Alice Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 2 - Parte 2

    Sul display c'era un mms; Nel momento in cui ho aperto quel mms, un maledetto suono stridulo accompagnata dal video di una scimmietta che batteva i piatti mi invase i timpani. Avrei voluto lanciare il cellulare in testa a sim che portava tutti i giorni il giornale oppure semplicemente affogar tutta quella tecnologia nel lavandino!
    Non so se vi rendo bene l'idea, alle sei e trenta del mattino una cosa del genere potrebbe essere distruttiva!
    Però, dopo tutto quel trambusto era comparso un messaggio che diceva che nel pomeriggio la signora Livia mi rivoleva sul palcoscenico a cantare di nuovo. Infondo al messaggio c'era un asterisco che aggiungeva la seguente clausola "Dovrai cantare delle canzoni che abbiamo composto noi e vestiti come più ti piace hai libera scelta: By il tuo adorato Direttore" .
    Ok benissimo, ho un ingaggio... Oddio no! Ho un altro ingaggio! E penso o comunque spero che nel mio armadio ci sia qualcosa di decente... Ho bisogno di ballare di far qualcosa!


    Accendendo lo stereo

    screenshot597u
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27

    Ne avevo fin troppo bisogno di dar sfogo alla mia gioia! Io non ci posso proprio credere... di nuovo! Mi chiedo se il mio Karma mi punirà per tutto ciò!
    Un momento... Mi squilla il cellulare e ora chi sarà?


    Alice: Pronto?
    Direttore: Buongiorno! Ti è piaciuto il messaggio del buongiorno? Vero era fenomenale! Non potevo scegliere di meglio
    Alice: Ehm.. diciamo che ho avuto un bel mal di testa per una ventina di minuti buoni
    Direttore: Ah si? Mmh... Forse era un pò esagerato! Ma comunque! Parlando di cose più serie.. Sei pronta?
    Alice: Si tutto ok sono pronta
    screenshot598z
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    Direttore: Benissimo sono contento, mi raccomando Alice, conto su di te! Facci fare bella figura
    Alice: Ce la metterò tutta glielo prometto.
    Direttore: Benissimo, adesso ho altre cose da portare avanti ci sentiamo poi. Ciao piccola star!
    Alice: Dirett...

    Aveva già agganciato... Mi domando chi è questo direttore... Quando ho fatto le audizioni per entrare nella sua società ho parlato solamente con dei subordinati e non l'ho mai visto in faccia... Chi sarà?
    Comunque è meglio sbrigarsi si son già fatte le cinque e devo stare al parco fra poco.


    screenshot599
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27

    Alice: Prima o poi farò rottamare questo motocatorcio!

    Ero finalmente arrivata... Il palco era già stato allestito, dovevo solamente dare l'ok a Lidia e tutto sarebbe iniziato. Gli auricolari erano a posto dovevo solamente iniziare.... E allora via!

    screenshot600a
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27

    Mi sentivo un pò impaurita, ma stavo per fare ciò che più mi piaceva.
    Le luci iniziarono ad accendersi e non appena Livia annunciò il mio nome, la base musicale iniziò a risuonare in tutto il parco. Adesso toccava solo a me!

    screenshot603s
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27

    La mia voce stava risuonando mentre il sole terminava così il suo circolo, ed io ero ancora lì a dar vita alle mie emozioni attraverso il canto

    screenshot604
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    screenshot605
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    screenshot606y
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27

