Vanessa Carter - La mia Queen Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Ma quanto sono belle le bimbe!!! Posso chiederti da che siti scarichi i capelli??? Mi piacciono troppo! Questa challenge è sempre più bella, aggiorna presto che voglio sapere se è un bimbo o una bimba! Comunque secondo me è..... bimba! Troppo simile allle sorelline u.u
     
    Top
    .
  2. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è un dolce bimbo :D
    certo che però i figli di Vanessa hanno preso tutto da lei ahaha beh, meglio così *_*
     
    Top
    .
  3. xxLilithxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiZ…StAr @ 27/12/2011, 19:19) 
    Bimba.. che bella questa challenge! CONTINUALA PRESTOO!!

    Ti ringrazio ^_^

    CITAZIONE (~Celemilkshake~ ^_^ @ 3/1/2012, 17:53) 
    Ma quanto sono belle le bimbe!!! Posso chiederti da che siti scarichi i capelli??? Mi piacciono troppo! Questa challenge è sempre più bella, aggiorna presto che voglio sapere se è un bimbo o una bimba! Comunque secondo me è..... bimba! Troppo simile allle sorelline u.u

    grazieeee... scusa se ti rispondo così in ritardo :( i capelli li scarico da peggy zone, però ora ti mando un mp così ti spiego meglio ;)

    CITAZIONE (*Simmy* @ 4/1/2012, 17:03) 
    per me è un dolce bimbo :D
    certo che però i figli di Vanessa hanno preso tutto da lei ahaha beh, meglio così *_*

    vero...e sinceramente mi sono un po' scocciata di questi bimbi tutti bellissimi...il prossimo papà sarà un cesso eheh :P

    FAMIGLIA 1.5



    eeee rullo di tamburi....il nuovo nato è un maschietto!!! ce l'abbiamo fatta!! :banana: :banana: :banana: era sera tardi quando è nato e l'unico nome che mi veniva in mente con la R era Romeo...perdonatemi :doh:

    Sapete...in tutto questo tempo, tutti i simoleon guadagnati da Vanessa e Robbie non sono andati sprecati, anzi ho fatto risparmiare al massimo quei due poveracci per il mio progetto...
    Infatti in un angolo del giardino, sin dall'inizio, avevo gettato le basi per una maxi-villa (che spero a breve avrà anche una bella piscina) ora vi faccio vedere qualche fotina.

    fronte
    001hwc

    retro
    002ka

    l'interno ve lo faccio vedere lo stesso, anche se, ovviamente, non è ancora arredato (vergogna :unsure: )

    piano superiore
    003nyq

    piano inferiore
    004foq

    Vanessa: bene, ora che avete finito di curiosare in casa mia posso riprendere la solita routine? Rebecca! Subito a fare i compiti!
    Rebecca: va bene mamma!

    che brava bambina

    e anche Roberta non è da meno, si è già seduta alla sua scrivania e si è messa a studiare
    006wdc

    Rachele: ahah voi fate i compiti e invece io salto sui letti ahah
    008xee

    Vanessa: Racheleeee adesso tocca a te!
    Rachele: Doh! :doh:
    009wm

    Vanessa: Salve signor preside! Sono Vanessa Carter, le va di venire a strafogarsi a casa mia parlare della possibile ammissione alla scuola privata delle mie due bambine?
    *ovviamente gli va*
    010blm

    eccolo è arrivato...è il solito Michele Jitmakusol...meglio così, visto che ha già una buona relazione con tutti, ci sono più speranze.
    011jvm

    Robbie: ohhh signor preside, che piacere rivederla!
    Preside: ohhh

    falsi <_<
    012qca

    Robbie: ma come faccio a mostrargli la mia casa. Non c'è un mobile, puzza e io mi vergogno :(
    013ygk

    Non ti preoccupare Robbie tanto lui è venuto solo per mangiare l'aragosta (ma non era vegetariano?)
    014zas

    Preside: Signorina, se vuole essere ammessa alla mia scuola dovrà mettersi a dieta, a meno che non voglia diventare una lottatrice di sumo.

    Rebecca: Sì, sì è proprio questa la mia intenzione!

    cosaaaa?
    015vub

    Preside: va bene, le bambine sono ammesse alla scuola privata, ma solo perché Vanessa è mia amica e so che avrà molti figli che frutteranno tanti bei soldini per la mia scuola ;)
    016fe

    voltiamo pagina

    parliamo un po' della primogenita Roberta
    in fin dei conti è una brava bambina, tolto qualche capriccio iniziale dovuto alla gelosia nei confronti di Rebecca.
    in poco tempo è diventata la prima della classe, regalandomi tante belle soddisfazioni.
    017oa

    adesso è arrivato il suo compleanno e finalmente potremo scoprire che adolescente sarà
    019pnl

    Roberta ha aspirazioni romantiche, vuole diventare grande cuoca, preferisce i biondi ai castani ;)
    020st

    Roberta: mamma, sono cresciuta con dei vestiti osceni, posso andare al centro commerciale per comprarmi qualcosa di nuovo?

