Avete mai avuto una coppia alieno-umano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato qualcosa di strano in Pascal Occhiaperti quando non poteva entrare nella vasca dell'amore (premio vitalizio) ed ho pensato che fosse in dolce attesa, per questo mi sorse subito il dubbio "ma anche i sim maschi posso rimanere incinti?".
    Dopo qualche giorno al sim di mio fratello è capitato il primo rapimento da parte degli alieni con conseguente gravidanza, il bimbo era un puro alieno (senza capelli e con occhi completamente neri).
    Nell'albero genealogico come genitori appare naturalmente il sim adulto e un alieno.

    Da quel momento osservo sempre le stelle in cerca di un nuovo rapimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    nel momento in cui cominci a giocare Pascal Occhiaperti è gravido e aspetta un alieno. Ti basterà giocare qualche oretta per veder nascere l'alieno u.u
    Comunque nel 2 ho avuto poche coppie "uomo/alieno" XD
    Oltre agli Occhiaperti (dopo il parto di Pascal mi ero divertita a ingravidare anche gli altri fratelli, più volte, Lazlo mi aveva partorito anche una coppia di gemelli, completamente uguali a lui [senza pelle verde e occhi neri]), avevo creato solo un altro sim, che, nonostante i 10 punti logica e le nottate intere passate a osservare le stelle, non veniva rapito. Avevo usato il trucco, così mi aveva partorito due gemelli alieni u.u
    Con il tre non ho ancora avuto occasione di provare questi rapimenti alieni, ma ora che me lo fai venire in mente, ho proprio un sim maschio adolescente a cui non so che fargli fare da grande... :grin:
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nel tre ci sono quasi riuscita xD Avevo questo sim (mi pare Waylon Wolff, chi ha Supernatural dovrebbe conoscerlo lol) che era un lupo mannaro e l'avevo fatto diventare stregone... In più c'era questa aliena che ogni tanto parcheggiava la navicella di fronte a casa mia e passeggiava tutta la notte nel vialetto :O Con tanta pazienza e tante notti insonni il sim se l'è fatta amica e poi l'ha sposata, avevano avuto una figlioletta che era strega ma aveva l'aspetto di un'aliena :3 Il rapimento non ho ancora capito come si fa però e.e
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Per il tre i sim non rimangono incinti. Mi è capitato che i miei sim fossero rapiti per diverse sere continue ma, non è successo mai nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    sotto questo punto di vista preferisco il 2 *_*
    Amo gli alieni ahahah Avrei tanto voluto fare una legacy aliena >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    -w- il mio Dobby! Ah quanti ricordi xD E' nato da un mio sim rapito che si chiamava Sirius Black (xD Sì, lui) e l'ho chiamato Dobby -w- era timidissimo e bruciava sempre il cibo >_>
    Quando è diventato adulto Dobby si è fatto rapire e si è rimpatriato con suo papà... mamma... mapà... .-. Bah, quello che aveva rapito Sirius... xD Ed è finito che è rimasto incinto di suo padre, LOL
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Manco
    Beautiful!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 1/7/2013, 21:36) 
    Quando è diventato adulto Dobby si è fatto rapire e si è rimpatriato con suo papà... mamma... mapà... .-. Bah, quello che aveva rapito Sirius... xD Ed è finito che è rimasto incinto di suo padre, LOL

    Suo figlio è anche suo fratello! Che confusione! :ride:
    Io non ho mai provato a far rapire un sim dagli alieni, però ho dovuto far rimanere incinto il povero Alonzo (ovviamente coi testing cheat) per ovviare a un bug. :grin: La scenetta di quando nasce il simmino è buffissima! xD xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carefree @ 1/7/2013, 21:54) 

    Io avrei linkato questa:
    Video XD
     
    Top
    .
  10. kelevra_slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto 2 esperienze con gli alieni.
    In una il mio simmo è stato rapito con relativa gravidanza.. ci sono rimasto male (visto che non lo sapevo) quando mi sono apparsi i messaggi che mi avvisavano del suo stato.

    In un altro caso ho fatto fidanzare un mio altro simmo (figlio umano del simmo che era stato rapito dagli alieni), con una simmina aliena, hanno pure avuto un figlio.. bello verde ma con gli occhi normali. Poi mi si è imballato il PC, ho dovuto riformattare e ho perso tutta la famiglia.
     
    Top
    .
39 replies since 16/2/2012, 15:50   1041 views
  Share  
.