Un giardino per un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *o* ok, bello bello!!
     
    Top
    .
  2. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a fare le foto (troppi impegni) , mancano solo quelle e poi aggiorno!
     
    Top
    .
  3. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa niente, aspetteremo *-*
     
    Top
    .
  4. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conquistare la felicità?





    Sauset Valley, 24 settembre


    Il giorno seguente Grace si svegliò di soprassalto, Goccioline di sudore le imperlavano la fronte e i capelli lunghi le cadevano scomposti sulle spalle attribuendole un’aria innocente e sensuale .

    Il sole era alto, Grace stimò che fosse mezzogiorno inoltrato. Si incamminò spedita verso la casetta postale dove l'aspettavano le bollette delle luce, puntuali come la morte (xD!)
    << Con questo passo non avrò neanche più i soldi per pagarmi da mangiare >> Disse sbuffando la ragazza.

    Il vento si alzò all’improvviso, sollevando mulinelli di polvere che le bruciavano negli occhi. Le foglie iniziarono a staccarsi dai rami degli alberi e a posarsi dolcemente sull'asfalto; Grace cercò di coprirsi il volto con il braccio, all'improvviso tra le sue mani si posò un volantino:
    << Riscopri la felicità, chiama subito ed esaudiremo i tuoi sogni >>
    La ragazza rimase un pò perplessa dinanzi a quella scritta, chi mai poteva donarle la felicità... La felicità non si dona, si conquista ... Pensò tra se e se.
    << Ma guarda un pò che altro si sono inventati per fregare soldi alla gente! >> Disse infastidita gettando via quel pezzo di carta.
    << *sospira* Ah Luna, ma in che mondo siamo! >>
    << Miaoo >>
    << Dai torniamo dentro ... Devo ancora fare la doccia e per lo più sono in ritardo a lavoro! XD>>

    Tornata dentro aprì la manopola dell'acqua calda , si assicurò di aver chiuso a chiave la porta e una volta tolto i vestiti di dosso si infilò sotto la doccia . Chiuse gli occhi e mentre si accarezzava dolcemente la pelle si lasciò andare con l'immaginazione ... Immaginava il suo futuro, un futuro meraviglioso..

    Din don, din don (suonano le campane delle chiesa)
    Grace sgranò gli occhi all'improvviso,
    << Oh cribbio! Mi sono lasciata trasportare troppo dalla fantasia e non mi sono resa conto di che ora si è fatta! Il signor jerrison questa volta non me la perdonerà!>> Urlò la ragazza.
    Con ancora con la schiuma addosso prese un asciugamano e uscì di fretta e furia dalla vasca; Indossò l'uniforme del Roxy Bar, dove lavorava come cameriera, e con passo spedito si avviò verso il locale.

    << Johnson! >> Esclamò infuriato il signor Erik Jerrison, proprietario del bar.
    << Mi scusi signore, la prometto che non accadrà mai più! >>
    << Non so che farmene delle tue scuse! E' la decima volta in questo mese che arrivi in ritardo! >>
    << Mi scusi ... Ma>>
    << Non aggiungere altro, qui al Roxy Bar abbiamo bisogno di gente qualificata e non di stupide ragazzine! Questo è il tuo ultimo giorno di lavoro qui!!>>
    << M-a signore! >>
    << Più tardi passa in ufficio per la paga! E ora va ... non c'è altro! >>

    << Perfetto! La giornata non poteva inaugurarsi in maniera migliore!>> Sbuffò Grace.

    << Excusez-moi, puis-je obtenir un croissant? >> Interruppe un francesino dall'aria gentile.
    <<bien sûr! Je vais porter! >> Rispose sorridendo Grace .
    <<voici pour vous! >> :)
    << Merci :) >> Il giovane alzò prontamente la testa e fissò Grace per qualche secondo. Aveva degli occhi magnetici che le sembrarono avere la capacità di penetrarle l’anima.



