Insieme è tutto più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per tutti i vostri commenti, non me li aspettavo :3
    Vedrete presto come ce la farà Caroline a superare questa situazione.
     
    Top
    .
  2. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme è tutto più semplice - Undicesimo capitolo
    Era passata ormai una settimana e Caroline stava incominciando a pensare ad altro dopo esser stata chiusa nella sua camera a soffrire mentre Mike la consolava e Jake provava a parlarle. Durante quella settimana si era trascurata veramente tanto e non era assolutamente da Caroline, lei amava curarsi e soprattutto tenersi in forma. Proprio per questo motivo una mattina decise di allenarsi un po' in casa sperando di stare tranquilla almeno per un paio d'orette, ma non fu così dato che Jake provò anche in quel momento a parlare con la ragazza
    DTk6I
    Jake: Per favore Caroline, ti chiedo solo di parlare
    Caroline: E io ti chiedo di lasciarmi stare
    Jake: Prima voglio chiarire
    Caroline: Non c'è assolutamente niente da chiarire Jake
    Jake: Io penso di si invece!
    Entrambi stavano alzando la voce, ma nessuno dei due se ne rese conto
    Caroline: Sei andata a letto con un'altra. Questa è la verità
    Jake: Hai ragione, ma..
    Caroline: Ecco! Come hai detto tu, io ho ragione
    La ragazza era sicura di sé, non voleva cedere, non voleva passare del tempo da sola con Jake, non in quel periodo
    KIsx2
    Jake: Ti supplico Caroline..
    Ormai il moro non sapeva più che fare. Non voleva che la ragazza lo perdonasse immediatamente, ma voleva almeno passare una serata tranquilla per parlarle senza litigare, almeno una volta
    Caroline: Jake ho detto di no, ora lasciami allenare in santa pace
    Jake: Soltanto una cena, soltanto una chiacchiera. Ti prego Caroline..
    Fino ad allora la ragazza non aveva minimamente alzato lo sguardo, ma dopo quella ultima frase del moro lo fece. Si guardarono dritto negli occhi e nella mente di Caroline riapparvero tutte le scene della notte che avevano trascorso insieme, molto importante per entrambi.
    In quel momento Caroline mise l'orgoglio da parte
    Caroline: D'accordo, soltanto una cena e poi basta
    Jake: Grazie Caroline, grazie davvero
    Il moro lasciò la ragazza da sola fino alla sera dello stesso giorno, felice che avesse accettato l'invito.
    Verso le otto entrambi uscirono di casa, ma prima di recarsi al locale parlarono ancora una volta
    f5kpt
    Jake: Sei molto carina Caroline..
    Caroline: Grazie, ma i complimenti non mi fanno cambiare idea
    Jake: Non l'ho fatto per questo e lo dovresti sapere..
    Caroline: Si hai ragione.. Allora andiamo?
    La ragazza era realmente fredda e chiunque l'avrebbe capito
    s9fTl
    Jake: Caroline non devi uscire con me soltanto per farmi un favore. Se non ti va ok, non parleremo e resteremo così per un lungo periodo
    Caroline: E invece si, altrimenti mi tormenterai a vita e onestamente non lo voglio
    Jake: Allora non usciamo. Finiamola qui Caroline, sembriamo due bambini, anzi tu sembri una bambina, dato che non vuoi neanche parlare
    Caroline: E' questo che vuoi? Che non parliamo? D'accordo.
    Jake: Assolutamente no, ma non voglio che non ti trovi a tuo agio stasera..
    Caroline: Sopporterò le tue scuse..
    Detto questo la ragazza si avviò la macchina seguita subito dopo dal moro che prese un lungo respiro per poi entrare in macchina e dirigersi in centro.
    Mangiarono giusto una veloce pizza, ma in silenzio. Jake provò a parlarle, ma la ragazza si rifiutò di farlo, ma fortunatamente all'esterno si decise, finalmente, a chiacchierare col ragazzo
    MLeHN
    Jake: Prima di tutto grazie di aver accettato, finalmente, il mio invito
    Caroline: Jake siamo usciti per parlare, non per ringraziamenti o cose così
