Sweet Iris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____________________ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 3 : Quella maledetta settimana.



    Passarono 4 giorni salla festa che avevo dato in casa ed erano stati alquanto devastanti. Non riuscivo a capire cos'è che avesse Damon ed ogni volta che gli chiedevo cos'è che gli stesse prendendo ricevevo puntualmente in moniera secca e decisa un "Niente ". Quindi iniziai a pensare che probabilmente la causa del suo malessere ero appunto io... Ma in quei giorni avevo una paura tremenda che mi confermasse questo mio pensiero...

    6 Giugno
    Stavamo facendo colazione tutti quanti, quando a mio padre venne in testa la geniale idea di andare in piscina. All'inizio avevo pensato che avrei potuto sfruttare questa uscita per far svagare Damon ma le cose non andarono proprio così...

    Adam (padre di Iris) : Ma guardate quanto siete belle
    Rei (madre di Iris) : Adesso non iniziare a schizzarmi però
    screenshot27gt
    By carefree114 at 2011-08-15
    Iris: Ma dai mamma, vuoi rimanere tutto il tempo sotto il sole?
    Adam: Poi la costringerò a lanciarsi in acqua non preoccuparti bambina
    Iris: Ahah così poi inizierà a delirare.. Ma Damon?
    Adam: E' lì a bordo piscina... Rei che ne dici di andarci a prendere qualcosa di fresco intanto?
    Rei: MMh non male come idea, aggiudicato!

    Damon non veniva nella mia direzione, era rimasto lì a bordo piscina a fissare l'acqua.. Mi stavo un pò preoccupando sul serio.. Quindi decisi di andare vicino lui. Volevo un suo bacio mi mancava...

    Iris: Scusi signore vuo lrimanere lì tutto il pomeriggio?
    Damon: Eh?
    Iris: =P me lo dai un bacio *abbraccia*
    screenshot30ni
    By carefree114 at 2011-08-15
    Damon: Scusami.. Ma proprio non posso
    Iris: Da quando non puoi? Sei il mio ragazzo!
    Damon: Vuoi stare lo stesso con me? Con tutto che ti sto trattando male in questi giorni?
    Iris: Si può sapere cos'hai?
    screenshot31ov
    By carefree114 at 2011-08-15
    Damon: E' che non ce la faccio più a stare così diciao che voglio un pò pensare a me stesso...
    Iris: Stai mentendo, non è da te dire queste cose
    Damon: Prendila così, voglio fare le mie esperienze
    Iris: Cosa???
    Damon: I miei stanno tornando dal loro viaggio, quindi appena torneremo a casa, parlerò con tuo padre. Io non posso più stare con te... Scusami
    Iris: Stai chiudendo la nostra storia qui allora?
    screenshot35q
    By carefree114 at 2011-08-15
    Damon: Si lo sto facendo.. Scusa davvero scusa...
    Iris: non ho parole...

    In quel momento non riuscivo a dir nient altro.. Quelle parole mi avevano totalmente travolto... Forse ero delusa credo..
    Quando eravamo tornati a casa Damon andò da mio padre, lo ringraziò per l'ospitalità e gli spiegò che aveva chiuso con me. Nell'altra stanza mia madre cercava di consolarmi in tutte le maniere possibili ma senza riuscirci.


    8 Giugno ore 02.21

    screenshot41g
    By carefree114 at 2011-08-15

    Damon: Scusami Irisi... Scusa amore... Cerca di odiarmi... forse è il modo più facile e indolore con cui tu possa dimenticarti di me... Mi mancherai troppo e so che in fondo rimarrai sempre nel mio cuore... Scusa scusa scusa... Ti amo piccola



    Quel pomeriggio Damon stava sistemando le sue cose dentro degli scatoloni per poi caricarli in macchina. Mio padre l'avrebbe accompagnato dai suoi genitori.. Anche quel giorno era giunto.. In me sentivo una grande malinconia che non aveva mai fine

    screenshot43a
    By carefree114 at 2011-08-15

    Adam: Bambina smetti di piangere non ce la faccio a vederti così
    Iris: Scusa papà ma non me l'aspettavo questa cosa da Damon... Davvero mi ha spiazzata andava tutto bene...
    Adam: I ragazzi crescono e cercano i loro spazzi.. cerca di capirlo e non piangere più. Devi sorridere questo viso è fatto per ridere non per piangere
    Iris: Grazie papà...
    Adam: Vieni qui bambina, lo sai che il tuo papà ti vuole bene non buttarti giù
    screenshot46d
    By carefree114 at 2011-08-15
    Iris: Grazie...