    Grace si perse nei suoi occhi, così blu e profondi ...
    << Mostr... Ehm.. Grace, il capo ti cerca.... finisco io qui *_* >> Disse una giovane ragazza toccandole la spalla.
    << Vado subito >>
    E mentre si camminava verso l'ufficio di Erik , Grace girava di tanto in tanto la testa per guardare, forse per l'ultima volta o forse no.. chi può saperlo, quel ragazzo che le aveva fatto battere il cuore.

    Toc toc, Bussò Grace alla porta socchiusa
    << Entra pure Grace >> Esclamò Erik da dietro la scrivania
    << Ti ho fatto chiamare per darti i soldi che ti spettano.... So la tua difficile situazione economica, ma non posso fare altrimenti, devi lasciare il posto di lavoro immediatamente. >>
    << La capisco.. . Arrivederci signor Jerrison >> Disse allontanandosi verso la porta.
    << Aspetta Grace! >>
    << Si? >>
    << So che non è molto, ma so che ad Appaloosa Plains offrono delle buone possibilità di lavoro per i giovani come te. Potresti provare.. Ti farebbe bene cambiare aria e farti degli amici. Ecco qui il volantino>>
    << Ma è il volantino di questa mattina!>> Sussurrò tra se e se la fanciulla.
    << Come? >>
    << Ci penserò, glielo prometto! >>
    << bene :) Puoi andare .. >>


    << Cambiare città? Non ci avevo mai pensato... e se fosse questa il primo passo per conquistare la felicità? >>



    Scusate se nn è francese perfetto, ma visto che non lo parlo, mi sono affidata al traduttore :D


    Edited by Dolcesim - 5/7/2012, 16:58
     
    Top
    .
  6. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo aggiornamento *-* chissà, magari Grace si rincontra con quel francesino *O* brava brava, continua :D
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse si forse no .-. Chi lo sa! ^.^ Comunque questi sono capitoli introduttivi ^^

    Edited by Dolcesim - 17/3/2012, 18:09
     
    Top
    .
  8. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello come al solito, ora passo a leggere Dota di toad_love e poi chissà !
     
    Top
    .
  9. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie sara xD comunque, come è introduttivo? e quando inizia la storia? D:
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono espressa male :) Intendevo dire che questi capitoli servono per farvi capire un pò la vita di Grace.
     
    Top
    .
  11. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia un buon segno per Grace *_*
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi lo sà ;)
     
    Top
    .
  13. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel aggiornamento :3
     
    Top
    .
  14. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3 vi ringrazio ^^
     
    Top
    .
  15. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giardino per un sogno:



