Alice Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dimitri @ 29/4/2012, 07:42) 
    Bello *_* Farà carriera u.u

    Ps. I tuoi sim maschi sono sempre uguali xD Vorrei vedere un po' di variazione di stile *o* e un amico gay, come sempre u.u

    I capelli all'incirca sono sempre quelli >_> non ne riesco a trovare molti ecco XD
     
    Top
    .
  2. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio voglio che continui subito immediatamente!!! Che bella questa storia **
     
    Top
    .
  3. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'aggiornamento..
    River non mi piace molto, comunque continuo ad essere dell'idea che l'amore di Alice sarà il direttore..quando lo vedrà:))
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (·Milka; @ 29/4/2012, 10:53) 
    Bell'aggiornamento..
    River non mi piace molto, comunque continuo ad essere dell'idea che l'amore di Alice sarà il direttore..quando lo vedrà:))

    Il direttore Mhh.. *fa pensieri osceni sul direttore*


    CITAZIONE (Camy. @ 29/4/2012, 10:26) 
    Oddio voglio che continui subito immediatamente!!! Che bella questa storia **

    VAdo subito a giocareee
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 4

    screenshot657k
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Se vi state chiedendo del perchè sono così afflitta e pensierosa mentre sto sul mio letto... Beh la risposta è una sola chiara e semplice... Robert!
    In breve, l'ho incontrato all'incirca una settimana fa. Ero andata in palestra per allenarmi un pochino, non so' come mi sia balenata in testa quest'idea ma l'ho fatto!

    screenshot631
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29

    Insomma, sono andata in palestra e ci sono stata fino a tardi, penso che erano le undici e mezzo quando sono uscita... ed eccolo d'avanti a me, fermo a guardarmi... Francamente non ci stavo capendo nulla tanto per cambiare, era semplicemente lì buono e fermo nel suo metro quadrato di spazio che continuava a guardarmi fino a quando...


    screenshot632t
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29

    Robert: Tu sei Alice giusto?
    Alice: Mmh... Non ci sono altri sim dietro di me, quindi suppongo di si
    Robert: Beh piacere di conoscerti, io sono Robert, il tuo autista e il tuo Manager da oggi
    Alice: Cosa? Autista? Manager?
    Robert: Esatto ti dispiace per caso?
    Alice: Ehm... E River? Ok si mi sta dispiacendo! Se non posso vedere River la cosa mi da un pò fastidio!
    Robert: River sta iniziando un Tour insieme a Lein, quindi per un mesetto buono non c'è e ci sarò io. Adesso sali che ti accompagno a casa
    Alice: Sicuro?
    screenshot634h
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Robert: Guarda che ho l'auto dell'agenzia, non preoccuparti non sono un maniaco .

    Avevamo passato così mezz'ora in auto, il tempo di arrivare dalla palestra a casa mia, dei miei futuri impegni, di quello che avrei dovuto fare e di quanto lui era fondamentale per il mio successo. Non saprei dirvi quante di quelle parole che mi aveva menzionato avessi ascoltato. Ero lì immobile sul sedile con una confusione che non finiva più; e senza accorgermi ero rimasta a fissare la sua mano sul cambio. Forse avrei voluto accarezzarla o tenerla stretta fra le mie... Non mi spiego di queste sensazioni....
    Ormai eravamo nei pressi di casa e l'unica idea che mi venì in quel momento, era quella di invitarlo dentro a mangiare qualcosa. Io avevo fame ma, oltre a ciò mi sembrava giusto ricambiare il "favore" che mi aveva fatto accompagnandomi a casa, anche se a dirla tutta da quel minimo che avevo capito era davvero il suo compito.
    Quindi una volta scesi gli chiesi se voleva mangiare qualcosa ed accettò volentieri.
    screenshot635q
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    La sua richiesta erano degli spaghetti, mentre per me preparai qualcosa di dolce. Era l'una e mezzo e volevo qualcosa di veramente dolce! Zuccheri!
    screenshot636
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    screenshot637d
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Ci avevo impiegato un pò per preparare il tutto ma, alla fine la cena/colazione era venuta sufficientemente buona. Sapevo cantare ed avevo talento nel farlo, ma per quanto riguardava l'arte culinaria ero un pò all'abc. Però Robert non disprezzò anzi, mi fece i complimenti per non aver dato fuoco all'intera cucina e che tutto sommato era davvero buono. Tra il mangiare, dolci, cose salate bere succhi si erano fatte le sei del mattino e il mio stereo come sempre si attivò con la mia canzone preferita... "Teenage Dream" . Non appena iniziò la prima strofa immancabilmente ho iniziato a cantare... Robert mi prese per mano, mi portò d'avanti all'isola mi guardò fissa negli occhi e disse semplicemente "Balla con me"
    screenshot638c
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Il suo avvicinarsi con fare un pò seducente mi mise alquanto a disagio... Non ero abituata a far nulla del genere...