    Vanessa: mmm ok...non spendere troppo, lo sai che siamo in ristrettezze!
    021iy

    un colpo di telefono al taxi
    023vic

    e si è catapultata sui vestiti

    Roberta: mi provo questo, e poi questo e poi...
    024nvu

    Roberta: ehii mi sta proprio bene!
    025zm

    Roberta: li prendo tutti
    026gi

    Roberta: un tuffo in piscina e poi torno a casa!
    027ku
    028ueg

    ed ecco l'abbigliamento che ha scelto
    029njq

    ah, dimenticavo il primo piano :)
    030eyf

    praticamente subito, ha trovato lavoro come commessa in un drive-in
    034v


    quindi tra lavoro e studio, ha veramente poco tempo da dedicare alle conquiste

    Roberta: ma io non demordo!

    infatti la mattina del sabato e della domenica, si ferma sempre a flirtare con il giornalaio Alonzo

    035xm
    036kdj
    037lt

    Alonzo: ah l'amour
    038vg

    ma ma ti innamori di Roberta, guardando un'altra?
    039uw

    Alonzo: Roberta so hot!

    ah menomale...
    040bk

    Roberta: ta ta ta ra ta

    felice, eh?
    042ioq

    una soddisfazione dopo l'altra
    043vl

    Roberta è arrivata al culmine della sua carriera...

    Roberta: ciao Alonzo! sono stata promossa al lavoro e volevo festeggiare

    Alonzo: certo!
    046xgs

    Alonzo: oh come sono fiero di te!
    047hn

    Roberta: ormai è fatta, devo solo prenderlo per la gola ;)
    048sb

    però Alonzo al posto di badare a Roberta si è seduto al tavolo con il suo amico e l'ha completamente ignorata
    049vs

    e non l'ha degnata di uno sguardo neanche quando gli si è avvicinata in costume
    051ei

    Roberta: sto tipo mi ha rubato Alonzo, ed è pure brutto!
    052ht

    Roberta: adesso mi faccio sotto!

    L'ha tirato a sé e l'ha baciato!

    Quella stessa sera sono usciti di nascosto :)
    055dl

    e appena rientrata Roberta con nonchalance si è messa a pulire le finestre...
    Roberta: :fischio: :fischio:
    certo cara non ti ha scoperto nessuno
    056ja

    ma adesso basta parlare di lei
    abbiamo completamente trascurato il piccolo Romeo
    058zx

    è arrivata l'ora del suo compleanno
    062hb

    ma vediamo più da vicino
    066mq

    mmm sempre i soliti capelli
    meglio così
    067d

    non serve che vi sto a spiegare cosa è successo dopo

    Romeo ha imparato a camminare
    070da

    a parlare
    072zd

    e ad usare il vasino
    075bm

    tutte le attenzioni che ho dato a Romeo mi hanno fatto trascurare Roberta e Rebecca che ora non si possono vedere
    077nmy

    invece Roberta è la solita brava ragazza

    ehi ehi ma tu stai con Alonzo

    Roberta: Beh che vuoi...io ho aspirazioni romantiche
    078jn

    meglio che non guardo...spostiamo l'attenzione sul compleanno di Rebecca
    080hat

    lei ha aspirazioni familiari e il suo desiderio è far sposare 6 figli (hai preso tutto da tua madre eh -.-)
    le piacciono i biondi senza occhiali

    dopo il restyling
    082bk
    084xu

    ho deciso di non farla lavorare...

    in compenso dovrà dare una mano in casa
    085gz

    e con i fratelli
    086b
    087xzi

    vabbè..basta rompi-toddler per adesso
    090bzh

    eccovi Romeo bambino
    092gw

    Romeo: papà papà mi aiuti a fare i compiti?