    Finito di cantare ero rimasta a fissare per un pò il parco e le persone che erano state lì ad ascoltarmi. Ho ricevuto un bell'applauso e credo che questo momento rimarrà sempre così nella mia testa. Mi sentivo felice forse era una delle primissime volte che sentivo tutta quest'energia dopo aver cantato... E se è questa l'emozione che mi lascia, voglio continuarlo a farlo e farlo di nuovo finché la mia gola avrà voce.
    Poco dopo mi fermai anche a parlare con un sim che aveva seguito lo spettacolo dall'inizio. Si era complimentato con me... Mi sto per commuovere quasi. Sembra di essere un sogno un bellissimo sogno....
    Livia in tutto ciò mi aveva dato un disco ed aveva aggiunto che domani avrei dovuto consegnarlo, ma non mi disse a chi come e quando... Forse avrei ricevuto le solite notizie tramite sms.
    Nel tornare a casa, una volta posata la macchina iniziai a correre per il vicinato;

    screenshot608
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    ero troppo euforica e non riuscivo a darmi pace. A momenti ancora stento a crederci. Dopo un'ora che scattavo da un vicolo all'altro, decisi che era davvero l'ora di andare a letto, le gambe non mi reggevano davvero più ero esausta.

     
    Top
    .
  2. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommetto un nuovo ingaggio *_*
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero carina come storia =) Vedremo se la giovane e bella alice ce la farà!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Grazie per i commenti :3
     
    Top
    .
  5. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere il suo direttore u.u muhahaha!! Bellissima storia!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Carefree alla riscossa *O*
    E' tornata D': *si commuove e soffia il naso in un fazzoletto*
     
    Top
    .
  7. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camy. @ 27/4/2012, 21:58) 
    Voglio vedere il suo direttore u.u

    Quoto voglio vederlo anche io questo direttore u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 28/4/2012, 00:13) 
    CITAZIONE (Camy. @ 27/4/2012, 21:58) 
    Voglio vedere il suo direttore u.u

    Quoto voglio vederlo anche io questo direttore u.u

    QUesto sarà il pezzo forte Muahahaha

    CITAZIONE (.Dimitri @ 27/4/2012, 23:40) 
    Carefree alla riscossa *O*
    E' tornata D': *si commuove e soffia il naso in un fazzoletto*

    Muahahaha, il primo però torno a lavoro :3 . Quindi cercherò di aggiornare ogni fine settimana <3 Kyaa
     
    Top
    .
  9. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il direttore sarà un bel fusto..e si innamorerà di lei e.e
    Ora però voglio sapere anch'io chi è!
    continua yuijkfedsoi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 3
    Il giorno dopo mi ero recata da "River" . Sul mio display del cellulare era comparsa per la seconda quella quella malefica scimmietta con l'orrenda suoneria in sottofondo! Giuro che domani gli toglierò la suonerie e qualsiasi tipo di opzione che centri con l'audio! Ma, venendo a noi, il messaggio diceva che dovevo incontrare River e consegnargli il Cd che Livia mi aveva dato ieri. Il messaggio era da un numero privato e il mittente di ciò era il mio Direttore.
    Non mi restava che prepararmi e recarmi da River


    40 Minuti dopo

    A quanto pare River si stava allenando in palestra. Chi era River? Probabilmente uno degli "scagnozzi" del Direttore, una persona importante, sicuramente più di Livia.

    ...: Ah eccola sei arrivata
    Alice: ???
    ...: Sono River! Guarda qui!
    Alice: Oddio mi scusi
    River: Non darmi del lei!

    Ok lo ammetto, era davvero carino . Per quanto ero disinteressata ai ragazzi e quei pochi che mi davano compagnia li usavo solamente per guadagnarci soldi/vestiti e cellulari, lui ha attirato proprio la mia attenzione.

    River: Allora come stai?
    Alice: Beh direi bene!
    screenshot609w
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    River: Solo bene? Non sei felice dell'ingaggio di ieri sera?
    Alice: Beh si sono davvero felice dell'opportunità che mi ha dato il direttore.
    River: Ecco era questo che volevo sentirti dire! Allora cos'hai per me?
    Alice: Ecco, Livia mi ha dato questo cd... Mi ha detto di non ascoltarlo e di lasciarlo sigillato nella sua pellicola
    River: Sai cosa c'è qui dentro? Suppongo di no. Sono le registrazioni fatte mentre stavi cantando, le devo consegnare al direttore
    Alice: o_o cosa?
    River: Si le valuterà
    screenshot610a
    By c4r3fr33114 at 2012-04-27
    River: Cerca di stare tranquilla stai andando molto bene
    Alice: Fiuu... Beh allora vado via mi sento come se la stessi disturbando.
    River: Mi faccio sentire io ok?

