Juliet,Derek e il loro paradiso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahha
     
    Top
    .
  2. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che almeno succeda qualcosa tra i due a parigi...speriamo speriamo speriamo
     
    Top
    .
  3. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, Parigi è la città ideale per innamorarsi °-°
     
    Top
    .
  4. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettatevi di tutto..Non tanto da Juliet...Ma da Derek!...Poi chissà..(Sinceramente sono ancora un po' indecisa sul da farsi!Vado a giocare e..speriamo bene!)xD
     
    Top
    .
  5. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* bello<3 me curiosaaa:)
     
    Top
    .
  6. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap.3:Qualche bicchiere in più.
    Arrivammo a Parigi la mattina dopo, Io ero elettrizzata da tutto ciò è per tutto il viaggio rimasi a guardare il panorama dal finestrino mentre Derek dormiva...e russava!
    Juliet:Derek sveglia, si vede la Senna!!
    Derek:Si...la Senna, eccome se la vedo...è proprio bella!

    Mi girai verso di lui..e notai che stava ancora dormendo!!Mi stava prendendo in giro -.-"
    Juliet:Derek ti vuoi svegliare?!
    Derek:Uff..Peggio di mia madre...

    Fece un grande sbadiglio, si stiracchiò ed infine si svegliò(finalmente!!)
    SPOILER (click to view)
    image

    Arrivammo davanti all'hotel e mi abbracciò dicendomi:
    Derek:Sono cosi felice di essere tornato qui con te, ce lo eravamo promessi e abbiamo mantenuto il patto..Siamo migliori amici e nonostante le litigate, gli ormoni in subbuglio che ci avrebbero portato a rovinare tutto..noi siamo qui!
    Non sapevo che cosa rispondergli, avrei tanto voluto dirgli che non sarebbero stati solo ormoni ma amore..Perchè lo amavo davvero e avrei tanto voluto dirglielo..Ma non glielo dissi...Mi limitai ad abbracciarlo.
    SPOILER (click to view)
    image

    Notai con stupore che non aveva badato a spese e prese due stanze matrimoniali..Ciò mi preoccupava...Andava bene anche una singola!
    Non è che voleva portarsi a letto qualche francese?!?!Ma ciò non mi doveva interessare, non ero la sua ragazza.
    Posammo le valigie in camera e sistemammo i vestiti dentro l'armadio, dopodichè andammo a pranzo nella sala ristorante dell'hotel.
    Nel pomeriggio Derek decise di noleggiare una vespa e di andare a vedere la Senna da vicino, cosi per vedere il panorama andammo sul Pont Neuf.
    SPOILER (click to view)
    image

    Tra una risata e qualche scherzo ai passanti francesi il tempo passò cosi velocemente che arrivò l'ora di cena e noi ancora stavamo là!
    Cosi tornammo all'hotel, cenammo e infine ogniuno andò a dormire nella propria stanza.
    Il giorno dopo Derek con aria vaga e alquanto misteriosa si avvicinò a me e mi disse:
    Derek:Io vado a comprare qualcosa da mangiare..
    Juliet:Vai a fare la spesa?!
    Derek:...ehm..si..Che c'è di strano?!?!Ci vediamo dopo...

    E si allontanò da me..Che c'era di strano?!Che il nostro soggiorno era a pensione completa e per mangiare c'era il ristorante..non dovevamo fare la spesa!
    Cosi presa da non so quale gelosia lo inseguì, in fondo mi aveva promesso che questo weekend a parigi lo dovevamo passare insieme, senza flirt con qualche abitante o turista!
    Era sabato pomeriggio e il giorno dopo saremmo tornati a casa...senza aver visto niente e senza essere stati insieme come volevamo!!Non potevo permetterlo no?!...
    Entrò dentro un negozio di souvenir, io mi tenevo a qualche metro di distanza, lo vidi avvicinarsi ad una commessa..parlare, scherzare e poi infine..l'ha baciata!
    SPOILER (click to view)
    image

    Io non so come faccia a conquistarle cosi..non lo so proprio..so solo che scoppiai a piangere presa dal dolore e dalla tristezza che neanche per due giorni riusciva a stare buono al suo posto vicino a me.
    SPOILER (click to view)
    image

    Purtroppo quando io piango ho il vizio di urlare..e cosi lui si accorse di me!
    Mortificato corse subito ad abbracciarmi e a chiedermi scusa, intanto sentivo la commessa che bofonchiava qualcosa.
    SPOILER (click to view)
    image

    Commessa Ginevrè:Questi italiani!C'est imperdonable!...ça và mal...ça và tres mal!
    Intanto Derek continuava a pregarmi di perdonarlo, mi sembrava di impersonare un ruolo che non era il mio..quello della fidanzatina tradita e umiliata!
    Derek:Sai che facciamo?Dato che è sabato stasera ci saranno tantissimi Pub aperti..ti porto a quello più IN della Francia che è situato proprio qui a Paris!
    Juliet:Vabene..Basta che stai con me e non vai a rimorchiare qualcuna anche là!!
    Derek:Promesso..anzi..lo giuro!