    Robbie: oh figlio mio...sei il mio unico maschio e sei anche studioso...sono così fiero di te

    *sempre melodrammatico Robbie*
    093fa

    vista tutta questa buona volontà ho invitato subito il preside, ma questa volta non è il solito Michele dal cognome impronunciabile, è un tale Vincenzo Bottazzi che Rebecca non può vedere
    095fi

    dato che devo mostrare la casa al preside, vi faccio vedere come ho arredato la cucina
    097ah

    al preside piace
    098sk

    Roberta ha preparato il tacchino...deve diventare grande cuoca ed è già sulla buona strada
    099hl

    tutti a tavola!
    100ih

    ovviamente il preside è rimasto molto soddisfatto della serata...ma non ho fatto foto :(

    passiamo ad un altro compleanno, quello di Rachele
    101ilm

    ma nessuno festeggiava, ognuno parlava per conto suo

    Rachele: fa niente...perchè io sono troppo faiga

    Vanessa: bleurg

    ho un sospetto...
    110fgg

    infatti...
    però è sempre tenera con il suo pancione
    111qdr

    così cicciona l'ho messa a riposo in modo che non si stancasse troppo, ma lei non ha voluto saperne, ha ballato e sgridato i figli come al solito
    112gqg
    114fi

    ma poi si è stancata anche lei e ha preferito leggere qualche buon libro e dormire
    115zda
    116roz
    117lg

    uuu che aggiornamento lungo, meglio lasciarvi qui con l'ultima foto...
    119ksg
    eheh è nata, un'altra femminuccia, si chiama Rossella

    il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo per questa famiglia, infatti Vanessa avrà il suo ultimo figlio e Robbie e tutti i pargoli dovranno cambiare casa :( già mi sto disperando :( :(

    vi spiegherò tutto meglio...alla prossima
    bye
















     
    Top
    .
  4. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente hai aggiornatoooo ^W^
    Che belle le bimbe e Rebecca ha il mio stesso nome anche se Roberta e più bella *ç* """!!
    cOnTiNuA ..!!
     
    Top
    .
  5. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma che esp. ti serve per pulire le finestre *_______* metto i miei Sims al lavoro! Comunque BeLLa
     
    Top
    .
  6. xxLilithxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet.Angels @ 27/2/2012, 14:40) 
    Finalmente hai aggiornatoooo ^W^
    Che belle le bimbe e Rebecca ha il mio stesso nome anche se Roberta e più bella *ç* """!!
    cOnTiNuA ..!!

    sììì Rebecca è il mio nome preferito in assoluto :oh:


    CITAZIONE (~SaraBest©~ @ 27/2/2012, 15:24) 
    Scusa, ma che esp. ti serve per pulire le finestre *_______* metto i miei Sims al lavoro! Comunque BeLLa

    non ti so dire! io ho solo pets :(: i sims di questa famiglia puliscono le finestre in continuazione, non è un'azione controllata...boh
     
    Top
    .
  7. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede con le finestre ma solo a quelli con 10 punti di pulizia ç__ç
     
    Top
    .
  8. xxLilithxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco! hai svelato il mistero...infatti papà e figli hanno tutti 10 punti di pulizia :)
     
    Top
    .
  9. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ahah ecco !!
     
    Top
    .
  10. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, ecco! Grazie !!
     
    Top
    .
  11. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che caruccia rachele la faiga ahahaha, continua presto, adoro questa storia! *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Ma non dovevano essere sei figli ogni uomo? .___. ce ne manca uno D: sono tutti uguali alla mamma *w* 4 femmine su 5 xD bellissimo aggiornamento, mi diverte troppo questa storia ^-^ Aggiorna presto che voglio vedere il nuovo ragazzo di Vanessa ;)
     
    Top
    .
  13. xxLilithxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simmy* @ 27/2/2012, 19:13) 
    che caruccia rachele la faiga ahahaha, continua presto, adoro questa storia! *-*

    grazie ^_^ Rachele è proprio tanto vanitosa...passa il tempo a specchiarsi <_<

    CITAZIONE (~Celemilkshake~ @ 27/2/2012, 19:29) 
    Ma non dovevano essere sei figli ogni uomo? .___. ce ne manca uno D: sono tutti uguali alla mamma *w* 4 femmine su 5 xD bellissimo aggiornamento, mi diverte troppo questa storia ^-^ Aggiorna presto che voglio vedere il nuovo ragazzo di Vanessa ;)

    Grazie ^_^ nel prossimo aggiornamento nascerà il sesto figlio e poi caccerò via tutti...non sai quanto mi dispiace :(: infatti penso che continuerò a giocare con loro
     
    Top
    .
  14. xxLilithxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dopo 15 anni di attesa sono tornata con l'ultimo episodio di questa famiglia...

    nei precedenti episodi...
    Roberta, Rebecca e Rachele sono diventate tre belle adolescenti con la puzza sotto al naso;
    Romeo, l'unico maschietto è l'orgoglio del suo papà;
    è nata Rossella


    FAMIGLIA 1.6



    Robbie: "Campione del mondo!!!!"

    jpg

    No, Robbie, non è diventato matto...lo è sempre stato.
    Almeno questa volta ha un buon motivo per festeggiare! Ha raggiunto il culmine della carriera medicina quindi ha realizzato il suo desiderio vitalizio ottenendo l'umore platino a vita ;)

