Un giardino per un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo aggiornamento *ç* com'è bella Grace!!!!
    per quanto riguarda imageshak, purtroppo devi registrarti! Non ti chiede nulla di speciale, dai solo lo stretto necessario e puoi caricare tutte le foto che vuoi ;D

    continua!!! *_*
     
    Top
    .
  2. ~Sara_Añgël©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco:

    Imgur
    Tinypic (best)
    Imageshack e basta :(
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Vi ringrazio... Ho risolto, ieri imagescak si bloccava e non riuscivo a far caricare le foto :) Ma oggi il sito va benone! Quindi al più presto aggiungo le foto!
     
    Top
    .
  4. ~Sara_Añgël©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) sono felice, così potrai aggiornare! :D
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova pagina da scrivere . . .




    Il mattino seguente Grace si svegliò stordita, intorpidita.
    Tutto sembrava come di consueto, anche se in realtà sapeva che non lo era.
    Indecisa se aprire gli occhi o meno per paura che tutto ciò che aveva sempre desiderato, e ora realizzato, fosse stato solo un bellissimo sogno, si rigirò nervosamente dentro il letto.
    Inquieta e agitata aprì finalmente gli occhi ed ecco che intravide, riflesso nello specchio, il volto della nuova Grace, il cuore le si riempì di gioia e in quello specchio vide un nuovo futuro... una nuova pagina da scrivere.
    screenshot959
    Le prime luci dell'alba filtravano dalla tapparella semichiusa e la ragazza stimò che fosse l'ora di alzarsi.
    Con passo lento e silenzioso si diresse in cucina per una cioccolata calda al caramello;
    screenshot962
    All'improvviso suonò il cellulare personale di Grace, qualcosa di davvero insolito visto che nessuno, da quando era in quella città, l'aveva chiamata.
    << Pronto?>> Disse entusiasmata
    << Salve sono Eduard Loccover... >> Si presentò una voce maschile dall'altra parte della cornetta
    << Salve, cosa posso fare per lei?>> Chiese incuriosita Grace
    << Ho sentito dire che cerca lavoro...>>
    <<si!>> Si affrettò Grace
    << Avrei una proposta per lei>>
    <<l'ascolto>>
    << Avrei bisogno di una baby sitter per questo fine settimana, è disponibile?>>
    << Aspetti un attimo...>> (abbassa la cornetta)
    << Io non mi sono mai occupata di bambini, non saprei come comportarmi! Ma non posso farmi sfuggire questa occasione! Forza Grace ce la puoi fare!>> Escalmò incoraggiandosi
    << Eccomi.. dicevamo?>>
    <<se è disponibile questo fine settimana per occuparsi di mio figlio >>
    << Si certo, sono disponibile!>>
    << Bene, allora ci vediamo domani pomeriggio a casa mia, 10 Downing Street, puntuale mi raccomando! I>>
    << Non la deluderò signor Laccuver. A domani!>>
    screenshot966d
    << Si si si si!!! Luna ho un lavorooo!! Non è meraviglioso? >> Esultò la ragazza saltellando
    << Miaaaaaaaaaaaaao!>>
    << Ora sarà meglio andarsi a preparare, mi aspetta una giornata impegnativa... Il fantasma conta su di me, non posso deluderlo Luna>>
    screenshot964y
    Dopo una bella doccia fredda per risvegliare i sensi e dopo aver indossato degli abiti comodi, Grace era pronta per mettersi a lavoro... doveva dar vita a quella terra ormai bruciata, era una promessa e lei l'avrebbe mantenuta.
    screenshot967m
    screenshot969
    Passate alcune ore, Grace sentì le forze abbandonare il suo corpo e il sudore scendere lentamente dalla fronte,
    screenshot970
    pensò che una breve pausa le avrebbe fatto bene, così, dopo aver camminato per circa dieci minuti si ritrovò in un bellissimo giardino con uno splendido lago; Si sedette sul bellissimo prato verde per guardare, mentre il vento tiepido le accarezzava dolcemente la pelle, il sole calare e lasciare il posto alle stelle. D'un tratto il suo sguardo fù catturato da una giovane ragazzo che si rinfrescava il volto, ai piedi del lago, con la fresca e limpida acqua... I loro sguardi si incrociarono per qualche attimo, attimi che per Grace sembravano eterni.
    Lo sguardo di lui penetrava l'anima di lei che seduta su quella collina si accarezzava i capelli, imbarazzata, mentre sorrideva timidamente a quel sorriso che le toglieva il fiato.
    screenshot971
    << E lei cosa ci fà nel mio giardino? Qui è proprietà privata! >> Interruppe una giovane ragazza dal volto visibilmente irritato
    << Ehm.. Io, io n-on sapevo >> Balbettò la piccola Grace
    <<beh questo mi fà capire che evidentemente non sà leggere c'è un bel cartello proprio dietro di lei ; Ma cosa posso aspettarmi da una che va in giro sporca di terreno! >> Ridacchiò la donna
    screenshot972r
    << Non le permetto di parlarmi in questo modo >> Urlò Grace mentre si affrettava ad alzarsi da terra
    << Qui chi non dovrebbe permettersi è lei, visto che è entrata in casa mia come una ladruncola! >>
    << E' vero ho sbagliato ad entrare qui, ma lei dovrebbe imparare a portare rispetto per le persone, si dovrebbe vergognare per il modo in cui mi ha trattata >>
    <<ma guarda che maleducata! Non solo è entrata in casa mia ma ha anche il coraggio di riproverarmi ! Ha sbagliato persona mia cara, lei non sa chi sono io! >>
    << No, non lo so e non mi interessa. So solo che lei è una donna davvero maleducata e arrogante!>>
    screenshot975
    << Ci sono problemi qui?>> Intervenne il giovane dagli occhi magnetici accennando un piccolo sorriso a Grace.
    << Tesoro! >> Disse entusiasmata la donna buttandosi tra le braccia del ragazzo
    << No stavo giusto andando via >> Aggiunse Grace congedandosi.
    screenshot976