    Ero volata fuori dalla palestra... Il punto è che non reggevo più il suo sguardo mi stavo totalmente sciogliendo... Cioè io non sono mai stata guardata da nessuno in quel modo...
    Comunque dovevo tornare a casa e cambiarmi; durante il pomeriggio avevo un appuntamento per cantare durante una festa di compleanno. Devo ammetterlo... Mi stavo divertendo forse per la prima volta... E il festeggiato aveva pensato anche di farmi delle foto mentre cantavo... Che gentile


    screenshot611d
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    screenshot612
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    screenshot613g
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    L'indomani

    Questa mattina mi son alzata di buon ora; dopo aver sbrigato le solite faccende di casa, come pulire ovunque ci sia un briciolo di sporco pagare le fastidiose bollette , ho deciso di cambiare modo di portar i capelli. Li ho lisciati bene così da sgonfiarli e li ho raccolti in un fermaglio.
    screenshot614
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    screenshot615
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    E da lì a poco il mio cellulare iniziò a squillare... Era River!
    Alice: pronto?
    River: Buongiorno! Oggi niente messaggio con le scimmiette
    Alice: Eh meno male insomma, non è che la amo moltissimo quella scimmietta
    River: Beh allora? per oggi pomeriggio hai impegni?
    Alice: Eh? Oh mio dio sarà un appuntamento?
    River: Dico per oggi pomeriggi hai impegni?
    Alice: No veramente perchè?
    screenshot616
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    River: Perfetto alle cinque e mezzo davanti la piccola caffetteria! Metti qualcosa di carino ma, non troppo vistoso. Qualcosa che ti piaccia insomma ok?
    Alice: Oddio ma, come mai quest'invito?
    River: oddio scusami, in pratica al direttore è piaciuta la tua registrazione ed ha deciso di proporti un nuovo ingaggio! Dai su preparati che sono già le due del pomeriggio! Ti voglio bella energica ok?
    Alice: Oddio grazie mille!
    River: Non devi ringraziare me...

    Dopo quella chiamata la voglia di conoscere il mio direttore aumentò sempre più. Volevo ringraziarlo, volevo esprimere la gioia che mi stesse facendo provare...

    screenshot617z
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    decisi di cambiarmi velocemente e di recarmi velocemente alla piccola caffetteria per dar una mano a preparare il tutto. Il mio trucco stava bene, i capelli anche, i vestiti non erano stropicciati e le scarpe erano abbastanza azzeccate al tipo d'abbigliamento. Erano le sei meno dieci quasi e direi che lo spettacolo ormai poteva iniziare
    screenshot619m
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    Che dire? Ero felice, lo ero davvero. Potevo cantare di nuovo per il terzo giorno consecutivo. Potevo cantare come meglio volevo.
    screenshot620c
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    screenshot621r
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    screenshot622
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28

    Era arrivata così la fine del mio spettacolo, ed i sim che mi hanno guardato avevano apprezzato la mia voce ed il mio entusiasmo.. Tra i sim che mi stavano guardando c'era anche River... Non pensavo che si fosse scomodato a venire per guardarmi... Mi fa piacere che è qui