    Robert: Forse sarai stanca?
    Alice: No non credo che sia la stanchezza... Non ho proprio sonno..
    Robert: Ah si? Oddio attenta!
    Ed ecco che ero scivolata... La cucina non era uno dei luoghi più spaziosi presenti in casa mia... Ma, esser scivolata in quella maniera non mi causò alcun male. Il dolore al fondo schiena era divenuto inesistente non appena avevo aperto gli occhi ed a un palmo o più dal mio naso c'era il viso di Robert che mi guardava preoccupato...
    screenshot639
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29

    Robert: Scusami ti sono venuto a dosso... Non ti sei fatta mica male vero?
    Alice: No ... no non preoccuparti sto bene grazie
    Robert: Meno male, non vorrei che ti facessi male, specialmente a causa mia!
    Alice: Dai tranquillo non è successo nulla
    Robert: Certo che hai un bello sguardo... Non pensavo
    Alice: *arrossisce* Beh grazie allora
    Robert: Vieni alzati. Penso che per me sia ora di andare. Ti vengo a prendere intorno alle 17 va bene?
    screenshot640j
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Alice: ho impegni?
    Robert: si diciamo di si

    In realtà non avevo nessun impegno, ma questo l'ho scoperto solamente poco prima di uscire quel pomeriggio. Avevo impiegato il restante della mattinata a sistemare bagno e camera da letto, ho pulito ovunque ed infine ho preso un pò di tempo per me. Ho sciolto i capelli, li ho sistemati come sempre ed infine, mi era arrivata la chiamata da parte di Robert dove mi chiedeva di recarmi direttamente alla taverna country .
    screenshot643
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Mi stavo seriamente chiedendo se ciò che stavo per fare era la cosa giusta o meno. Non avrei dovuto creare nessun tipo di rapporto al di fuori di quello lavorativo... Però dall'altra parte avevo un'insaziabile voglia di vederlo. Sono una stupida forse
    screenshot642j
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29

    Una volta arrivata sul posto, Robert mi aveva puntata sin dall'inizio. Neanche il tempo di salutarlo che mi prese per mano urlando che doveva farmi vedere e poi provare una cosa grandiosa. Ed ecco ciò che doveva farmi vedere!
    screenshot645n
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Nel vederlo sembrava peggio di un bambino con un nuovo giocattolo. Inizialmente iniziai a sfotterlo perchè cadeva in continuazione;
    screenshot646
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    poi invece quando il toro meccanico si fermò, mi prese in braccio e mi disse di afferrare bene bene le corna di quel coso.. Beh avevo paura e francamente ne ho tutt'ora... Però è stato davvero divertente fatta eccezione per la caduta finale

    screenshot647d
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    screenshot648
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    screenshot649
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29

    Nei giorni successivi invece, mi portò al karaoke. Stranamente non avevo impegni, però per come mi stava travolgendo lui con le sue uscite per un momento dimenticai il mio lavoro di cantante. Tra queste uscite mi arrivavano anche degli sms del direttore che mi dicevano che probabilmente questa settimana potevo usarla per riposarmi. Un pò mi preoccupava la cosa e dall'altro lato mi faceva piacere. La compagnia di Robert non mi dispiaceva per nulla.
    screenshot650
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    screenshot651
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    E devo dire che sapeva cantare anche benino, quindi andare al karaoke con lui era anche divertente.
    In una settimana mi aveva fatto girare tutti i karaoke della città, ogni sera andavamo in un locale differente e con una scusa o con un'altra mi faceva cantare. Ero davvero felice.


