La prima cosa bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ora correggo anche questa svista, comunque adesso se riesco a modificare le ultime due foto metto il secondo aggiornamento sperando di non fare errori xD
     
    Top
    .
  2. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo Capitolo.

    Prima-foto-1
    Dopo il compleanno, cominciai ad allontanarmi da Duncan,mi ci erano voluti due anni per capire che quel ragazzo non era proprio fatto per me, come se, in questi due anni la mia testa fosse stata altrove e, invece in quella festa, quella sera mi apparve tutto chiaro, lui non era fatto per me e io di certo non potevo prenderlo in giro.
    Seconda-foto-1
    Decisi di andarlo a trovare a casa per parlargli spiegare tutto e magari restare amici, già amici, l'amicizia tra ex non esiste e non esisterà mai, amici è come dire dimentichiamoci i due anni appena passati, dimentichiamoci del sesso che c'è stato e bho fingiamo di volerci bene finchè ci allontaneremo senza piu sentirci.
    Terza-foto-1
    Arrivai in casa sua dopo qualche minuto, fortunatamente stavamo vicini e non mi ci voleva la compagnia di Jenna, strinsi le mani, mi feci forza e suonai il campanello.
    Per circa due minuti restai davanti la porta, nessuno apriva, e proprio quando stavo per rinunciare uscì il Sig. White, il padre di Duncan.
    Quarta-foto-1
    <si signorina, desidera?>
    <sono Tiffany, non si ricorda, ero cioè sono la ragazza di Duncan>
    Mi aprì la porta mezzo nudo, con gli occhi cercavo di non guardare quel suo fisico e concentrarmi invece sul viso e sul mio obbiettivo anche se mi riusciva molto difficile..
    Quinta-foto-1
    <certo Tiffany, scusami ma non ci sto con la testa, comunque Duncan non c'è è andato con sua madre a fare spese ma dovrebbe tornare fra poco, si accomodi pure>
    <no grazie, non vorrei creare disturbo,magari era impegnato>
    Mi fece l'occhiolino e mi sorrise, in quel momento rabbrividì e incominciarono a sudarmi le mani
    <ma no figurati stavo solo facendo una doccia entra pure>
    sesta-foto-1
    Ringraziai e mi sedetti comoda sul divano aspettando Duncan;il sig White, Devin andò a vestirsi e si sedette di fronte a me.
    <allora, ti vedo turbata, tutto bene? >
    <si, cioè devo chiarire una situazione per questo sono qui >
    <devo preoccuparmi? >
    <no, nulla di grave passerà.>
    Settima-foto-1
    Tirò un sospirò di sollievo e si grattò la testa
    < Sai, Duncan sta vivendo un periodo decisamente no in questo momento, e un altra delusione non so come la prenderebbe, non so se te ne ha parlato ma io e sua madre stiamo per divorziare e lui diciamo che non ha accettato questa situazione molto bene>
    Restai immobile , in questi ultimi tempi non mi ero accorta di niente, il mio ragazzo aveva piu problemi di me e io ero sommersa dai miei futili problemi e dubbi,capii che non potevo lasciarlo, non in quel momento per lo meno.
    <si infatti ero venuta qui per consolarlo, non si preoccupi amo suo figlio e non ho intenzioni di dargli brutte notizie>
    <sono felice, lui è fortunato ad avere una ragazza bella come te>
    Cominciò a guardarmi dalla testa fino ai piedi sospirando...
    <a se avessi qualche anno di meno...>
    Ottava-foto-1.
    In quel momento aprì la porta Duncan e sua madre...
    <tiffany, che è successo che ci fai qui?>
    <em, niente SORPRESA...>
    nona-foto-1
    Sorrisi, chiusi gli occhi ingoiai la saliva e lo baciai...
    <mi mancavi, però adesso devo proprio andare mia madre non sa che sono uscita ed è meglio non farla arrabbiare..>
    gli diedi un altro bacio freddo sulle labbra, salutai sua madre, mi girai a guardare suo padre che mi fece un altro occhiolino, feci un sorriso timido e andai via...
    Decima-foto-2
    Tornai a casa dopo qualche minuto,per fortuna mia madre stava ancora li a cucinare
    <tiffany vedi che fra due minuti è pronto in tavola>
    <non ho fame grazie>
    <come vuoi>
    undicesima-foto-1
    Andai in camera mia e mi sedetti sul divano , cosa dovevo fare ? non potevo lasciarlo ma tantomeno non riuscivo a stare con lui, era un pasticcio... poi, mi accorsi che dalla mia tasca uscì un foglietto con scritto un numero di cellulare....

    La prossima volta ci sarà un nuovo simmino a interpetare Duncan xD


    Edited by Kevin} - 4/2/2012, 14:48
     
    Top
    .
  3. ^Cara^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o oddio , Tiffany non lasciarti inganare dal padre di quel brut.. scusa Duncan ù.ù

    Edited by ^Cara^ - 29/1/2012, 20:04
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    o_O il padre è un pedofilo, scappa!!! Un quarantenne non deve toccare una ragazza come te xD
     
    Top
    .
  5. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porello Duncan xD dai il nuovo Duncan sarà piu carino x3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Il padre è un gran fetente -_- però anche lei che ci sta... sono due fetenti, ecco!
    meno male XD così è davvero brutto .___.


    Edited by ~Celemilkshake~ ^_^ - 2/2/2012, 16:57
     
    Top
    .
  7. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai XD non è che è proprio pedofilia e comunque ancora non è successo niente xD
    Si comunque ho gia scaricato un altro simmino che sostituirà Duncan, ho anche scritto il terzo episodio con un colpo di scena, purtroppo dovete aspettare fino a sabato che posso fare le foto :**
     
    Top
    .
  8. EternalDreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia ^^
    le foto son fatte benissimo e mi piace come scrivi :)
    però povero Duncan xD
    è come dire: "tu fai schifo,quindi ti getto via e metterò un altro migliore di te al tuo posto xD" (mi riferisco al fatto che lo cambierai :D)

    continua presto ^^
     
    Top
    .
  9. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x3 comunque lo cambio perchè effettivamente è brutto ma non tanto per questo ma perchè sembra finto e io sto cercando di scaricare e quindi usare simmini reali infatti se ci fate caso Devin dovrebbe essere un attore reale non mi ricordo il nome anche Jenna,la madre di Duncan e la madre di Tiffany dovrebbero essere attrici reali mentre Tiffany lho scaricata era la modella di un sito, giusto per avere una storia che sembri molto reale XD spero che il nuovo Duncan vi piaccia di piu
     
    Top
    .
  10. SaRa.BeSt12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo... secondo me Duncan è bello con il look di suo padreee.. che è.. ehm ... scusa tiffany... bello!!! :)
     
    Top
    .
  11. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo duncan assomiglia a justin bieber lo odio o.o comunque voglio fare le foto e aggiornare odio la scuola :(
     
    Top
    .
  12. ^Cara^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa già schifo >.< il new Duncan
     
    Top
    .
  13. _Vale_XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima... questa storia mi sembra mooolto interessante!!! Continua!!!
     
    Top
    .
  14. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah porello xD
    Comunque ho fatto le foto vediamo ,se riesco a sistemarle tutte con photoshop magari lo posto adesso il terzo capitolo
     
    Top
    .
  15. _Vale_XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii il terzo capitolo
     
    Top
    .
163 replies since 28/1/2012, 21:33   3254 views
  Share  
.