    SPOILER (click to view)
    image

    Oh..infatti la promessa la mantenne...eccome se la mantenne...Volete saperne di più?
    Continuate a leggere...
    Quella sera ci incontrammo al parcheggio dell'hotel per aspettare il taxi che ci avrebbe portato al pub.
    Derek:Ma quanto siamo belle stasera!
    Juliet:Hai visto?Menomale!
    Derek:Il tuo sorriso potrebbe illuminare tutta Parigi stasera..

    Non mi aveva mai fatto un complimento del genere, scoppiammo a ridere!
    SPOILER (click to view)
    image

    Arrivò il taxi e ci dirigemmo al Pub, da lì i ricordi cominciano ad essere molto offuscati per colpa del troppo alcol.
    Ricordo il bagno in piscina:
    SPOILER (click to view)
    image

    Le gare di apnea:
    SPOILER (click to view)
    image

    Poi ricordo che siamo andati ad asciugarci, a ballare e bere..tanto tanto alcol.
    Infine ricordo che quando il taxi ci ha riaccompagnato fino al parcheggio...bhè è successa una cosa che forse non doveva succedere.
    Non eravamo lucidi, eravamo ubriachi...mi strinse a se e mi baciò.
    SPOILER (click to view)
    imageimage

    Salimmo di corsa nella Hall dell'albergo, lì i baci continuarono.
    SPOILER (click to view)
    image

    Poi presi dalla passione finimmo in camera sua, e lì consumammo il nostro amore per ore e ore.
    Ma non so se si può considerare amore o sesso, in fondo avevamo entrambi bevuto.
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image

    Infine ci addormentammo abbracciati.
    SPOILER (click to view)
    imageimage

    Il giorno dopo ci svegliammo con un grande mal di testa e con ricordi offuscati, poi ripresa la lucidità ci rendemmo conto di essere nello stesso letto...NUDI!
    Ci rivestimmo velocemente presi dall'imbarazzo, avevamo passato la notte insieme!
    Prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso l'aeroporto per tornare a casa...Non ci siamo rivolti la parola per tutto il viaggio...eravamo in preda al panico...chissà come sarebbe andata a finire.
    SPOILER (click to view)
    image

    Aggiornamento veramente lungo ma spero vi piaccia!Ora i punti in sospeso sono davvero tanti..tornerà tutto come prima o la loro amicizia si spezzerà definitivamente?!Ma sopratutto...Derek si renderà conto di amarla o darà per scontato che sia stata una notte come con tutte le altre ragazze?L'imbarazzo prenderà possesso della situazione o la loro amicizia avrà la meglio su tutto?!Le domande sono tante..Speriamo di risolvere tutto al più presto!
    Ci vediamo al prossimo aggiornamento, bisou bisou la vostra Mimmi françois!:P
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo questo aggiornamento ma da dove prendi gli abiti? *_*
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo aggiornamento! meravigliso..che bel colpo di scena...mah io spero sempre nell'amore!
     
    Top
    .
  9. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente me li passa Butterfly xD
    Ma poi alcune volte li personalizzo(i colori)
    come ad esempio il colore delle scarpe nel primo abito! :)
    Se trovo i siti te li passo per MP<3
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    Top
    .
  11. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah<3 sisi! te gli passo io ogni minima volta ù.ù no, non mi ricordo proprio il sito XD se me lo ricordo ve lo dico!
    piuttosto, per me sarà una delle sue "tante" staranno lontano per un periodo... e poi si rimetteranno insieme, ma io spero sempre che è amore<3
     
    Top
    .
  12. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bell'aggironamento, complimenti °-° Sii, anch'io spero nell'amore <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Aggiornaaaaaaa >.<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Dimmi che passeranno una vita felice e contenta con 108940398 figli xD
     
    Top
    .
  15. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harry96 @ 22/4/2011, 22:35) 
    Dimmi che passeranno una vita felice e contenta con 108940398 figli xD

    Mmm non penso di poterti accontentare per ora!:D
    Vuoi un consiglio?Prepara un delitto perfetto..perchè tra un po' dovrai compiere un omicidio!:D
     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 20:28   606 views
  Share  
.