    Venerdì 21.05 p.m.
    Il cellulare si era illuminato. Era un sms da parte del direttore che mi diceva di andar a controllare il mio indirizzo di posta elettronica.
    Andai al pc, il tempo di accedere alla mia casella di posta elettronica ed avevo visto tutta la lista degli impegni... Dal lunedì alla domenica avevo quasi ogni sera un concerto in ogni locale che avevo visitato con Robert.
    screenshot656i
    By c4r3fr33114 at 2012-04-29
    Dopo aver visto quella lista, spensi tutte le luci in casa e mi diressi nella mia camera da letto. L'impatto con le coperte fu imminente e la mia testa si staccò totalmente dal mondo... Robert questa settimana mi avevi fatto lavorare "gratis" facendomi fare pubblicità per i locali senza che me ne accorgessi... La mia testa non voleva dare una minima spiegazione a ciò che era accaduto in così poco tempo, il mio cuore però iniziò a battere sempre più velocemente...

     
    Top
    .
  6. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che caruccio manager il nostro rUoberto.. mh, mi sa molto simpatico ma nulla di più.. e sono ancora più certa che il direttore sia un maniaco, un robot o un pervertito giapponese.. cose così insomma (xD) visto che lo hai definito spaventoso u.u o magari, poraccio, è solo inguardabilmente inguardabile.
    p.s cattivo river che le da buca per Lein. (che bel nome lein.. *_*)
     
    Top
    .
  7. ·Milka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi robert..ok sei simpatico e quello che vuoi..ma Alice fino alla fine sarà del direttore! Quindi leva le mani dal pane ahah
     
    Top
    .
  8. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Robert piace un sacco invece! Ha un visino così tenero ** sbav! Se non lo vuole Alice me lo prendo io u.u ahahhaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Simmy* @ 29/4/2012, 21:36) 
    che caruccio manager il nostro rUoberto.. mh, mi sa molto simpatico ma nulla di più.. e sono ancora più certa che il direttore sia un maniaco, un robot o un pervertito giapponese.. cose così insomma (xD) visto che lo hai definito spaventoso u.u o magari, poraccio, è solo inguardabilmente inguardabile.
    p.s cattivo river che le da buca per Lein. (che bel nome lein.. *_*)

    vabbè ma River doveva dar priorità alla sua ragazza!

    CITAZIONE (·Milka; @ 29/4/2012, 23:09) 
    Ehi robert..ok sei simpatico e quello che vuoi..ma Alice fino alla fine sarà del direttore! Quindi leva le mani dal pane ahah

    MUahahha vedrete vedrete che vi combino u.u

    CITAZIONE (Camy. @ 30/4/2012, 00:17) 
    A me Robert piace un sacco invece! Ha un visino così tenero ** sbav! Se non lo vuole Alice me lo prendo io u.u ahahhaha

    Camy te sei sempre pronta ad accettare i miei sim u.u
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camy. @ 30/4/2012, 00:17) 
    A me Robert piace un sacco invece! Ha un visino così tenero

    Si in effetti Robert è carino però io per adesso sono troppo curiosa di vedere il direttore *_*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline

    Capitolo 5

    Era passato un'altra settimana... una settimana ancora... ed ancora un'altra. Ormai Robert mi portava a visitare locali che potessero sponsorizzarmi in qualche maniera. L'ultimo fu su una spiaggetta qui in città. Avevano allestito un piccolo palco decorato con gelati che facevano venire l'acquolina in bocca. Robert mi aveva spiegato che doveva registrare solamente alcuni pezzi delle mie canzoni così da montarli in un video per la prossima pubblicità di quel luogo.

    screenshot659
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Robert: Brava stai iniziando bene
    Alice: *canta*
    Robert: Anche se sembrerà brutto dirlo, cerca di atteggiarti e di sorridere di più

    screenshot660t
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Robert: Ecco stai andando bene continua ancora un pò così.