    Come premio gli offro il ringiovanimento (per l'ultima volta, d'ora in poi dovrà invecchiare come tutti gli altri -_- )

    jpg

    Il nuovo desiderio è quello di diventare "Genio del Crimine"... ma ti sei dimenticato che Vanessa è una poliziotta

    Robbie: pfff...tanto tra poco me ne devo andare!, almeno avrò un buon motivo per incontrarla di nuovo

    Sì...nel carcere!

    jpg

    Nel frattempo anche Vanessa ha raggiunto l'apice della carriera, rispondendo a una di quelle domande INFAMI che ti fanno rischiare il licenziamento.

    Questa volta è andata bene...è diventata MERAVIGLIA MASCHERATA...

    Il suo nuovo desiderio è di far sposare 6 figli :wacko: ...dovrai aspettare mia cara

    jpg

    Spostiamo l'attenzione su un compleanno...quello di Rossella, che dorme in mezzo a tutto quel baccano anche mentre il padre la porta alla torta

    jpg

    ma queste bambine sono tutte uguali!! che noia...e poi speravo che almeno una di loro fosse bionda come il papà...peccato :(

    jpg

    solita storia...

    Rossella impara ad usare il vasino (con l'aiuto di tutta la famiglia)

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    a camminare

    jpg

    e a parlare

    jpg

    mentre Roberta continua a portarmi maschi a casa...

    ora si è fissata con i commessi del centro commerciale

    lui è George

    jpg

    è ora che Robbie e Vanessa mettano in cantiere il sesto figlio...

    Robbie: quanto sei secsi vestita da super eroina
    Vanessa: :blink:

    jpg

    voi che dite avrà funzionato?

    jpg

    Sì..ha decisamente funzionato!

    jpg

    Nooo...mi sono distratta :cry:

    jpg

    Aspetta Tristo, ne possiamo parlare?
    Io ho una challenge in corso, ho anche qualche lettore...ti prego non ti portare via Vanessa...prenditi Robbie, tanto lui non mi serve più!

    jpg

    Robbie: :cry: ti prego, ti prego, non portare via la madre dei miei figli, giocherò alla morra cinese tutte le volte che vorrai!

    jpg

    Tristo: mmm ok mi avete convinto!

    Robbie: :woot:

    jpg

    Vanessa: ho visto la luce in fondo al tunnel... poi mi sono ricordata del proverbio : "la luce in fondo al tunnel è quella di un treno che ti viene addosso" e quindi mi sono messa a correre dalla parte opposta!

    jpg

    altri fenomeni inspiegabili (la bambina volante)

    jpg

    e finalmente (oppure no?) è nata la sesta figlia Rita (nomi con la R esauriti)

    jpg

    e questo vuol dire che Robbie e i sei pargoli devono sloggiare :cry:

    jpg

    Vanessa: Roberta, tesoro mio, è con te che è iniziato tutto...prenditi cura di te, vedrai che un giorno ti innamorerai anche tu

    jpg

    Vanessa: sei la mia figlia più grande e io ho un compito importante da affidarti...prenditi cura della piccola Rita, lo sai che tuo padre è un imbranato! posso contare su di te?

    Roberta: certo mamma!

    jpg

    Vanessa: Rebecca, tu fra tutte sei quella che mi assomiglia di più, quindi so che te la caverai anche senza di me...

    jpg

    Vanessa: Rachele, mi raccomando pensa di più allo studio e meno alle feste.

    jpg

    Vanessa: Romeo, Romeo perchè sei tu Romeo?

    Romeo: <_<

    jpg

    Vanessa: Vieni piccola dammi un bacio...

    jpg

    Vanessa: Robbie, tu sei stato il mio primo fuco e io non ti dimenticherò mai!

    jpg

    ed ecco che se ne vanno

    jpg

    la prima sestina è conclusa e io mi rendo conto che questa challenge non fa per me...non riesco a far separare così le famiglie :cry:
    io comunque continuerò a giocare con questa famiglia, magari ogni tanto vi farò vedere come se la cava la famiglia Chavat(è il cognome di Robbie), vi piacerebbe?

    Nel prossimo episodio
    mi aiuterete a scegliere il prossimo fuco, so solo che lo voglio rosso, sperando che i figli prendano qualche nuovo tratto genetico!






     
    Top
    .
  15. ¤Babymoretta¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella storiaaaa :D, certo c'è voluta molta pazienza con tutti i figli xD
    Complimenti :)

    la mia sim non ne sopporta manco uno xD
     
    Top
    .
55 replies since 14/9/2011, 16:34   1939 views
  Share  
.