    Edited by Dolcesim - 5/7/2012, 18:09
     
    Top
    .
  6. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grace è diventata davvero carina, alla biondina antipatica ci penso io ho in mente una bella trappola stile saw MUAHAHAHAH XD
     
    Top
    .
  7. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  8. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio fortuna che non aggiorni spesso,sennò avrei dovuto leggermi un sacco di aggiornamenti!
    Comunque,Grace è diventata bellissima! Anch'io voglio il fantasma che mi trasforma e.e
    E in quanto a quella biondina..'' lei non sa chi sono io! " chi è lei?
     
    Top
    .
  9. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo aggiornamento! Wow grace è diventata una gran bella ragazzo O.O per quanto riguarda la biondina... al diavolo D:
     
    Top
    .
  10. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella questa storia!!!scrivi veramente bene!! spero di leggere presto il seguito :cla2:
     
    Top
    .
  11. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ Il prossimo aggiornamento l'ho già scritto devo solo trovare un pò di tempo per scattare le foto. Ti ringrazio per aver letto la mia storia :D
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smile again :



    Dopo una notte tranquilla, il sole del 5 ottobre cominciava a sorgere all'orizzonte . Grace era già sveglia un e vagava per la casa, mordendosi le labbra nervosamente, già da qualche ora. Quella mattina era molto agitata e preoccupata per la sua prima giornata di lavoro: non sapeva come comportarsi.. cosa fare o cosa non fare! Mille pensieri le occupavano la mente ma quello principale era il suo look... la sua immagine; Voleva apparire come una ragazza semplice ma allo stesso tempo elegante . Dopo vari cambi d'abito finalmente trovò l'abbinamento giusto e in un battibaleno si ritrovò a controllare il bigliettino con su scritto l'indirizzo, per assicurarsi che la porta in legno di mogano fosse la porta alla quale lei avrebbe dovuto bussare.
    Agitata bussò due volte alla porta e attese che il padrone di casa venisse ad aprirle. Le aprì invece un bambinetto dell'età di circa 6 anni:
    - E tu chi sei? - Disse altezzoso.
    - Ciao- Sorrise - Io sono Grace Williams, la tua baby sitter-
    - Non credo proprio! Mio padre non avrebbe mai chiamato una poveraccia come te- Rispose insolente
    Con quelle poche parole Grace capì che quella sarebbe stata una giornataccia.
    - Oh, buonasera, mi era sembrato di aver sentito delle voci, tu devi essere Grace- Disse un uomo garbatamente.
    - Buon giorno signor Laccuver, spero di non essere in ritardo - Rispose gentilmente la ragazza mentre si accomodava in casa.

