Shalinmar Isbi Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii le posti entro mezzanotte lo leggo XD
     
    Top
    .
  2. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHALINMAR LEGACY GENERAZIONE 1 PARTE TERZA.

    IE5o5
    <mazza che sono bella con questo nuovo look, ogni tanto fai una cosa buona....>
    Ed eccomi qui a raccontare la terza avventura della nostra Eden detta bella che non balla (?)
    <detta da chi?> em...da tutti i lettori (?) < non è vero io mi collego con il pc e leggo i commenti nessuno ha mai detto qeusta affermazione, ti ho sgamato> Eden tu non hai il pc <*sospira*> dai che oggi sarà un bell'aggiornamaento visto che iniziamo con una sorpresa per te...finalmente i lettori hanno deciso con chi ti dovrai mettere, la soluzione è nascosta nel cruciverba....

    8HQxT
    <2 Verticale lo è Eden, B-E-L-L-I-S-S-I-M-A...em non ci entra...cosa è?> idiota leggi la 6 orizzontale -.- <l'anima gemella di Eden comincia con la a...mmmmmm *pensa pensa pensa* > Armando...conosci altre persone con la a?...<armando? cioe Armando? e i miei sentimenti per Gilbert non contano?> em...ti ricordo le sopraciglia bionde... <*si guarda intorno*, hai ragione invitiamo Armando>

    W3oDc
    <sei bellissima...quel cappello ti dona>
    <grazie...l'ho scelto io> ma non è vero... <tu hai detto di non parlare di te, quindi taci> bhè cosa hai intenzione di fare? io non ho intenzione di dare comandi, l'appuntamento è il tuo...il marito sarà tuo e io non ne voglio sapere niente...<wow...allora lo mollo e passiamo al prossimo> em Eden ti ricordo che con l'inseminetor posso ucciderti in due secondi...

    YgJck
    <wow...che bei capelli che hai...> capaelli? sono complimenti da fare?
    <em..grazie...ma li avevo così anche ieri l'altro ieri e l'altro ieri ancora>
    <della serie fatti uno shampo..em cioe...devo dirti una cosa...>
    <si ma evita di alitarmi in faccia>

    hZ2J2
    <devi sapere che io partecipo a una sfida e i lettori hanno scelto te come marito, quindi ora ci sposeremo avremo tanti figli e moriremo insieme che ne dici?>
    <eh?>
    Bhè la reazione la vedete da soli...eden ti conviene non dire queste cose di nuovo...nessuno deve sapere della sfida...< e ora? come faccio? OMMIODIO chi è quel ragazzo li che fa jogging> dove dove? *si guarda intorno* a eccolo.

    eUfVF
    Analizziamo il nuovo pretendente che piace molto a Eden, capelli biondi decenti, occhi grigi bellissimi, fisico magro e sportivo...direi perfetto no Eden?
    <chi cosa..ti prego fammici parlare ti prego ti prego...> em dovremmo aspettare il consenso dei lettori sai, avevo detto che loro avrebbero decisero il marito...Eden? Eden dove sei?

    00wqC
    <piacere...io sono Eden...non ho potuto non notarti...quei occhi grigi non si dimenticano facilmente>
    <em...SOno malcom...anche io ti ho notato mi sono fermato apposta davanti casa tua...>
    <davvero?>

    eGTwI
    ok...faccio fare a Eden...e devo dire che per essere il primo incontro non è affatto male, e, guardando le foto non sono male insieme...quasi quasi...scelgo lui...infondo Eden dovrà vivere con lui...non io...quindi è giusto che sia lei a scegliere e lei mi sa che vuole lui...

    OGilt
    OK vuole lui...basta lingua Eden è il terzo ragazzo che baci...
    <chi cosa? dove sono chi sono? chi sei?>
    Lasciamo perdere.
    <ti prego stasera fammelo invitare, voglio stare con lui..io...lo amo...>
    Come fai a sapere cosa vuol dire amare? sei solo un simmino senza un cervello...
    <ti prego ti prego... voglio lui, solo lui...>

    8KhrK
    Infatti la sera la accontentai...aveva dormito tutto il giorno...della serie per far passare il tempo veloce...

    <finalmente sei qui..ciao...>
    <mi imbarazzi cosi...>

    ZT3xL
    THxeG
    Bhè, non avevo notato il lato romantico di Eden..e invece ce lha eccome....perchè non l'hai usato con Armando?
    <armando chi?...>
    ok...vai a dormire Eden...

    ncu1J
    Foto spam: Eden con il caschetto ORRENDA. xD


    xtO1w
    Durante la notte ho comprato la tela per dipingere visto che avevo i soldi e che per avere una promozione doveva guadagnarea un punto di creatività, infatti appena svegliata si mette d'impegno per guadagnare questo punto
    <ma che sono brava> em è vuoto il dipinto...< e come mai? passo il pennello ma non dipinge...> lo hai insuppato nei colori? < a perchè si deve fare?> ooooooook...andiamo avanti *faccia stranita*