    Jake: Hai ragione, scusami..
    Il moro stava cercando in tutti i modi di non andare contro Caroline, almeno non prima di aver dato la sua spiegazione dell'accaduto
    Jake: Ti chiedo, per favore, di non interrompermi durante il mio discorso, anche se la pensi diversamente..
    Caroline: D'accordo..
    Il moro, prima di incominciare, prese un respiro profondo. Voleva chiarire realmente con Caroline e avrebbe fatto di tutto per riuscirci
    Jake: E' vero, sono andato a letto con quella ragazza, ma per me non è stato nient'altro che sesso e so perfettamente che a te non importa niente ciò, ma volevo comunque dirtelo. Ci stavamo frequentando e hai perfettamente ragione a pensare che ti ho mancato di rispetto, ma per me questo è un periodo difficile. Ho perso da poco mia moglie, poi sei entrata tu nella mia vita e ti giuro che sei veramente importante per me e anche se ho fatto uno sbaglio, un grosso sbaglio, non voglio perderti, non voglio perdere un'altra persona nella mia vita, soprattutto te
    Le parole del ragazzo erano sincere, ma Caroline, a causa della sua ira, continuò a non crederci
    wYofr
    Caroline: E non pensi a come sia stata io durante tutta questa settimana? Sono stata veramente uno schifo Jake. Mi sono chiusa in quella maledetta stanza per una settimana intera solo a piangere e a stare male cercando in tutti i modi di rialzarmi senza vederti.. Sono stanca di soffrire, stanca di piangere e di ricevere solo delusioni nella vita
    Jake: Pensi che io non stia soffrendo Caroline? Pensi che in questa settimana sia stato facile non poter stare con te? Pensi che per me sia facile questa situazione? Beh ti sbagli di grosso! Anch'io sto soffrendo, non sai quanto. Tu non capisci.. Tu pensi che soltanto tu puoi soffrire, pensi che chi sbaglia non possa farlo, ma non è così Caroline, non è affatto così! Io ci tengo a te, che tu ci creda o meno. Volevo crearmi una nuova vita con te , mi devi credere!
    Caroline: Non ci riesco Jake.. Non riesco a dimenticare tutto ciò che è successo
    Jake: Non ti chiedo di farlo, ti chiedo di superarlo insieme, come si fa tra due persone che si vogliono bene..
    La ragazza abbassò lo sguardo e alcune lacrime incominciarono a pungere gli occhi e a rigare il suo volto, ancora una volta.
    Caroline: Ho bisogno di tempo.. Ti chiedo tempo Jake, per favore..
    Jake: D'accordo Caroline. Tutto ciò che vuoi..
    Il moro pensò, per un secondo, che quella cena gli servì, gli servì veramente molto. Almeno aveva potuto parlare, finalmente, con Caroline sull'accaduto
    Caroline: Ti dispiace se torniamo a casa?
    Jake: Certo, ma prima vorrei darti una cosa..
    Il moro andò un attimo in macchina, poco distante da loro, per poi tornare da Caroline con un grande mazzo di rose rosse
    lt5TA
    Jake: So perfettamente che queste cose si danno a inizio serata, ma volevo prima parlarti e ti assicuro che queste rose rosse non te le regalo per farti cambiare idea, ma soltanto per vederti, di nuovo, sorridere
    Caroline: Ci sei riuscito..
    La ragazza, dopo aver preso i fiori sorrise, ma non cambiò idea sulla sua decisione. Un mazzo di fiori non poteva farle cambiare idea immediatamente
    4pmvF
    Caroline: Sono bellissimi, grazie..
    Jake: Di niente Caroline
    La freddezza della ragazza, man mano, si stava sciogliendo dando spazio, di nuovo, alla sua dolcezza e simpatia che piaceva moltissimo a Jake.
    I due tornarono a casa in silenzio, ma entrambi erano felici di aver trascorso una serata tranquilla insieme, dopo una lunga settimana di sofferenza.
    Quella sera, per entrambi, era stata molto importante ed entrambi erano sicuri che la situazione sarebbe cambiata in poco tempo.
    ________________________________________________________________