    - Tra poco dovrò andar via, tu fà pure come se fossi a casa tua, lui è Daniel , è educatissimo, non dovrebbe darti problemi di nessun genere ma per qualsiasi problema chiama pure questo numero. - Le passò un biglietto da visita sul quale compariva il nome di "Luisa". Rimase un attimo interdetta.
    - Luisa è la tata, questa è la sua settimana libera, ma puoi chiamarla se hai problemi-
    Disse lui notando la sua faccia turbata.
    - La ringrazio, ma credo di potermene occupare da sola, Daniel sembra un angioletto e credo che non mi darà alcun problema, ci divertiremo. Affermò Grace strizzando l'occhio al piccolo.
    - Ecco è arrivata la limousine, devo proprio andare, a più tardi! Si congedò il signor Laccuver.


    - Allora Daniel , cosa vorresti fare adesso? - Chiese sorridendo al bambino.
    - Niente con te! - Le urlò contro per poi correre nella stanza affianco e scaraventare tutto ciò che trovava per terra.
    Grace rimase completamente atterrita, come poteva un bambino così piccolo essere una specie di diavolo?
    - NO! COSA FAI??!! - Gli urlò contro mentre si alzava di scatto
    Il bambino intanto, sghignazzando vivacemente prese a correre su per la maestosa scalinata.

    - Dove sei?David? Dai basta giocare esci fuori! -
    In tutta risposta lui le lanciò qualcosa di duro dietro la schiena che le si frantumò addosso. Sperò con tutta se stessa che non fosse qualche cristallo, o qualcosa di molto costoso, e per fortuna non fù così. Le aveva lanciato addosso un barattolo in ceramica contenente tempera nera, che nel frattempo si espanse sulla moquet.
    - Oh mio dio! Esclamò Grace in preda al panico

    La peste intanto la stava guardando dall'altra parte del corridoio armato di altre tempere.
    Terrorizzata riuscì in qualche modo a toglierli "le armi" di mano e tenendolo per un braccio, in modo che non le scappasse, ritornarono in salone.
    - Lasciami andare Strega! - Continuava a strillare il bambino cercando di divincolarsi dalla sua presa.
    - Va bene ti lascio solo mi prometti che farai il bravo mentre cerco di ripulire il disastro che hai combinato di sopra.
    - Certo che te lo prometto- Disse con un sorrisetto maligno.





    In una decina di minuti riuscì a ripulire quel totale disastro, poi tornò di sotto ma... il bambino non c'era ! In un primo momento Grace pensò che fosse uno dei suoi soliti scherzetti ma dopo aver controllato da cima a fondo la casa senza essere riuscita a trovarlo quel pensiero si trasformò in una grande paura. La giovane Williams entrò in panico totale, il solo pensiero che a Daniel potesse essergli successo qualcosa a causa sua la uccideva... Il respiro incominciò a farsi sempre più pesante e in pochi minuti si ritrovò per terra... priva di sensi.
    ---------------------
    - Signorina! Signorina!- Esclamò con tono preoccupato un ragazzo mentre le schiaffeggiava delicatamente la faccia .
    -Ahi la testa - Disse intontita per la caduta
    - E' svenuta, ricorda?- Rispose il ragazzo tamponandole la fronte con un panno bagnato
    -Daniel .. Daniel. Devo andare, devo cercarlo! - Disse agitandosi mentre cercava di alzarsi.
    - Signorina stia calma, non si agiti -
    - MA COME FACCIO A NON AGITARMI, IDIOTA! UN BAMBINO è SCOMPARSO.. SPARITO, PUUF-
    Il ragazzo la guardò per qualche istante stranito e poi girando il volto per non farsi notare scoppiò a ridere
    - ORA.. COSA C'E' DA RIDERE?-
    -Rido semplicemente perchè Daniel è qui, era in giardino, è venuto a salutarmi; Mi dispiace se l'abbiamo fatta preoccupare. Venga l'aiuto ad alzarsi - Rispose sorridendole mentre le poneva una mano.
    Grace si sentì morire dalla vergogna . Arrossì e afferrò la mano del bel giovane che si affrettava a tirarla su.
    - Guardi, mi deve scusare per l'idiota.. non volevo offenderla, ma sa è la prima volta che mi occupo di un bambino e non vederlo più mi ha preoccupata molto - Affermò Grace .
    - Non preoccuparti, ti capisco. A proposito, ora va meglio?-
    - Molto, grazie. E tu piccolino la prossima volta ti prego di avvisarmi se esci, mi sono spaventata molto -
    - Mi dispiace non volevo farti preoccupare-
    - Ma che ometto! Ora piccolo puoi andare a giocare in giardino, ma non allontanarti troppo, ok?-
    - Va bene Jason -
    - Ah.. allora è questo il tuo nome- sorride -
    - Che sgarbato! Non mi sono neanche presentato. Io sono Jason Baker , lieto di fare la tua conoscenza :) -
    - Grace Williams :) -

