World of Warcraft!

Qualcuno che ci gioca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco di gran lunga neverwinter nights è un gioco tipo wow ma il game online è free!! Ovviamente preferisco i monaci e i ladri u.u
     
    Top
    .
  2. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho giocato molto a WoW (5 anni xD), ho rismesso da poco anche se già mi manca xD
    Giocavo su un retroserver abbastanza conosciuto (che ora sta un po' fallendo, mi sembra) ma ho dovuto smettere perchè non riuscivo a stare dietro alla scuola, agli amici e al ragazzo (anche se ci giocava anche lui xD)
     
    Top
    .
  3. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno ho gli esami di terza media e io in questo periodo mi collego un po meno :S Comunque per quanto mi riguarda, è il migliore MMORPG di sempre, insostituibile. :D

    P.S. Adoro come è vestita la tua pg *-* Tier 6 priest, giusto? ^_^ io ancora non sono ben equippata :\
     
    Top
    .
  4. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    He già, devi stare attenta con wow perchè ti ruba veramente la vita =\ poi c'è a chi non fa ne caldo e ne freddo (come me xD) e c'è chi si fa prendere tanto =) cmq si è molto bello, però sta per uscire anche Guild Wars 2 e te lo consiglio, dicono sia mooooolto più bello di wow xD poi ovviamente bisogna provare per credere :P
    Grazie :) cmq si è il t6 ma ormai questo pg è vecchio e decrepito tanto che me lo hanno cancellato xD cmq dagli tempo e ti equippi tutta :O
    Che classe sei?
     
    Top
    .
  5. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono mage arcane pve u.u Sì lo so, wow può diventare una droga, mi piace, ma per fortuna non mi risucchia XD Guild Wars l'ho sentito mille volte e mi sono informata su internet, il primo non mi attirava molto ma ora che è uscito il 2 mi voglio informare^^
     
    Top
    .
  6. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok =) anche io ero mage ma non ero tanto brava ad usarlo xD
    cmq si, l'1 fa abbastanza schifo XP il 2 dovrebbe essere molto più bello =)
     
    Top
    .
  7. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello World of Warcraft *__* io ho un hunter all'85 , sto gioco è una droga :Q___
     
    Top
    .
  8. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già xD bello anche l'hunter cmq =)=)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Io ci gioco, al moment sono in pausa, ma durante le feste dovrei riattivare l'account *-*
    Sto su Pozzo dell'Eternità, i miei personaggi sono prevalentemente Tauren *-* Ho druido (main), priest, hunter altri di livello piu basso!

    Che bello l'anno prossimo arrivano i modelli aggiornati delle razze classiche *-*

    Ps. anche io iniziai sui server gratis, ma non conviene perché sono buggati e comunque alla fine è un gioco diverso dal vero WoW, per via dei bug un sacco di cose vengono modificate/semplificate, quindi non è la stessa cosa ^^ Poi stanno sempre indietro con le espansioni, molti server sono ancora fermi al Lich King...
     
    Top
    .
23 replies since 5/5/2012, 18:41   205 views
  Share  
.