    2 Due ore dopo

    Alice: Sono sfinita, fortuna che doveva durare poco!
    Robert: beh è durata all'incirca poco. Ho partecipato a registrazioni che duravano tipo molto ma molto di più!
    Alice: Dovrei reputarmi fortunata quindi?
    Robert: beh se guardi davanti a te noterai un tramonto bellissimo
    screenshot661n
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Alice: che centra con il video per la pubblicità?
    Robert: se ci pensi bene un pò centra.
    Alice: Cioè?
    Robert: Se non ti avessi fatto provare e riprovare non si sarebbe fatta quest'ora no? Sono le sette della sera e il sole sta tramontando... aggiungi il fatto che ti trovi su una spiaggia bellissima che diverrà una delle attrazioni principali di quest'estate grazie al tuo video... Ed aggiungi anche che se ti giri alla tua sinistra *tira a se Alice*

    screenshot662l
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Alice: *rossa* se mi giro alla mia sinistra?
    Robert: Beh.. qui il discorso cambia... Potrei dire che adesso sono io quello che si deve reputare fortunato...
    Alice: Cosa dici?
    Robert: Sei bellissima

    screenshot663y
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Alice: Robert che stai facendo?
    Robert: Qualcosa che avrei voluto far qualche giorno fa penso.....

    Sentivo il suo respiro sul mio volto... I suoi occhi erano così vicino ai miei... Il suo sguardo così bello e così misterioso mi fece abbassare i miei occhi verso il basso per più di una volta... E le sue labbra... Sentivo come se mie volessero essere toccate dalle sue... Baciami per favore... Baciami

    BIT BIT BIT!

    Robert: Che cos'è?
    Alice: E' il mio cerca persone! Robert è tardissimo! Devo correre per lo spettacolo!
    Robert: Oddio che scemo il lavoro! C'è sempre prima il lavoro! Per fortuna che ho portato il tuo vestito di scena... Hai problemi a cambiarti in macchina? Io cerco di sbrigarmi
    Alice: Va bene qualsiasi cosa corriamo adesso!

    Durante il viaggio ho stramaledetto quel cavolo di cerca persone. L'ho maledetto più della scimmietta del direttore, quella dell'mms!!!! Era a un centimetro dalle mie labbra.... Che amarezza... L'unica cosa buona è che sono arrivata in orario per cominciare lo spettacolo... Si dia il via alle danze! O meglio... Alle canzoni!

    screenshot664o
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Alice: Questa canzone la voglio dedicare a una persona che per me sta diventando davvero speciale... Quindi per favore non distogliere lo sguardo da me

    screenshot665p
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Pubblico: *urla - schiamazza - lancia fiori* Alice alice alice alice!!

    screenshot666
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    A fine spettacolo

    Robert: Sei stata fantastica!
    Alice: E' andata meglio rispetto alle altre volte?
    Robert: Questa volta hai cantato davvero con il cuore
    Alice: Grazie Robert... Ti voglio bene
    screenshot667k
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Robert: te ne voglio anche io... Continua così .

    Tre giorni dopo

    Alice: Come ti è saltato in testa di apparecchiare questo banchetto qui nel mio giardino?

    Era da non crederci... Avevo dormito tutta la mattinata, avevo una voglia pari o inferiore allo zero di alzarmi dal letto. Roba che la sera prima sono andata a dormire vestita... e naturalmente TRUCCATA! Non vi dico in che condizioni ho ridotto il mio cuscino. Tornando a noi. Robert ha iniziato a strombettare il clacson della sua macchina fiammante... Tra una maledizione e l'altra mi son alzata con un occhio aperto e l'altro ancora chiuso e affacciandomi alla finestra, l'ho riconosciuto. Ho corso in fretta e furia in bagno, struccante al volo un tocco di fondo tinta e una matita leggera, e in meno di 5 minuti sono scesa giù ad aprirgli la porta. E nel mio giardino ormai c'era un banchetto con dei dolciumi e per finire... c'era un ombrellone con una tovaglia da pic nic...