    - mi scusi ma non ci siamo già visti da qualche parte ?- Domandò Jason cercando di ricordare il volto della fanciulla
    - Dammi del tu- sorride - Comunque si , ci siamo visti ieri a casa di quella simpaticona della tua ragazza, presumo- Rispose con tono punzecchiante
    - Ah si ora ricordo. A proposito volevo scusarmi con te per ieri, non avrei dovuto permettere che Allison ti trattasse in quel modo; E' una ragazza un pò difficile ma non è cattiva-
    - Guarda, dall'apparenza non lo avrei mai detto! ;) -
    - Eddai ti ho fatto anche le mie scuse! E poi non dimenticarti che ti ho salvata, eh!- Disse con tono giocoso il ragazzo mentre le fece l'occhiolino.
    - Mmm.. Allora se mi hai "salvata" cambia tutto- Rise con contegno - Dai scherzo, non hai colpe per ieri.. E' passata! -
    - Guarda per farmi perdonare ti preparo il più buon branzino che tu abbia mai mangiato!-
    - Ma questa con è casa tua - Affermò quasi come se volesse ricevere conferma
    - No, ma è come se lo fosse . Questa è la casa dei signori Laccuver , i genitori di Allison, la ragazza con cui mi sto per sposare; Inoltre mia madre lavora qui da anni ormai come cameriera personale dei coniugi e quindi abbiamo deciso di trasferirci definitivamente qui da una settimana .- Rispose chiarendo ogni dubbio di Grace
    - ahi ahi ahi ahi, beh allora se le cose stanno così ti consiglierei di non cucinarmi nulla .. Non si sa mai la tua ragazza questa volta potrebbe lanciarmi qualcosa addosso! - Articolò la frase gesticolando
    - E di un pò tu...Sei sempre così spiritosa?-
    - mm.. Quando ho qualcuno che mi ispira, si! -
    - Dai simpaticona, vai a darti una ripulita in bagno!- sorrise- Che oltre il tuo bel caratterino hai anche un aspetto molto buffo- Disse tra le risa mentre le lanciava un vestito preso dal comò della giovane Laccuver
    - Questa la prendo come un offesa!- Rispose sarcasticamente Grace mentre si affrettava a prendere al volo il vestito turchese lanciatole.








    Non ho messo le foto perchè il mio pc è in assistenza per un problemino ma nulla di grave, per sicurezza ho anche salvato tutto =). Dal prossimo aggiornamento ci saranno nuovamente le foto =)


    Edited by Dolcesim - 5/7/2012, 17:05
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quel bambino l'avrei preso a legnate -.-
     
    Top
    .
  14. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcesim @ 19/6/2012, 19:48) 

    Smile again :


    il titolo della mia storia xD bellissimo questo aggiornamento DolceSim .
    ^^ Aspetto volentieri il seguito.....
     
    Top
    .
  15. Berial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi sono ispirata :3 <3 Comunque grazie ^^
     
    Top
    .
61 replies since 13/2/2012, 15:44   822 views
  Share  
.