True love stories never have endings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente ho preso spunto da li xD
     
    Top
    .
  2. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin} @ 11/3/2012, 21:42) 
    Esattamente ho preso spunto da li xD

    era un bel telefilm *_*
     
    Top
    .
  3. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già
    Comunque spero di postare presto <.<
     
    Top
    .
  4. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo spero... *Alza la mano*
     
    Top
    .
  5. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo capitolo

    1sW5P
    Veronica arrivò in ritardo, come al solito, al suo primo giorno di scuola, erano passati tre mesi dall'ultima volta che entrò in quel posto, e niente era cambiato, i ricchi stavano con i ricchi, gli sportivi stavano con le cheerladers, i secchioni stavano con i secchioni e.. lei stava sola, avevano tutti un posto fisso in quella scuola, tutti tranne lei.
    beOSd
    Si sedette in una panchina prima di entrare a scuola, doveva farsi coraggio ed entrare, affrontare tutti gli sguardi dei compagni che fino a poco tempo prima stimava, lo sguardo spento di Duncan, e le battute odiose di Trent, il migliore amico di Duncan e l'eterno fidanzato di Melany.
    SZUhy
    Dalla festa di Bernadet, la piu popolare della scuola, la stima che tutti provavano per Veronica era finita, in quella festa era successo qualcosa, ma lei non ne aveva idea, aveva solo attimi di quella festa che gli passavano in mente, ma era tutto sfocato, come se non ci fosse mai stata in quella festa, l'unica cosa che si ricorda, e, il risveglio il giorno dopo, in un letto, senza mutande e senza piu verginità.


    Forse era per quello che nessuno piu volesse avere che fare con Veronica, era considerata una prostituta, oppure era ignorata da tutti perchè il padre, lo sceriffo della città non era riuscito a catturare l'assassino di Melany, che ancora adesso stava agendo uccidendo ragazzine su ragazzine.

    Si fece forza e si alzò con lo sguardo assente, sbattendo con una ragazza che sembrava quasi nuova di lì.
    T0KIc
    <oh, scusa, non ci sto con la testa>
    <no tranquilla, sono io che sono spaesata, è il mio primo giorno e sono molto confusa, io sono Lisa sei la prima persona che incontro qui>
    <bhè, che fortuna , io sono Veronica,sai qui sono la piu popolare, con me avrai la strada aperta per il successo>
    Scoppiò a ridere
    <sei simpatica, allora Veronica, sarai la mia guida per oggi?>
    <certo, perchè no, almeno evito anchio di camminare sola, qui se non hai una reputazione non sei nessuno>
    <si già ho notato>
    mgCA4
    Era una ragazza all'apparenza molto svampita e immersa nel suo mondo, ma Veronica sentiva che dentro di se aveva un grande potenziale, sarebbe rimasta con lei finchè le voci che giravano su di lei non sarebbero arrivate alle orecchie di Lisa e l'avrebbe nuovamente lasciata sola.

    Le lezioni il primo giorno non erano mai lunghe, infatti, dopo circa due ore uscirono tutti..
    DdYQB
    <che prof simpatica quella di letteratura>
    <mm, aspetta a dirlo>
    Veronica accennò un sorriso guardandola sbattendo questa volta su Trent che come al solito era con Duncan
    <oh, scusa Trent, non ti avevo visto>
    <come al solito, è di famiglia non vedere niente, vero Duncan?
    Duncan accennò un sorriso e si girò dall'altra parte, mentre Trent guardò intensamente veronica mettendole un biglietto in tasca
    <stai attenta la prossima volta>
    <spero non ci sia la prossima volta>
    rALSI
    Veronica salutò Lisa e si incamminò nella via di casa, mettendo le mani nella tasca si accorse del biglietto di carta che poco tempo prima Trent gli aveva lasciato in tasca
    <dobbiamo parlare, chiamami>
    Veronica Prese il telefono e lo chiamò.
    MIERQ
    <trent, cosa c'è?>
    <vieni a casa mia, sai dove abito no? sbrigati>
    pjP5S
    Veronica non ebbe neanche il tempo di rispondere che Trent riattacò subito, Veronica sapeva dove abitava Trent , era stata in quella casa tante di quelle volte, ma dalla morte di Melany non aveva piu messo piede ne lì, ne in quella strada, Trent viveva in una bellissima villa ed era molto ricco, certo il padre era uno dei piu famosi Attori e quindi poteva permettersi di tutto, arrivò dopo circa 5 minuti e suonò il campanello.
    Tbkyg
    Aprì la porta Josh, il padre di Trent, era un uomo sulla quarantina, tremendamente bello e tenebroso, insomma il classico attore Holliwoddiano, tipi come lui a veronica stavano sulle scatole, lei sempre abituata alla vita di campagna stare in tutto quel lusso la soffocava.

    <veronica, ma che sorpresa, sono mesi che non vieni a trovarci>
    <bhè, sa ho avuto molto da fare>
    <entra pure, Trent è in camera, sai la strada.>
    cXgcz
    Veronica si incamminò davanti la porta di Trent, era la prima volta che andava a fargli visita senza ne Duncan ne Melany, suonava un pò strano questa cosa, ma la ragazza curiosa come era doveva assolutamente sapere cosa volesse.


    Scusate se ci sono poche foto >.< e anche per il capito orrendo
     
    Top
    .
  6. lambert ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace *-*
    Aggiorna presto (:
     
    Top
    .
  7. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto iniziando a farmi una brutta idea ma spero di sbagliarmi ._.
     
    Top
    .
  8. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D uuh le cose iniziano a farsi complicate già dal primo capitolo *.* Mi piaaace!
     
    Top
    .
  9. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai aggiornato: YEE.. bello come al solito! *w* continua
     
    Top
    .
  10. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie *_*
     
    Top
    .
  11. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego *___* se FARAI un'altra storia, puoi cambiare il nome del fidanzato della protagonista? grazie.. :P
     
    Top
    .
  12. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahha lo farò sicuramente x3
     
    Top
    .
  13. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ancora xD
     
    Top
    .
  14. Kevin}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey spero di poter aggiornare presto mancano solo poche foto :(
     
    Top
    .
  15. ~SaraBest©~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, fa pure con calma.. ! ^^
     
    Top
    .
31 replies since 10/3/2012, 16:11   480 views
  Share  
.