    Damon: *Dal piano di sopra* Signor Adam sono pronto
    Adam: *Urlando* Arrivo da te

    Damon così salutò mia madre ed entrò in macchina. Io ero ancora dentro in sala a guardare la situazione dalla finestra.. Non avevo il coraggio di uscire.. neanche per dirgli ciao. Dopo che mio padre mise in moto ed iniziò a far manovra con la macchina, solamente all'ora mi son decisa ad uscire fuori

    screenshot47j
    By carefree114 at 2011-08-15

    Rimasi lì ferma senza dire nulla senza fare nulla.. Immobile a veder la persona che amo andar via... Era davvero finita la mia storia con lui...
    Mi mancherai.. E' l'unica cosa che sò per certo...

    photonote3

    Uploaded with ImageShack.us



    Capitolo 3 : Quella maledetta settimana - Fine

     
    Top
    .
  3. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** Continua, continua! ^_^ Però povera Iris... :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jlay @ 16/8/2011, 15:13) 
    ** Continua, continua! ^_^ Però povera Iris... :(

    da qui in poi le cose andranno meglio u.u
     
    Top
    .
  5. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poteva dire le sei paroline magiche per non farla soffrire:"Non sono g** ma posso imparare !"

    vi ricorda qualcosa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sims-girl @ 16/8/2011, 15:25) 
    poteva dire le sei paroline magiche per non farla soffrire:"Non sono g** ma posso imparare !"

    vi ricorda qualcosa?

    Hooooomer!
     
    Top
    .
  7. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 16/8/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (sims-girl @ 16/8/2011, 15:25) 
    poteva dire le sei paroline magiche per non farla soffrire:"Non sono g** ma posso imparare !"

    vi ricorda qualcosa?

    Hooooomer!

    già già!! è una delle mie frasi preferite dei simpson quella!!
     
    Top
    .
  8. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima *_* povera Iris... Q_Q
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitlo 4 : Estate



    Durante quest'estate con l'avanzare dei giorni, il mio cuore sperava che Damon tornasse da me, ma la testa ormai aveva capito che molto probabilmente nulla sarebbe tornato come prima. Damon era sparito proprio dalla circolazione, non lo vedevo da nessuna parte e forse questo aveva fatto in modo di rassegnarmi. Intanto però, imparai a guidare, e i miei (entrambi medici) dopo alcune promozioni, decisero di comprare un'altra casa e di trasferirci lì.

    screenshot53b
    By carefree114 at 2011-08-18

    Visto che per il momento, con il mio lavoro di modella non avevo avuto ancora nessun ingaggio, nel tempo libero ormai navigavo sul web oppure entravo in chatt dove trovavo tutti i miei amici di scuola

    SimsChatt:
    Mara: Iriiis * *
    Iris: Ehi buona sera ù.ù
    Mara: Come stai tesorina??
    Iris: direi meglio , diciamo che mi sto prendendo un pò di tempo per me stessa
    Mara: Mmh u.u non andiamo mica bene. Devi essere di nuovo Happy! Bella e sorridente come sempre
    Iris: Ci sto lavorando ù.ù
    Mara: No non è ci sto lavorando, la frase che voglio sentire è "si Mara da oggi tornerò la ragazza sexy che farà cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi"
    Iris: >_> Ho smesso!
    screenshot52x
    By carefree114 at 2011-08-18
    Mara: Vuol direi che dovrai riprendere! E comunque, ho una novità * * vuoi saperla?? Dai dai dai!
    Iris: xD vai spara
    Mara: Si è trasferito mio cugino da me *______________* dovresti vederlo è mmh ù.ù come dire... Troppo bello? Ed è anche simpatico!
    Iris: o.o e che dovrei farci?
    Mara: .-. giuro che ti picchio! Sabato usciamo e te lo presento intanto gli ho già mostrato le tue foto
    Iris: O___________O NOOOOOOOOO vuoi farmi morire dalla vergogna?
    Mara: Ma guarda che il commento che mi ha fatto è stato anche fin troppo positivo u.u
    Iris: mara ti giuro che ti picchio io!