    Come sempre spero che vi piaccia questo aggiornamento
    Fatemi sapere cosa ne pensate :3
     
    Top
    .
  3. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello!
    Sono curiosa di sapere come continuerà :)
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Slv095 continua presto :)
     
    Top
    .
  5. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre :oh: :oh:
    Mi dispiace un sacco per entrambi T_T spero risolvano presto e tornino com'erano prima :oh: :oh:
     
    Top
    .
  6. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono molto felice che questa storia continui a piacervi :)
     
    Top
    .
  7. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme è tutto più semplice - Dodicesimo capitolo
    ihazg
    Jake: Dai che ti costa venire! Ci faremo soltanto una nuotata veloce, un po' di sole e torniamo a casa..
    Caroline: Ho già detto che preferisco stare a casa
    La loro discussione stava continuando nello stesso modo da ormai trenta interminabili minuti. Jake aveva invitato tranquillamente Caroline al mare, per passare una giornata tranquilla a divertirsi, ma la ragazza aveva rifiutato immediatamente l'invito. Dopo la sera della loro cena era entrata in confusione, non sapeva più cosa fare, ma sui suoi sentimenti verso Jake era sicura al cento per cento. Teneva veramente a lui e avrebbe fatto di tutto per superare quella difficoltà
    Jake: Caroline dai! E' estate ormai..
    Caroline: Sarà come l'altra volta, vero?
    Jake: Che intendi dire?
    kuy35
    Caroline: Insisterai finché non accetto, vero?
    Jake: Esattamente, quindi ti conviene accettare subito
    Sul volto del giovane uomo era comparso un dolce sorriso nella speranza che esso fosse abbastanza per far accettare il suo invito e fortunatamente fu così
    Caroline: Accetto soltanto per non sentirti nelle orecchie
    Disse la ragazza per poi andare a riposare. Quel periodo per lei era stato veramente duro e a causa di tutto ciò non era riuscita a dormire bene nelle ultime notti
    Jake: A me basta che hai accettato
    La loro conversazione finì così e si divisero per il resto della giornata.
    Jake stava facendo di tutto per riconquistare Caroline, ma sapeva perfettamente che non sarebbe bastato un mazzo di fiori e una cena romantica, le avrebbe dimostrato realmente cosa provava per lei, anche se ci avesse messo tutta la vita.
    Il giorno dopo, come accordato, Jake e Caroline andarono insieme al mare. Entrambi volevano prendere, finalmente, un po' di colorito grazie al meraviglioso sole che splendeva quel giorno, così si sdraiarono entrambi su due sdraio per rilassarsi un po'
    tgoSO
    Caroline: E' veramente una bellissima giornata
    Jake: Hai ragione, si sta veramente benissimo
    La bruna, ormai, aveva sfogato tutta la sua rabbia nel pianto e stava cercando di passare oltre con Jake, anche se le serviva tempo, molto tempo
    Jake: Ti andrebbe un bagno?
    Caroline: L'acqua sarà gelata
    Jake: Ti abituerai, dai
    La mano del ragazzo, lentamente, si avvicinò a quella di Caroline che venne stretta delicatamente per farla alzare. Così andarono insieme a vira e quando la bruna mise un piede nell'acqua sussultò per la temperatura troppo bassa dell'acqua
    eF0Vi
    Jake cercava di essere sempre gentile e soprattutto dolce con Caroline, anche nelle piccole cose
    Jake: Allora?
    Caroline: E' veramente gelata!
    Esclamò la ragazza facendo alcuni passi indietro, era decisa ad uscire dall'acqua
    Jake: Che stai facendo?
    Il ragazzo aveva immediatamente notato il movimento di Caroline. Voleva passare più tempo possibile con lei
    Caroline: Sto uscendo dall'acqua, non ce la facico
    Jake: Dai! Non lasciarmi da solo..
    Sussurrò il moro avvicinandosi lentamente alla ragazza. Bastò uno sguardo a far cambiare idea alla ragazza. Lei non riusciva a capire come lui potesse avere un tale potere su di lei. Odiava quando succedeva, quando con una semplice frase lei faceva come lui aveva chiesto. Ma alla fine lei sapeva il perché, sapeva perché cercava in tutti i modi di assecondarlo sempre. Lei voleva stare con lui, nonostante tutta la faccenda negativa
    Ek3Lx
    Così senza dire più niente i due entrarono definitivamente in acqua e nuotarono per circa un'ora insieme, senza dire niente, ma scherzando tra loro schizzandosi l'acqua sul viso. Erano stati veramente bene quella giornata, ma purtroppo arrivò anche l'ora di tornare a casa. Non vollero stare fino a tardi in spiaggia, anche perché erano entrambi stanchi e dopo una bella doccia sarebbero andati entrambi a dormire
    vXUIB
    Mike: Caroline! Ma dove diavolo sei stata? Ti ho cercato tutto il giorno
    Il ragazzo era veramente preoccupato, aveva realmente cercato tutto il giorno la ragazza per tutto il quartiere, ma purtroppo non la trovò e soprattutto non ebbe nessuna notizia da parte sua. Caroline si era completamente dimenticata di avvertire il suo migliore amico della sua giornata con Jake al mare
    Caroline: Oddio Mike, scusami! Mi sono dimenticata di dirti che oggi andavo al mare.. Con Jake..
    Mike: Con Jake..?
    Caroline: Si.. Ieri sera, dopo essere tornati dalla cena, mi ha chiesto di andare al mare, per passare un po' di tempo insieme.. Tranquillamente
    Mike: Ah..
    QOvjb
    La bruna notò immediatamente l'insicurezza nella voce del suo migliore amico, d'altronde lo conosceva perfettamente e di conseguenza poteva capirlo immediatamente
    Caroline: Cosa c'è che non va Mike?
    Mike: Non mi piace questa cosa con Jake.. Tutto qui
    Caroline sgranò per un attimo gli occhi non credendo alle parole del suo amico
    Caroline: Ma come?! Sei stato proprio tu a dirmi di affrontare questa faccenda parlando con lui e ieri sera l'ho fatto andando a cena con lui.. Ora perché non ti va bene?
    Mike: Perché.. Perché.. Perché forse quella notte non è stato soltanto sesso
    Quelle parole colpirono dritto al cuore la povera ragazza che non potette credere a quelle parole. Non poteva essere vero ciò che aveva detto. Lui stesso aveva ammesso di aver sbagliato quella notte, di aver bevuto troppo e di conseguenza di non essere innamorato di lei.
    Perché ora? Perché ammetteva una cosa del genere ora? Fino a quel momento aveva mentito con Caroline? Molto probabilmente si e questo non piacque minimamente alla ragazza.
    ________________________________________________________________