    River: La tua voce è magnifica... Ma lo è ancor più sentendola dal vivo
    Alice: Così mi fai arrossire!
    River: beh non mi dispiacerebbe vederti tutta rossa come un peperone, però credo che poi stoneresti con il colore della tua maglia
    Alice: Grazie >_>
    screenshot624
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    River: comunque sia, sei stata fantastica. Quando ti ho visto sembrava che stessi proprio a tuo agio su quel palco... Ti piace così tanto cantare?
    Alice: Mi fa sorridere ed è come se stessi bene con tutti e con tutto mentre canto
    River: beh allora direi che devi cantare più spesso no? Comunque ancora brava. Adesso ti saluto che devo andare dalla mia fidanzata
    Alice: Fid...Fidanzata?
    River: Certo, conosci Lein? Un anno fa proprio in questo periodo ha debuttato e le sue canzoni sono diventate un tormentone.
    Alice: Certo che la conosco, ho le sue foto attaccate in camera
    River: Sono contento! adesso devo proprio salutarti ci sentiamo prossimamente
    screenshot625
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    Alice: Grazie ancora...

    In un attimo mi son sentita quasi a terra, non pensavo che fosse fidanzato.. O per lo meno, si pensavo che fosse fidanzato ma non con Lein! Lei è così bella, sembra quasi perfetta... Oddio è tardi devo rientrare a casa...

    Neanche il tempo di entrare quando...

    Alice: Pronto?
    ...: Congratulazioni!
    Alice: Ma chi è?
    screenshot626
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    ...: Come chi sono?? Sono The Director!!
    [screenshot627r
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    Alice: Oh mio dio! Mi scusi, non mi aspettavo una sua chiamata io volev...
    Direttore: Allora ho sentito il tuo cd l'altro giorno e devo dire che mi sei davvero piaciuta, vedi di dar sempre il massimo che i tuoi sforzi saranno ricompensati
    Alice: Direttore io... Volevo dirl
    Direttore: Adesso chiudo che devo sbrigare un pò di faccende a presto!

    Quando avevo sentito che aveva riattaccato la prima cosa che mi venne in testa era quella di vedere il suo numero di cellulare ma, aveva chiamato come sempre con un numero privato... Ero andata così nella mia stanza...
    Su una parete ora c'erano affisse anche le foto mie e di Lein... un giorno avrei voluto diventare come lei...
    screenshot629
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    E a proposito di Lein, ancora sono mezza sconvolta per quanto riguarda River... Se aggiungiamo la chiamata del direttore e il fatto che volevo incontrarlo o per lo meno che volevo semplicemente dirgli grazie... beh ... sono proprio a terra!
    screenshot630n
    By c4r3fr33114 at 2012-04-28
    Ero così immersa nel mio mondo e nella mia piccola felicità dal quale non avrei mai voluto staccarmene

     
    Top
    .
  11. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro il modo in cui vesti Alice *_*
    comunque a me river ricorda un pò.. alfred ahahhahaha! carinoo!
    sto direttore.. un maniaco o solo un generoso scopritore di talenti? mhh xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Simmy* @ 28/4/2012, 16:05) 
    adoro il modo in cui vesti Alice *_*
    comunque a me river ricorda un pò.. alfred ahahhahaha! carinoo!
    sto direttore.. un maniaco o solo un generoso scopritore di talenti? mhh xD

    No simmy, alfred aveva proprio un bel faccino. Sto tipo se ci togli i capelli ha un frontone assurdo XD .
    E comunque chi lo sa u.u
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommetto che Alice e Lein si incontreranno u.u

    Dove hai scaricato l'abbigliamento di alice nell'ultima foto?scarpe comprese..se posso xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 28/4/2012, 21:20) 
    Scommetto che Alice e Lein si incontreranno u.u

    Dove hai scaricato l'abbigliamento di alice nell'ultima foto?scarpe comprese..se posso xD

    Era tutto compreso in un sim che avevo scaricato dal sito ufficiale :3 se la ritrovo te la inserisco nei download, oppure ci metto Alice direttamente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bello *_* Farà carriera u.u

    Ps. I tuoi sim maschi sono sempre uguali xD Vorrei vedere un po' di variazione di stile *o* e un amico gay, come sempre u.u
     
    Top
    .
124 replies since 26/4/2012, 13:16   2210 views
  Share  
.