    Robert: Allora ti piace?
    Alice: Cioè quando hai messo queste cose qui?
    Robert: è da stamattina che ci lavoro su... Come ti sembra?
    Alice: E' fantastico! Posso sedermi lì?
    Robert: Mmh... solo se ti appoggi a me
    Alice: Cioè?
    Robert: Così *tira a se*

    screenshot670
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Alice: Si sta bene qui....
    Ha un sacco di muscoli..... E al di là dei muscoli penso che fra poco mi prenderà un colpo. Il cuore mi sta battendo così forte..... La sua pelle è così soffice... E fra un sogno e l'altro abbiamo mangiato un pezzo di torta ciascuno... A momenti mi sentivo in colpa di tagliare quella splendida torta! E naturalmente dopo pranzo non potevamo far altro che accoccolarci di nuovo sopra quel telo a quadri
    Alice: Robert? Tutto ok? Ti sei un pò attristito o sbaglio?
    Robert: ma no no. Figurati ti pare?
    Alice: Sei fisso a guardare in un punto solo
    Robert: Sono solo un pò in sovrappensiero .
    Alice: Qualcosa di brutto?
    Robert: No per nulla.
    Alice: Ti ho fatto qualcosa che non andava?
    Robert: No neanche quello.
    Alice: E allora cos'è che hai?
    Robert: Vieni qui... Mi piacerebbe passare altri momenti così con te...
    Alice: Beh non c'è nessun problema no?
    Robert: Lo spero anche io....
    screenshot671
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Robert: Forza adesso ti ho anche dato un bacio fortunato, quindi è ora di andarsi a preparare, che hai un altro spettacolo.
    Alice: Vado subito a cambiarmi aspettami in macchina

    Non vi nego che non mi avevano convinto molto le sue parole; le aveva pronunciate con un aria un pò triste. Però poi in un solo attimo, quel piccolo bacio mi ha messo una carica straordinaria in dosso... Voglio cantare... Voglio cantare per lui . Quindi Robert per favore ascoltami

    Due ore dopo al concerto

    screenshot672
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Durante quelle strofe i miei occhi volavano al di là degli sguardi di tutti quei sim che si trovavano lì. Il mio sguardo stava cercando gli occhi verdi smeraldo di un'unica persona...
    screenshot673
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13

    Presentatore: Facciamo un grande applauso alla mitica Alice!
    Pubblico: *Applaude*
    Presentatore: Speriamo di rivederci presto
    Alice: Grazie mille a tutti! Siete fantastici

    Robert: *in lontananza* Alice! Alicee! Sono qui vieni
    Alice: Arrivo un momento
    Robert: Eccoti... Avrei una persona da presentarti!
    Alice: Di chi si tratt.... Oh mio dio! Sei Lein!
    Lei:n Piacere di conoscerti. Sei stata davvero brava
    Alice: Non ci credo.. Ha sentito la mia esibizione?
    screenshot674i
    By c4r3fr33114 at 2012-05-13
    Robert: Già! L'ha sentita dall'inizio per giunta!
    Alice: voglio morire *rossa*
    Lein: Ma dai non dire così sei stata grandiosa!

    Quel piccolo bacio... i momenti sulla spiaggia e adesso Lein... Ho avuto troppe novità nel giro di poco... Nel giro di così troppo poco... Se questo è un sogno... vorrei rimanerci per sempre



    Edited by Carefree - 25/5/2012, 21:22
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Alcune immagini di Lein
    screenshot553o
    By c4r3fr33114 at 2012-05-25
    screenshot564x
    By c4r3fr33114 at 2012-05-25
    screenshot565
    By c4r3fr33114 at 2012-05-25
    screenshot570
    By c4r3fr33114 at 2012-05-25
    screenshot573z
    By c4r3fr33114 at 2012-05-25
     
    Top
    .
  13. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* cavallino *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~• Rikku » @ 25/5/2012, 21:49) 
    *-* cavallino *-*

    Unicorno u.u
     
    Top
    .
  15. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 26/5/2012, 09:46) 
    CITAZIONE (~• Rikku » @ 25/5/2012, 21:49) 
    *-* cavallino *-*

    Unicorno u.u

    *-* uniiiiiiiiiiiiiiiiicooooooooooooooornoooooo *-* kawaiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
124 replies since 26/4/2012, 13:16   2210 views
  Share  
.