The Sims 3 Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    No comment.
    Ho letto in questi giorni gli annunci della nuova EP sulle varie pagine di facebook... però continua a non convincermi. Avrei preferito un'altra tematica, sinceramente >_>
     
    Top
    .
  2. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sa Dimitri :O le streghe potrebberò pure far un incantesimo e puf cade la neve la pioggia ecc
     
    Top
    .
  3. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che faranno incantesimi di quel tipo...
     
    Top
    .
  4. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che sono parecchio interessanti, perchè trovo coinvolgenti queste opinioni sulla nuova exp :)
    Comunque io sinceramente, non sono al settimo cielo per questa exp (perchè come tutti avrei preferito le stagioni), ma pensare di poter creare una fata o un licantropo mi intriga molto, il vampiro non capisco il perchè l'abbiano rimesso dato che c'era già su late night, spero abbia qualcosa in particolare, boh.. Sarebbe bello se riprodussero il video di thriller come intro della nuova exp :)
    Per quanto riguarda l'exp della stagioni, io penso dobbiamo aspettare ancora molto, perchè penso vogliano fare una cosa più accurata di quella del 2, tipo i vari tipi di pioggia (leggera, forte, temporale) ecc.. non so se mi capite, e poi devono cercare di non farla troppo pesante per non penalizzare i player che non hanno un computer adatto, almeno io penso siano questi i problemi più grossi per questa exp.. Forse vogliono solo metterci ansia e magari ce l'hanno già li pronta da mesi xD
    Comunque ritornando a supernatural il trailer sembra carino :) e si, stanno riprendendo le idee delle exp precedenti, anche perchè nel 2 c'è quasi tutto ed è un po' difficile inventare qualcosa di nuovo per il 3, lo vediamo dalle precedenti che sono uscite (es Katy Perry), loro ci provano a mettere qualcosa di nuovo ma rovinano solo l'exp a parere mio, apparte pets *__* cavalli <3 e, come detto prima, trovo intrigante l'aggiunta delle fate e zombie, voi no? :)
    Quindi alla fine hanno fatto male alcune exp e bene altre xD
     
    Top
    .
  5. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con roby ci sono esp buone e altre brutte però mi intriga molto sapere che miemi sim potrbbero diventare fate o zombie..
    si l'hanno fatto anche nel 2 ma nel 3 cercano di migliorare delle cose come in pets hanno aggiunto i cavalli o come questa espa supernatual invece dei vegesim hanno messo le fate cosa molto più carina di quelle piante viventi ù_ù (parere mio) e man mano inventeranno sempre più espansioni... che le trasporteranno in the sims 4 xD (spero che esca) poi dopo in the sims 5 *.* forse fantastico troppo vabbe non andiamo Out
    comunque il concetto è che in ogni evoluzione del gioco migliorano sempre di più le espansioni.... (almeno spero °-°)
     
    Top
    .
  6. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che faranno un futuro thesims 4, dovranno fare nuove cose e poi il nostro PC non supportera' e non fara' girare il gioco >P cmq, si', altre EP sn belle, altre noooo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Anche io avrei preferito le stagioni, però mi accontento. Questa espansione sembra simpatica e carina. Francamente non vedo l'ora che esca
     
    Top
    .
  8. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente a me questa espansione non mi dispiace...certo farebbero comode le stagioni non lo metto in dubbio...però questa espansione mi interessa parecchio :D
     
    Top
    .
  9. ~AngelBlack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti invece di scaricare ali da fata skin da zombie oppure hack magici o che cìthe sims ha inventato questa bella espansione *_*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bah xD per ora la mia EP di the sims 3 preferita è World Adventures u_ù E' l'unica EP che preferisco più di quella per the sims 2 D: Cioè, in The Sims 2 è bello, ma The sims 3 >_> oddio quanto adoro i tre quartieri di vacanza *-* E poi le catacombe, le avventure, le mummie D: World Adventures è il migliore!
     
