Avete mai avuto una coppia alieno-umano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto normalissimo! ^_^ puoi pure entrare nel mio gioco a controllare, ma non so se ho cancellato la simmina ! o.O non ci gioco da tempo con lei!
     
    Top
    .
  2. ‚Louis Cyphre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppie Alieni-Umano... non ne ho avute XD
    Però dovrei crearle, ho scaricato la skin Default Replacement che è più carina :D
     
    Top
    .
  3. Littl3.Ang3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho avuti 2 volte, solo... T_T Jasmine e Derek, Cleo e Patrizia... che bei ricordi!! :D
     
    Top
    .
  4. ‚Louis Cyphre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato una coppia alieno-umano *_______*
    Cassio Stone&Haniel, sua moglie ^_^
    Sono adorabili e Cassio è uno dei simmi che mi sono usciti meglio ^^
     
    Top
    .
  5. Sweet.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato massimo con quello della Stranizia beh mi piace creare famiglie : adulto, e ragazza < rimane incinta cose del genere due ragazzi 1 ragazza la lasciamo incinta !! A me proprio non mi piacciono gli alieni belhhh D:
     
    Top
    .
  6. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello occhiaperti? Pascal? XD blee odio quella famiglia e in più Tutta Stranizia ho riempito di lotti e di famiglie XD UMANE ! naturalmente
     
    Top
    .
  7. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete che esiste anche in ts3 quella famiglia però credo che sia incompleta ho visto solo un tizio con un neonato non so se la famiglia sia la stessa .-.
     
    Top
    .
  8. SaRa.BeSt13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ho visto su ts3 a Riverview c'è Don che abita in una casa più alta (sembra un campanile D: ) e mi pare le sorelle Caliente ( che sono vecchie, ma non sono sicura che siano loro D: ) ... :)))) ok, parliamo oltre il limite, visto che parla di TS2!
     
    Top
    .
  9. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà un bug perchè solo i maschi rimangono incinta e partoriscono un alieno

    Anche le donne possono rimanere incinte, ma hanno moooolte meno probabilità. Chissà perché gli alieni prediligono i maschi...
    In TS3 stagioni ritornano <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche le donne possono rimanere incinte, ma hanno moooolte meno probabilità

    dove l'hai letto? O.o
     
    Top
    .
  11. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 9/12/2012, 21:17) 
    CITAZIONE
    Anche le donne possono rimanere incinte, ma hanno moooolte meno probabilità

    dove l'hai letto? O.o

    Giurerei d'averlo letto in una wikia, dove le donne hanno probabilità estremamente più basse, quasi nulle °ç°
    Comunque no, effettivamente non possono avere figli dagli alieni le simmine se non tramite cheat o mod, ma allora perché il Tecnico di impollinazione 9 è sposato con una donna e ha avuto pure figli? °ç°
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (assaf @ 9/12/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 9/12/2012, 21:17) 
    dove l'hai letto? O.o

    Giurerei d'averlo letto in una wikia, dove le donne hanno probabilità estremamente più basse, quasi nulle °ç°
    Comunque no, effettivamente non possono avere figli dagli alieni le simmine se non tramite cheat o mod, ma allora perché il Tecnico di impollinazione 9 è sposato con una donna e ha avuto pure figli? °ç°

    Semplicemente l'aliena non è stata rapita da tecnico ma hanno fatto il classico fiki fiki xD
     
    Top
    .
  13. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 9/12/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (assaf @ 9/12/2012, 22:01) 
    Giurerei d'averlo letto in una wikia, dove le donne hanno probabilità estremamente più basse, quasi nulle °ç°
    Comunque no, effettivamente non possono avere figli dagli alieni le simmine se non tramite cheat o mod, ma allora perché il Tecnico di impollinazione 9 è sposato con una donna e ha avuto pure figli? °ç°

    Semplicemente l'aliena non è stata rapita da tecnico ma hanno fatto il classico fiki fiki xD

    Aspetta, io so che Tecnico di Impollinazione, leggendo sulla Sims Wikia inglese, ha avuto figli illegittimi (due tra la famiglia Single che io ricordi). Che prima abbia avuto rapporti con uomini (???) e poi si sia stabilito normalmente con una donna? DDD:
    The sims 2 è un gioco enormemente misteriossshhho.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    già the sims 2 è un gioco misterioso, se poi ci si mette a parlare di stranizia, i misteri aumentano xD
    lì abbiamo pure la vecchietta che ha fatto fiki fiki con il tristo mietitore O.o

    Si, il tecnico di impollinazione ha avuto due figlie (le aliene del nucleo single) con il padre degli occhiaperti (il suocero, tanto per chiarire)...
    Probabilmente inizialmente era un alieno come tutti gli altri, che impollinava uomini, poi si sarà trasferito sulla "terra" e si sarà sposato con la figlia di quello con cui ha avuto le due aliene xD

    Edited by ~FedeChan93 - 10/12/2012, 16:36
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ah, ecco xD
     
    Top
    .
39 replies since 16/2/2012, 15:50   1041 views
  Share  
.