    Mara è un anno più grande di me. E' stata sempre così, ogni volta che stavo un pò giù mi faceva tornare il buon umore. Anche se spesso e volentieri avrei voluto sotterrarmi in qualche buca per la vergogna. Credo che con questa "discussione" abbia voluto farmi star un pò meglio, e sinceramente c'è riuscita. Anche se, cavolo non mi va di conoscere gente nuova! Non mi sento ancora pronta... E' sempre la solita!

    Sabato Ore 11.00:<i/>
    SimsChatt:
    Mara: allora? * * sei pronta per stasera???
    Iris: o.o? EHHHHHHH?! Ma non stavi scherzando?
    Mara: Per nulla ù.ù ci vediamo stasera alle 19.00 al parco, metti qualcosa di carino questa sera ci divertiremo * *
    Iris: >_________> E se non mi presento?
    Mara: Ti trascino via per i capelli facciamo così!
    Iris: Ti sto odiando! Adesso ti saluto però, devo cucinare qualcosa che i miei neanche ci sono
    screenshot60o
    By carefree114 at 2011-08-18
    Mara: o.o? come mai non ci sono?
    Iris: Sono in vacanza
    Mara: Mmh u.u allora dopo ch ci vediamo lascio te e mio cugino soli soletti, chissà cosa potrebbe accadere * *
    Iris: MARA BASTAAAAAAA >________> Basta stacco! un bacio
    Mara: Ahaha mi fai sgarare sarai diventata rossa come un pomodoro. ciao bella a stasera!

    <i>Ore: 19.15
    Mara non si vede, è un quarto d'ora che aspetto, il suo telefono è irranggiungibile che faccio???


    ....: Scusami, sei Iris per caso?
    Iris: Ehm... Si. Ci conosciamo?
    ....: Fiu *tira un sospiro di sollievo* . Sono Ascanio comunuqe piacere di conoscerti
    Iris: Ah ^^' Piacere
    screenshot61y
    By carefree114 at 2011-08-18
    Ascanio: Sono il cugino di Mara, quella svampita all'ultimo ha detto che aveva già preso un importante impegno non cambierà mai
    Iris: COSAA??
    Ascanio: Però per farsi perdonare ci ha già pagato una cena al ristorantino che è qui vicino... Tanto vale andarci no?
    Iris: non so se sia il caso
    Ascanio: Non preoccuparti , non ho cattive intenzioni e poi la tua amichetta prima di uscire mi ha detto " Se provi solamente a sfiorarla giuro che quando torni a casa ti pianto in giardino" . E conoscendola sò che ne sarebbe capace
    Iris: Ahahaha Allora accetto volentieri!
    Ascanio: Cos'è un complotto?

    Stranamente mi stavo divertendo.. Mara aveva ragione. Era un bellissimo ragazzo ed era anche simpatico e più di qualche volta guardandolo mi scappò qualche sorriso. Anche se devo ammetterlo, mi sentivo troppo a disagio.

    photonote4
    Uploaded with ImageShack.us



    Intanto tra una battuta e l'altra eravamo arrivati al ristorante
    Iris: Oddio ci sono i dolci * *
    Ascanio: Dalla tua faccia immagino che ami i dolci
    Iris: direi proprio di si, mia madre di tanto in tanto compra qualche torta ma, con me in casa durano ben poco
    Ascanio: Prima o poi diventerai una porcellina =P
    Iris: >_> E' un complimento?
    Ascanio: Mmh massì
    Iris: Allora non è stato di mio gradimento
    Ascanio: Ahaha ma quanto sei carina
    screenshot63rc
    By carefree114 at 2011-08-18
    Iris: Posso chiederti una cosa?
    Ascanio: Teoricamente signorina ha già posto una domanda ù.ù ma visto che questa sera il mio spirito di uomo galante si sta risvegliando in me, le concedo l'onore di pormi un'altro quesito
    Iris: Allora accetto la sua grande gentilezza e le porgo la seguente domanda: Quanti anni ha lei signore?
    Ascanio: ok basta xD comunque ne ho 23 perchè?
    screenshot64sj
    By carefree114 at 2011-08-18
    Ascanio: tutto bene?
    Iris: *Cof cof* Si tutto bene direi
    Ascanio: Normalmente non si chiede l'età ad una ragazza, ma posso sapere anche io quanti ne hai tu?
    Iris: Fra una settimana ne compirò 19
    Ascanio: Beh la differenza non è poi molta