    1 ottobre - Appaloosa plains (scusate ma non ricordo come si scrive il quartire di pets)
    Grace, si girava e rigirava nel letto, senza riuscire a prendere sonno.
    Era ormai notte inoltrata, almeno così pensava la fanciulla, che da tempo si contorceva sotto le coperte cercando una posizione comoda, ancora non trovata, attendendo invano che il sonno la vincesse.
    << Basta! Non ce la faccio più! >> Urlò Grace
    << Ho fatto uno sbaglio a venire qui... Sono passati 7 giorni dal mio arrivo eppure mi sento sempre più sola e abbandonata; Forse non è questo il mio posto.. >>
    Si ripeteva Grace osservando la finestra aperta, che lasciava apposta aperta per Luna , per permettergli di rientrare anche a notte inoltrata. Continuò a tormentarsi tra le lenzuola, quando improvvisamente sentì un tonfo sordo nella stanza accanto : qualcuno era lì.
    Grace si alzò di scatto, prese una sedia come arma ( molto astuta xD!) e si diresse nella stanza degli ospiti .
    La stanza era tutta buia, e Grace si precipitò ad accendere la candela che giaceva spenta sul tavolino, per poi avanzare in direzione di quella presenza. Sollevò la fiamma, in modo che la candela illuminasse la stanza.
    In fondo, appoggiato alla parete vi era un uomo... ma non un uomo in carne ed ossa, ma un fantasma!
    Grace poteva sentire i brividi di paura percorrerle la schiena, e le goccioline di sudore scendere lungo la sua fronte, ma si fece coraggio e avanzò verso di lui a passo spedito.
    << Grace .. >> Disse il fantasma con un filo di voce << Non ho molto tempo, ascoltami >>
    Grace non fiatò, si limitò ad annuire.
    << In questi giorni ti ho osservata a lungo e credo che sia tu la persona giusta per aiutarmi a compiere la mia faccenda in sospeso affinchè io possa diventare un angelo e vivere finalmente con la mia amata>>
    << I..Io?>> Disse Grace tremando
    << Si Grace, tu sei una persona dall'animo puro e so che ce la farai>>
    <<non capisco, cosa posso fare, io, una ragazza di appena 18 anni, per lei? >>
    << Ridare vita al giardino di mia moglie. Vedi quando le persone che hanno vissuto in pace muoiono diventano angeli se non hanno lasciato alcuna faccenda in sospeso, altrimenti loro diventano fantasmi.. proprio come me. Quando mia moglie morì tanti anni fà gli promisi, in punto di morte, che avrei mantenuto in vita il suo giardino, quello che amava tanto.. Ma non ci riuscì... L'idea di averla persa mi portò a vivere i miei giorni in completa solitudine, non uscivo più.. ne tanto meno parlavo con nessuno; Da lì a poche settimane le piante del giardino appassirono ed io con loro, mi suicidai. Ma, visto che non avevo mantenuto la mia promessa, non diventai un angelo.. e non posso diventarlo fin quando il giardino non riprenderà vita. Tu sei l'unica persona, che dopo tanti anni, è venuta ad abitare qui.. Gli altri cittadini ritengono questa casa stregata a causa delle mie apparizioni e non si avvicinavano mai. Ma ora tu sei qui.. e questa potrebbe essere l'ultima occasione per me di diventare un angelo >>
    << I-o.. Io>>
    << Naturalmente, se accetterai, io realizzerò il tuo sogno più grande...>> Interruppe il fantasma.
    << Farai nascere una nuova Grace? Bella, solare e sopratutta amata?>>
    << Non posso trasformarti nella persona che non sei Grace... Ma posso aiutarti nel tuo aspetto fisico.>>
    << Lo faresti per davvero? Anche se non hai la certezza che io possa effettivamente riuscire nel compito che mi hai affidato ?>> Disse abbassando lo sguardo la fanciulla.
    << Certo che lo farei! Non voglio più vederti piangere tutte le notti... Se continuerai così mi allagherai la casa!>> Disse sarcasticamente il fantasma. Poi, dopo una breve pausa aggiunse << E poi io credo in te Grace, e so che la farai>>
    << Sa ... Lei è la prima persona che mi da un pò di fiducia e mi parla con dolcezza. Sembra quasi che mi conosca e che le sia a cuore >>
    << Oh piccola Grace, quante cose ancora non sai>>
    << Cosa vorresti dire con questo? >>
    << Ora non c'è più tempo, sta per sorgere il sole e io devo andare. E ora chiudi gli occhi, appena gli aprirai il tuo desiderio si sarà avverato.>> Gli rispose sorridente, con un tono che doveva presupporsi dolce e amorevole.
    Nessuno seppe cosa successe in quel preciso momento, ma Grace quando riaprì gli occhi
    Guardò il suo riflesso nello specchio, e fece una smorfia di stupore.
    Realizzò che era cambiata, davvero tanto.

    << Ricorda Grace, io ho fiducia in te>> Rimbombò la voce del fantasma, mentre scompariva, nella mente della giovane fanciulla.

    screenshot948

    screenshot949

    Uploaded with ImageShack.us
    Ho un problemino con i siti per caricare le foto sul forum e non sono riuscita a metterle tutte, al più presto rimedierò! Anzi se mi consigliate altri siti mi fareste un favore :)!


    Edited by Dolcesim - 5/7/2012, 18:13
     
    Top
    .
61 replies since 13/2/2012, 15:44   822 views
  Share  
.