Insieme è tutto più semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,045
    BestSim
    0
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Letta tutta adesso *-* è bellissima *-* Nella prima foto dove compare Jake lui mi sembra un po'... gay, in quella posizione xD Continua presto!!!
     
    Top
    .
  2. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :3
    Ora che guardo meglio la foto, anche a me xD
     
    Top
    .
  3. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutte le foto pronte, appena ho un po' di tempo aggiorno :3
     
    Top
    .
  4. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3 grazie !!! ^_^ sono iper-curiosissima di sapere cosa succederà!!
     
    Top
    .
  5. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O okay sono una nuova lettrice e mi hai messo un sacco di curiosità,
    Bella storia e comunque boh secondo me Jake e Caroline avranno una storia mah..
     
    Top
    .
  6. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :3
    Credo di aggiornare entro domani, visto che ho pochissimi compiti xD
     
    Top
    .
  7. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lambert ~ @ 17/2/2012, 13:20) 
    Grazie mille :3
    Credo di aggiornare entro domani, visto che ho pochissimi compiti xD

    Fortunato Te .
    Ma quello nella tua firma e nel tuo avatar ha un occhio marrone e un occhio verde D: ahhaha xD
     
    Top
    .
  8. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha un significato se li ha così .-.
     
    Top
    .
  9. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reby:

    Quello lì si chiama ADAM LAMBERT !! ù.ù c'è pure scritto !! -_-

    e se non sbaglio è Gay !! No??
     
    Top
    .
  10. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio non andare oltre (:
     
    Top
    .
  11. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (: ok, scusa... :( però volevo avere la conferma perchè non ciò capito tanto xD


    :D
     
    Top
    .
  12. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto ù.ù !!
     
