Juliet,Derek e il loro paradiso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimmi1993 @ 23/4/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (harry96 @ 22/4/2011, 22:35) 
    Dimmi che passeranno una vita felice e contenta con 108940398 figli xD

    Mmm non penso di poterti accontentare per ora!:D
    Vuoi un consiglio?Prepara un delitto perfetto..perchè tra un po' dovrai compiere un omicidio!:D

    Ma che vi prende a tutti? o.o
    In troppe storie qualcuno ci rimetterà le penne! Harry avrà troppo da lavorare :noo:
    Poi si affatica e ci lascia :lonely:
     
    Top
    .
  2. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 23/4/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (mimmi1993 @ 23/4/2011, 13:57) 
    Mmm non penso di poterti accontentare per ora!:D
    Vuoi un consiglio?Prepara un delitto perfetto..perchè tra un po' dovrai compiere un omicidio!:D

    Ma che vi prende a tutti? o.o
    In troppe storie qualcuno ci rimetterà le penne! Harry avrà troppo da lavorare :noo:
    Poi si affatica e ci lascia :lonely:

    Perchè se li faccio vivere felici e contenti finisce la storia xD
    Voglio fare qualche impiccio*____*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Gwahahah... sono pronto a fare il mio lavoro! :grin:
     
    Top
    .
  4. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi, con questa storia non mi prende più ispirazione..Non so se lasciarla finire cosi ç____ç
    Magari potrei concentrarmi su una nuova, sempre se viene questa maledetta ispirazione!:D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Magari dalle una conclusione
     
    Top
    .
  6. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ecco la conclusione senza foto perchè ho eliminato la family.
    Ultimo capitolo:Vorrei incontrarti...fra 10 anni!
    Tornarono da quel viaggio un po' confusi e intimiditi dai pensieri e dai sensi di colpa.
    I flashback improvvisi non facevano che complicare la situazione.
    Quando un giorno, Juliet tornava a casa dopo una bellissima giornata di shopping con un'amica, e vide Derek seduto sul divano pensieroso.
    Decise di avvicinarsi e rompere quel silenzio, erano 15 giorni che non parlavano, dal viaggio.
    Juliet:Derek, ma che ci sta accadendo?Vabene abbiamo sbagliato..Ma ciò non cancella quello che realmente è successo..E non cancella neanche tutto l'amore che provo per te, lo stesso amore che mi logora.
    Derek rimase spiazzato da quelle sue parole e si alzò in piedi per andare ad abbracciarla.
    Scoppiò in lacrime e disse:
    Derek:Scusami, non dovevo farlo con te..Sei la mia migliore amica e, non dovevo usarti come ho fatto con tutte le altre!Questo MAI!
    Juliet si staccò da quell'abbraccio infastidita dalle parole appena sentite.
    Juliet:Vuoi dire che non era amore?Non provi assolutamente niente per me?!?!
    Derek:Mi dispiace Juliet, avevo bevuto e non ho capito più niente..Tu sei bellissima e..Dannatamente SEXY..Ma sei mia amica e non voglio compromettere ulteriormente la nostra amicizia..
    Juliet:Fidati che è già compromessa..E questa volta per SEMPRE!
    Detto questo Juliet andò in camera sua per preparare le valigie ed andarsene.
    Da quel giorno non si rividero più.
    Passarono i mesi.
    1...2....3....4...5...6........
    E cosi via, Passarono dieci anni, si avvicinava il natale e Juliet decise di tornare a Parigi, dove era iniziata tutto...Sperava in fondo di rincontrarlo ma era passato troppo tempo per rimediare..
    E come tutte le magie del natale, eccolo apparire laggiù.
    Juliet era spiazzata!Dopo dieci anni non pensava di rivederlo, cerco di andarsene senza farsi vedere la dopo qualche secondo sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla..
    Derek:Aspetta..Non andartene..
    Juliet:Che ci fai qui Derek?
    Derek:Ci abito..
    Juliet:Abiti?!?!
    Derek:Da quando te ne sei andata ho sentito un vuoto in quella casa, un vuoto nel mio cuore..e ho deciso di trasferirmi qui dove è iniziato tutto..
    Juliet scoppiò a piangere e andò ad abbracciarlo.
    Si baciarono e piansero insieme...quando..
    ???:Papà!?Dove sei?
    Era una bambina di bell'aspetto, avrà avuto 4/5 anni.
    Derek si asciugò le lacrime e la prese in braccio.
    Derek:Juliet, lei è...Juliet!Mia figlia..Ha il tuo stesso nome e la tua stessa grinta..
    Disse triste guardandola negli occhi.
    Juliet:E tua moglie ti ha permesso di chiamarla come me?Scommetto che non sà tutta la storia...
    Derek:Non la sà ma l'importante è che lo so io..non trovi?E comunque il tuo è un bellissimo nome..
    BabyJuliet:Papà, je vais aller faire du shopping avec maman! (non so se è giusto il francese)
    Derek:Oui mon tresor, je t'aime!
    Gli stampo' un bacio e la vide allontanarsi con la moglie.
    Juliet:Allora finisce tutto qui..
    Derek:Purtroppo è gia finita tempo fà..dieci anni fà non dovevi scappare cosi..ti ho cercato tanto Juliet..Davvero tanto..
    Juliet:Hai ragione, scusami, è ora che io sparisca per sempre dalla tua vita..Ma vorrei dirti una cosa prima..Tu sei stato il primo e l'ultimo con cui abbia passato la notte insieme..E dopo quella notte, dopo quei baci..Non ho più baciato nessuno..fino ad'ora che..ti ho baciato..di nuovo..
    E dopo quelle parole si ribaciarono, un bacio passionale, un bacio d'addio.
    Il bacio che in 10 anni avevano lasciato in sospeso, quasi come se volessero recuperare il tempo perduto ma non c'era più tempo.
    Derek:Inutile chiederti di fermarti a mangiare da me..
    Juliet:Esatto..Non accetterei...Addio Derek e..Buona cena...
    Lo abbracciò nuovamente e se ne andò, avvolta in quel tramonto parigino.
    Arrivarono le 23.00, girava per le strade da sola, senza nessun posto in cui andare, niente a cui pensare, nessuno da amare.
    Si mise davanti al ponte dove era stata anni prima con Derek, si fermò ad ammirare il panorama.
    .
    .
    .
    .
    Erano le 23.30 quando Derek si alzò da tavola e aiutò la moglie a sparecchiare.
    BabyJuliet:Papà,Papà!!Vieni a vedere il telegiornale..corri!!
    .
    .
    .
    .
    Parigi, Cronaca dell'ultima ora:Una ragazza si butta nel fiume Senna a Parigi di notte, le cause sono ignote..Si rintracciano i familiari..Ogni salvataggio è stato invano, la ragazza è morta..Sono stati ritrovati i documenti della ragazza, si chiamava..Juliet Andrews.