    Lo so.. Molto probabilmente in questo capitolo non si capisce molto il comportamento di Mike, ma ho deciso io di scriverlo così.. Nel prossimo capitolo si capirà tutto, promesso :3
    Come sempre spero che vi piaccia questo capitolo.
    Al prossimo aggiornamento (:
     
    Top
    .
  8. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia... Prevedo ancora molta molta confusione per Caroline!
    Sono curiosissima di sapere come continuerà :)
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa un capitolo, com'è possibile?? e___e
    In ogni caso, viva Mike. Jaaaake, levati dalle balls ù.u

    Anche se non ho capito come ha fatto Mike a sapere che "quella notte non era soltanto sesso" xD
     
    Top
    .
  10. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellaaa *.* Complimenti
     
    Top
    .
  11. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto felice che vi piaccia :3
    Comunque quella frase è riferita sui suoi sentimenti.. Cioè Mike afferma che per LUI forse quella notte non è stato solo sesso..
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lambert ~ @ 26/11/2012, 19:49) 
    Comunque quella frase è riferita sui suoi sentimenti.. Cioè Mike afferma che per LUI forse quella notte non è stato solo sesso..

    Aaaaah!!! Avevo capito che si riferisse a Jake e Lily!!!! Ora tutto ha più senso!!


    ...Vedo Mike-Caroline avvicinarsi a vele spiegate all'orizzonte *___*
     
    Top
    .
  13. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooo *___* La frase finale mi ha lasciata un attimo li, mi spiego "Oddioooo lo sapevo!! Mi piace un sacco Mike, se poi sta con Caroline ancora meglio!", per chi non ha ancora capito sono felice di questo colpo di scena xD
    Non vedo l'ora di leggere il seguito :oh: :oh:
     
    Top
    .
  14. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempismo di Mike quasi perfetto...XD
     
    Top
    .
133 replies since 5/2/2012, 13:40   2382 views
  Share  
.