non voglio che la mia vita venga spaparazzata di qua e di la..
    S= :( Povera cucciola.. Vedrai che un giorno ritornerà..Vieni qui *abbraccia*.Mannò che dici fare l'attrice è il tuo sogno fin quando eri piccola no? Non puoi buttare tutto per aria, poi questo è il lato negativo del nostro lavoro, ma insieme possiamo affrontare tutto... Io ci sarò sempre te lo prometto :P
    A= Anche io ci sarò per te.. ;)
    image
    S= :ooo mi stavo quasi per dimenticare... Ti devo presentare una persona a me molto cara.. xD sempre se si svegli... è quel ragazzo che dorme sulla sedia sdraio laggiù..
    image


    A= :O e il tuo ragazzo?
    S= :huahuahua: Mannò sciocchina è mio fratello, Marco, è appena tornato da Roma, lui viaggia molto spesso, fà il calciatore. Per me è molto importante.. e ora che tu sei entrata a far parte della mia vita voglio fartelo conoscere :)
    A= :)
    S: Ora và un pò meglio? Ti senti meno sola?
    A= Si.. e questo grazie a te amica mia :P
    S= Dovere!
    image

    Dopo 15 minuti:
    S= Ti vanno i Craffen per colazione?
    A=Siii! :lol:
    S=:ooo guarda chi si è svegliato! Buongiorno dormiglione..
    Marco: Giorno... Sorellona..:O e lei chi è?
    S= Una mia amica, Alice, starà qui da noi per qualche giorno.. :)
    Marco: Ma dove dormirà visto che.. non ci sono posti letto? Già io dormo su una sedia straio.. -_-
    S= Un posticino lo troveremo sicuramente.. c'è sempre 1 altra sedia straio dillà xD
    A= xD Ma tu non dovevi preparare la colazione?
    S= Si si vado.. eheh non mi starai cacciando per restare da sola con mio fratello..:huahuahua:
    A= xD :huh: ti sembro il tipo? xD
    S= ehehe.. meglio che vado a cucinare, devi solo ringraziare che non rispondo ;)
    A= :huahuahua:
    image


    La seconda parte di questo aggiornamento la metto dopo :)

    Edited by Dolcesim - 7/4/2011, 18:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ma io tifo per Lucaaaaaaaaa :lonely:
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhahaha grazioso questo Marco..avranno un flirt..assicurato!
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essere famosi vuol dire anche nn avere più una propria privacy doveva saperlo u.u
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre Alice stava a casa Rossi... In casa di Mattew succedeva qualcosa di stravolgente:

    Mettew quella sera era di ottimo umore...tutto procedeva secondo i
    suoi piani. Aveva voglia di festeggiare ma nulla di troppo "eccessivo" qualcosa di intimo. Optò per una semplice bevuta con il suo migliore amico a casa sua.
    image

    Rich non tardò molto ad arrivare, ci mise solo una quindicina di minuti dalla chiamata di Mettew, curioso dal tono eccitato di quest'ultimo...cosa aveva di essere tanto felice.
    image

    "A te amico mio! La vita è un sogno meraviglioso che ti può offrire tutto ciò che vuoi"
    image

    Rich non capiva ma brindò comunque volentieri.
    "Si quello che ti pare ma beviamo :D "
    I due parlavano di tutto e di più Rich cercava di far sputare a Mat cosa nascondeva quella sua felicità così eccessiva. Di proposito faceva in modo che Mattew bevesse molto di più di lui.
    image



    Mattew:"AHAHAHAHA! Cosa ne vuoi sapere...sai...ehm...lei...la ragazza...mia sorella insomma!"
    image

    Rich: "Sorella? Tu non hai sorelle Mattew!!"
    Mattew: "...sta zitto cosa ne sai...la ragazza con cui me la sono fatta....Alice Luis è la mia sorellastra. Un colpo di fortuna simile non l'avrei mai immaginato ahahahaha.!"
    Rich: "Di cosa stai parlando?" e versò altro brandy nel bicchiere dell'amico, quasi forzandolo.
    Mat: "So bere da solo grazzzie non rompere...si è la mia sorellastra nessuno lo sa...hic...mia madre prima di me ebbe un al'tra figlia con un altro...hic...hahahaha...ed è lei!"
    image

    Se Rich era incuriosito nonchè sorpreso da quella rivelazione, ciò che stava per sentire era molto più interessante:
    :ehhh:
    Mat: "mia madre...quella maledetta...hic...ha lasciato tutta l'eredità a lei...un eredità davvero grande, un bel pò di soldoni. Amnico fidati sono proprio tanti. Sposerò mia sorella....ahahaha...gli rivelerò dell'eredità, ma non saprà mai chi sono. hic...e poi....poi...poi cosa? non capisco più nulla di quello che dico..."
    Rich: notava ormai che l'amico stava per collassare ma doveva scoprire di più, quindi lo spronò a parlare.
    Mat: "beh come marito l'eredità passerebbe a me se...beh...hic...gli incidenti possono capitare...ahahahah..aha.ah...zzzzz.."
    image

    Mattew si accasciò sul tavolo ormai completamente sbronzo.

    To be continued
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
     
    Top
    .
  7. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo!!

    Ma anchio ho the sims 3 late night, ma nel gioco la prima immagine che hai messo non c'è!! xD
     
    Top
    .
  8. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah la prima foto che ho messo nel gioco l'ho fatta io con i fotomontaggi :)
     
    Top
    .
  9. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava questo è stato un bellissimo colpo di scena.. voglio proprio vedere cosa succederà ora *_*
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Graziee.. eheheh vedrete cosa accadrà nel prossimo capitolo *___*
     
    Top
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Lo sò è sconvolgente
     
    Top
    .
  13. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cugi..ò.ò alcuni passaggi sono simili a quelli della mia storia,preoccupante! E non rubarmi il TO BE CONTINUED che ti fucilo :velesuono:

    Comunque l'ultima parte è interessantissima,continua continua continuaaa *----*
     
    Top
    .
  14. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahhaha ahahha

    aggiorno stasera :P
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate aggiorno domani :P
     
    Top
    .
290 replies since 5/4/2011, 20:23   3554 views
  Share  
.