    Top
    .
  13. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme è tutto più semplice - Quarto capitolo
    Mike pochi giorni dopo prese un appuntamento con Jake a casa di Mike e Caroline, ma quest'ultima non ne era molto contenta, poiché non si fidava al cento per cento di Jake, ma si dovette rassegnare alla scelta del suo amico.
    Il giorno dopo Mike si svegliò molto presto a causa del pensiero fisso su Jake, provava una strana sensazione al pensiero di ricontrarlo dopo tantissimi anni e tra un pensiero e l'altro qualcuno bussò alla porta ed era proprio Jake
    HNSGl
    Ci furono alcuni momenti di silenzio, nessuno dei due ragazzi sapeva cosa dire, erano entrambi senza parole. Erano passati veramente tanti anni, ma per fortuna Jake prese coraggio e parlò
    Jake: Sei veramente tu?
    Mike: Certo che si
    A questa risposta Jake fece un piccolo sorriso, si vedeva benissimo che era felice di aver rivisto il suo vecchio amico e di certo lo era anche Mike
    Mike: E' da troppo che non ci vediamo
    Nella testa di Mike giravano tantissimi punti di domanda sul suo amico Jake. Credeva al ragazzo, ma di sicuro c'era un perché al suo ritorno
    Jake: Hai perfettamente ragione
    4LlzH
    Mike: Jake te lo chiedi chiaramente.. Perché sei tornato? Almeno perché dopo così tanto tempo?
    Mike non voleva assolutamente essere sgarbato con Jake, ma di sicuro c'era un perché se ora il suo vecchio amico era tornato in città, c'era sempre un motivo se Jake tornava
    Jake: Questo periodo è stato veramente.. difficile
    Dopo questa risposta Jake abbassò lentamente lo sguardo, Mike capii immediatamente che Jake non scherzava, d'altronde lo conosceva veramente bene
    Mike: Difficile quanto?
    L'amico rialzò lo sguardo e lo guardò negli occhi, aveva quasi le lacrime che stavano uscendo, ma Jake sapeva sempre fermarle prima di farle uscire, era una sua dote, non era del tutto facile farlo
    Jake: Potrei sembrare scortese, ma non potremmo entrare?
    Mike: Ma certo che si! Che stupido.. Accomodati
    Così Mike e Jake entrarono in casa e andarono al bancone della cucina per parlare meglio di quel "periodo difficile" di Jake
    Ih7Yk
    Mike non sapeva come chiedergli spiegazioni su quella faccenda e stava aspettando che fosse Jake a incominciare, anche perché era lui quello che doveva parlare di certo non Mike
    Mike: Allora..?
    Jake: Qualche anno fa mi sono sposato e stesso in quegli anni abbiamo scoperto insieme, io e Lucy, che lei aveva un tumore e.. pochi mesi fa è venuta a mancare..
    Finita la frase Jake non resistette a trattenere le sue lacrime, in quel periodo ne aveva versate veramente tante, ma era impossibile non farlo. Per lui era stata una perdita davvero dolorosa, Jake amava veramente sua moglie e perderla significava perdere metà del suo cuore
    Mike: Cosa?!
    Mike riuscii soltanto ad esclamare un semplice cosa non sapeva cosa dire ne cosa fare, era una situazione davvero difficile e lui non era mai stato bravo ad affrontare argomenti del genere
    Jake: Ho perso tutto.. Non ho una cosa, non ho un lavoro e neanche un soldo in tasca, i miei ultimi risparmi li ho dovuti dare via per partire e venire qui
    Jake era disperato e si vedeva benissimo e in quel momento Mike si sentiva solo di confortarlo e non chiedere di più. La mano di Mike si avvicinò alla spalla di Jake e fece un piccolo sorriso
    ZSrrp
    Mike: Verrai a stare qui e ti troverò io un lavoro
    A queste parole Jake rimase sbalordito, non ci poteva credere. Di sicuro non era venuto in città per questo, ma per svolgere una nuova vita. Poi, per caso, aveva incontrato Caroline e ora si trovava lì, col suo vecchio amico e forse con una nuova vita da affrontare
    Jake: Non posso accettare Mike..
    Mike: Certo che puoi!
    Jake: Mike io..
    Mike capì subito perché Jake non volesse accettare
    Mike: E' tutto passato Jake, davvero
    Jake lo guardò e sorrise, era veramente felice, sapeva di poter sempre contare su Mike.
    Così, dopo che Jake accettò la proposta di Mike, quest'ultimo lo accompagnò nella camera degli ospiti e dopo scese al piano di sotto per parlare di questo nuovo compagno di casa con Caroline, di sicuro lei non l'avrebbe presa bene, ma Mike avrebbe spiegato per bene la situazione
    rdKOd
    Mike non sapeva come dirglielo, ma prima di tutto spiegò ogni dettaglio a Caroline in speranza che avesse capito la soluzione di Mike
    Caroline: Davvero?!
    La voce di Caroline era veramente incredula, a lei non gli era passato minimamente per la testa una cosa del genere
    Mike: Si e proprio per questo ho pensato che.. Poteva venire ad abitare da noi..
    Mike non poté finire la frase dicendo che ormai già glielo aveva detto che Caroline lo fermò
    Caroline: Ma anche no! Mi dispiace che gli sia successa una cosa del genere, ma per me è no!
    Mike: Veramente io..
    A questo punto Caroline capì tutto.
    L'espressione di Caroline cambiò radicalmente, era molto irritata dell'idea di Mike, non conosceva assolutamente Jake e di conseguenza non si fidava neanche un po' di quel ragazzo
    jLzad
    Caroline: Non mi hai chiesto neanche un consiglio! Ti ricordo che in questa casa non ci abiti solo tu! Io non conosco Jake e non mi fido di lui, neanche un po'..
    Caroline incominciò ad alterarsi ancora di più, non si aspettava una cosa del genere da Mike
    Mike: Caroline che potevo fare? E' un mio vecchio amico, è molto importante per me, di certo non lo avrei lasciato sulla strada. Tu che avresti fatto?
    A questa domanda Caroline incominciò a pensare, aveva perfettamente ragione Mike, ma lui doveva anche capirla, era difficile accettare una persona assolutamente sconosciuta nella propria casa.
    La discussione tra Mike e Caroline venne interrotta da Jake, il quale entrò in cucina e guardò la ragazza
    Mike: Prova a conoscerlo, non è per niente male
    Detto questo, Mike uscì dalla cucina e si diresse in camera sua, così Jake e Caroline rimasero da soli a parlare
    _______________________________________________________________________




    Come sempre spero vi piaccia :3
     
    Top
    .
  14. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero mike è stato incorretto a decidere tutto da solo !!!
    Però ... anche lui non lo poteva lasciare !!

    Continuaaa al più presto voglio vedere la conversazione tra jake e caroline !!!
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-. Povero Jake...
    Comunqueeee! Intravedo un triangolo amoroso XD!!!
     
    Top
    .
133 replies since 5/2/2012, 13:40   2384 views
  Share  
.