    Fine.

    SPOILER (click to view)
    Lo so..un finale triste, lei è morta e preferisco farlo finire cosi senza le impressioni di Derek...Non ammazzatemi!!Non esiste sempre un Happy Ending!Spero vi piaccia :)
     
    Top
    .
  7. Butterfly}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa.... ç_ç
     
    Top
    .
  8. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel finale, oddio mi si sono inumiditi gli occhi, mi ricorda una cosa che provavo anch'io, oddio la bimba l'ha chiamata col suo nome, ha una moglie, e lei lo ha aspettato, cercato.
    Povera Juliet, mi spiace davvero tanto, ma forse quella era l'unica cosa che poteva fare. :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Lo trovo stupendo come finale anche se triste
     
    Top
    .
  10. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo finale l'ho letto più di 5 volte e non smetterò di leggerlo finchè non muoio... Sto finale è stupendo *-*. E' triste, ed è giusto che sia così ed mi ha colpito molto la fine di Juliet
     
    Top
    .
  11. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non averla letta prima xkè questa storia è davvero fantastica...Mi dispiace molto per il finale...ma se hai voluto farla finire così allora è giusto così..e la storia è davvero bellissima
     
    Top
    .
  12. mimmi1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti!
    Forse sono un po' giu di morale(delusione d'amore) eppure mi sentivo di farla finire cosi..il lieto fine non esiste per tutti no?
    Grazie ancora! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Buuuuh Q_Q scusa per il commento dopo 2 mesi e mezzo, ma l'ho letta solo ora il finale

    SNIFF DX Passatemi un fazzoletto Q__Q
    Tristissimoooo T.T
    E bellissimo allo stesso tempo...
    Q____Q
     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 20:28   606 views
  Share  
.