    Top
    .
  11. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho un'ep preferito però mi piacciono molto Late Night ed Animali e Co :)
    Con World Adventures non riesco a giocare, il gioco si blocca per 1 minuto circa (o più) anche se il cristallo verde continua a muoversi (anche quando dormono, o le note musicali dello stereo ecc.) è quasi ingiocabile, avevo lo stesso problema nella vita nel quartiere ma è quasi sparito (penso grazie a una patch) ma purtroppo è rimasto quando viaggio =(
    Comunque Late Night è bello perchè posso far vivere una bella vita notturna ai miei sims :D per quando riguarda gli animali ho i cani e i gatti deformati xD posso usare solo i cavalli ma è bello comunque xP
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    D: che peccato... World adventures è davvero fatto bene
     
    Top
    .
  13. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già =) quando ancora mi funzionava bene mandavo un personaggio della mia famiglia a completare il visto in Cina per poi comprarmi la casa delle vacanze per tutta la famiglia e generazioni successive *__* che bello che era *_*

    Ecco un altro aggiornamento:

    L'uscita è prevista per il 7 settembre 2012, l'exp contiene:

    Streghe, zombie, fate, licantropi, vampiri, si possono creare direttamente nel CAS e ci saranno nuove interazioni, abilità, oggetti e funzioni, ecc. Vi ricordo la livechat di martedi 19 dove potranno essere rivelate altre info =)

    Nuovo quartiere: Moonlight Falls
    Ispirato alle valli del Northwest americano con alcuni lotti in stile gotico, per contribuire a dare al quartiere un tono davvero "dark", e ovviamente troveremo anche nuove famiglie e nuovi personaggi con cui giocare.

    Fasi lunari:
    La vita dei vostri Sims sarà influenzata dal nuovo sistema di fasi lunari, che causeranno eventi imprevisti, strane trasformazioni ed altre conseguenze che non sono ancora state spiegate. Sappiamo però che potremo impostare una durata personalizzata del ciclo lunare.

    Le creature soprannaturali:
    Licantropi
    I licantropi sono creature all'apparenza umane ma che si trasformano in lupi, in particolare nelle notti di luna piena. Per questo motivo, il ciclo lunare è fondamentale nella loro vita, così come l'abilità di Licantropia, che permetterà loro di trasformarsi solo quando necessario.
    I licantropi possono ululare alla luna, e il loro ululato può sentirsi anche da molto lontano...
    Possono andare a caccia di oggetti collezionabili speciali (gemme,semi, pietre etc).
    Fate
    Le fate, dispettose, invecchiano più lentamente dei Sims normali e in alcune situazioni possono anche rimpicciolirsi!
    Streghe
    Le streghe sono le uniche in grado di imparare e lanciare incantesimi e possono volare con la scopa (e forse sarà anche presente un lotto speciale dove possono ritrovarsi ed esercitarsi). E' possibile dedicarsi alla magia bianca e alla magia nera (esattamente come in The Sims 2 Live with Friends).
    Zombie
    Degli zombie sappiamo solo che sono molto lenti e che possono attaccare i Sims.

    Inoltre è stato annunciato che sarà possibile monitorare e impostare la presenza di creature soprannaturali nei quartieri, e questa opzione sarà valida anche per le celebrità e gli animali randagi.

    Tratti e desideri vitalizi
    Al momento conosciamo solo "Fan del soprannaturale" e "Scettico riguardo il soprannaturale", mentre sappiamo che ci saranno almeno quattro desideri vitalizi:

    -Maestro della magia bianca (streghe)
    -Maestro della magia nera (streghe)
    -Il miglior imbroglione di sempre (fate)
    -Il capo branco (licantropi)

    Morte:
    Ci saranno sicuramente nuovi tipi di morte e nuovi fantasmi.

    Abilità
    I Sims possono imparare l'abilità di Alchimia e preparare pozioni con vari effetti: dimagrimento, promozioni sul lavoro e perfino la trasformazione in zombie! Le pozioni sono create con gli oggetti da collezione (pietre, piante, semi, etc.).

    Nuove carriere
    Ii Sims potranno diventare indovini/chiromanti/medium (è una sola carriera con varie sfaccettature) e scegliere se farlo in maniera onesta o no..

    I nuovi oggetti sono:
    -Decorazioni in stile gotico
    -Libreria/porta che nasconde una stanza (già presente in The Sims 2 Live with Friends)
    -Specchio magico
    -Libro degli incantesimi
    -Calderone
    -Bacchetta magica
    -Sfera di cristallo
    -Nuovo altare per vampiri
    -Pendola del nonno
    -Sedia a dondolo su cui cullare i bambini e leggere storie
    -Grammofono
    -Cabine armadio
    -Monitor delle fasi lunari (leggerà anche l'oroscopo!)
    -Caravan degli zingari
    -Scopa magica
    -Alveare (con la possibilità di fare il miele!)
     
    Top
    .
  14. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  15. Silvietta_uccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! non vedo l'ora che esca!!sembra una cosa fighissima =>
     
    Top
    .
83 replies since 6/6/2012, 18:37   1594 views
  Share  
.