    BT8di
    La mattina seguente senza preavviso viene Malcom con una ragazza
    <chi è quella trota in calore? grrrrrrrr> oh calmati lo sai che ormai è tuo...<è tutto da vedere ancora, quella mezza donnetta non me lo toglierà> ma mi ascolti?

    o7EGj
    <ciao amoreeeeeeeeeeee> amore? dopo un sim giorno? o_o

    S2EhW
    Gli piace proprio a Eden...passa tutto il tempo a baciarlo e a coccolarlo...ok ho deciso lo farò vivere con lei..infondo gia sta invecchiando e dobbiamo pensare all'erede, sarebbe una disgrazia se nascessero solo figlie femmine...sperando che abbia dei soldi per costruire una casa decente.

    fPKLN
    Foto spam: Armando chiama mentre è in appuntamento con Malcom.


    7XgSt
    Foto spam: DOpo l'appuntamento Malcom lascia un fiore a Eden...l'appuntamento è andato benissimo...


    rGh8p
    Eden riceve una promozione, e come premio la vesto elegante e invito Malcom...

    wJlrP
    Finalmente mi fai contenta...certo questa capigliatura potevi evitarla...> em ti ricordo che hai i capelli corti piu di questo non potevo fare...< ma se hai trentamila capelli lunghi> non sarebbe sembrato credibile.
    <appena mi vede Armando mi sputa in un occhio>

    w0N9S
    <ma che bella acconciatura che hai..l'hai fatta per me?>
    <si..sai devo dirti una cosa...è due sim-giorni che ci conosciamo ma...io sento di amarti...e prendo le cose come vengono....vuoi trasferirti da me? mi sento sola in questa grande casa> grande casa (?)
    <ma certo che si...anche io sento di amarti > capirai brutto come sei quando ti ricapita una bella figa come Eden?

    6aLGI
    Comunque Eden è contenta e ARmando ha portato un pò di soldi per migliorare la casa...sperando che abbia un cervello intelligente...gia me lo vedo camminare per casa puzzoso senza lavarsi e con i crampi allo stomaco perchè troppo stupido per farsi un panino.
    ps= ODDIO CHE BELLA FOTO *O*

    RJ29N

    e mentre loro guardavano le stelle io ho migliorato la casa...ora si che si chiama casa...dai Eden ora la strada è tutta in salita...


    Scusate se ho scelto lui ma lei tra i desideri aveva tutti i posti occupati per parlarea flertare con lui...quindi non ho ostocalato l'amore vero...Con Armando lho fatto flertare un sacco di volte e anche se erano infatuati se facevo flerta fai parole dolci si infastidiva...ma neanche se l'avesse di oro!

    A presto :))
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    da notare dove mette le mani il signorino nella penultima foto :shifty:
    Comunque lui va bene, almeno non ha le sopracciglia nere D:
     
    Top
    .
  4. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti, ma non è cosi decente come sembra...purtroppo T_T

    Comunque non ci avevo fatto caso è uno sporcaccione x°
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Almeno è ricco u_u
     
    Top
    .
  6. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 21/5/2012, 13:10) 
    Almeno è ricco u_u

    In effetti ci sono andato fortunato u_U =)
     
    Top
    .
  7. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh malcom malcom lagramb no? si si quello che ha la villazza nel villaggio acquablu! è brutto ma ricco ah vedi che dovrebbe avere anche un'attività non ricordo dove
     
    Top
    .
  8. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi è proprio lui....davvero ha una villa? D: io pensavo fosse un npc qualunque lol ci sono andato fortunato...ha un attività? Purtroo ionon posso controllarlo a lui e l'unica azione che gli ho fatto fare è trovarsi un vero lavoro a saperlo prima D:
     
    Top
    .
  9. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a fargli controllare le attività tramite il telefono magari esce qualcosa XD
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... Armando ç___ç Vabbè, rimarrò sempre del team Armando xD Malcom lo possiamo sopportare per via di tutta la sua grana (YAY!)

    p.s. l'acconciatura era proprio orribile, povera Erin xD
     
    Top
    .
  11. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama Eden T.T comunque in ffetti non gli stanno bene i capelli corti...comunque armando continua a chiamare a Eden...chissà ;)
     
    Top
    .
  12. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era destino che scegliesse armando^^ ma anche malcom non è accio nn vedo l'ora di vedere tanti marmocchi x casa! :glad:
     
    Top
    .
  13. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, Eden, sorry D:
    Comunque i capelli corti le stanno bene, era quel fiocco xD
     
    Top
    .
  14. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scuse accettate, sai Eden è molto puntigliosa per le sue cose u_u, comunque era un fiocco alternativo x°D anche io voglio tanti bambini, solo che verrano tutti orrendi gia lo so T_T
     
    Top
    .
  15. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u come ho già scritto su...se non li hai fatti fidanzare e sposare...lo puoi sempre mandare via tenendoti i soldi ahahahahah
     
    Top
    .
61 replies since 15/5/2012, 21:46   752 views
  Share  
.