    In effetti aveva ragione la differenza di età fra me e lui, non era poi così tanta. Forse se tra di noi in un futuro, nascerà qualcos.. Ma che vado a pensare! Non voglio stare con nessun ragazzo ora! Questa è l'influenza di Mara che mi mette strane fantasie in testa.. Però è davvero bello >_> basta!

    Ascanio: però c'è da dire che sei molto più bella dal vivo che in foto
    Iris: beh.. Grazie mille ^^ . posso sapere che tipo di foto ti ha mostrato Mara?
    Ascanio: Ehm.... sicura?
    Iris: o.o oddio si dimmelo!
    Ascanio: *abbassando leggermente il volto* Mi ha mostrato quelle dove pubblicizzavi una nuova linea di intomo
    Iris: *Imbarazzatissima* giuro che la distruggo!
    Ascanio: Forse ha esagerato
    Iris: Lasciamo stare T.T . Ma che ore sono?
    Ascanio: E' quasi l'una
    Iris: O_O di già?? Devo tornare assolutamente a casa, se mi beccano fuori finisco nei casini.
    Ascanio: te ne vai di già?
    Iris: Si scusami davvero
    screenshot65xi
    By carefree114 at 2011-08-18
    Ascanio: Beh allora grazie per la serata. ciao bella
    Iris: Ciao Ascanio!

    Sono volata totalmente a casa, per fortuna nessuno mi ha visto. Ho avuto decisamente tanta ma taaaanta fortuna. Dovrei mettermi a letto ora... Ma chi ha voglia di dormire.. Meglio accendere il pc

    Hai un nuovo messaggio!
    screenshot66ly
    By carefree114 at 2011-08-18
    Ciao Iris sono Ascanio. Ho preso il tuo indirizzo da Mara, a quanto pare aveva complottato tutto. E' rimasta a casa aspettando che tornassi, da non credere. Comunque spero che non hai avuto casini nel rientrare, anche perchè poi mi sentirei troppo in colpa.
    Sono stato bene con te oggi, e se ti va possiamo rivederci quando vuoi. Ti dico solo che hai 2 fette di torta a tua scelta offerte esclusivamente da me!
    Baci Ascanio



    Capitlo 4 : Estate

     
    Top
    .
  10. sims-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà se nasce qualcosa!
    "Non preoccuparti , non ho cattive intenzioni e poi la tua amichetta prima di uscire mi ha detto " Se provi solamente a sfiorarla giuro che quando torni a casa ti pianto in giardino" . E conoscendola sò che ne sarebbe capace" questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere!!
     
    Top
    .
  11. Jlay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva di più Damon ù.ù
     
    Top
    .
  12. ~LadyIce~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascanio assomiglia al mio allenatore in una maniera impressionante
    Comunque spero che Iris abbia trovato quello giusto e non un altro come Damon. <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ne vedrete delle belle ù__ù
     
    Top
    .
  14. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LadyIce~ @ 18/8/2011, 21:25) 
    Ascanio assomiglia al mio allenatore in una maniera impressionante
    Comunque spero che Iris abbia trovato quello giusto e non un altro come Damon. <_<

    O.O bell'allenatore insomma! Ahahahahahhaahahha

    Comunqueeeeee a me 'sto Ascanio piace, però povero Damon..non è stata una sua scelta, deve tornare! Q_Q
     
    Top
    .
  15. strawberryXmushroom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storia xò povera iris =( continua presto =)
     
    Top
    .
338 replies since 13/8/2011, 01:33   5057 views
  Share  
.